Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

1°-Valentina-(Juventus)

2°-Mattia91-(Milan)

3°-Maramao-(Manchester United)

4°-RE CAIO-(Ascoli?)

5°-i'gano-(Fiorentina)

6°-Basty 86-(????)

7°-giugiu-(????)

8°-csa85-(????)

 

ho lasciato il punto di domanda a RE CAIO perchè aspettiamo che confermi la squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi Ascoli ho detto e Ascoli sara'....anche perchè chenpho mi ha aperto nuovi orizzonti...

P.s. l'altro ieri sono entrato in 1^ divisione...... :ok: troooooooppppppo figo!!!! :rulez:

 

AH, DIMENTICAVO IO L'ASCOLI LO ODIO..... :bboni: SOLO CHE VOGLIO VEDERE CHE FINE FACCIO CON UNA SQUADRA MEDIOCRE....

 

 

http://img511.imageshack.us/img511/1797/53cg.jpg

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

usa o il pulsantino immagine che trovi quando scrivi nell'editor image.gif e inserisci il link dell'immagine oppure usa i tag

(IMG) inserisci link (/img)

invece delle parentesi tonde devi usare le []

a proosito ho visto qulle sopra che non visualizze perchè sono linkate nel tuo hd e non su un server quindi le devi prima caricare in internet permettimi l'espressione grossolana tramite appositi server tipo http://www.imageshack.us :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ascoli ho detto e Ascoli sara'....anche perchè chenpho mi ha aperto nuovi orizzonti...

P.s. l'altro ieri sono entrato in 1^ divisione...... :ok: troooooooppppppo figo!!!! :rulez:

 

AH, DIMENTICAVO IO L'ASCOLI LO ODIO..... :bboni: SOLO CHE VOGLIO VEDERE CHE FINE FACCIO CON UNA SQUADRA MEDIOCRE....

http://img511.imageshack.us/img511/1797/53cg.jpg

 

8) 8) 8)

 

GRANDISSIMO CAIO :bow: :bow: :bow: :bow: hai tutta la mia ammirazione e grazie per aver accolto il mio suggerimento comunque vada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stracomplimenti per la prima divisione davvero niente male :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Giugiu per favore scegli la squadra :piange: :piange: :piange: altrimenti come si fà per i calendari :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

 

ECCO comunque la prima giornata con i NICK usati MX per i nomi delle squadre procederò appena finite le scelte con tutto il resto del calendario contattatevi tramite MP per mettervi d'accordo sul giorno e l'orario della partita e datevi una letta al regolamento ok???????????

 

 

1° GIORNATA

 

VALENTINA- VS- MATTIA 91

 

MARAMAO - VS - RE CAIO

 

I'GANO - VS - BASTY 86

 

GIUGIU - VS - CSA85

 

Buon divertimento a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

La domenda più stupida di tutto il forum.

Ma come si fa a giocare con gli amici su xboxlive????

Devo andare in crea o opti macth????

se giochi tu in casa crei la partita e poi vai su amici e inviti il tuo avversario :teach:

se giochi in trasferta aspetti l'invito del tuo avversario,vai su amici e accetti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi sò che suona come un ultimatum ma per correttezza verso gli altri utenti o GIUGIU sceglie la squadra entro stasera o verrà sostituito da MoRpHeUs87 che aveva chiesto di partecipare OK????????????????

Ci spiace fare certe scelte ma in questo caso siamo costretti :oops: :oops: :oops:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi tu in casa crei la partita e poi vai su amici e inviti il tuo avversario :teach:

se giochi in trasferta aspetti l'invito del tuo avversario,vai su amici e accetti :teach:

Quindi,quando gioco contro valentina,che è in casa,devo aspettare il suo invito.

 

non prendertela.... non volevo causare scompiglio.... vorrei ke non ce l' aveste con me, in fondo siete stati sempre gentili nel forum, ma con questo non voglio favoritismi di alcun genere, sono solo una ragazza ke ama tanto i games come voi ragazzi, comunque spero di non aver tolto la squadra del cuore a nessuno. Io mi sono iscritta al torneino per il gusto di partecipare al mio primo torneo on line, ma mi sa ke non durerò molto perkè sono un pò schiappa :rotfl: . Anke se certe volte non siete tutti dei cavalieri , vi voglio bene a tutti. :ok: :loving:

Non ti preoccupare. :ok:

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukx mi dici una volta per tutte con che criteri tu fai l'ordine in cui si deve scegliere le scquadre.

Innanzitutto ti faccio vedere il primo post del torneo:

 

Ciao Ragazzi apro questo Topic per accontentare le numerose richieste che mi sono giunte da parte di molti utenti relativamente alla possibilità di inscriversi al CAMPIONATO di PES5 che inizierà fra poco.

Questo ormai non è più possibile allora io e LUKX abbiamo pensato di organizzare un torneino fra coloro che non partecipano al campionato ma che vorrebbero farlo in futuro quindi a voi la parola chiunque voglia partecipare ( il numero max sarà di 8 persone ) si aggiunga alla lista qui sotto.

