Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

Fai come me goditi il piacere dell'attesa( anche io aspetto che lo spediscano), hai presente " il sabato del villaggio"? :ok:

Grazie della comprensione e della consolazione, ma non stavo piu nella pelle, erano giorni che aspettavo il 12 per avere i 2 giochi (per la verità 3 ma 1 lo hanno tolto dalla distribuzione), leggere tutti i commentio positivi mi fa venire piu voglia ancora di giocarlo.

Cmq ora non posso far altro che attendere carpendo qualche trucchetto prima di iniziarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena stato da GS per prenotare forza horizon e sono uscito con Dishonored :asd: ...appena finisco Borderlands 2 mi ci fiondo al volo! :mrgreen:

domanda:il commesso mi ha dato un codice da riscattare,in cosa consiste il contenuto?

Anche se ancora non me lo hanno dato, il ontenuto del DLC, se è come il mio, ti da delle potenzialità, passi meno rumorosi ecc. cose per eseguire al meglio le missioni.

 

Se sbaglio chi ce l'ha mi correggesse pure.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Dishonored è un capolavoro.....ma anche il tuo post lo è XD

 

Hai detto tante cose giuste :ok:

 

Assurdo che ci sia gente che è andata in giro a dire che durava solo 8 ore.....io a livello facile l'ho finito in 14 ore (e non facendo tutto perfettamente)......ma la cosa bella è che oggi ho rifatto le 3 missioni che avevo fatto malissimo....e mi sono ritrovato attaccato al controller per altre 4 ore....e non solo ho visto nuove scene, ma ho anche visto il finale buonissimo.

 

Ma poi ha continuato a stupiri questo gioco.....ho notato che se ci impossessiamo di un ratto è possibile entrare in dei cunicoli....appena l'ho scoperto mi sono gasato tantissimo XD

 

Questo gioco ha tutto.....trama,ambientazioni e gameplay....ma anche degli ottimi personaggi.....mi sono affezionato fin da subito di Emily.....ma poi andando avanti si incontra una vecchietta molto pazza XD

 

 

scusa s23j intendevo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che dispiace è sentire che non ci sarà un seguito,probabilmente,anche se non l'hanno confermato,perchè le vendite sono state al di sotto delle aspettative ed alcuni stupidi commenti su forum americani di utenti che davano al gioco giudizi molto bassi.Grazie di cuore a tutti i giocatori incompetenti,grazie a loro dovrò dire addio ad un sequel di Darksiders ed ora di Dishonored.Peccato perchè il gioco è davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la data ufficiale era ieri (il 9 in nord america)... dopo un solo giorno possono già dire che le vendite non sono nelle aspettative? ._.

Poi su steam è stato uno dei più venduti già solo coi preorder (si anche su steam si possono "preacquistare" i giochi, pagandoli un filino meno rispetto al D1 mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la missione intro e la prima da assassino. Dopo 5-6 ore almeno (raptr ne segna 9) senza uccidere nessuno, senza allertare nessuno e facendo tutte le secondarie, sono stremato.

Bisogna salvare ad ogni passo, inoltre ci sono parecchie missioncine che non fanno parte ne delle principali ne delle secondarie e si fanno leggendo qualche biglietto in giro, alcune sono le cassaforti altre sono diverse...

 

Per ora un gioco favoloso, ricco e dal quale è difficile staccarsi.

Unico appunto le texture a volte fa PS1, mentre l'impatto visivo è splendido, un vero peccato che da vicino perde tutto il valore.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la missione intro e la prima da assassino. Dopo 5-6 ore almeno (raptr ne segna 9) senza uccidere nessuno, senza allertare nessuno e facendo tutte le secondarie, sono stremato.

Bisogna salvare ad ogni passo, inoltre ci sono parecchie missioncine che non fanno parte ne delle principali ne delle secondarie e si fanno leggendo qualche biglietto in giro, alcune sono le cassaforti altre sono diverse...

 

Per ora un gioco favoloso, ricco e dal quale è difficile staccarsi.

