Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

Comunque un pò pollo ci sei :ok:

 

Non ti preoccupare che appena ti torna la 360 ti sfido e poi vediamo chi è il pollo. :teach:

 

Ciao ZERO,

vuoi sapere una cosa???

 

Il nostro amicone master ha sempre scelto l'Inter come squadra :shock:

 

EH EH proprio si!!!

 

Te lo posso assicurare e vuoi sapere il perkè???

Perkè aveva Materazzi in difesa.

ke a mio parere è uno dei migliori centrali in difesa!!! :mrgreen: :mrgreen: :bow:

Naturalmente avrai capito ke sono INTERISTA!!!

 

p.s.

ma quando ti arriva stà benedetta console? :ok:

 

Io l'inter non la prenderei nemmeno morto e purtroppo quando gioco con l'italia mi rompe avere materazzi in scquadra. :prr:

 

Cmq sasà FORZA MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Zero lo sai, puoi venire quando vuoi a casa mia..... le porte sono sempre aperte....... :ok:

 

Per master: Sei stato solo fortunato durante la nostra partita :x

 

Sono stato sfortunato :piange: :oops:

 

Alla prossima partita vi stupirete tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

:rotfl: :rotfl:

 

:ok:

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'appuntamento con valentina era alle 20,sono le 20 e 16.

 

3 a 0 a tavolino per me.

 

Ciao

caro rotolo360, ho avuto problemi di connessione, continuavo a non riuscire ad entrare in live, quindi da regolamento avremmo il pareggio . Non ci tengo alla vittoria nè al pareggio nè a niente ma mi da fastidio ke si pensi ke non abbia voluto partecipare. E poi come caspita avrei potuto motivare il mio disagio se non mi funzionava nè il live e nè internet per postarlo subito sul forum..... comunque il tuo comportamento o meglio il tuo tono di voce nei messaggi vocali ke ho ascoltato alla 360 alle 20,25 non era per niente gentile ma addirittura annoiato.... quello "sbrigati" ripetuto con noia era molto irritante e per niente cavalleresco, quindi se questo torneo era iniziato con tanta gioia da parte mia grazie anke agli organizzatori ora si sta rilevando soltanto una specie di battaglia interna tra me e questo rotolo360 al quale io non ho fatto niente, na lui mi ha presa subito in antipatia, me lo ha dimostrato oggi con questi suoi messaggi annoiati e ieri con una partita amikevole alla quale non mi ha rivolto la parola e all'inizio si è presentato con lag al primo tempo i quali sono spariti dopo ke io l' ho avvertito di non scaricare qualcosa al computer,.... e guarda caso i lag sono spariti nella serconda partita da noi disputata sempre ieri ( coincidenza... mah ), sono una ragazza ma per questo non sono una scema..... amo questo forum e mi rincresce tanto scrivere queste parole, con questo kiudo e voglio la sconfitta a tavolino per 3-0. Ci vediamo alla prossima partita , spero con qulcuno un pò più gentile..... perkè di gente gentile , disponibile e con la quale si può creare veramente un ottimo colloquio ludico ce nè in questo forum. Comunque vi voglio bene a tutti e con sincerità mi vogliate scusare per queste mie parole, ma è stato uno sfogo rivolto a tutti i maski ke ancora reputano le "femmine " ignoranti in materia videogioki.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi

Mi pongo come MOD-arbitro...

mattia sicuramente non ci fai una bella figura con una ragazza... almeno da come ha descritto la situazione vale...

dal punto di vista del vostro regolamento la partita l'hai vinta è chiaro, però addirittura che alle 20.16 posti sul forum dichiarandoti vincitore! beh... ma la cavalleria? niente eh!..

Secondo me la cosa più giusta sarebbe giocarla, anche perchè i problemi di connessione di Vale mi sembrano un'ottima giustificazione o no? Poi come gia detto, dal punto di vista delle regole nessuno ti toglie la vittoria, a meno che tu non voglia giocare la partita...

Poi se non accetti beh..... puoi fare come ti pare ma credo che non ci fai bella figura.

Hola 8)

Edit: Clausoletta del regolamento non vista....

