Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

io vorrei ordinarlo da amzon ma e' in italiano? usando la postepay di un mio amico che me la presta cosa devo fare,metto solo il codice della carta?

ma non dovrebbero spedirlo il 12?

 

Si gioco tutto in italiano anche il doppiaggio

 

devi dare i dati della carta e di chi è intestata

 

il 12 esce poi c'è sabato e domenica quindi mandano il lunedi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si gioco tutto in italiano anche il doppiaggio

 

devi dare i dati della carta e di chi è intestata

 

il 12 esce poi c'è sabato e domenica quindi mandano il lunedi

 

ma i dettagli della carta sono il numero scritto sopra,nome cognome del proprietario e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice fiscale no?

Cosa vuoi che gli importi, basta che ci siano soldi nella carta

 

Si gioco tutto in italiano anche il doppiaggio

 

devi dare i dati della carta e di chi è intestata

 

il 12 esce poi c'è sabato e domenica quindi mandano il lunedi

Io pensavo che avendolo sicuramente da prima lo mandassero per fare in modo che arrivasse in tempo per il 12, ma tanto per me non è un problema, una settimana prima o una dopo non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un giocone,per chi ancora non ci avesse fatto un pensierino,prendetelo ad occhi chiusi.Vi garantisco,avendolo giocato in anteprima,che questo titolo sarà la sorpresa del 2012.

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Sono mesi che vado dicendo che sará il gioco rivelazione dell'anno

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io però mi domando esattamente di rivoluzionario cos'abbia... nel senso, non l'ho seguito tantissimo, la mia è una domanda pura e semplice lol (non prendetela per "non so cos'abbia di rivoluzionario, per me fa schifo" perchè anzi, vorrei proprio prenderlo... solo che al momento, a pelle, da quello che ho visto non mi convince appieno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io però mi domando esattamente di rivoluzionario cos'abbia... nel senso, non l'ho seguito tantissimo, la mia è una domanda pura e semplice lol (non prendetela per "non so cos'abbia di rivoluzionario, per me fa schifo" perchè anzi, vorrei proprio prenderlo... solo che al momento, a pelle, da quello che ho visto non mi convince appieno).

e semplice, la linearità delle missioni che permettono di creare una buona trama in combinazione al fatto che ogni missione e ambientata in un area più o meno grande strutturata come sandbox che permette una grossa varietà di percorsi alternativi aggiungi che puoi giocare in maniera completamente libera (puoi combinare i poteri che vuoi, uccidere tutti in attacchi frontali o silenziosi addirittura come in deus ex puoi finire il gioco senza uccidere nessuno solo che questo vale anche per gli antagonisti principali ,poi molta libertà di esplorazione e il fatto che devi metterti a cercare indizi per arrivare all'obbiettivo, poi finalmente si puoi dire che e uno stealth game con le palle senza semplificazioni e con livelli di difficoltà che non si limitano a incrementare i danni che ricevi ma anche la percezione dei nemici e i loro pattugliamenti , longevità alle stelle, ore stimate circa 22 ore per finire il gioco senza esplorare per bene ogni ambientazione e che ogni volta che rigiochi una missione , la posizione delle guardie e dei bersagli cambia (in maniera logica) e puoi usare percorsi e metodi alternativi quinid non diventa ripetitivo , poi l'ambientazione e molto suggestiva.

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

e semplice, la linearità delle missioni che permettono di creare una buona trama in combinazione al fatto che ogni missione e ambientata in un area più o meno grande strutturata come sandbox che permette una grossa varietà di percorsi alternativi aggiungi che puoi giocare in maniera completamente libera (puoi combinare i poteri che vuoi, uccidere tutti in attacchi frontali o silenziosi addirittura come in deus ex puoi finire il gioco senza uccidere nessuno solo che questo vale anche per gli antagonisti principali ,poi molta libertà di esplorazione e il fatto che devi metterti a cercare indizi per arrivare all'obbiettivo, poi finalmente si puoi dire che e uno stealth game con le palle senza semplificazioni e con livelli di difficoltà che non si limitano a incrementare i danni che ricevi ma anche la percezione dei nemici e i loro pattugliamenti , longevità alle stelle, ore stimate circa 22 ore per finire il gioco senza esplorare per bene ogni ambientazione e che ogni volta che rigiochi una missione , la posizione delle guardie e dei bersagli cambia (in maniera logica) e puoi usare percorsi e metodi alternativi quinid non diventa ripetitivo , poi l'ambientazione e molto suggestiva.

insomma un capolavoro per gli amanti del genere xD io l'ho prenotato da parecchio ormai.. non ce la faccio già più ad aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Cosa vuoi che gli importi, basta che ci siano soldi nella carta

 

 

Io pensavo che avendolo sicuramente da prima lo mandassero per fare in modo che arrivasse in tempo per il 12, ma tanto per me non è un problema, una settimana prima o una dopo non cambia nulla

 

ma la postepay che uso per pagare deve essere sssociata a pay pla o posso usarla anche normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica una concezione di IA totalmente nuova e rivoluzionaria che, se è come credo, sarà adottata in futuro per molti altri titoli, in parole povere dovrebbe essere un precursore per una nuova generazione di giochi.

Speriamo solo non sia un flop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Sono mesi che vado dicendo che sará il gioco rivelazione dell'anno

sono molto tentato ma....sapete che oggi un dipendente di una nota catena di distribuzione di videogame mi ha detto assolutamente di non comprarlo nonostante io volessi dargli Max Payne 3 come anticipo per prenotarlo?