Unico appunto le texture a volte fa PS1, mentre l'impatto visivo è splendido, un vero peccato che da vicino perde tutto il valore.

ragazzi ma la grafica com'è? ho visto la recensione di spaziogames e non mi pare molto bella,anzi!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma lo hai gia finito?? che sei recluso in casa :shock:

 

LOOOL....mi aveva preso troppo e non riuscivo a staccarmi dal controller....

 

ma cmq non ho finito di giocarci....ieri ho fatto una giocata di 4 ore per vedere il finale buono....oggi ho rifatto un'altra missione.....è incredibile la varietà e la libertà che questo gioco offre.........davvero un capolavoro.

 

L'unica cosa che dispiace è sentire che non ci sarà un seguito,probabilmente,anche se non l'hanno confermato,perchè le vendite sono state al di sotto delle aspettative ed alcuni stupidi commenti su forum americani di utenti che davano al gioco giudizi molto bassi.Grazie di cuore a tutti i giocatori incompetenti,grazie a loro dovrò dire addio ad un sequel di Darksiders ed ora di Dishonored.Peccato perchè il gioco è davvero ottimo.

 

pure questo sta vendendo poco ??? O___O

 

le cose invece di migliorare..peggiorano....praticamente si stanno perdendo uno dei titoli più belli di questa generazione......se si continua così la prossima generazione di console sarà solo per i fanatici dei grilletti.

 

Si purtroppo ho sentito che alcuni ''''gamers'''' americani si sono inventati delle grandi minchiate solo per parlare male del gioco......naturalmente alcuni ''''''gamers'''''' italiani stanno dando retta a tutte queste stupidaggini e non stanno comprando il gioco......davvero un peccato :(

 

Ormai se in un gioco non si spara a tutto quello che si muove e non ha l'online....non è degno di essere acquistato

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cose invece di migliorare..peggiorano....praticamente si stanno perdendo uno dei titoli più belli di questa generazione......se si continua così la prossima generazione di console sarà solo per i fanatici dei grilletti.

 

Si purtroppo ho sentito che alcuni ''''gamers'''' americani si sono inventati delle grandi minchiate solo per parlare male del gioco......naturalmente alcuni ''''''gamers'''''' italiani stanno dando retta a tutte queste stupidaggini e non stanno comprando il gioco......davvero un peccato :(

 

Ormai se in un gioco non si spara a tutto quello che si muove e non ha l'online....non è degno di essere acquistato

secondo me la colpa e della pirateria,i giochi costano,le tasse aumentato e tutto un insieme di cose che la gente preferisce non spendere piu'.Naturalmente io quando non posso prendermi un gioco al lancio aspetto quando cala di prezzo e cosi'via.

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la colpa e della pirateria,i giochi costano,le tasse aumentato e tutto un insieme di cose che la gente preferisce non spendere piu'.Naturalmente io quando non posso prendermi un gioco al lancio aspetto quando cala di prezzo e cosi'via.

 

la pirateria è una brutta cosa.....però non è il problema principale secondo me.....anche perchè i giochi famosi e quelli su licenza riescono cmq a vendere molto.

Anzi...i negozi di videogiochi in Italia sono sempre pieni....ma i giochi che vendono sono sempre i soliti...fifa,pes,ff,cod....e poi ce ne sono molti che magari prendono anche le edizioni da 100 e passa euro......quindi secondo me il problema è che c'è poca voglia di provare giochi nuovi.

 

Purtroppo i videogiocatori di adesso....o cmq la maggior parte....i gochi non famosi non li prendono in considerazione......e il gioco in questione può prendere come voti 5 o 9...il risultato sarà sempre lo stesso.....Resident Evil 6 con tutto che ha preso voti un po bassi è riuscito a vendere moltissimo, perchè ormai è uno di quei giochi che conoscono anche i sassi (e sopratutto si spara).....mentre invece giochi come Dishonored con tutto che prendono dei votoni, vengono snobbati....

