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Crysis 3


keiji

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Bellissime le immagini... Spero solo che il laser sia disattivabile perchè sennò è una cavolata essere rintracciati, tanto più nel multiplayer.

Una cosa che mi domando è quanto potrà essere utile l' arco se non ci forniscono uno zoom? In fin dei conti è un arma dalla lunga distanza... Forse sarà integrato con la nanotuta :rolleyes:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Il ceative director di Crysis 3, Rasmus Hojengaard, ha parlato del comparto stealth:

 

"Non direi si tratterà di un elemento di primo piano", ha detto Hojengaard, "ma di certo posso dire che stiamo lavorando sull'elemento stealth, così da farlo divenire uno strumento utile per il giocatore. Era raro ricorrervi in Crysis 2, dove peraltro si poteva effettivamente procedere in stile 'wow, per questa situazione non devo farmi vedere'. Era possibile nascondersi un po', arrivare dietro un nemico e colpirlo senza essere visti, ma si trattava di soluzioni che non facevano parte della nostra filosofia in termini di approccio al gioco."

 

"In Crysis 2 non era possibile formulare un vero e proprio piano d'attacco, non avevamo fornito molte opzioni al giocatore in tal senso. Dunque ora abbiamo intenzione di espandere questo concetto, e ci sembrava opportuno farlo con questo gioco, in cui si vestono i panni di un cacciatore. E' chiaro che non si potrà andare in giro a far casino come un orango, dunque servirà utilizzare strumenti efficaci, in grado di fornire la sensazione di essere un vero cacciatore."

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Il ceative director di Crysis 3, Rasmus Hojengaard, ha parlato del comparto stealth:

 

"Non direi si tratterà di un elemento di primo piano", ha detto Hojengaard, "ma di certo posso dire che stiamo lavorando sull'elemento stealth, così da farlo divenire uno strumento utile per il giocatore. Era raro ricorrervi in Crysis 2, dove peraltro si poteva effettivamente procedere in stile 'wow, per questa situazione non devo farmi vedere'. Era possibile nascondersi un po', arrivare dietro un nemico e colpirlo senza essere visti, ma si trattava di soluzioni che non facevano parte della nostra filosofia in termini di approccio al gioco."

 

"In Crysis 2 non era possibile formulare un vero e proprio piano d'attacco, non avevamo fornito molte opzioni al giocatore in tal senso. Dunque ora abbiamo intenzione di espandere questo concetto, e ci sembrava opportuno farlo con questo gioco, in cui si vestono i panni di un cacciatore. E' chiaro che non si potrà andare in giro a far casino come un orango, dunque servirà utilizzare strumenti efficaci, in grado di fornire la sensazione di essere un vero cacciatore."

 

ERA ORA....bella roba... :shock: :shock:

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  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Finiti i lavori su Crysis 3, Homefront 2 e Ryse Crytek passerà totalmente e definitivamente ai free2play!!

 

Il CEO Cevat Yerli:

"Al momento siamo in una fase di transizione: stiamo passando dai giochi pacchettizzati ad un'esperienza interamente free-to-play. Ciò che questo comporterà è che il nostro futuro, i nostri nuovi giochi su cui stiamo lavorando, ma anche i nuovi progetti, le nuove piattaforme e le tecnologie adottate saranno progettate intorno al free-to-play e all'online di alta qualità.

Se si guarda a ciò che alcuni giochi retail hanno fatto, con DLC e servizi premium, si può dire che questi hanno letteralmente munto i clienti fino alla morte."

 

Ha anche aggiunto che questi nuovi titoli, nonostante free2play, godranno di budget paragonabili ai giochi AAA, ossia intorno ai 30 mln di €!

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho giocato al secondo Crysis e devo dire che sono rimasta colpita dalla grafica, dalle musiche, dal gioco in se per sè..

per questo giocherò senz'altro anche al terzo.. ricordo però che nel trailer del secondo Crysis c'era una musica di fondo che era "New York New York" cantata da una donna ed era bellissima.. peccato che poi non era presente tra le musiche sbloccabili del gioco!..

