Vai al contenuto

Crysis 3


keiji

Messaggi raccomandati

Concordo che l'IA non è sempre il massimo, per i chef secondo me si è deciso di farli stupidi e deboli per evidenziare la grande potenza del nostro personaggio, inesorabile ed implacabile.

Insomma impersoniamo la macchina da guerra più potente al mondo mica l'uomo di latta del film il mago di OZ.

Per apprezzare questo gioco bisogna trovare il giusto spirito, la trama è si banale ma è un ottimo pretesto per distruggere tutto quello che ci si para davanti.

Un consiglio, gioca al livello di difficoltà maggiore, vedrai che essere stealth o usare la corazza in maniera saggia regala molte soddisfazioni....

 

guarda, l'ho finito a difficoltà massima (tra gli obiettivi puoi constatarlo se non ci credi) e mi sono fatto tutto il gioco in stealth proprio perchè le IA avversarie erano così stupide da starsene imbambolate, o comunque farsi fregare con poco. per dirti, con i cell bastava andare di Scarab silenziato con colpo singolo ed invisibilità per passarsi tutti gli accampamenti, ci mettevi un pò di più ma non morivi di certo, con i Cef sempre dalla distanza con un fucile di precisione ed una buona mira, potevi sterminarli tutti, tanto o correvano come dei matti per la mappa, o ti sparavano senza beccarti, in alternativa, stealth ed assassini a gogo, l'unico che resisteva era quello più grande, non ricordo il nome, ed il tripode peso di peso dalla guerra dei mondi, ma anche qui, 4 C4 risolvevano tutto in men che non si dica.

 

la trama è quel che è, però se dobbiamo valutare il gioco bisogna farlo su tutto, e scusa, il pretesto per distruggere qualcosa, anche se di distruttibile c'è ben poco a parte le macchine e qualche pezzo di edificio con cui interagire, lo da il multiplayer :ok:

 

se l'IA vi risulta troppo facile, aumentate la difficoltà, e basta con lo stealth, conigli

 

@sparta001, difficoltà con i cheph invisibili? Almeno secondo me, sono i più facili... Non stupidi, ma facili, fortunatamente non troppo

 

@lucascu21 non sarebbe male, anche se sarebbe ottimo se il primo lo mettessero su disco, solo come gioco on demand non si può vedere, anche se meglio di niente

 

i due invisibili a fine campagna, ci avevo messo un pò a capire come ucciderli, da questo la difficoltà :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, l'ho finito a difficoltà massima (tra gli obiettivi puoi constatarlo se non ci credi) e mi sono fatto tutto il gioco in stealth proprio perchè le IA avversarie erano così stupide da starsene imbambolate, o comunque farsi fregare con poco. per dirti, con i cell bastava andare di Scarab silenziato con colpo singolo ed invisibilità per passarsi tutti gli accampamenti, ci mettevi un pò di più ma non morivi di certo, con i Cef sempre dalla distanza con un fucile di precisione ed una buona mira, potevi sterminarli tutti, tanto o correvano come dei matti per la mappa, o ti sparavano senza beccarti, in alternativa, stealth ed assassini a gogo, l'unico che resisteva era quello più grande, non ricordo il nome, ed il tripode peso di peso dalla guerra dei mondi, ma anche qui, 4 C4 risolvevano tutto in men che non si dica.

 

la trama è quel che è, però se dobbiamo valutare il gioco bisogna farlo su tutto, e scusa, il pretesto per distruggere qualcosa, anche se di distruttibile c'è ben poco a parte le macchine e qualche pezzo di edificio con cui interagire, lo da il multiplayer :ok:

 

 

 

i due invisibili a fine campagna, ci avevo messo un pò a capire come ucciderli, da questo la difficoltà :ok:

 

Ti credo tranquillo, è vero che l'IA doveva essere calibrata meglio, detto questo lo reputo molto divertente e con uno stile artistico unico, il pregio di questo gioco è che finalmente ci dà la libertà che ci è stata tolta da call of duty e company.

Mi piace analizzare i giochi al microscopio e mi piace leggere i giudizi di altri appassionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto un invito per la closed alpha del gioco per pc,appena ne ho l'opportunità la provo,visto che il pc fisso è fuori uso.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà scusate ma se prenoto da gamestop devo dare un acconto? perchè vorrei il primo crysis XD avevo pensato di prenotare, farmi dare il codice (sempre che te lo diano il giorno che prenoti ma credo di si) e poi magari cambiare la prenotazione o cancellarla, nel caso la cambio viro su gta o dead space 3... perchè in quel periodo saranno questi i titoli che vorrò giocare :) se qualcuno sa qualcosa mi dica pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non me la sento di andare di pre-order per un gioco a occhi chiusi, non l'ho mai fatto e mai lo farò

in questo siamo simili :ok:

 

Il primo crysis dicono che ha una buona durata...volevo prenderlo sul market ma essendo un collezionista avrei preferito il supporto dvd, voglio sentirmi padrone di un acquisto...

