Vai al contenuto

Problema profilo xbox live


ITAspendly

Messaggi raccomandati

Salve,ho appena finito l'abbonamento ad xbox live.

Perciò creo un nuovo profilo xbox live e faccio partire ma quando faccio partire il gioco (bf3) mi dice IL TUO PROFILO GIOCATORE NON HA I PERMESSI NECESSARI PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI DI XBOX LIVE.

Più o meno dice così e su internet ho letto che molte persone ad ogni profilo hanno un mese gratis.

Come risolvo? Vorrei giocare questo mese e poi prenderei l'abbonamento per il primo profilo.

Se controllo l'account dice:

abbonamento gratuito,

scadenza N/D

ecc.ecc

Saluti!

L'account è maggiorenne

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Sono le cose!

Ho l'account che hai creato non e maggiorenne! Ma tu hai detto che lo è!

Oppure hai gia creato 3 profili, e quindi non sei piu Gold ma Silver!

Mi dici di che colore hai dove c'è il nome del tuo profilo? Arancione o Grigio? Xke se è grigio allora e Silver! e quindi e normale che non ti faccia andare online!

PS: Ma la console percaso l'hai acquistata usata? Non so che dirti di più!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...