Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio sapere perchè deve iniziare a scegliere valentina.

LUX mi avevi detto che io ero il primo partecipante per un eventuale torneo di riserva.

Mi hai deluso. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

 

Perchè io cosa dovrei dire che non sono stato nè il primo ma nemmeno l'ultimo a prenotarmi e adesso non ho nemmeno la possibilità di giocare con la mia squadra del cuore. :piange:

In questo torneo ci sono rimasto male perchè l'ordine per le selezioni delle squadre è stato fatto da cani. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io cosa dovrei dire che non sono stato nè il primo ma nemmeno l'ultimo a prenotarmi e adesso non ho nemmeno la possibilità di giocare con la mia squadra del cuore. :piange:

In questo torneo ci sono rimasto male perchè l'ordine per le selezioni delle squadre è stato fatto da cani. :x

Anke io,perchè mi avevano promesso che il primo ero io.

Ora perchè gioca una donna,devono fare scegliere prima lei.

Ma le promesse,sono promesse.Non si fa così. :piange: :piange:

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi ma invecie di litigare sulla scelta della squadra perchè non pensate al divertimento che ne verrà fuori dopo ???

 

Dai su basta ora ok??

Alla prox :ok: :ok:

Dicci almeno l'ordine che avete usato per la scelta della squadra.

LUX mi aveva detto che il primo ero io,ed ora invece sono il secondo,perchè gioca anche una donna.

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci almeno l'ordine che avete usato per la scelta della squadra.

LUX mi aveva detto che il primo ero io,ed ora invece sono il secondo,perchè gioca anche una donna.

 

Scusa ma ti arrabbi per questo???

E la cavalleria???

 

MA DAI SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi :mrgreen:

-prima cosa non ricordo di aver promesso a nessuno che sarebbe stato il primo a scegliere la squadra :ok: (però magari l'ho fatto,riportatemi il mio messaggio :mrgreen: ).

-secondo l'ordine di scelta è l'ordine di prenotazione,cioè l'ordine in cui siete arrivati dopo la chiusura delle iscrizioni del 1° Campionato Pes 5 Utenti MX;non dite che non è vero,se volete controllate l'intero forum e poi mi saprete dire(unica eccezione Valentina,perchè è l'unica ragazza,perchè se lo merita,perchè abbiamo deciso così.)

-terzo se iniziate a piangere ora (che siete in 8)per la scelta della squadra cosa farete quando nel prossimo campionato(se volete partecipare)ne avrete 16 che scelgono prima di voi??(ora non fate domande sul 2°campionato perchè non risponderemo a nessuno,neppure in MP).

quarto:ragazzi,pensiamo a divertirci e passare qualche ora in allegria :teach: che vi frega se non avete magari la vostra squadra ideale,forse perdete una partita in più ma non è che perdete la casa :ph34r:

vi prego di chiudere qui questo discorso e di pensare al "torneino".

spero di aver dato tutte le risposte...................

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi non è per essere cattivo ma.............................guardate che non esiste solo il MILAN come squadra anzi pensate che bello sarebbe battere gli avversari con che ne sò con IL CHIEVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai non mi dite che siete tutti Milanisti sfegatati e anche se lo foste dimostrate il vostro valore a PES 5 utilizzando altre squadre, li sì che si vede chi è il giocatore ( NON LA SQUADRA ) migliore :dance: :dance: :dance:

 

Scusate lo sfogo ma sembra che se non si usa il MILAN questo gioco non è bello odivertente :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: se non ricordo male la rosa di nomi dei CLUB di PES 5 è di 54 squadre, fate voi .

 

VAI VALENTINA A TE LA SCELTA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

come al solito chenpho è un grande cavaliere, mi iscrivo con la grande Juventus :mrgreen:

 

tag: valentinix

e-mail: ggsa2003@libero.it

msn: pio2005@hotmail.it

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio indirizzo e-mail è laraia.e@ptsitalia.it

 

una domanda per Lukx: mi confermi il 13 marzo, non il 13 febbraio giusto?

Grazie

:oops: :oops: :oops:

mi sono accorto ora dell'errore :acc: :acc:

INIZIO 13 FEBBRAIO

la prossima settimana :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi scusate :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: per l'errore nella data del torneino colpa mia :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Chiedo venia :acc: :acc: :acc: :acc:

Appena saranno complete le scelte delle squadre posterò il calendario del torneo.

RICORDO CHE risultato e marcatori vanno postati QUI' dal VINCITORE e CONFERMATI dal perdente OK?????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...