 

Che poi chi va contro questo gioco neanche l'ha giocato....basta che dice che è corto perchè l'hanno detto una manciata di geni :whew:......e purtroppo per colpa di questi geniacci che hanno messo in giro questa fandonia.....è diventata la realtà, e un gioco che meriterebbe di vendere come Call of Duty o almeno di arrivare sui 4-5 mln rischia di entrare tra i giochi più sottovalutati della storia.

 

Se poi ci mettiamo che graficamente non è eccezionale (anche se a me questo stile grafico è piaciuto molto.....e poi dato che sono un gamer di vecchia data per me la grafica non conta quasi niente) ecco che il flop di vendite potrebbe essere dietro l'angolo.

 

Magari è ancora presto per dire che Dishonored venderà poco.....però c'è da dire che tutti si saranno concentrati su Resident Evil 6....e saranno in attesa del nuovo Medal of Honor.....quindi la vedo davvero difficilissima per Dishonored.....ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

 

Mi dispiace perchè se continua così, nella prossima generazione ci saranno solo titoli in cui si spara.....e addio ai giochi originali e innovativi.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la grafica com'è? ho visto la recensione di spaziogames e non mi pare molto bella,anzi!

 

Graficamente ha uno stile molto particolare che si avvicina più a un bioshock che al realismo, quasi da fumetto o meglio da dipinto, l'impatto visivo è stupendo, quello che stona è che le texture da vicino sono spesso orrende e alcuni oggetti hanno pochi poligoni.

Comunque mai visto un gioco tanto libero nel completare una missione, ricco di opzioni e semplicissimo e intuitivo da comandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari è ancora presto per dire che Dishonored venderà poco.....però c'è da dire che tutti si saranno concentrati su Resident Evil 6....e saranno in attesa del nuovo Medal of Honor.....quindi la vedo davvero difficilissima per Dishonored.....ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

 

Mi dispiace perchè se continua così, nella prossima generazione ci saranno solo titoli in cui si spara.....e addio ai giochi originali e innovativi.

 

più che altro anche in Attesa di un altro gioco " stealth " Assassin's creed III

 

Dispiace anche a me , Dishonored è stupendo ed inoltre bethesda non se lo merita dato che fà sempre giochi fantastici

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOL....mi aveva preso troppo e non riuscivo a staccarmi dal controller....

 

ma cmq non ho finito di giocarci....ieri ho fatto una giocata di 4 ore per vedere il finale buono....oggi ho rifatto un'altra missione.....è incredibile la varietà e la libertà che questo gioco offre.........davvero un capolavoro.

 

 

 

pure questo sta vendendo poco ??? O___O

 

le cose invece di migliorare..peggiorano....praticamente si stanno perdendo uno dei titoli più belli di questa generazione......se si continua così la prossima generazione di console sarà solo per i fanatici dei grilletti.

 

Si purtroppo ho sentito che alcuni ''''gamers'''' americani si sono inventati delle grandi minchiate solo per parlare male del gioco......naturalmente alcuni ''''''gamers'''''' italiani stanno dando retta a tutte queste stupidaggini e non stanno comprando il gioco......davvero un peccato :(

 

Ormai se in un gioco non si spara a tutto quello che si muove e non ha l'online....non è degno di essere acquistato

