Vai al contenuto

Foto

Amazon.it

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 10 April 2012 - 21:06

Allucinante, Amazon.com funziona lol... nel senso ieri hanno messo in spedizione (shipped) la guida di DS... sta notte risultava a Philadelphia in smistamento. Ora è in Germania! Quindi domani dovrebbe arrivarmi (massimo dopodomani. In ogni caso domani la danno come data prevista) *_*

Certo ho pagato quel che ho pagato, ma ripeto... a parità di prezzo con i prezzi della guida in europa (altissimi...), mi dovrebbe arrivare pure prima! LOL

Messaggio modificato da mommox, 10 April 2012 - 21:07

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 Amiltone

Amiltone
  • Bannato
  • 26 messaggi

Inviato 10 April 2012 - 21:25

iiii! ho comprato del materiale per videogiochi ebbene non mi e mai arrivato niente truffatori non fidatevi spedizione dall'america ci inpiega tanto tempo e poi non funziona queste sono le mie esperienze su

Messaggio modificato da Amiltone, 10 April 2012 - 21:27

• 0

#23 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 10 April 2012 - 21:46

Amiltone prima di dare del truffatore a qualcuno vedi di rifletterci bene perchè rischi una denuncia, oltre a questo è espressamente scritto nel regolamento al paragrafo 8 che se hai problemi con qualche attività commerciale devi prendertela con loro e non farlo qui. Detto questo, Amazon è una delle aziende più grandi al mondo oltre che nota, non è certo famosa perchè truffa gli utenti quindi dovresti almeno raccontare meglio la tua esperienza invece di diffamarli così.

PS: già che ci sono, vedi di sforzarti di scrivere in italiano usando quindi accenti e punteggiatura
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#24 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 10 April 2012 - 22:15

mai avuto nessun problema ci compro da anni a giorni mi arriva un altro giochillo

Kingdom of amalur....anzi mi dice giovedi...ho ordinato ieri

Messaggio modificato da pippoalterato, 10 April 2012 - 22:15

• 0

848591.png

#25 Destruction91

Destruction91
  • Utenti
  • 1957 messaggi

Inviato 14 April 2012 - 11:11

Primo ordine evaso giorno 11/04, consegnato giorno 13/04.
Secondo ordine evaso giorno 12/04, consegnato giorno 14/04.
Zero spese di spedizione.
Amazon e tnt impeccabili.
  • 0

#26 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 14 April 2012 - 12:05

Primo ordine evaso giorno 11/04, consegnato giorno 13/04.
Secondo ordine evaso giorno 12/04, consegnato giorno 14/04.
Zero spese di spedizione.
Amazon e tnt impeccabili.

Idem, ordinato durante le vacanze di pasqua (Sabato maybe?) e mi arriva la mail che mi dice "Il prodotto #1 arriva l'11, il #2 il 12".
L'11 è arrivato il primo e il 12 il secondo, precisissimi!
  • 0
Immagine inserita

#27 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 11:45

Ragazzi anche io sarei interessato ma avrei alcune domande:

1) Quanto si risparmia più o meno tra un gioco appena uscito comprato da Amazon.it rispetto allo stesso comprato al negozio Gamestop?
2) Se per esempio io trovo su Amazon.it Prototype 2 è sicuramente in lingua italiana o mi può capitare anche in versione inglese?
3) Quanto si risparmia tra Amazon.uk rispetto ad Amazon.it?
4) E' possibile acquistare da Amazon.uk un gioco in italiano?
5) Quali sono più o meno i tempi di spedizione di Amazon.it e Amazon.uk?

