Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

sono arrivato all seconda missione delle 3 disponibili , non voglio spoilerare niente ma questo secondo dlc e di gran lunga miglior edle primo e il socondo lv e fantastico veramente immenso con molte strade alternative e possibilita , vale l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora finito il secondo dlc (purtroppo niente obbiettivi di non farsi beccare o uccidere, ho fatto piu di una cavolata kk) , mio voto personale 9, ottima trama , le ambientazioni soppratutto della seconda e terza missione sono molto ispirate ben fatte e sopratutto molto grande con vaste aree e ce molto da fare e raccogliere tra obbiettivi secondari , molto bello anche il finale che si collega con dishonored , e he dipende dal lv di caos (nel mio caso basso , ma lo ricomincero oggi di nuovo heheh , in attesa di blacklist ) chi possiede ancora dishonored e ha compratio il primo dlc , vi consiglio di non farvelo scappare non vi deludera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Domanda tecnica: i dlc usciti giustificherebbero l'acquisto della GOTY?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: i dlc usciti giustificherebbero l'acquisto della GOTY?

solo il pugnale di dunwall e le strege di bridgmore(qui poi e veramente tosto da fare in stealth, io non ci sono riuscito a finire il secondo dlc senza essere mai individuato) aggiungono una trama parallela alla campagna principale in cui controlli Daud (con poteri e equip diversi ) e sono composte da 6 missioni (quella con corvo sono 9+il tutorial )

rigiocabili (i lv sono sempre sandboxati con varie possibilita , ce sempre l'equazione caos alto o basso che influenza il finale e alcuni situazioni durante il gioco)

 

poi dunwall trial aggiunge delle sfide varie da fare dentro minimappe (ci sono modalita orda , due lv da fare in stealth ,sfide a tempo ec, divertente ma non ci gocherai molto

 

 

cm si vale l'acquisto pienamente se non hai mai giocato il gioco vanilla , ti becchi il gioco base piu ulteriori ore di gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Heilà gente ho appena iniziato il gioco e

 

Sono al punto nel quale devo piazzare la bomba sulla porta della prigione, ma visto che attira l'attenzione delle guardie mi sapete dire se esiste un altro modo di passare quella sezione? possibilmente senza dirmi come, solo se è possibile evitare di far esplodere la porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il secondo DLC.

che spettacolo,se è piaciuto il gioco non si può non avere....mamma mia....

 

io sto giocando alla GOTY, ma sto ancora alle missioni del gioco principale e già pregusto il fatto che potrò giocare anche ai DLC; confermo che questo gioco è un vero spettacolo!!! :ok: :ok: :ok: :ok: è incredibile la soddisfazione che si prova a completare una missione senza fare vittime, non vedo l'ora di riuscire a farne una senza mai essere visto!!! potrei anche rigiocarlo dall'inizio per riuscirci :ph34r: :ph34r: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Heilà gente ho appena iniziato il gioco e

 

Sono al punto nel quale devo piazzare la bomba sulla porta della prigione, ma visto che attira l'attenzione delle guardie mi sapete dire se esiste un altro modo di passare quella sezione? possibilmente senza dirmi come, solo se è possibile evitare di far esplodere la porta.

 

 

non lo so... io l'ho fatta esplodere... ma alle prime missioni giocavo uccidendo tutti! non avevo colto l'importanza della modalità stealth :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà gente ho appena iniziato il gioco e

 

Sono al punto nel quale devo piazzare la bomba sulla porta della prigione, ma visto che attira l'attenzione delle guardie mi sapete dire se esiste un altro modo di passare quella sezione? possibilmente senza dirmi come, solo se è possibile evitare di far esplodere la porta.

 

no e obbligatorio e lunica uscita pero non conta come indivuazione dato che cm finisce li il livello basta che ti butti subito dopo l'esplosione cosi le guardie che corrono non ti beccano . e l'unica fase senza uscita del gioco anche perche e solo un tutorial

Link al commento
Condividi su altri siti

no e obbligatorio e lunica uscita pero non conta come indivuazione dato che cm finisce li il livello basta che ti butti subito dopo l'esplosione cosi le guardie che corrono non ti beccano . e l'unica fase senza uscita del gioco anche perche e solo un tutorial

Quoto....è esattamente così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

 

Nel Novembre 2012 mi presi per xbox 360 questo fantastico titolo e, dopo averlo terminato per 2/3 volte, decisi di rivenderlo molto a malincuore per avere un succoso sconto su far Cry 3.

 

Ho saputo però che da qualche mese è uscita la GOTY, che oltre al gioco base comprende anche tutte le espansioni finora uscite, e stavo meditando un eventuale nuovo acquisto per la prossima Estate (sarebbe la prima volta in vita mia che ricompro un gioco precedentemente venduto).

 

Mi potreste dire a quanto ammonta la longevità dei due episodi che hanno come protagonista Daud? Sono quelli che mi incuriosiscono e interessano di più tra tutti i DLC. Oppure mettiamola in un altro modo: i due DLC con la nuova storia, presi da soli, valgono l'acquisto della GOTY per uno come me che ha già giocato per 2/3 volte la versione di base con Corvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda.