Ricordo che questo torneo inizia il 13 FEBBRAIO 2006 come il campionato, e che dopo il girone ( sola andata ) iniziale ci saranno le semifinali e la finale.

Il regolamento sarà identico a quello del campionato.

 

Ecco la lista per ora:

1) Valentina

2) Re Caio

3) Mattia 91

4) CSA85 ( Master Chif in live )

5) Maramao

6)Giugiu

7)

8 )

 

Ps ho tralasciato il regolamento.

Come puoi vedere da te si vede che io dovevo essere 4° a scegliere la scquadra ma poi tu inteliggentemente mi ai messo per ultimo ed in questa occasione te l'ho fatta passare.

 

Ma adesso dato che era scaduto il tempo per scegliere le scquadra avete deciso di buttare fuori giugiux ed avete preso un' altro utente e cosa fai lo fai scegliere prima di me.

Come si vede di seguito:

 

tempo scaduto per giugiu

 

1°-Valentina-(Juventus)

2°-Mattia91-(Milan)

3°-Maramao-(Manchester United)

4°-RE CAIO-(Ascoli)

5°-i'gano-(Fiorentina)

6°-Basty 86-(Chelsea)

7°-MoRpHeUs87-(Barcellona)

8°-csa85-(????)

 

Da premettere che non ho niente contro Morpheus87 ma adesso Lukx mi sembra che hai esagerato un pò troppo e questo lo dico per questione di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukx mi dici una volta per tutte con che criteri tu fai l'ordine in cui si deve scegliere le scquadre.

Innanzitutto ti faccio vedere il primo post del torneo:

 

Ciao Ragazzi apro questo Topic per accontentare le numerose richieste che mi sono giunte da parte di molti utenti relativamente alla possibilità di inscriversi al CAMPIONATO di PES5 che inizierà fra poco.

Questo ormai non è più possibile allora io e LUKX abbiamo pensato di organizzare un torneino fra coloro che non partecipano al campionato ma che vorrebbero farlo in futuro quindi a voi la parola chiunque voglia partecipare ( il numero max sarà di 8 persone ) si aggiunga alla lista qui sotto.

Ricordo che questo torneo inizia il 13 FEBBRAIO 2006 come il campionato, e che dopo il girone ( sola andata ) iniziale ci saranno le semifinali e la finale.

Il regolamento sarà identico a quello del campionato.

 

Ecco la lista per ora:

1) Valentina

2) Re Caio

3) Mattia 91

4) CSA85 ( Master Chif in live )

5) Maramao

6)Giugiu

7)

8 )

 

Ps ho tralasciato il regolamento.

Come puoi vedere da te si vede che io dovevo essere 4° a scegliere la scquadra ma poi tu inteliggentemente mi ai messo per ultimo ed in questa occasione te l'ho fatta passare.

 

Ma adesso dato che era scaduto il tempo per scegliere le scquadra avete deciso di buttare fuori giugiux ed avete preso un' altro utente e cosa fai lo fai scegliere prima di me.

Come si vede di seguito:

 

tempo scaduto per giugiu

 

1°-Valentina-(Juventus)

2°-Mattia91-(Milan)

3°-Maramao-(Manchester United)

4°-RE CAIO-(Ascoli)

5°-i'gano-(Fiorentina)

6°-Basty 86-(Chelsea)

7°-MoRpHeUs87-(Barcellona)

8°-csa85-(????)

 

Da premettere che non ho niente contro Morpheus87 ma adesso Lukx mi sembra che hai esagerato un pò troppo e questo lo dico per questione di principio.

e qui mi cascano le.......................braccia :mrgreen:

mi sembrava di averlo già spiegato in precedenza :teach: credete che qualcuno ci allunghi delle mazzette per scegliere prima la squadra??????

partiamo dal principio:aperte le iscrizioni del 1°Campionato PES5 Utenti MX,iscritte 16 persone,dopo di queste ne arrivano altre che volevano iscriversi ma logicamente non c'era più posto.queste sono state messe in una lista d'attesa nell'ordine in cui si sono presentate(se invece di lamenterti tanto vai a vedere l'ordine in cui vi siete presentati dopo la chiusura delle iscrizioni al campionato vedrai che tu sei l'ottavo).

Io e nonno Chenpho abbiamo così deciso,per non far aspettare due mesi a chi era restato fuori,di organizzare un piccolo torneo;quindi Chenpho ha aperto un topic con la lista dei partecipanti(non l'ordine di iscrizione o di scelta della squadra)e in quell'ordine avete scelto.e qui arriviamo all'amico giugiu che non si è fatto sentire ed è stato sostituito da MoRpHeUs87,visto che l'ordine era già deciso e che giugiu era settimo ha messo Morpheus(che l'ha sostituito) settimo al suo posto(tu sei ottavo).ora non è che dovevi scegliere la squadra per ottavo e ora la scegli per undicesimo,eri ottavo e resti ottavo :teach: guarda se proprio non puoi fare a meno del Barcellona(anche se mi sembra ridicolo)posso contattare Morpheus87 e chiedere di lasciartela,visto che sicuramente non avrà nessun problema.

