Vai al contenuto

[ME3] Resurgence Pack


Messaggi raccomandati

Trovato l'ingegnere geth e il soldato Batarian.

Col batarian non si muore mai, è qualcosa di indicibile.

Il geth ha degli scudi potentissimi, ma buttati quelli per terra ha 350 di salute .-.

Per quanto riguarda le armi ho provato il lanciarpioni kishock e la mitraglietta geth.

Il lanciarpioni è molto potente ma è un pò lento nello sparare e spesso si manca il bersaglio, però se presa in testa uccidi una phantom con barriere al massimo

La mitraglietta è buonissima, molto simile alla spitfire vista nella missione su Rannoch, davvero potente si uccide una truppa d'assalto con pochi colpi :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EA corre ai ripari a quanto pare, beh meglio per noi :mrgreen:

bè... a mio avviso EA ha combinato l'ennesima furbata... con questo "DLC" (cioè 2 mappe e qualche personaggio) ha fatto la stessa mossa orchestrata nella Campagna col "DLC" Dalle Ceneri,con la differenza che questa volta nn hanno avuto il coraggio di chiedere soldi... il concetto di "DLC" è che deve essere 1 aggiunta alla campagna/multi, nn 1 pre-scorporo poi generosamente donato ai gamer... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato l'ingegnere geth e il soldato Batarian.

Col batarian non si muore mai, è qualcosa di indicibile.

Il geth ha degli scudi potentissimi, ma buttati quelli per terra ha 350 di salute .-.

Per quanto riguarda le armi ho provato il lanciarpioni kishock e la mitraglietta geth.

Il lanciarpioni è molto potente ma è un pò lento nello sparare e spesso si manca il bersaglio, però se presa in testa uccidi una phantom con barriere al massimo

La mitraglietta è buonissima, molto simile alla spitfire vista nella missione su Rannoch, davvero potente si uccide una truppa d'assalto con pochi colpi :D

in che pachetti hai trovato tutto questo? in quelli spettro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche io avrei gradito il Geth, mi è capitato Garrus che personalmente dopo averlo provato in una partita l'ho abbandonato, anche Liara non mi è piaciuta, terrò il mio soldato finchè non ho fortuna di trovare il Geth in uno dei 3 pacchetti :)

Le mappe sono belle, qualcuna un pò dispersiva per il rifornimento delle armi, nel complesso direi ottimo lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a noi.

 

 

Ingegnere Geth: Si vede che doveva essere un dlc a pagamento, è un personaggio dannatamente perfetto. Io su mappe aperte come hydra faccio veri e propri massacri alle ondate iniziali, so già dove sono i nemici prima ancora che escano dagli angoli e di conseguenza so come muovermi.

Poi la torretta è un grandissimo vantaggio, oltre a causare molti danni rigenera gli scudi dei membri nel raggio di 8 metri ogni 7-8 secondi se non sbaglio. L'unico problema è la saluta scarsa. Inoltre il geth non è molto abile per quanto riguarda la mischia, ma è uno dei soldati più efficaci che ho mai provato. Con la modalità cacciatore attiva che ne aumenta notevolmente l'efficenza oltre a muoversi veloce fa un sacco di danni (con due caricatori di carnifex uccido un nucleo).

 

 

Batarian soldato: Anche questo è un Berserker bello che buono. Di base ha 750/750 di salute e scudi e fiducioso non ho alzato di niente la forma fisica. I poteri sono qualcosa di devastante, soprattutto per quanto riguarda le lame balistiche. Mi hanno salvato un infinità di volte, tra l'altro uccidendo anche bersagli multipli. (ex: due cacciatori che mi picchiavano a sangue ;) )Un altra cosa che mi fa uscire pazzo per sto potere sono i danni da sanguinamento, letteralmente ingenti. Poi c'è corazza affilata.. beh che dire, un potere che ti rende quasi intoccabile.. in pratica quando i nemici provano a fare un attacco ravvicinato vengono slanciati all'indietro e anche feriti. Se poi ci si porta dietro un lanciarpioni si diventa efficati sia da corta che lunga distanza. Poi non dimentichiamoci delle granate infernali, un potere potentissimo che spesso mi ha paraculato o ha paraculato qualcun'altro. Io all'inizio ero diffidente per quanto riguarda il batarian a causa delle mie brutte esperienze con questa specie, ma credetimi, è un guerriero impareggiabile ;)

 

Presto aggiungo anche gli altri eprsonaggi e le armi, quando ne ho voglia :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a noi.