EA dannati tirchioni potevate farlo su disco...30 euro li avrei spesi volentieri :prr:

 

anch'io lo preferirei su DVD, dovrebbero capirlo quelli della EA che non sarebbe una perdita di tempo: il gioco è già fatto, si deve solo mettere su disco, avrebbero di che guadagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo crysis dicono che ha una buona durata...volevo prenderlo sul market ma essendo un collezionista avrei preferito il supporto dvd, voglio sentirmi padrone di un acquisto...

EA dannati tirchioni potevate farlo su disco...30 euro li avrei spesi volentieri :prr:

Il primo è stupendo, per me addirittura migliore del secondo, continuo a rigiocarlo e mai mi stufo, vista la possibilità di affrontare le missioni a proprio piacimento, per quanto riguarda il supporto io preferisco di gran lunga il digitale DD, secondo me tutti i giochi dovrebbero farli sia in DVD che in DD, così che uno possa decidere, io li prenderei tutti in DD, vuoi mettere la comodità di averli tutti su HD e cambiare gioco direttamente con il pad, sarebbe troppo bello. speriamo in futuro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è stupendo, per me addirittura migliore del secondo, continuo a rigiocarlo e mai mi stufo, vista la possibilità di affrontare le missioni a proprio piacimento, per quanto riguarda il supporto io preferisco di gran lunga il digitale DD, secondo me tutti i giochi dovrebbero farli sia in DVD che in DD, così che uno possa decidere, io li prenderei tutti in DD, vuoi mettere la comodità di averli tutti su HD e cambiare gioco direttamente con il pad, sarebbe troppo bello. speriamo in futuro.....

 

è già così, anche se solo per alcuni giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è già così, anche se solo per alcuni giochi :ok:

Ma infatti, per i giochi che mi piacciono di più, ho venduto la versione DVD ed acquistato la versione DD, ma non ci sono tutti, questo è il problema,

 

tornando a Crisis 3, speriamo rilascino una demo come per il 2.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquisto in dd solo se posso fare un backup su disco e se risparmio almeno la metà del prezzo retail (quindi, per ora, solo su steam XD).

Sennó non comprerei mai in DD perchè il giorno che mi capita qualcosa all'account (vedi topic in Varie di ale...) posso dire ciao ciao alla proprietà dei giochi.

 

Per quanto riguarda Crysis non penso lo prenderó subito, ho idea che far cry sarà ben più libero e che crysis si conformerà ai normali fps come ha fatto il 2 in gran parte.

Questo aggiinto ad una trama generale abbastanza piatta non mi esalta particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato al games week ieri, su pc è bestiale! XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a Crisis 3, speriamo rilascino una demo come per il 2.....

 

non sapevo che il 2 avesse una demo, un motivo in più per mettere una demo del 3

 

.. Per quanto riguarda Crysis non penso lo prenderó subito, ho idea che far cry sarà ben più libero e che crysis si conformerà ai normali fps come ha fatto il 2 in gran parte.

 

ma Far Cry sarà proprio un Open World :D. In Crysis 2 si era liberi, solo che le alternative erano poco visibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestiale vuole dire come il due o diversamente bestiale? :asd:

 

 

Era per pc, quindi era super pompato. Figo comunque :asd:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 3 avrà la miglior grafica mai vista su console e l'azione sarà molto più libera.Quindi acquisto sicuro al D1 per me.

Purtroppo paghera' un dazio per girare su console.in primis la pulizia grafica...comunque sono pronto ad accettare per giocare a qusto titolone

 

http://www.youtube.com/watch?v=FaVtAGponqc&feature=player_embedded

 

Impressionante davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo paghera' un dazio per girare su console.in primis la pulizia grafica...comunque sono pronto ad accettare per giocare a qusto titolone

 

http://www.youtube.com/watch?v=FaVtAGponqc&feature=player_embedded

 

Impressionante davvero!!!

 

bel video, più che impressionante è da non crederci

 

ma il video è un pò scuro perchè è un alpha o è proprio la risoluzione di quel video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...