6.1

--I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).Nel caso i due giocatori non si interessino e la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0 ;nel caso uno dei due non si renda disponibile o non si interessi questo perderà a tavolino 0-3 mentre l'altro vincerà 3-0.Le partite SI DEVONO COMUNQUE DISPUTARE ENTRO LE 24 DELLA DOMENICA e i risultati postati entro le ore 12 del lunedì.Avvisare comunque in caso di problemi gli organizzatori che decideranno caso per caso le eventuali sanzioni.E' accettato un ritardo sull'appuntamento fino ad un massimo di 15 minuti(se non motivato)dopo di che la partite è persa(0-3,i gol saranno assegnati al capocannoniere della squadra vincente)

.

Insomma c'è tempo di giocarla fino alle 24 della domenica o mi sbaglio? :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi

Mi pongo come MOD-arbitro...

mattia sicuramente non ci fai una bella figura con una ragazza... almeno da come ha descritto la situazione vale...

dal punto di vista del vostro regolamento la partita l'hai vinta è chiaro, però addirittura che alle 20.16 posti sul forum dichiarandoti vincitore! beh... ma la cavalleria? niente eh!..

Secondo me la cosa più giusta sarebbe giocarla, anche perchè i problemi di connessione di Vale mi sembrano un'ottima giustificazione o no? Poi come gia detto, dal punto di vista delle regole nessuno ti toglie la vittoria, a meno che tu non voglia giocare la partita...

Poi se non accetti beh..... puoi fare come ti pare ma credo che non ci fai bella figura.

Hola 8)

Edit: Clausoletta del regolamento non vista....

.

Insomma c'è tempo di giocarla fino alle 24 della domenica o mi sbaglio? :teach:

ti ringrazio esOasis , ma accetto di buon grado la sconfitta per 3-0, ho voluto solo dire come la penso,.... e poi disputare ora come ora una partita con mattia mi risulterebbe difficile in quanto mankerebbe quel senso di amicizia e sportività ke ci dovrebbe essere fra tutti quanti noi, non mi divertirei anzi mi risulterebbe fare una violenza a me stessa perkè costretta ora "volontariamente" a non scambiare una parola con rotolo360, al contrario di come sono solita fare con gli amici online con i quali mi sono sempre complimentata quando hanno dimostrato bravura e intelligenza nei gioki sia nei casi di vincita o di sconfitta .... ki ha giocato con me può confermare ke gioco per il piacere di farlo e non per incrementare uno stupido punteggio o per appendere un ennesimo trofeo virtuale . Alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. le tue parole indicano un senso di delusione incredibile..

mi spiace che molti non riescano a capire che è un gioco. Queste cose non si dovrebbero fare nemmeno con premi in palio figuriamoci per un torneino che non è altro che un'amichevole. Peccato....

Comunque ricorda che c'è sempre una parola che può mettere fine alla delusione ed alla tristezza... una parola che solo un cavaliere riesce a dire, al di la se l'opponente sia un ragazzo o una ragazza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa lo fate a fare questo torneino?

 

mi smebra che lo spirito a cui tanto il nonno e la mucca leccatrice tengano sia andato a farsi fottere!!!, siete partiti ocn la zuffa della scelta delle sqaudre ed ora questo bha....

 

meno male che si gioka per divetimento :acc:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi divertirei anzi mi risulterebbe fare una violenza a me stessa perkè costretta ora "volontariamente" a non scambiare una parola con rotolo360, al contrario di come sono solita fare con gli amici online con i quali mi sono sempre complimentata quando hanno dimostrato bravura e intelligenza nei gioki sia nei casi di vincita o di sconfitta .... ki ha giocato con me può confermare ke gioco per il piacere di farlo e non per incrementare uno stupido punteggio o per appendere un ennesimo trofeo virtuale

 

Vorrei spezzare una lancia in favore di Valentina........ io ho giokato diverse volte con lei nel live e, devo dire la verità, si è dimostrata sempre gentile e cordiale, comportandosi con molta sportività sia nella vittoria ke nella sconfitta.

Secondo me è sbagliato il comportamento di Mattia91 non solo per il fatto che Valentina è una ragazza, ma anche perchè è un utente ke non gli ha fatto nulla, lo stesso comportamento sarebbe sbagliato anke se al posto di valentina ci fosse un ragazzo..... :ok:

 

Vai Valentina impegnati al massimo per le prossime gare, e stupisci tutti :shock: :shock:

Mi dispiace per il problema che hai avuto con il live.....