 

 

 

inteliggentemente mi ai messo per ultimo ed in questa occasione te l'ho fatta passare.

 

cioè???????ti ho messo ultimo perchè sono scemo e mi hai graziato dal ricorso alla FIGC?? :mrgreen:

 

e adesso chiudo:forse qualcuno non ha capito lo spirito di questo/i torneo/i che io e Chenpho :bow: stiamo organizzando,lo scopo è divertirsi,non voler vincere a tutti i costi,fare discorsi infantili tipo"lui ha preso la squadra più forte","ha vinto solo perchè io laggavo di brutto","io gioco solo dalle 15 alle 15:15 altrimenti la voglio vinta a tavolino".se volete partecipare con uno spirito diverso non è il torneo per voi.con questo non ce l'ho con nessuno in particolare(e ci mancherebbe),voglio sottolineare ancora cose dette e ridette.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui mi cascano le.......................braccia :mrgreen:

mi sembrava di averlo già spiegato in precedenza :teach: credete che qualcuno ci allunghi delle mazzette per scegliere prima la squadra??????

partiamo dal principio:aperte le iscrizioni del 1°Campionato PES5 Utenti MX,iscritte 16 persone,dopo di queste ne arrivano altre che volevano iscriversi ma logicamente non c'era più posto.queste sono state messe in una lista d'attesa nell'ordine in cui si sono presentate(se invece di lamenterti tanto vai a vedere l'ordine in cui vi siete presentati dopo la chiusura delle iscrizioni al campionato vedrai che tu sei l'ottavo).

Io e nonno Chenpho abbiamo così deciso,per non far aspettare due mesi a chi era restato fuori,di organizzare un piccolo torneo;quindi Chenpho ha aperto un topic con la lista dei partecipanti(non l'ordine di iscrizione o di scelta della squadra)e in quell'ordine avete scelto.e qui arriviamo all'amico giugiu che non si è fatto sentire ed è stato sostituito da MoRpHeUs87,visto che l'ordine era già deciso e che giugiu era settimo ha messo Morpheus(che l'ha sostituito) settimo al suo posto(tu sei ottavo).ora non è che dovevi scegliere la squadra per ottavo e ora la scegli per undicesimo,eri ottavo e resti ottavo :teach: guarda se proprio non puoi fare a meno del Barcellona(anche se mi sembra ridicolo)posso contattare Morpheus87 e chiedere di lasciartela,visto che sicuramente non avrà nessun problema.

inteliggentemente mi ai messo per ultimo ed in questa occasione te l'ho fatta passare.

 

cioè???????ti ho messo ultimo perchè sono scemo e mi hai graziato dal ricorso alla FIGC?? :mrgreen:

 

e adesso chiudo:forse qualcuno non ha capito lo spirito di questo/i torneo/i che io e Chenpho :bow: stiamo organizzando,lo scopo è divertirsi,non voler vincere a tutti i costi,fare discorsi infantili tipo"lui ha preso la squadra più forte","ha vinto solo perchè io laggavo di brutto","io gioco solo dalle 15 alle 15:15 altrimenti la voglio vinta a tavolino".se volete partecipare con uno spirito diverso non è il torneo per voi.con questo non ce l'ho con nessuno in particolare(e ci mancherebbe),voglio sottolineare ancora cose dette e ridette.

 

Allora non ci siamo capiti ha me del Barcellona non me ne frega niente anche sè avevo detto sia a Chenpo che a Zerocall che volevo prenderlo, io volevo sottolineare che per prima cosa il torneo è stato organizzato da cani e che giugiux essendo stato escluso dal torneo per giusta logica dovevo essere io a scegliere la scquadra e quindi passare da ottavo a settimo ( Lukx su questo punto è inutile che ribatti perchè altrimenti ti faresti prendere per deficiente ).

Io come tutti gli altri gioco per divertirmi e non mi piace litigare, ma una cosa che proprio non sopporto è che quando qualcuno anche sè sbaglia non vuole ammetterlo e pergiunta cerca pure di avere ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUKX e Chenpho a mio parere state commettendo un errore con questa scelta , se mi è consentito esprimere una opinione personale senza scatenare nulla.

Chi entra in un secondo tempo per forza di cosa deve scegliere per ultimo questa regola vale in tutti i giochi esistenti.

Sono contento per Morpheus87 , visto che è mio compaesano , ma mi dispiace per Master anche lui mio amico e credo che abbia subito una grande ingiustizia e questo non c'entra minimamente con lo spirito del gioco , tanto alla fine una squadra vale l'altra e ci si vuole solo divertitre , ma anche una sorta di rispetto per chi è già presente vuole la sua parte , ti prego di passarmi l'espressione prendendola con le pinze e non travisando il senso delle mie parole.

Chenpho , amicone mio , ti prego di perdonarmi ma ho voluto solo esprimere quello che penso , come faccio sempre lo sai.

Tanto alla fine si tratta solo di scegliere una squadra e si possono aprire i divertimenti ma ciò che è giusto è giusto.

Auguro a tutti Good Luck :ok:

E Good Luck anche a noi dell'altro torneo sperò di non essere troppo mazzarullato con Materazzi in difesa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...