 

http://www.youtube.com/watch?v=4ZlsAUUzIaQ&feature=player_detailpage

Modificato da raffaella
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inizialmente, quando ho visto la copertina di Crysis 2 mi sono detto "mah, il solito gioco di guerra", ma provandolo mi sono lasciato trascinare, non vedo l'ora che esca questo terzo capitolo, che a quanto mi dicono prenderà alcuni elementi del primo, spero che la campagna duri almeno quanto quella del predecessore (18 livelli fatti bene), ma se sono di più... chi sono io per lamentarmi :ok:

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  • 2 mesi dopo...

non è molto diverso dai comuni fps...un cod fantascientifico

Sicuramente l'ambientazione di gioco è parecchio pi grande di un call of duty, il bello di crysis 2 è che scegli tu l'approccio da utilizzare, mentre in call of duty sei troppo legato da binari narraviti.... Meglio secondo me crysis 2, peccato per la pulizia graifica...purtroppo si paga un prezzo per far girare la grafica mostruosa di crysis nella vecchia xbox360 (comunque versione migliore di quella ps3 :mrgreen: )

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Sicuramente l'ambientazione di gioco è parecchio pi grande di un call of duty, il bello di crysis 2 è che scegli tu l'approccio da utilizzare, mentre in call of duty sei troppo legato da binari narraviti.... Meglio secondo me crysis 2, peccato per la pulizia graifica...purtroppo si paga un prezzo per far girare la grafica mostruosa di crysis nella vecchia xbox360 (comunque versione migliore di quella ps3 :mrgreen: )

 

anche se il tutto si riduceva in un banale "modalità furtiva attivata" più fucile di precisione silenziato, o Scarab silenziato, con questa combinazione il gioco risultava banale per l'IA nemica davvero oscena. con i CEF bastava fare la stessa cosa solo senza il silenziatore (ti scoprivano, ma bastava mettersi un pò lontani e manco si avvicinavano, al massimo sparavano alla cavolo) o andando di assassini in modalità stealth. questo alla difficoltà massima, l'unica difficoltà che ho trovato, in tutto il gioco, sono stati tre cef invisibili verso la fine. sulla trama sono rimasto ancora più deluso: l'ho trovata piatta, narrata malamente e senza colpi di scena se non uno o due, ma portati avanti in malo modo, insomma, a definirlo capolavoro del genere ce ne vuole, anche se di questo genere, tutt'ora, non trovo capolavori ma validi prodotti, se dovessi tirar fuori un capolavoro, IMHO, il primo The Witcher, seguito dal secondo, sono i due giochi che più si avvicinano a tal termine in questa generazione, per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Concordo che l'IA non è sempre il massimo, per i chef secondo me si è deciso di farli stupidi e deboli per evidenziare la grande potenza del nostro personaggio, inesorabile ed implacabile.

Insomma impersoniamo la macchina da guerra più potente al mondo mica l'uomo di latta del film il mago di OZ.

Per apprezzare questo gioco bisogna trovare il giusto spirito, la trama è si banale ma è un ottimo pretesto per distruggere tutto quello che ci si para davanti.

Un consiglio, gioca al livello di difficoltà maggiore, vedrai che essere stealth o usare la corazza in maniera saggia regala molte soddisfazioni....

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se l'IA vi risulta troppo facile, aumentate la difficoltà, e basta con lo stealth, conigli

 

@sparta001, difficoltà con i cheph invisibili? Almeno secondo me, sono i più facili... Non stupidi, ma facili, fortunatamente non troppo

 

@lucascu21 non sarebbe male, anche se sarebbe ottimo se il primo lo mettessero su disco, solo come gioco on demand non si può vedere, anche se meglio di niente

Modificato da GenTonio2.0
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@lucascu21 non sarebbe male, anche se sarebbe ottimo se il primo lo mettessero su disco, solo come gioco on demand non si può vedere, anche se meglio di niente

 

 

 

 

Sarebbe fantastico se lo mettessero su un disco...però credo che non succederà...va be' speriamo che metteranno almeno il codice per scaricarlo... :bow:

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