Vai al contenuto

Amazon.it


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, alcuni amici mi hanno segnalato un sito dove si comprano giochi a prezzi più bassi rispetto ai soliti 65 euro di Gamestop o simili.

Secondo voi questo sito: www.amazon.it è affidabile? i responsabili sono rintracciabili anche telefonicamente? dov'è la loro sede?

 

Sarei tentato di prendere KOF 13 per 360, su consiglio di alcuni miei amici del LIVE.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ne abbiamo già parlato, è affidabilissimo ci compro spesso vai tranquillo :ok:

 

Hanno anche un sistema di assistenza ottimo, nel caso si perdesse il pacco te lo rispediscono e se la vedono loro con il corriere. Comunque è difficile che ci siano problemi, rispettano i tempi per la consegna anche sulle isole figuriamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non conosci amazon?? :whew:

è una catena famosissima a livello mondiale, è affidabile si..

 

l'unico problema è che stan aumentando troppo i prezzi pure loro..fino a pochi mesi fa un gioco nuovo costava 50, ora li mettono anche a 56/58..

costa comunque meno rispetto a tutti gli altri negozi italiani si, ma siamo ancora lontani dai negozi uk!

 

spediscono con corriere SDA

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo ancora lontani dai negozi uk!

 

Negozi che hanno molti vantaggi fiscali rendendo le attività commerciali non concorrenziali, se apri uno shop online e lo piazzi ufficialmente su un' isola che ti permette di non pagare le tasse (detto in parole povere è questo il metodo usato dai vari zavvi, play.com e simili) è normale proporre prezzi più bassi dell' Italia dove devi aggiungere il 21 % (e forse tra qualche mese il 23 % ) per l' iva.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Negozi che hanno molti vantaggi fiscali rendendo le attività commerciali non concorrenziali, se apri uno shop online e lo piazzi ufficialmente su un' isola che ti permette di non pagare le tasse (detto in parole povere è questo il metodo usato dai vari zavvi, play.com e simili) è normale proporre prezzi più bassi dell' Italia dove devi aggiungere il 21 % (e forse tra qualche mese il 23 % ) per l' iva.

 

è vero, zavvi, the hut e play.com utilizzano questo "trucchetto", però un mesetto fa avevo letto di una legge che impediva appunto sta cosa, eppure i prezzi non si sono alzati, però può anche essere che la legge non sia stata approvata..

 

inoltre altri negozi online (ad esempio shopto se non sbaglio) non hanno la sede in queste isolette e hanno comunque prezzi bassi, più alti rispetto a zavvi e simili ma comunque molto più bassi rispetto ai prezzi italiani

 

e anche i negozi fisici hanno questi prezzi, un gioco nuovo nei vari negozi, che sia la catena game o nei supermercati tesco, lo paghi circa 40/45 euro non di più, che è comunque meno rispetto a qui..quindi penso ci siano anche altri motivi sotto per queste differenze di prezzo :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non conosci amazon?? :whew:

è una catena famosissima a livello mondiale, è affidabile si..

 

l'unico problema è che stan aumentando troppo i prezzi pure loro..fino a pochi mesi fa un gioco nuovo costava 50, ora li mettono anche a 56/58..

costa comunque meno rispetto a tutti gli altri negozi italiani si, ma siamo ancora lontani dai negozi uk!

 

spediscono con corriere SDA

 

veramente io ultimamente ho notato il contrario XD... Amazon.it che io ricordi ha sempre avuto scarti minimi dai giochi in negozio... es: giochi in negozio venduti a 69 euro li li vendevano a 64.

 

ora ad esempio ho trovato Dark Souls a 40 euro limited invece dei 60-70 di altri online store... oppure boh la DMC HD Collection a 32 euro invece di 39, o Warriors Orochi a 49 invece di 59. Ok meno che dai siti UK, ma considerando che spediscono velocemente e che comunque sono giochi pal-ita e quindi rivendibili più facilmente la convenienza c'è comunque.

 

comunque ora ho adirittura ordinato una roba dall'amazon americano XD... dovrebbe arrivarmi l'11... speriamo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ultimamente ho notato il contrario XD... Amazon.it che io ricordi ha sempre avuto scarti minimi dai giochi in negozio... es: giochi in negozio venduti a 69 euro li li vendevano a 64.