Grazie. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#28 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 12:46

Ragazzi anche io sarei interessato ma avrei alcune domande:

1) Quanto si risparmia più o meno tra un gioco appena uscito comprato da Amazon.it rispetto allo stesso comprato al negozio Gamestop?
prenotare un gioco su amazon.it lo paghi di media circa 55 euro, però fino a pochi mesi fa la media era 50 euro, spero si abbasserà di nuovo
2) Se per esempio io trovo su Amazon.it Prototype 2 è sicuramente in lingua italiana o mi può capitare anche in versione inglese?
i giochi che compri da amazon.it sono sempre la versione pal ita, quindi come quella che compri in negozio..se si tratta di altre versioni è specificato dopo il nome del gioco mi pare (es: "prototype 2 [edizione regno unito]")
3) Quanto si risparmia tra Amazon.uk rispetto ad Amazon.it?
su amazon.uk i prezzi sono di circa 10 euro inferiori in genere
4) E' possibile acquistare da Amazon.uk un gioco in italiano?
si ma devi prima controllare che la versione uk di quel gioco sia multilingua con italiano compreso
5) Quali sono più o meno i tempi di spedizione di Amazon.it e Amazon.uk?
5 giorni lavorativi in genere
Grazie. :ok:

• 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#29 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 13:09

Grazie mille. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#30 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 13:39

Io oramai compro al 70% su amazon.it e uk... i tempi di consegna dipendono da cosa scegli.. io punto sempre sui prodotti spediti da amazon direttamente... e scegliendo consegna in un giorno arriva sempre puntuale il giorno dopo...
  • 0
Immagine inserita

#31 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 13:52

Io oramai compro al 70% su amazon.it e uk... i tempi di consegna dipendono da cosa scegli.. io punto sempre sui prodotti spediti da amazon direttamente... e scegliendo consegna in un giorno arriva sempre puntuale il giorno dopo...

Come fai a scegliere di ricevere la consegna in un giorno?
  • 0
Immagine inserita

#32 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 14:12

Come fai a scegliere di ricevere la consegna in un giorno?

Innanzitutto quando cerchi il prodotto nella descrizione c'è scritto :

Disponibilità immediata
Venduto e spedito da Amazon.it.
Vuoi la consegna garantita entro lunedì 14 maggio? Ordina entro 0 ore e 47 minuti e scegli la spedizione 1 giorno.

Poi quando fai l'ordine ti fascegliere le 3 modalità.. quella gratis che etc etc..

In poche parole se ordini entro le 16 lo ricevi la mattina dopo... questo è un servizio... oltretutto pure da uk...

Messaggio modificato da Paolob79, 11 May 2012 - 14:13

• 0
Immagine inserita

#33 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 11 May 2012 - 18:43

la spedizione 1 giorno è gratis solo la prima volta, poi devi fare l'abbonamento che costa comunque una miseria, mi pare 10 euro all'anno..
se uno compra spesso da li conviene, ma se prendi solo un paio di giochi l'anno non penso cambi qualcosa aspettare quei 2-3 giorni in più :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#34 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 01 October 2012 - 18:27

riuppo per una domanda ultrarapida a cui spero rispondiate subito:
se acquisto da amazon.co.uk pagherò (all'arrivo in italia) tasse strane o qualcosa in più? thanks
  • 0

#35 Granbrakko

Granbrakko
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 01 October 2012 - 18:57

riuppo per una domanda ultrarapida a cui spero rispondiate subito:
se acquisto da amazon.co.uk pagherò (all'arrivo in italia) tasse strane o qualcosa in più? thanks

No niente di più di quello che ti fa vedere all'acquisto (e cioè la VAT, l'equivalente britannico dell'IVA)
  • 0

#36 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 01 October 2012 - 19:03

ok grazie mille procedo all'acquisto allora :)
  • 0

#37 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 06 January 2013 - 19:28

riuppo questo topic dopo un po tempo per chiedervi....perchè non si decidono a mettere come metodo di pagamento paypal? :rolleyes: :mrgreen:
  • 0

#38 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 06 January 2013 - 20:12

riuppo questo topic dopo un po tempo per chiedervi....perchè non si decidono a mettere come metodo di pagamento paypal? :rolleyes: :mrgreen:

Sei sicuro che non ci sia? Perchè io compro spesso da amazon e mi sembra di usare sempre Paypal!!
  • 0
Immagine inserita

#39 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 06 January 2013 - 22:35

Sei sicuro che non ci sia? Perchè io compro spesso da amazon e mi sembra di usare sempre Paypal!!

Confermo, anche io pago sempre con PayPal (che risulta come carta di credito Mastercard)
  • 0

#40 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 07 January 2013 - 11:24

ma avete una carta fisica però sennò non c'è versi <_<
  • 0