Vai al contenuto

Voice Studio Kinect


Diomarco

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

peccato che se si tiene sempre acceso il kinect dopo un po' si rompe ... almeno il mio dopo un anno l'ho dovuto portare in riparazione...e quelli della Microsoft non me lo hanno nemmeno accettato...per fortuna c'era il rivenditore obbligato a ripararlo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

A che servono i comandi vocali , nel senso in quale occasione vengono usati ( scusate ma ho la kinect da una settimana)

 

per comandare appunto l'xbox con l'uso della voce

 

Ad esempio dico: " xbox . giochi . i miei giochi , elemento 3 " , la dashboard si sposta dapprima sulla cartella giochi poi sui tuoi giochi , poi avvia l'elemento 3 (o 2 , o1 o 6 , quello che ti interessa insomma)

 

insomma navighi nella dash senza joypad

 

poi so di qualche gioco che utilizza anche comandi vocali, ma non so dirti io ce l'ho da poco e non ho ancora provato

Link al commento
Condividi su altri siti

per comandare appunto l'xbox con l'uso della voce

 

Ad esempio dico: " xbox . giochi . i miei giochi , elemento 3 " , la dashboard si sposta dapprima sulla cartella giochi poi sui tuoi giochi , poi avvia l'elemento 3 (o 2 , o1 o 6 , quello che ti interessa insomma)

 

insomma navighi nella dash senza joypad

 

poi so di qualche gioco che utilizza anche comandi vocali, ma non so dirti io ce l'ho da poco e non ho ancora provato

Ok ho capito , ma mi chiedevo se siamo in piu' persone a usarla le riconosce tutte o per ognuna deve fare una specie di preliminare riconoscimento vocale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito , ma mi chiedevo se siamo in piu' persone a usarla le riconosce tutte o per ognuna deve fare una specie di preliminare riconoscimento vocale ?

 

da quel che ho capito ( a casa la uso praticamente solo io, anche quando la usano moglie e figlie :D:D ) dovresti creare un profilo per ogni membro della famiglia, e programmare poi la relativa voce.

Davanti alla kinect come sai ti analizza la faccia e riconosce il profilo ,ma per la voce credo vada fatta una programmazione a testa.

Almeno credo...

Modificato da Vinilic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...