Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

Certamente è Stealth, ma non esclusivamente, sappiamo bene che è una scelta del giocatore se esserlo oppure no, e trovo che questa sia una delle potenzialità del gioco, mi sembra riduttivo categorizzarlo in questo modo mentre è molto piu versatile.

Non capisco poi quesati negozianti che sconsigliano giochi che ancora non conoscono, solo perchè magari a loro non piace non vuol necessariamente dire che il gioco sia brutto, inoltre il loro lavoro non è vendere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente è Stealth, ma non esclusivamente, sappiamo bene che è una scelta del giocatore se esserlo oppure no, e trovo che questa sia una delle potenzialità del gioco, mi sembra riduttivo categorizzarlo in questo modo mentre è molto piu versatile.

Non capisco poi quesati negozianti che sconsigliano giochi che ancora non conoscono, solo perchè magari a loro non piace non vuol necessariamente dire che il gioco sia brutto, inoltre il loro lavoro non è vendere?

Infatti consigliano un altro gioco invece di Disho,quindi vendono uguale.Tornando al gioco,le abilità sono davvero belle,specialmente quella che ti fa possedere altri esseri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente è Stealth, ma non esclusivamente, sappiamo bene che è una scelta del giocatore se esserlo oppure no, e trovo che questa sia una delle potenzialità del gioco, mi sembra riduttivo categorizzarlo in questo modo mentre è molto piu versatile.

Non capisco poi quesati negozianti che sconsigliano giochi che ancora non conoscono, solo perchè magari a loro non piace non vuol necessariamente dire che il gioco sia brutto, inoltre il loro lavoro non è vendere?

 

Mai fidarsi dei giudizi dei negozianti .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi ha mandato una mail amazano dicendomi che hanno spedito oggi il pacco e che arrivera domani anche se la data di consegna era prevista tra il 16 e il 18,se e' davvero cosi amazon e' fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha mandato una mail amazano dicendomi che hanno spedito oggi il pacco e che arrivera domani anche se la data di consegna era prevista tra il 16 e il 18,se e' davvero cosi amazon e' fantastico!

 

la vedo difficile... loro non spediscono prima della data di uscita.

 

più probabile in consegna al corriere domani o lunedi...

 

preso anche io su amazzon

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

la vedo difficile... loro non spediscono prima della data di uscita.

 

più probabile in consegna al corriere domani o lunedi...

 

preso anche io su amazzon

 

bho cosi hanno scritto,hanno anche cambiato la data di consegna

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Sul para e contrattacca finora, a parte gli Elder Scrolls che hanno già detto molto a riguardo, mi sembra si sia potuto vedere poco; a memoria ricordo un'ottima implementazione di questo sistema in Condemned, dove il giusto tempismo era l'unica chiave di riuscita nei combattimenti melee.

Credo che ormai non ci siano più scuse per non giocare a questo titolo, chiunque l'abbia provato ne è rimasto folgorato! Addirittura Edge gli ha rifilato un 9 pieno!!

Ripeto, devo vederlo di persona almeno una volta prima di fare l'acquisto. I dubbi sullo stile continuo ad averli, nonostante sia molto gradevole alla vista temo che quel tipo di grafica possa non piacermi. Nulla di che, è solo una questione soggettiva legata alla pura "arte" visiva.

Vediamo.

 

In effetti è abbastanza simile a Condemned....bisogna cercare di parare con il giusto tempismo per fare in modo che il nemico rimanga indifeso.

 

I voti sono tutti sul 9 o superiori.....avrebbe preso tranquillamente dei 10 se avesse avuto una grafica migliore.

 

Cmq se ti piacciono gli stealth...e le belle trame.....sicuramente non dovresti rimanere deluso.

 

A me la graficaè piaciuta....ma non è sicuramente una delle migliori.

