Vai al contenuto

Xbox 3D


Milo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi sono appena iscritto, non so se esiste già una sezione dedicata sinceramente ma volevo chiedervi se era possibile giocare sull'xbox 360 slim col 3D.so che per la ps3 si può fare. se si come si fa? grazie a tutti per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi dipende solo dal gioco o c'è da cambiare qualche settaggio nella consolle?

 

un volta che hai la tv 3d puoi configurarla nelle impostazioni della xbox e poi ovviamente dipende dal gioco! supportati mi vengono in mente Halo Anniversary, Kinect Star Wars, Avatar, Assassin's Creed Revelations,...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di precisazioni. La prima è una possibile falsa credenza che si può generare dal primo messaggio, Milo ha scritto "so che per la ps3 si può fare" e la cosa è vera ma alle stesse condizioni della 360, per giocare in 3D bisogna quindi avere un gioco compatibile con questa modalità di visualizzazione. In generale è possibile giocare a tutti i titoli in 3D, ormai tutte le tv dispongono di un circuito di conversione da 2D a 3D quindi si può giocare qualsiasi titolo, naturalmente l' effetto essendo "inventato" non sarà paragonabile al 3D nativo. Da ultimo un particolare che molti non considerano, quando giocate in 3D la console deve abbassare la risoluzione altrimenti non riesce a gestire tutto quanto, per questo motivo forse è meglio accontentarsi del 2D piuttosto che cercare un' esperienza più immersiva.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ultimo un particolare che molti non considerano, quando giocate in 3D la console deve abbassare la risoluzione altrimenti non riesce a gestire tutto quanto, per questo motivo forse è meglio accontentarsi del 2D piuttosto che cercare un' esperienza più immersiva.

 

beh Assassin's Creed Revelations in 3D era davvero ottimo, non ho sentito affatto la diminuzione di risoluzione come un problema di fronte al 3D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...