Per i dati sulle vendite mi baso su quello che ho sentito da Gs e Mw della mia zona e sembra che da entrambi ci sia un invenduto pazzesco con una montagna di copie di Dishonored ancora in magazzino.Poi quando gli sviluppatori non sembrano intenzionati a fare un sequel avendo creato già una mappa molto più vasta di Dunwall,mi sorge il dubbio che il sequel fosse in programma,ma non lo faranno per le vendite scarse.Spero di sbagliarmi.Io credo che ormai molti comperino i giochi di questo tipo solo se c'è il multi o se c'è una longevità molto alta.Disho è un gioco fatto molto bene,con una libertà d'azione totale,ma c'è ancora gente che non lo capisce e si lamenta di aver finito il gioco in 8 ore o della grafica non adeguata,quando più che la grafica si dovrebbe guardare alle atmosfere.Secondo me è uno dei titoli più interessanti di quest'anno.Poi come dice Leviathan,molti aspettano AC3 che ha meccaniche stealth simili e molti dovendo scegliere vanno su un titolo più longevo e di sicuro valore,non volendo "rischiare" i loro 60 euro su di un gioco di cui si sa molto poco e di cui leggono che può finire in 8 ore.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i dati sulle vendite mi baso su quello che ho sentito da Gs e Mw della mia zona e sembra che da entrambi ci sia un invenduto pazzesco con una montagna di copie di Dishonored ancora in magazzino.Poi quando gli sviluppatori non sembrano intenzionati a fare un sequel avendo creato già una mappa molto più vasta di Dunwall,mi sorge il dubbio che il sequel fosse in programma,ma non lo faranno per le vendite scarse.Spero di sbagliarmi.Io credo che ormai molti comperino i giochi di questo tipo solo se c'è il multi o se c'è una longevità molto alta.Disho è un gioco fatto molto bene,con una libertà d'azione totale,ma c'è ancora gente che non lo capisce e si lamenta di aver finito il gioco in 8 ore o della grafica non adeguata,quando più che la grafica si dovrebbe guardare alle atmosfere.Secondo me è uno dei titoli più interessanti di quest'anno.Poi come dice Leviathan,molti aspettano AC3 che ha meccaniche stealth simili e molti dovendo scegliere vanno su un titolo più longevo e di sicuro valore,non volendo "rischiare" i loro 60 euro su di un gioco di cui si sa molto poco e di cui leggono che può finire in 8 ore.

la gente purtroppo e troppo stupida , un IP cosi bella andra a farsi f...e un veor peccato lo preso venerdi sera e sono ancora alla 3 missione lo sto giocando senza ammazzare nessuno e veramente molto bello , l'unica pecca e un IA con qualche bug del cavolo ma per fortuna non si presenta troppo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Per i dati sulle vendite mi baso su quello che ho sentito da Gs e Mw della mia zona e sembra che da entrambi ci sia un invenduto pazzesco con una montagna di copie di Dishonored ancora in magazzino.Poi quando gli sviluppatori non sembrano intenzionati a fare un sequel avendo creato già una mappa molto più vasta di Dunwall,mi sorge il dubbio che il sequel fosse in programma,ma non lo faranno per le vendite scarse.Spero di sbagliarmi.Io credo che ormai molti comperino i giochi di questo tipo solo se c'è il multi o se c'è una longevità molto alta.Disho è un gioco fatto molto bene,con una libertà d'azione totale,ma c'è ancora gente che non lo capisce e si lamenta di aver finito il gioco in 8 ore o della grafica non adeguata,quando più che la grafica si dovrebbe guardare alle atmosfere.Secondo me è uno dei titoli più interessanti di quest'anno.Poi come dice Leviathan,molti aspettano AC3 che ha meccaniche stealth simili e molti dovendo scegliere vanno su un titolo più longevo e di sicuro valore,non volendo "rischiare" i loro 60 euro su di un gioco di cui si sa molto poco e di cui leggono che può finire in 8 ore.

 

assassins creed 3 non e' manco stealth e ' molto piu action,ha qualche meccanica stealth ma da li a dire lo e' ce ne passa,al massimo tinascondi dietro un cespuglio poi tanto non ti riconoscono mai,una cosa che non ho mai capito sei l unico che va in giro con sti cavolo di vestiti strani e nessuno si chiede niente,comunque scusale l ot

 

se volete un consiglio settate la luminosita al minimo e' molto piu atmosferico e le texture rendono di piu senza il bagliore dello schermo

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooo, seconda missione 1 uccisione e nemmeno so dove !