 

Appena preso e provato,ma già l'avevo testato in anteprima alcuni giorni fa,quindi nessuna sorpresa.Il gioco ovviamente è uno dei candidati al Goty.Se mi permettete un piccolo consiglio per allungare la longevità,oltre a fare le missioni facoltative,cercate di godervi di più l'esplorazione e non andate diritti all'obiettivo da raggiungere e vedrete che le 20 ore non sono impossibili da raggiungere.

 

quoto.....io l'ho finito verso le 18:00 di oggi (ieri vista l'ora).....e mi è durato 14-15 ore, e l'ho finito a livelo facile.....e purtroppo ho mancato un paio di missioni secondarie e verso la fine ero talmente appassionato dalla storia che mi sono dimenticato do cercare le rune e gli amuleti, sennò mi sarebbe durato qualcosa di più.

(Praticamente ci ho giocato un paio d'ore prima di pranzo....e tutto il pomeriggio....non riuscivo a staccarmi dal controller)

 

Per me Dishonored è stata una droga....mi ha divertito ed appassionato moltissimo, proprio non riuscivo a staccarmi dal controller.

Sicuramente tra qualche giorno mi rifarò delle missioni per cercare di farle un pochino meglio.

 

Ma il bello è che il fattore longevità aumenta molto se si pensa che il gioco ha una rigiocabilità elevata....infatti è possibile rigiocare tutte le missioni....magari per farle in modo differente....oppure per trovare tutti gli oggetti.

 

Per me un 10 se lo merita tutto, trama appasisonante,gameplay favoloso e ambientazioni grandi e bellissime.....infatti per adesso è il mio goty 2012.....spero che Bethesda sforni altri titoli simili :bow:

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maddan' timestamp='1349986663' post='1738259']
I ragazzi di gamestop sono ragazzi come noi, é la catena per la quale lavorano che meriterebbe il fallimento piú atroce
[/quote]
Nella mia città ci sono 2 GS, in uno sono daccordo con te, nell'altro sembra che i ragazzi siano daccordo con la politica aziendale, grazie a loro non compero niente al GS, pur di vendere ti appiopperebbero il gioco piu brutto come capolavoro videoludico, crdono che questo sia il modo di lavorare, mentre se mi freghi una volta la seconda non vengo piu.

A chi l'ha giocato:
Come sono gli obbiettivi? <i 1000G sono facilemnte conseguibili oppure richiede piu partite? In ultimo, che dificoltà consigliate di impostare per la prima partita?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città ci sono 2 GS, in uno sono daccordo con te, nell'altro sembra che i ragazzi siano daccordo con la politica aziendale, grazie a loro non compero niente al GS, pur di vendere ti appiopperebbero il gioco piu brutto come capolavoro videoludico, crdono che questo sia il modo di lavorare, mentre se mi freghi una volta la seconda non vengo piu.

 

A chi l'ha giocato:

Come sono gli obbiettivi? <i 1000G sono facilemnte conseguibili oppure richiede piu partite? In ultimo, che dificoltà consigliate di impostare per la prima partita?

 

Si ma quelli sono disonesti , e poi quali tipologie di persone truffano? gli ignari e le famigliole

ma una volta sgamati...fanno una figuraccia

 

Dishonored è come me lo aspettavo , Favoloso !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

la vedo difficile... loro non spediscono prima della data di uscita.

 

più probabile in consegna al corriere domani o lunedi...

 

preso anche io su amazzon

 

contro le tue aspettative e' arrivatooggi preciso come avevano detto,non so quando lo hai ordinao tu.

 

peccato che non c e' la steelbook e il codice che probabilmente manderanno via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio le mie impressioni, dopo aver completato la prima vera missione...

Il gioco è un fo***to capolavoro... tanti, troppi ricordi sono andati indietro ai tempi di Thief... compresa l'ambientazione con tratti steampunk... veramente bello, ma tanto bello... come sottolineato da tutti, il punto di forza sta nella reale libertà... io me lo sto giocando in modalità furtiva, senza uccidere nessuno... almeno per ora, quando qualcuno meriterà di morire... avrò da che divertirmi!