 

 

Ingegnere Geth: Si vede che doveva essere un dlc a pagamento, è un personaggio dannatamente perfetto. Io su mappe aperte come hydra faccio veri e propri massacri alle ondate iniziali, so già dove sono i nemici prima ancora che escano dagli angoli e di conseguenza so come muovermi.

Poi la torretta è un grandissimo vantaggio, oltre a causare molti danni rigenera gli scudi dei membri nel raggio di 8 metri ogni 7-8 secondi se non sbaglio. L'unico problema è la saluta scarsa. Inoltre il geth non è molto abile per quanto riguarda la mischia, ma è uno dei soldati più efficaci che ho mai provato. Con la modalità cacciatore attiva che ne aumenta notevolmente l'efficenza oltre a muoversi veloce fa un sacco di danni (con due caricatori di carnifex uccido un nucleo).

 

 

Batarian soldato: Anche questo è un Berserker bello che buono. Di base ha 750/750 di salute e scudi e fiducioso non ho alzato di niente la forma fisica. I poteri sono qualcosa di devastante, soprattutto per quanto riguarda le lame balistiche. Mi hanno salvato un infinità di volte, tra l'altro uccidendo anche bersagli multipli. (ex: due cacciatori che mi picchiavano a sangue ;) )Un altra cosa che mi fa uscire pazzo per sto potere sono i danni da sanguinamento, letteralmente ingenti. Poi c'è corazza affilata.. beh che dire, un potere che ti rende quasi intoccabile.. in pratica quando i nemici provano a fare un attacco ravvicinato vengono slanciati all'indietro e anche feriti. Se poi ci si porta dietro un lanciarpioni si diventa efficati sia da corta che lunga distanza. Poi non dimentichiamoci delle granate infernali, un potere potentissimo che spesso mi ha paraculato o ha paraculato qualcun'altro. Io all'inizio ero diffidente per quanto riguarda il batarian a causa delle mie brutte esperienze con questa specie, ma credetimi, è un guerriero impareggiabile ;)

 

Presto aggiungo anche gli altri eprsonaggi e le armi, quando ne ho voglia :D

 

non lancia meteoriti rolleyes.gif

 

io per ora non ho trovato nulla: sono riuscito a prendere un pacchetto spettro ed ho trovato la sentinella umana ed il fucile al plasma Geth :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non lancia meteoriti rolleyes.gif

 

io per ora non ho trovato nulla: sono riuscito a prendere un pacchetto spettro ed ho trovato la sentinella umana ed il fucile al plasma Geth :acc:

Nono si possono lanciare meteoriti però devi fare una killstreak che si chiama Ragingbatarian. :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non voglio immaginare il geth infiltratore che è quello che voglio io che cosa farà..

io con un infiltratore umano con occultamento attivo e con il javelin.. 2 colpi e uccido un nucleo geth..

 

non voglio nemmeno immagine con il geth infiltratore..

 

comunque la mia partita migliore è stata di 101000 punti.. con il javelin.. è troppo potente quel fucile spara anche attraverso i muri..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non voglio immaginare il geth infiltratore che è quello che voglio io che cosa farà..

io con un infiltratore umano con occultamento attivo e con il javelin.. 2 colpi e uccido un nucleo geth..

 

non voglio nemmeno immagine con il geth infiltratore..

 

comunque la mia partita migliore è stata di 101000 punti.. con il javelin.. è troppo potente quel fucile spara anche attraverso i muri..

Tsé! 184 mila ad oro :D

Comunque ho finito di potenziare l'abilità cacciatore, se si va ad aumentare solo il danno si fanno seri danni sparando anche al corpo ;)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsé! 184 mila ad oro :D

Comunque ho finito di potenziare l'abilità cacciatore, se si va ad aumentare solo il danno si fanno seri danni sparando anche al corpo ;)

omg 184 Mila.. che animale.. io pensa che ad oro non sono ancora riuscito a fare nulla.. trovo sempre gente che muore già al primo turno.. quindi ci ho rinunciato..
Link al commento
Condividi su altri siti

omg 184 Mila.. che animale.. io pensa che ad oro non sono ancora riuscito a fare nulla.. trovo sempre gente che muore già al primo turno.. quindi ci ho rinunciato..

Ti do un consiglio.. base d'artigleria bianco, nemico geth.. cerca e inizia a giocare quando incontri un incursore(qualsiasi) e un ingegnere SALARIAN

segui loro :ok:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...