Potevano mettere un indicatore cavolo, dopo 2 ore mi ritrovo il morto nelle statistiche !

lo sia che i topi possono mangiare le persone che hai messo a nanna ? io ogni corpo messo ko lo metto nei secchioni o in un posto rialzato , fino adesso mi ha dato sempre 0 uccisioni

 

nel mio post precendente ho parlato di problemi con l'intelligenza artificiale e adesso vorrei chiedere:

avete notato che ogni tanto quando voi provocate dei rumori per distrarli non reagiscono sempre nel modo corretto?

questo a mio parere limita molto la libertà del titolo perché se non puoi distrarli con i suono diventa impossibile finire il gioco senza usare i poteri e muovendoti al piano terra senza usare altre vie , ho fatot una fatica dannata dentro la distilleria perché mi ostinavo a non usare blink e posizioni rialzate ma con quesot bug che poi alla fine e sparito mi ha permesso di passare, in pratica quando per esempio spari una freccia su un muro lontano possono succedere 2 cose: o tutti sentono e corrono in quella direzione(situazione corretta) oppure sentono si girano fanno due passi poi all improvviso tornano in stato normale e continuano la routine di prima(situazione sbagliata) e tu non puoi approfittarne , sono sicuro che e un bug perché nella distilleria dopo varie re-loading , hanno agito correttamente come nella prima situazione permettendomi di penetrare dentro senza essere visto

 

solo che dato che ha venduto poco dubito che spenderanno soldi in patch purtroppo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ha uno stile molto particolare che si avvicina più a un bioshock che al realismo, quasi da fumetto o meglio da dipinto,

grazie....io purtroppo odio quel tipo di grafica...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....io purtroppo odio quel tipo di grafica...

la grafica purtroppo e molto bassa ho notato certe texture su xbox che mi hanno fatto rabbrividire roba che rendono half life 2 10 spanne sopra , ma il lato artistico sopprime queste imperfezioni aiutato da un gameplay fenomale nella missione che sto facendo adesso ho mezzo 30 mintui solo per scegliere la via da seguire tanto erano le varianti disponibili (e lo so io qando mi mettono davanti una scelta vado in palla :mrgreen: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma in che situazione le guardie cambiano i posti in cui sono,perche ho ricaricato diverse volte i salvataggi ma non le guardi sono sempre ai loro posti,sono nei pressi della distilleria ma non sono ancora entrato,praticamente dove approdi con samuel e ci sono le guardie che buttano giu i cadaveri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che situazione le guardie cambiano i posti in cui sono,perche ho ricaricato diverse volte i salvataggi ma non le guardi sono sempre ai loro posti,sono nei pressi della distilleria ma non sono ancora entrato,praticamente dove approdi con samuel e ci sono le guardie che buttano giu i cadaveri

ce un post sul forum degli sviluppatori la randomizzazione ce ma non e onnipresente , le guardie cm non cambiano posizione ma a volte(e non tutte cm ) cambiano i percorsi di pattugliamento , per quanto riguarda il target(per esempio quello della prima missione no e si capisce anche il perche, quella della seconda missioni si , cambiano tutti e due ) non tutti ma la maggior parte cambia ad ogni partita, anche gli amuleti d'osso randomizzano ad ogni nuova partita le rune non so , mentre gl oggetti (elisir soldi ecc, ) no

 

d'altro canto hanno ammesso di aver avuto un budget limitato (e questo spiega la grafica :mrgreen: )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica purtroppo e molto bassa ho notato certe texture su xbox che mi hanno fatto rabbrividire roba che rendono half life 2 10 spanne sopra , ma il lato artistico sopprime queste imperfezioni aiutato da un gameplay fenomale nella missione che sto facendo adesso ho mezzo 30 mintui solo per scegliere la via da seguire tanto erano le varianti disponibili (e lo so io qando mi mettono davanti una scelta vado in palla :mrgreen: )

 

La grafica passa in secondo piano in giochi del genere.Comunque io sono a circa 7-8 ore di gioco ed ancora non l'ho finito,credo ne avrò per altre 4 ore almeno.L'esplorazione è totale,così come la libertà di scelta delle vie e dei metodi da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...