Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

sapete quanti giorni prima bisogna preordinarlo da amazon per avere il bonus?

Penso fino al giorno prima, ma non ne sono sicuro, comunque anch' io sto pensando di comprarlo da quel sito, visto il prezzo.

Di solito non preordino niente ma mi sa che questa volta faccio un eccessione, anche per premiare una SH che in un mondo di seguiti sta lanciando una nuova IP . :ok:

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

voi cosa dite Dlc o metal box? (per il pre-ordine)

 

Che vuol dire? io ho ordinato su multiplayer e li ho entrambi. Al momento dell'ordine il DLC non c'era ancora, dopo è stato aggiunto e chiedendo info al venditore mi ha tranquillizzato dicendomi che avrò entrambi e eventuali (anche se improbabili) aggiunte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda comunica che, seguendo correttamente il programma di lancio, Dishonored è entrato in gold, ovvero nella fase finale della produzione che prelude alla distribuzione nei negozi.

 

Dopo più di tre anni di sviluppo presso Arkane, dunque, e più di trenta versioni del gioco (tra lingue, paesi e piattaforme diverse), l'avventura di Corvo a Dunwall è pronta per essere pubblicata. Per celebrare l'evento, il publisher ha deciso di indire un concorso speciale che mette in palio un'edizione limitata della maschera del Sacerdote, creata appositamente per la festa a Villa Boyle.

 

Il regolamento è visibile all'indirizzo riportato qua sotto, ma è sostanzialmente un sorteggio tra coloro che spediranno un'email a Bethesda.

 

Bethesda blog

 

http://cdnstatic.bethsoft.com/bethblog.com/wp-content/uploads/2012/09/IMG_1182.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voi cosa dite Dlc o metal box? (per il pre-ordine)

Ho visto che i dlc sono aggiunte di poco conto, io lo sto comprando da amazon ad un prezzo eccellente con un dlc incluso e di cui mi frega poco.

Ho visto qualche altro video e devo dire che mi intriga molto, speriamo mantenga tutte le promesse ma sembrerebbe di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire? io ho ordinato su multiplayer e li ho entrambi. Al momento dell'ordine il DLC non c'era ancora, dopo è stato aggiunto e chiedendo info al venditore mi ha tranquillizzato dicendomi che avrò entrambi e eventuali (anche se improbabili) aggiunte.

 

non avevo preso in considerazione multiplayer....avevo visto su amazon e opengames e ti davano rispettivamente dlc e stell....grazie di avermi detto di multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

dal forum ufficiale del gioco uno dei sviluppatori ha postato la lista delle lingue per le versioni dei vari paesi per chi era intenzionato a prenderlo su qualche sito dell'UK voglio avvisare che non sara multilingua ma solo inglese parlato e sottotitoli

 

http://forums.bethsoft.com/topic/1412294-english-language-everywhere/

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

dal forum ufficiale del gioco uno dei sviluppatori ha postato la lista delle lingue per le versioni dei vari paesi per chi era intenzionato a prenderlo su qualche sito dell'UK voglio avvisare che non sara multilingua ma solo inglese parlato e sottotitoli

 

http://forums.bethsoft.com/topic/1412294-english-language-everywhere/

 

peccato...ma sarà comunque un bel grand gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che un gioco del genere sia completamente snobbato dai gamers.Nessuno che io conosca lo prenderà ed è veramente un peccato perché credo che questo titolo sarà la sorpresa del 2012.Comunque mio al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che un gioco del genere sia completamente snobbato dai gamers.Nessuno che io conosca lo prenderà ed è veramente un peccato perché credo che questo titolo sarà la sorpresa del 2012.Comunque mio al D1.

Non preoccuparti la maggior parte di quelli che non lo conoscono e quelli che lo conoscono ma non lo prenderanno cambieranno idea quando usciranno le recensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Christophe Carrier, di Arkane, ha svelato che inizialmente Dishonored poteva contare su meccaniche stealth molto simili a quelle di Thief, e che solo successivamente il team ha deciso di rimettersi al lavoro su questo aspetto del gioco, per diversi motivi.

 

"Siamo dei veri fan di Thief" ha spiegato Carrier, "la luce è estremamente importante in Thief. All'inizio, cercammo di rendere anche noi la stessa atmosfera: sfruttare le luci, e sfruttare le ombre. Ma ci siamo resi conto che anche se sei nell'ombra, quando sei di fronte ad un NPC non è realistico [che non ti veda, ndr], dobbiamo ammetterlo. Nel mondo reale non funziona così. Noi siamo abbastanza perfezionisti, volevamo che funzionasse come in Thief, ma in maniera molto realistica. Siamo impazziti con questi due punti fermi, ed abbiamo deciso di eliminare l'aspetto luce/ombra perché era troppo complesso riuscire ad inserire nel gioco entrambe le cose."

 

C'è un anche un altro motivo per cui Arkane ha optato per un mondo prevalentemente illuminato, come ha spiegato Dinga Bakaba, game designer e associate producer del gioco: "vi sarete accorti che i nostri artisti sono praticamente andati fuori di testa per creare un mondo ricco di dettagli ed il più interessante possibile. Sarebbe stato abbastanza contraddittorio andare poi a ricoprirlo di ombre, in mezzo alle quali non sarebbe stato possibile vedere bene."

 

 

ps

Preso quando esce me lo spediscono

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Promette benissimo ma essendo un gioco solo single player non lo prenderò subito ma aspetterò che scenda di prezzo. X quanto bello i giochi del genere non possono valere 70 euro. A prezzo pieno prendo solo sportivi che durano all'infinito, la serie elder scroll, sparatutto online anch'essi infiniti.

Peccato x la lingua della versione uk visto che su zavvi dopo poco si troverà a prezzi stracciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io lo preso li

il gioco esce il 12 quindi lo può prenotare fino 11 ottobre

 

Però meglio farlo adesso che sta 45,41

 

perche il prezzo stracciato e' solo per adesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

perche il prezzo stracciato e' solo per adesso??

L'ho preso anch' io da amazon, l' unico problema è che c' e scritto che me lo spediscono il 15 invece pensavo mi arrivasse il 12 a casa ma va be. Per quanto riguarda il prezzo potrebbe salire in base a come decidono loro( penso sia anche in base a quanto vende, piU viene richiesto e più il prezzo sale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Promette benissimo ma essendo un gioco solo single player non lo prenderò subito ma aspetterò che scenda di prezzo. X quanto bello i giochi del genere non possono valere 70 euro. A prezzo pieno prendo solo sportivi che durano all'infinito, la serie elder scroll, sparatutto online anch'essi infiniti.

Peccato x la lingua della versione uk visto che su zavvi dopo poco si troverà a prezzi stracciati.

Infatti costa 45 e non 70 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io vorrei ordinarlo da amzon ma e' in italiano? usando la postepay di un mio amico che me la presta cosa devo fare,metto solo il codice della carta?

ma non dovrebbero spedirlo il 12?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...