Mi ha tolto molto entusiasmo....che dite?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sta salendo di prezzo su amazon,una volte prenotato comunque non e' che lo si paga di piu vero se il prezzo continua a salire?

un altra cosa,i soldi devo averli gia sulla carta oppure posso prenotarlo oggi e domani ricaricare la postepay? perche ho letto che i soldi li prelevano solo al momento della spedizione

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

sta salendo di prezzo su amazon,una volte prenotato comunque non e' che lo si paga di piu vero se il prezzo continua a salire?

un altra cosa,i soldi devo averli gia sulla carta oppure posso prenotarlo oggi e domani ricaricare la postepay? perche ho letto che i soldi li prelevano solo al momento della spedizione

No proprio no anzi se il prezzo scende paghi il prezzo più basso se sale paghi il tanto che c'era al momento della prenotazione :ok:

Per quanto riguarda la prenotazione devono esserci i soldi perchè questi vengono vincolati e presi al momento della spedizione, il massimo che puoi fare adesso è metterlo nel carrello ma se il prezzo sale dovrebbe salire lo stesso( o almeno così mi è successo con far cry 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

No proprio no anzi se il prezzo scende paghi il prezzo più basso se sale paghi il tanto che c'era al momento della prenotazione :ok:

Per quanto riguarda la prenotazione devono esserci i soldi perchè questi vengono vincolati e presi al momento della spedizione, il massimo che puoi fare adesso è metterlo nel carrello ma se il prezzo sale dovrebbe salire lo stesso( o almeno così mi è successo con far cry 3)

 

ma visto che lo spediscono la settimana prossima non essendo ancora uscito se intanto lo prenoto stasera cosi me lo prendo ad un prezzo ragionevole e domani ricarico la postepay posso farlo o mi fanno storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che lo spediscono la settimana prossima non essendo ancora uscito se intanto lo prenoto stasera cosi me lo prendo ad un prezzo ragionevole e domani ricarico la postepay posso farlo o mi fanno storie?

Più che farti storie non te lo fanno prenotare se non ci sono soldi e la transazione non va a buon fine, comunque basta che provi se no aspetta domani gia è salito oggi il prezzo non sarai cosI sfortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io però mi domando esattamente di rivoluzionario cos'abbia... nel senso, non l'ho seguito tantissimo, la mia è una domanda pura e semplice lol (non prendetela per "non so cos'abbia di rivoluzionario, per me fa schifo" perchè anzi, vorrei proprio prenderlo... solo che al momento, a pelle, da quello che ho visto non mi convince appieno).

Io l'ho provato in anteprima da un ragazzo che farà la rece del gioco per un notissimo sito specializzato,non faccio nomi però!:-)Credo che Disho sarà una delle saghe di maggior successo da qui ai prossimi anni perchè è chiaro che non finirà con il primo capitolo.Ambiente,abilità,atmosfere,possibilità di scegliere diverse tattiche per finire il gioco,IA dei nemici incredibilmente realistica.... Poi una città che è un opera d'arte.A me il gioco ha davvero impressionato,mi aspettavo un giocone,ho trovato un capolavoro con una storia ed un protagonista caratterizzati in modo egregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato in anteprima da un ragazzo che farà la rece del gioco per un notissimo sito specializzato,non faccio nomi però!:-)Credo che Disho sarà una delle saghe di maggior successo da qui ai prossimi anni perchè è chiaro che non finirà con il primo capitolo.Ambiente,abilità,atmosfere,possibilità di scegliere diverse tattiche per finire il gioco,IA dei nemici incredibilmente realistica.... Poi una città che è un opera d'arte.A me il gioco ha davvero impressionato,mi aspettavo un giocone,ho trovato un capolavoro con una storia ed un protagonista caratterizzati in modo egregio.

Mi fa piacere sentirlo, io mi aspetto molto anche in termini di trama, che puoi dirci su questo, naturalmente senza spoileare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentirlo, io mi aspetto molto anche in termini di trama, che puoi dirci su questo, naturalmente senza spoileare niente

La trama è molto interessante,società,politica,Morale sono aspetti trattati in modo molto approfondito,così come la personalità del protagonista.Una trama profonda che apre il sipario su una società corrotta,dove le divisioni tra ricchi e poveri sono molto marcate e congiure,tradimenti,ambizione di potere sono all'ordine del giorno.Poi al di la della trama c'è un personaggio cosí carismatico e con abilità cosí incredibili che vi farà amare ancora di più questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama è molto interessante,società,politica,Morale sono aspetti trattati in modo molto approfondito,così come la personalità del protagonista.Una trama profonda che apre il sipario su una società corrotta,dove le divisioni tra ricchi e poveri sono molto marcate e congiure,tradimenti,ambizione di potere sono all'ordine del giorno.Poi al di la della trama c'è un personaggio cosí carismatico e con abilità cosí incredibili che vi farà amare ancora di più questo titolo.

Accidenti sempre più contento, a questo punto non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

...puoi giocare in maniera completamente libera (puoi combinare i poteri che vuoi, uccidere tutti in attacchi frontali o silenziosi addirittura come in deus ex puoi finire il gioco senza uccidere nessuno ...

 

Dando un'occhiata alla lista degli obiettivi, c'è un bel mix di ipotesi di gioco legate a situazioni letali e non letali. C'è un obiettivo che riguarda il finire il gioco senza comprare nessun potere sovrannaturale o miglioramento, oltre a Blink ("You finished the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink")

Il classico "You completed the game without killing anyone" non poteva mancare, ma interessanti sono anche "You killed characters with each weapon and offensive gadget" e un po' di altri legati a particolari modalità di uccisione (con archi, in un determinato tempo, dall'alto, con superpoteri, ecc.), che fa ragionevolmente supporre che per il 1000 occorra finirlo almeno 2 volte. Non che la cosa mi dispiaccia, visto le premesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...