Una lode senza pari all'IA, uno dei punti di forza del gioco: le guardie NON seguono percorsi predefiniti... o lo fanno in parte... a volte si voltano, a volte si fermano a pisciare, altre volte vengono interrotte dalle chiacchere di un compagno sopraggiunto... considerando che tutto ciò è quasi completamente random, è un'esperienza stealth senza precedenti... nella prima missione, nonostante abbia nascosto bene i corpi addormentati, ne sono stati trovati ben 4.

Le critiche alla longevità sono infondate... è vero che me lo gioco stealth... ed è vero che sto giocando al massimo livello di difficoltà... ma sono già ad almeno 3 ore e mezza di gioco... e solo una singola missione sul groppone... a proposito di questa... metto sotto spoiler, leggete solo se l'avete completata:

 

 

Appena ho saputo che era possibile NON uccidere il Cardinale, ma marchiarlo come eretico, mi sono sfregato le mani... arrivato alla stanza, ho svuotato i bicchieri... mi sono messo da parte e, appena erono sotto tiro, ho scoccato 2 rapidi colpi di balestra con dardi narcotizzanti, salvando così il capitano. Mi sono caricato al volo il cardinale in spalla e, dopo un giro sulla balconata, l'ho portato in sala interrogatori... prendendomi il gusto di togliergli il mestiere in modo permanente. Però avevo allerato mezzo mondo, visto che la gente che è entrata ha visto il corpo addormentato del capitano... riesco a sfuggire, non prima di essermi preso un po' di extra... finisce la missione, torno alla base... e la cameriera mi dice che suo zio è morto? Ma non l'ho ucciso io... :D

 

http://broukej.cz/lol-signatures/Chilavert82IT_euw_254_0_nozg.png

http://card.josh-m.com/live/lime/Chilavert%2082%20IT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non vedevo l'ora di giocarlo, dopo oltre un mese di prenotazione quel buffone del corrieirenon è passato per laconsegna, quindi, grazie alla sua incompetenza, 2 giochi che potevo giocare al D1 vanno al D3 e la cosa mi fa in******e come una bestia, giuro che BRT non toccherà mai piu un mio pacco, e ogni commento che leggo mi irrita ancora di piu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non vedevo l'ora di giocarlo, dopo oltre un mese di prenotazione quel buffone del corrieirenon è passato per laconsegna, quindi, grazie alla sua incompetenza, 2 giochi che potevo giocare al D1 vanno al D3 e la cosa mi fa in******e come una bestia, giuro che BRT non toccherà mai piu un mio pacco, e ogni commento che leggo mi irrita ancora di piu.

Fai come me goditi il piacere dell'attesa( anche io aspetto che lo spediscano), hai presente " il sabato del villaggio"? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio le mie impressioni, dopo aver completato la prima vera missione...

Il gioco è un fo***to capolavoro... tanti, troppi ricordi sono andati indietro ai tempi di Thief... compresa l'ambientazione con tratti steampunk... veramente bello, ma tanto bello... come sottolineato da tutti, il punto di forza sta nella reale libertà... io me lo sto giocando in modalità furtiva, senza uccidere nessuno... almeno per ora, quando qualcuno meriterà di morire... avrò da che divertirmi!

Una lode senza pari all'IA, uno dei punti di forza del gioco: le guardie NON seguono percorsi predefiniti... o lo fanno in parte... a volte si voltano, a volte si fermano a pisciare, altre volte vengono interrotte dalle chiacchere di un compagno sopraggiunto... considerando che tutto ciò è quasi completamente random, è un'esperienza stealth senza precedenti... nella prima missione, nonostante abbia nascosto bene i corpi addormentati, ne sono stati trovati ben 4.