 

PS: ho apprezzato molto il fatto che vale, quando avevo un problema con il live mi mandò un messaggio per assicurarsi che ero riuscito a risolvere il problema.Grazie......spero di incontrarti per un'altra partitina..... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da MoRpHeUs87

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver giocato almeno una ventina di partite a pes5 con Valentina e non posso che complimentarmi per la sua disponbilità e simpatia.Quanto scritto non ha nulla a che vedere con i discorsi sulla cavalleria e sul fatto che lei è l'unica ragazza con la quale gioco in live perchè non esiterei a scrivere il contrario se da parte sua ci fosse un comportamento scorretto o un'atteggiamento scorbutico sintomo di maleducazione.Infatti non è per cavalleria che ho perso la maggior parte delle partite fatte con lei ma perchè a volte per bravura sua e altre per sfortuna mia il risultato non mi è stato favorevole.Non ho avuto occasione mai di giocare o di sentire Mattia ma di certo se il suo approccio è questo sbaglia di grosso :bang: (se per 15 o 20 minuti di ritardo parte subito all'attacco senza neppure sentire le motivazioni farebbe meglio a darsi una calmata) perchè lo spirito con il quale affrontare non solo questo torneo ma tutti i videogiochi deve essere esattamente l'opposto anche se è chiaro che nessuno gioca per perdere.Per il resto invito Valentina a non pensarci più e ad allenarsi per la prossima partita. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro rotolo360, ho avuto problemi di connessione, continuavo a non riuscire ad entrare in live, quindi da regolamento avremmo il pareggio . Non ci tengo alla vittoria nè al pareggio nè a niente ma mi da fastidio ke si pensi ke non abbia voluto partecipare. E poi come caspita avrei potuto motivare il mio disagio se non mi funzionava nè il live e nè internet per postarlo subito sul forum..... comunque il tuo comportamento o meglio il tuo tono di voce nei messaggi vocali ke ho ascoltato alla 360 alle 20,25 non era per niente gentile ma addirittura annoiato.... quello "sbrigati" ripetuto con noia era molto irritante e per niente cavalleresco, quindi se questo torneo era iniziato con tanta gioia da parte mia grazie anke agli organizzatori ora si sta rilevando soltanto una specie di battaglia interna tra me e questo rotolo360 al quale io non ho fatto niente, na lui mi ha presa subito in antipatia, me lo ha dimostrato oggi con questi suoi messaggi annoiati e ieri con una partita amikevole alla quale non mi ha rivolto la parola e all'inizio si è presentato con lag al primo tempo i quali sono spariti dopo ke io l' ho avvertito di non scaricare qualcosa al computer,.... e guarda caso i lag sono spariti nella serconda partita da noi disputata sempre ieri ( coincidenza... mah ), sono una ragazza ma per questo non sono una scema..... amo questo forum e mi rincresce tanto scrivere queste parole, con questo kiudo e voglio la sconfitta a tavolino per 3-0. Ci vediamo alla prossima partita , spero con qulcuno un pò più gentile..... perkè di gente gentile , disponibile e con la quale si può creare veramente un ottimo colloquio ludico ce nè in questo forum. Comunque vi voglio bene a tutti e con sincerità mi vogliate scusare per queste mie parole, ma è stato uno sfogo rivolto a tutti i maski ke ancora reputano le "femmine " ignoranti in materia videogioki.

Vorrei chiedere scusa a tutto il forum.

Riguardo al fatto ke non ti ho rivolto la parola e perke mi ero dimenticato di mettere nelle impostazioni di voce xbox communicator.

Che c'erano problemi di lag è vero,ma io non stavo scaricando niente.

Poi per quanto riguarda i messaggi seccanto ke ti ho mandato,l'ho fatto perchè ero seccato dal fatto che avevo lasciato degli impegni per partecipare al torneo.

Ormai è andata così,spero che accetterete le mie scuse.

A dimenticavo,io giocko soltanto per divertirmi.

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi io vorrei complimentarmi con tutti per gli interventi fatti tutti pertinenti al fatto successo per cui come da regolamento io confermo il risultato di 3-0 per il MILAN ma invito Mattia91 almeno a prendere atto che è opinione unanime quella che il suo comportamento non è stato in linea con quella che è l'idea di questo e ANCHE DEI PROSSIMI nostri tornei.

Nella speranza che non accadano più fatti del genere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...