 

ora ad esempio ho trovato Dark Souls a 40 euro limited invece dei 60-70 di altri online store... oppure boh la DMC HD Collection a 32 euro invece di 39, o Warriors Orochi a 49 invece di 59. Ok meno che dai siti UK, ma considerando che spediscono velocemente e che comunque sono giochi pal-ita e quindi rivendibili più facilmente la convenienza c'è comunque.

 

beh le buone offerte su giochi già usciti le hanno sempre fatte e le fanno ancora (ma anche queste son diminuite, ad esempio giochi come gow 3 e ac revelation stan ancora a 50 euro), io parlavo più che altro dei preorder..

una volta con 50 euro circa te la cavavi (ho preso da loro dark souls a 51, battlefield 3 a 52 e fifa 12 a 50)..ora invece hanno leggermente aumentato i prezzi, ad esempio the witcher 2 costa 56, max payne 3 e dragons dogma 58 ecc..ci stiamo avvicinando troppo ai 60 euro infatti io non ho più comprato niente da loro e non lo farò finchè non si torna sui 50 euro :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ultimamente ho notato il contrario XD... Amazon.it che io ricordi ha sempre avuto scarti minimi dai giochi in negozio... es: giochi in negozio venduti a 69 euro li li vendevano a 64.

 

ora ad esempio ho trovato Dark Souls a 40 euro limited invece dei 60-70 di altri online store... oppure boh la DMC HD Collection a 32 euro invece di 39, o Warriors Orochi a 49 invece di 59. Ok meno che dai siti UK, ma considerando che spediscono velocemente e che comunque sono giochi pal-ita e quindi rivendibili più facilmente la convenienza c'è comunque.

 

comunque ora ho adirittura ordinato una roba dall'amazon americano XD... dovrebbe arrivarmi l'11... speriamo .-.

 

E di spese di spedizione quanto hai pagato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E di spese di spedizione quanto hai pagato?

 

Da Amazon.com dici?

 

Abbastanza... ma io sono scemo, np, semplicemente non volevo aspettare. Ho ordinato la guida di Dark Souls che ormai è introvabile... da noi mi sarebbe costata 40 euro da UN rivenditore su Ebay... da altri siti MINIMO 50 euro, adirittura chi ne chiedeva 100... è una guida limited sul serio...

 

Io ho speso in tutto 35 euro tra guida e spedizione con arrivo in 3 giorni (mi arriva l'11 perchè sono da considerare i tempi americani come orari della settimana ecc XD)... altrimenti c'era quella da 15 giorni mi pare (veniva in tutto 25 euro se non erro) o quella da 30 giorni (sui 15 euro... considerando che la guida veniva 14 dollari da loro, quindi circa 8 euro... cambio a mente XD).

Ripeto, io sono "scemo", ma anche ordinare da li si può spendere poco o niente... semplicemente i tempi di attesa sono titanici e tra spendere 35 euro li o 40-50 o più qui (o meglio comunque dall'estero)... ho preferito da li. Oltretutto mi arriverebbe prima che a prenderlo dall'UK a 40 sterle (senza considerare che la spedizione avviene in una-due settimane... quella gratis).

 

Insomma è vero che potevo spendere 15 euro e non 35, ma per l'appunto, odio aspettare .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Amazon.com dici?

 

Abbastanza... ma io sono scemo, np, semplicemente non volevo aspettare. Ho ordinato la guida di Dark Souls che ormai è introvabile... da noi mi sarebbe costata 40 euro da UN rivenditore su Ebay... da altri siti MINIMO 50 euro, adirittura chi ne chiedeva 100... è una guida limited sul serio...

 

Io ho speso in tutto 35 euro tra guida e spedizione con arrivo in 3 giorni (mi arriva l'11 perchè sono da considerare i tempi americani come orari della settimana ecc XD)... altrimenti c'era quella da 15 giorni mi pare (veniva in tutto 25 euro se non erro) o quella da 30 giorni (sui 15 euro... considerando che la guida veniva 14 dollari da loro, quindi circa 8 euro... cambio a mente XD).

