Vai al contenuto

xbox verticale o orizzontale


Amiltone

Messaggi raccomandati

scusa se HO scritto male mi vien voglia di mandarti a fanculo !!!! HO scritto bene ??

 

A me invece viene voglia di sospenderti... Visto che è la prima volta ti becchi un richiamo, riprovaci e ti prendi invece una sospensione visto che il rispetto per gli altri e l' educazione sono tra i requisiti minimi indispensabili per stare su questo forum, se non fanno parte del tuo bagaglio allora mi dispiace ma non sei una persona gradita da queste parti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi anche bannare ma il primo che manca di rispetto non sono io ! fate quello che volete comunque quello che mi fa incazzare e che MARCO non prende neanche in considerazione il perche' ho scritto quelle parole e ribadisco che non sono stato io a mancare di rispetto!!! ps: non sono un bimbomichia ho 34 anni e non mi nascondo dietro un pc !

Modificato da freestyle999
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia console la tengo verticale, suppongo che essendo maggiore l'area esposta dissipi il calore più velocemente.

Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

È indifferente la posizione perchè la console è studiata per lavorare sia in orizzontale che verticale.

 

per tenerla in verticale chiudi una parte delle ventole ...

 

No, su quel lato non ci sono aperture per il raffreddamento, avendola studiata per un uso anche in verticale non hanno messo delle feritoie che potevano poi essere ostruite.

 

mi puoi anche bannare ma il primo che manca di rispetto non sono io ! fate quello che volete comunque quello che mi fa incazzare e che MARCO non prende neanche in considerazione il perche' ho scritto quelle parole e ribadisco che non sono stato io a mancare di rispetto!!! ps: non sono un bimbomichia ho 34 anni e non mi nascondo dietro un pc !

 

Puoi anche avere 1000 anni ma rimani un gran maleducato e pure con la coda di paglia :) Se rileggi il suo messaggio vedrai che non ti ha quotato e non c' era nessun riferimento a te, se ci fai caso ha scritto "mi sa che hai fatto solo la prima HOla seconda elementare :)" mentre il titolo di questa discussione è "xbox verticale ho orizzontale", direi che è palese quindi che si riferisse ad Amiltone ed al titolo dato al thread, tu però sei partito in quarta insultando pesantemente la persona per una battuta (sicuramente poco felice) e questo non è per nulla legato alla tua età che, anzi, dovrebbe pure renderti almeno un pò meno impulsivo e più rispettoso verso gli altri visto che non sei più un giovanotto ma un adulto.

Ora finiamola qui con questo off topic, se vuoi chiarimenti ci sono i pm (bastava rispondere al richiamo che ti ho mandato invece di scrivere qui) e lasciamo la discussione a chi vuole parlare di come tenere la console.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uguale... una cosa importante da imparare è di non girarla mentre c'è un disco dentro, perchè si riga tutto (cosa che, purtroppo, ho imparato sulla mia pelle :mrgreen: )

a chi lo dici...ho rovinato race pro con 2 settimane di vita!dvd recuperato con un metodo che non vi dico...perchè è estreamemnte casalingo e senza scienza dietro,ma ha funzionato!

 

per la posizione,credo sia meglio orizzontale!perchè respira meglio!

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è differenza...l'impotante è che le ventole siano libere...in maniera tale da riuscire a raffreddare la macchina...

 

se la si tiene in verticale...l'importante è accertarsi di aver posizionato correttamente il dvd quando lo si inserisce nel suo alloggio...

e soprattutto evitare di sbatterci contro...per evitare cadute...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mike198

ma se per sbaglio si urta il tavolo dove e' posizionata l xbox in orizzontale il colpo puo dare fastidio ad un dvd che gira dentro magari danneggiandolo? e se non c'e' nessun dvd inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la console è senza dvd, o con dvd inserito ma spenta non succede nulla, certo a meno che il colpo non sia tale da farla volare in aria e atterrare da altezze sovrumane!

Se è in funzione un forte colpo potrebbe portare a rigare il disco, colpi normali non dovrebbero fare nulla invece!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se la console è senza dvd, o con dvd inserito ma spenta non succede nulla, certo a meno che il colpo non sia tale da farla volare in aria e atterrare da altezze sovrumane!

Se è in funzione un forte colpo potrebbe portare a rigare il disco, colpi normali non dovrebbero fare nulla invece!

 

se invece e' senza cd ma accesa? il colpo e' un semplice urto come quando passando ti becchi lo spigolo di un tavolo per capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non dovrebbe dare alcun problema, dopotutto io ho preso a botte per anni il mio pc per sbloccarlo quando si impallava nei caricamenti e, mai capito perchè, funzionava :lol:

 

ok grazie per aver risolto questo mio dubbio! :bow:

 

gia che ci sono la chiedo qua un altra cosa cosi evito di aprire topic,come faccio a capire se la ventola funziona e raffredda correttamente? basta che la sento girare?

 

gia che ci sono la chiedo qua un altra cosa cosi evito di aprire topic,come faccio a capire se la ventola funziona e raffredda correttamente? basta che la sento girare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per aver risolto questo mio dubbio! :bow:

 

gia che ci sono la chiedo qua un altra cosa cosi evito di aprire topic,come faccio a capire se la ventola funziona e raffredda correttamente? basta che la sento girare?

 

gia che ci sono la chiedo qua un altra cosa cosi evito di aprire topic,come faccio a capire se la ventola funziona e raffredda correttamente? basta che la sento girare?

Ma tu che tipo di xbox hai? la vecchia o la slim?

Soprattutto con la nuova è difficile stabilire se funziona dal suono, perchè è molto silenziosa... in linea di massima mi sento di dire che se la ventola non girasse bene te ne accorgeresti perchè la console ti si friggerebbe subito per il calore...! :ph34r:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma tu che tipo di xbox hai? la vecchia o la slim?

Soprattutto con la nuova è difficile stabilire se funziona dal suono, perchè è molto silenziosa... in linea di massima mi sento di dire che se la ventola non girasse bene te ne accorgeresti perchè la console ti si friggerebbe subito per il calore...! :ph34r:

 

io ho la slim,quindi non passerebbe neanche un ora che sarebbe gia fusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, è che la slim ha un sistema di ventilazione molto migliore delle vecchie, quindi tecnicamente, finchè la console va vuol dire che gira tutto bene. Non credo esista un metodo per verificare se tutti i componenti stiano funzionando a dovere, sarebbe bello poter fare un bel check up della macchina, di tanto in tanto!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

No no, è che la slim ha un sistema di ventilazione molto migliore delle vecchie, quindi tecnicamente, finchè la console va vuol dire che gira tutto bene. Non credo esista un metodo per verificare se tutti i componenti stiano funzionando a dovere, sarebbe bello poter fare un bel check up della macchina, di tanto in tanto!

 

sarebbe figo,ok allora finche accosto l orecchio alla console e sento la ventola che gira dovrebbe essere tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...