Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio sapere perchè deve iniziare a scegliere valentina.

LUX mi avevi detto che io ero il primo partecipante per un eventuale torneo di riserva.

Mi hai deluso. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

non prendertela.... non volevo causare scompiglio.... vorrei ke non ce l' aveste con me, in fondo siete stati sempre gentili nel forum, ma con questo non voglio favoritismi di alcun genere, sono solo una ragazza ke ama tanto i games come voi ragazzi, comunque spero di non aver tolto la squadra del cuore a nessuno. Io mi sono iscritta al torneino per il gusto di partecipare al mio primo torneo on line, ma mi sa ke non durerò molto perkè sono un pò schiappa :rotfl: . Anke se certe volte non siete tutti dei cavalieri , vi voglio bene a tutti. :ok: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maramao ma quando la scegli la scquadra ? :x

Il torneo inizia lunedi e ancora non si ha l'elenco delle scuadre, dato che abbiamo poco tempo cerchiamo di sbrigarci perchè si deve fare pure il calendario. :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non avrei potuto esprimermi meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto a te tocca tra un paio di giorni :ok:

 

Lo sò ma dato che già si sono presi il Milan non ho ancora deciso che scquadra prendere. :bang:

 

Consiglio agli organizzatori del torneo di rinviarlo di 1 settimana cosi da dare il tempo a tutti di scegliere la squadra e di organizzare i gironi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo proibisco sei italiano e per di più anche siciliano quindi sei costretto a beccarti la squadra delle tue zone cosi ti sostiene anche lo spirito patriottico :ok:

 

Si però io non tifo per il palermo e quindi sè devo scegliere una squadra come l'inter preferisco andare all'estero.

Io dopotutto tifo sopratutto per il grande Milan ma purtroppo non posso averlo. :x :bang: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...