 

Nel Novembre 2012 mi presi per xbox 360 questo fantastico titolo e, dopo averlo terminato per 2/3 volte, decisi di rivenderlo molto a malincuore per avere un succoso sconto su far Cry 3.

 

Ho saputo però che da qualche mese è uscita la GOTY, che oltre al gioco base comprende anche tutte le espansioni finora uscite, e stavo meditando un eventuale nuovo acquisto per la prossima Estate (sarebbe la prima volta in vita mia che ricompro un gioco precedentemente venduto).

 

Mi potreste dire a quanto ammonta la longevità dei due episodi che hanno come protagonista Daud? Sono quelli che mi incuriosiscono e interessano di più tra tutti i DLC. Oppure mettiamola in un altro modo: i due DLC con la nuova storia, presi da soli, valgono l'acquisto della GOTY per uno come me che ha già giocato per 2/3 volte la versione di base con Corvo?

i dlc di Daud contegono 3 missioni a testa per un totale quindi di 6 missioni , i lv sono piu o meno ampi come quelli del gioco base, come difficolta lo trovato un po piu ostico specie il secondo dlc , come per dishonored e possibile giocare sia in stealth che come action(reso ancor piu difficile per la presenza di due categorie di nemici particolari) e sono presenti molti percorsi e segreti vari e il sistema dei "favori" e un ottima aggiunta , io sinceramente te lo consiglio ancora oggi ogni tanto faccio una run con questo gioco e i dlc meritano molto

 

ho visto la notizia che il secondo capitolo sia in programmazione , spero sia vero e che mantengano l'impostazione base : liberta di movimento,liberta di scelta, liberta d'azione e come migliorie : lv piu ampi, ia migliorata e sopratutto un maggior numero di gadget per dare ancor piu possibilita di scelta inoltre spero in missioni che rispecchino villa boyle con il bersaglio principale che cambia ogni volta che giochi e che quindi devi scoprire l'identita prima di colpire

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Presi questo gioco in offerta a 10 in uno dei tanti sconti, provato e giocato fino alla missione della vecchia e dei pretendenti, ma non mi ha per niente preso.. Anzi mi ha annoiato.. È li installato, ma proprio non mi viene lo stimolo di continualo. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi questo gioco in offerta a 10 in uno dei tanti sconti, provato e giocato fino alla missione della vecchia e dei pretendenti, ma non mi ha per niente preso.. Anzi mi ha annoiato.. È li installato, ma proprio non mi viene lo stimolo di continualo. :-(

provare ad andare un poi piu avanti no e? se a malapena all inizio il meglio deve ancora venire

Link al commento
Condividi su altri siti

provare ad andare un poi piu avanti no e? se a malapena all inizio il meglio deve ancora venire

Si lo so che è all'inizio, sarà anche la mancanza di voglia di accendere la Xbox in questi giorni e giocare, però Boh pensare di avviarlo mi da a fatica.. Cioè vado alla schermata e poi torno in Dash.. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda...ho da poco finito il gioco e sto provando a ripercorrere le singole missioni una alla volta (senza iniziare una nuova partita) però così facendo ad ogni missione inizio con i poteri già acquisiti dalla missione precedente e quindi non si riesce a sperimentare l'azione con poteri diversi per quella stessa missione.

Avevo letto tempo fa che il gioco dava la possibilità di rifare le missioni oltre che con approcci e strade diverse anche tramite poteri diversi.

Sbaglio qualcosa io? O forse devo rifare una partita nuova?...in quest'ultimo caso perdo la possibilità di selezionare le missioni prima di finire ancora il gioco?

 

GRAZIE A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi ho iniziato oggi Dishonored a difficile ma i nemici sembrano abbastanza cechi !!! Sono ancora alla prima missione, è cosi facile per quello ? O mi consigliate di giocarlo direttamente alla massima difficoltá ? Non cerco un esperienza frustrante ma almeno un minimo di sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sono messo a giocare a Dishonored che ho scaricato con i GwG.

 

Ho qualche dubbio per l'obiettivo "Mani Pulite" che richiede di finire il gioco senza uccidere nessuno.

Ma i bersagli chiave invece posso ucciderli o devo lasciarli in vita?

(Premetto che sono arrivato al primo bersaglio chiave dalla scena dei bicchieri)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a giocare a Dishonored che ho scaricato con i GwG.

 

Ho qualche dubbio per l'obiettivo "Mani Pulite" che richiede di finire il gioco senza uccidere nessuno.

Ma i bersagli chiave invece posso ucciderli o devo lasciarli in vita?

(Premetto che sono arrivato al primo bersaglio chiave dalla scena dei bicchieri)

No ogni bersaglio ha un metodo alternativo non letale sta a te trovarlo nel tuo caso devi leggere una nota su un libro mi fermo qua il resto a te

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sto rigiocando a Dishonored cercando di fare gli obbiettivi sfuggiti la prima volta, ma ho qualche difficoltà con "Svanito"; quello che richiede di uscire di prigione senza allertare le guardie. Sto giocandoci in modalità stealth cercando di stordire il minor numero possibile di nemici e sebbene con allerti nessuno (non compaiono i fulmini bianchi) nelle statistiche finali ho tutto a 0 (uccisioni,cadaveri, ecc...) però manca sempre la spunta su Fantasma. :polliceverso: non so proprio dove sbaglio...suggerimenti?? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...