Ripeto, io sono "scemo", ma anche ordinare da li si può spendere poco o niente... semplicemente i tempi di attesa sono titanici e tra spendere 35 euro li o 40-50 o più qui (o meglio comunque dall'estero)... ho preferito da li. Oltretutto mi arriverebbe prima che a prenderlo dall'UK a 40 sterle (senza considerare che la spedizione avviene in una-due settimane... quella gratis).

 

Insomma è vero che potevo spendere 15 euro e non 35, ma per l'appunto, odio aspettare .-.

Te l'ho chiesto perché io volevo prendere delle casse da quello americano, ma tra ss vertiginose ed attesa quasi eterna ho ordinato dall'italiano che, incredibile a dirsi, costava meno che dall'inglese o.O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho trovato King

of fighter 13 a 28 euro, ma la spedizione e' inclusa nel prezzo? C'è scritto spedizione gratuita per spese superiori ai 19 euro, ma che tipo di spedizione e'?

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto perché io volevo prendere delle casse da quello americano, ma tra ss vertiginose ed attesa quasi eterna ho ordinato dall'italiano che, incredibile a dirsi, costava meno che dall'inglese o.O

 

Eh... invece in questo caso, anche con le spese più costose, mi costava meno che a prenderlo dall'UK XD

 

Ho trovato King

of fighter 13 a 28 euro, ma la spedizione e' inclusa nel prezzo? C'è scritto spedizione gratuita per spese superiori ai 19 euro, ma che tipo di spedizione e'?

 

Si è inclusa visto che supera i 19 euro, la spedizione è tramite corriere sda ma ricevi il pacco in circa 6-7 giorni (dipende dalle zone... a volte prima, a volte dopo). Io ho fatto l'abbonamento Prime per 10 euro tutto l'anno e mi arriva la roba gratis a casa in 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... invece in questo caso, anche con le spese più costose, mi costava meno che a prenderlo dall'UK XD

 

 

 

Si è inclusa visto che supera i 19 euro, la spedizione è tramite corriere sda ma ricevi il pacco in circa 6-7 giorni (dipende dalle zone... a volte prima, a volte dopo). Io ho fatto l'abbonamento Prime per 10 euro tutto l'anno e mi arriva la roba gratis a casa in 2 giorni.

 

Ultimamente si sono velocizzati, ho ordinato un pacco martedì e mi è arrivato venerdì! Un record

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mommox, già altre volte ho ricevuto merce dall'sda, sono sempre sicuri e affidabili ;)

 

beh oddio io invece qualcosa di negativo su di loro lo posso dire..

io non son mai a casa quando arriva il pacco (son a casa solo all'ora di pranzo e loro passano prima), e la maggior parte delle volte quando tento di chiamarli per comunicargli l'orario per il tentativo di spedizione successivo o per chiedere il ritiro direttamente in magazzino non ci riesco, diciamo che almeno il 50% delle volte son quindi "costretto" a lasciare qualcuno a casa mia il giorno successivo in modo che possa ritirare il pacco..

 

per il resto comunque sempre tutto ok, mai perso nessun pacco e tutto arrivato in 3/4/5 giorni lavorativi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante, Amazon.com funziona lol... nel senso ieri hanno messo in spedizione (shipped) la guida di DS... sta notte risultava a Philadelphia in smistamento. Ora è in Germania! Quindi domani dovrebbe arrivarmi (massimo dopodomani. In ogni caso domani la danno come data prevista) *_*

 

Certo ho pagato quel che ho pagato, ma ripeto... a parità di prezzo con i prezzi della guida in europa (altissimi...), mi dovrebbe arrivare pure prima! LOL

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Amiltone prima di dare del truffatore a qualcuno vedi di rifletterci bene perchè rischi una denuncia, oltre a questo è espressamente scritto nel regolamento al paragrafo 8 che se hai problemi con qualche attività commerciale devi prendertela con loro e non farlo qui. Detto questo, Amazon è una delle aziende più grandi al mondo oltre che nota, non è certo famosa perchè truffa gli utenti quindi dovresti almeno raccontare meglio la tua esperienza invece di diffamarli così.

 

 

 

PS: già che ci sono, vedi di sforzarti di scrivere in italiano usando quindi accenti e punteggiatura

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...