Le critiche alla longevità sono infondate... è vero che me lo gioco stealth... ed è vero che sto giocando al massimo livello di difficoltà... ma sono già ad almeno 3 ore e mezza di gioco... e solo una singola missione sul groppone... a proposito di questa... metto sotto spoiler, leggete solo se l'avete completata:

 

Dishonored è un capolavoro.....ma anche il tuo post lo è XD

 

Hai detto tante cose giuste :ok:

 

Assurdo che ci sia gente che è andata in giro a dire che durava solo 8 ore.....io a livello facile l'ho finito in 14 ore (e non facendo tutto perfettamente)......ma la cosa bella è che oggi ho rifatto le 3 missioni che avevo fatto malissimo....e mi sono ritrovato attaccato al controller per altre 4 ore....e non solo ho visto nuove scene, ma ho anche visto il finale buonissimo.

 

Ma poi ha continuato a stupiri questo gioco.....ho notato che se ci impossessiamo di un ratto è possibile entrare in dei cunicoli....appena l'ho scoperto mi sono gasato tantissimo XD

 

Questo gioco ha tutto.....trama,ambientazioni e gameplay....ma anche degli ottimi personaggi.....mi sono affezionato fin da subito di Emily.....ma poi andando avanti si incontra una vecchietta molto pazza XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Fai come me goditi il piacere dell'attesa( anche io aspetto che lo spediscano), hai presente " il sabato del villaggio"? :ok:

 

scusa ma lo hai gia finito?? che sei recluso in casa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo nel quale si dovrebbe finire il gioco senza uccidere nessuno è praticamente impossibile.C'ho provato in tutti i modi,ma alla fine qualcuno mi vede e devo ucciderlo per forza.Credo sia uno degli obiettivi più difficili di sempre.Qualcuno ci è riuscito,ci sta provando almeno???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo nel quale si dovrebbe finire il gioco senza uccidere nessuno è praticamente impossibile.C'ho provato in tutti i modi,ma alla fine qualcuno mi vede e devo ucciderlo per forza.Credo sia uno degli obiettivi più difficili di sempre.Qualcuno ci è riuscito,ci sta provando almeno???

 

Per me bisogna usare la balestra con i sonniferi per non uccidere ma ottenere lo stesso risultato.

Ci sto provando ma sarà dura, durissima e non so se riuscirò.

 

Mi chiedevo ma quello di finirlo senza allertare nessuno intende che si allertino con il ROSSO perchè altrimenti è davvero impossibile.

 

In ogni caso riuscirci o no va giocato così per immedesimarsi, ti mette una tensione addosso incredibile e ti fa stare sempre qualche minuto in attesa per capire come si muovono le guardie.

 

Poi c'è un obiettivo di finirlo senza acquistare poteri, praticamente per millarlo bisogna giocarlo parecchie volte con stili differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisogna usare la balestra con i sonniferi per non uccidere ma ottenere lo stesso risultato.

Ci sto provando ma sarà dura, durissima e non so se riuscirò.

 

Mi chiedevo ma quello di finirlo senza allertare nessuno intende che si allertino con il ROSSO perchè altrimenti è davvero impossibile.

 

In ogni caso riuscirci o no va giocato così per immedesimarsi, ti mette una tensione addosso incredibile e ti fa stare sempre qualche minuto in attesa per capire come si muovono le guardie.

 

Poi c'è un obiettivo di finirlo senza acquistare poteri, praticamente per millarlo bisogna giocarlo parecchie volte con stili differenti.

 

Credo che millarlo sia un'impresa impossibile e comunque andrebbe rigiocato almeno 3-4 volte.L'allerta dovrebbe essere quando c'è il colore rosso perchè se si riferiscono al bianco,allora nessuno al mondo millerà sto gioco a parte i soliti imbroglioni che usano i loro metodi!:-)

Io finora ho fatto una strage,altro che stealth,le guardie mi scoprono quasi sempre e devo ucciderle tutte.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...