Vai al contenuto

Dishonored


ryden

Messaggi raccomandati

Stai tranquillo era provocatorio e scherzoso anche il mio non tanto e non solo nei tuoi confronti ma in tutti quelli che si riempiono la bocca e i forum con parole inutili(imho) come hardcore, bimbominchia, ecc.,e che parlano di altri senza neanche minimamente conoscerli. Per quanto riguarda il completamento dei giochi, se ne hai voglia, vai a guardare la mia percentuale di obiettivi e scoprirari che non siamo tanto diversi da questo punto di vista. Nel post da te ripreso in precedenza ho solo detto che odio rifare un gioco più volte ma questo perché mi piace finirlo del tutto in una partita soltanto. Spero di essermi espresso bene e ti saluto con un "peace"

 

Peace anche a te; avrei dato volentieri un occhio ai tuoi obiettivi ma devi avere la privacy settata come un casualo... ehm, volevo dire, la privacy settata a mille! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva da parecchio tempo che Dishonored sarebbe stato orientato prevalentemente sullo stealth, però è possibile anche agire in modo action (magari non proprio in tutto il gioco) anche perché ci sono alcune abilità che permettono di spazzare via i nemici e quindi incentrate sulla distruzione, basta leggersi la recensione per capirlo.

ovvio, sapevo di questa cosa, mi stavo riferendo al fatto che in modalità non stealth il gioco possa durare 5-6 ore, come ho letto sopra, che sarebbero veramente pochine

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state facendo preoccupare....5-6 ore vuol dire che io domani mattina inizio a giocarci alle 10 ed alle 15\16 ho già finito ( action mode. )

non è cosa buona per i miei ex 60 euro....forse era meglio averlo sul market place e pagarlo 39.90?

anche giocandolo come action 5-6 ore le fai solo se giochi a easy o a normal a livello massimo di difficolta i nemici tolgono di piu, le tue pozioni ti curano di meno, e sono molto piu reattivi , di sicuro si muore un botto (anche eperche e una buona IA chiama anche i rinforzi )e dura almeno 8 ore se giocato come action , poi niente ti vieta di rigiocarlo come stealth , e usando combinazioni di poteri ,azioni e percorsi diversi, ti ricordo che ogni partita la posizione di alcune guardie cambia e anche la posizione del target da colpire cambia quindi il gioco e pesantemente rigiocabile

 

io lo prendo al lancio dopo aver visto la video recensione su unaltro sito sono convinto al 200%(prima era 100% :mrgreen: )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

anche giocandolo come action 5-6 ore le fai solo se giochi a easy o a normal a livello massimo di difficolta i nemici tolgono di piu, le tue pozioni ti curano di meno, e sono molto piu reattivi , di sicuro si muore un botto (anche eperche e una buona IA chiama anche i rinforzi )e dura almeno 8 ore se giocato come action , poi niente ti vieta di rigiocarlo come stealth , e usando combinazioni di poteri ,azioni e percorsi diversi, ti ricordo che ogni partita la posizione di alcune guardie cambia e anche la posizione del target da colpire cambia quindi il gioco e pesantemente rigiocabile

 

io lo prendo al lancio dopo aver visto la video recensione su unaltro sito sono convinto al 200%(prima era 100% :mrgreen: )

 

ma rigiocandolo..cambia il finale\storia o no? altrimenti non mi interessa più di tanto....ci sono molti altri giochi in questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole allungare la longevità basta alzare il livello di difficoltà.Sinceramente non credo che questo sia un gioco per persone a cui non piace l'approccio stealth.Il gioco è bello,intenso,spettacolare quando userete le abilità,ma se per qualcuno la longevità è il problema principale,allora non è il gioco per voi.Penso che tutti avremmo preferito che durasse di più,ma è inutile concentrarsi solo su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante seghe mentali,giocatelo e basta

 

Infatti, vi state fasciando la testa prinma ancora di esservela rotta.

La cosa che non mi piace è che, nonostante l'uscita è per domani, alcuni lo hanno oggi, sono contento per loro, ma non lo trovo affatto giusto per chi, come me, aspetta il giorno ufficiale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, vi state fasciando la testa prinma ancora di esservela rotta.

La cosa che non mi piace è che, nonostante l'uscita è per domani, alcuni lo hanno oggi, sono contento per loro, ma non lo trovo affatto giusto per chi, come me, aspetta il giorno ufficiale.

 

Veramente l'uscita ufficiale è dopodomani!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè su un forum non posso chidere se cambia la storia in base al modo di giocare? non posso esprimere che la durata di 6 non mi soddisfa?

 

allora uno meglio che non scrive nulla e si limita a leggere se deve sentirsi dire che ci facciamo troppe seghe mentali....bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma perchè su un forum non posso chidere se cambia la storia in base al modo di giocare? non posso esprimere che la durata di 6 non mi soddisfa?

 

allora uno meglio che non scrive nulla e si limita a leggere se deve sentirsi dire che ci facciamo troppe seghe mentali....bha

 

certo che puoi ma qui si sta parlando di una durata di gioco soggettiva e comunque i discorsi hanno iniziato a prendere una piega del tipo,ma se vado in giro e sparo a destra e a manca mi dura meno,non ha senso fare queste domande se e' un gioco puramente stealth,e' come dire gioco a f1 come se fosse need for speed, se uno vuole sparare a destra e amanca gioca a cod che il gioco superficiale per eccellenza

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi ma qui si sta parlando di una durata di gioco soggettiva e comunque i discorsi hanno iniziato a prendere una piega del tipo,ma se vado in giro e sparo a destra e a manca mi dura meno,non ha senso fare queste domande se e' un gioco puramente stealth,e' come dire gioco a f1 come se fosse need for speed, se uno vuole sparare a destra e amanca gioca a cod che il gioco superficiale per eccellenza

quoto al 100% questo e un gioco dove ti lasciano libero al 100% di agire , rispondendo all utente sopra no la storia non cambia , cm sei tu che in parte la scrivi scegliendo come agire, come colpire , dove andare ec.. giusto il finale e lo stesso, cm tutti i recensori sono concorid che a differenza di altri giochi il replay non e affatto meno coinvolgente anzi si son divertiti a fare tutto in maniera completamente diversa

 

il mio voto a questo gioco è 9,7 \10

 

non arriva al 10 perchè non ha il multyplayer.

se avesse avuto il multy tu gli avresti dato 8 perché il single player sarebbe stato realizzato con meno cura nei dettagli e meno libertà d'azione , le risorse erano quelle e le hanno concentrate tutte sul single e hanno fatto bene se vuoi il multi ci son altri giochi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100% questo e un gioco dove ti lasciano libero al 100% di agire , rispondendo all utente sopra no la storia non cambia , cm sei che in parte la scrivi scegliendo come giocare, come colpire , dove andare ec.. giusto il finale e lo stesso, cm tutti i recensori sono concorid che a differenza di altri giochi il replay non e affatto meno coinvolgente anzi si son divertiti a fare tutto in maniera completamente diversa

 

 

se avesse avuto il multy tu gli avresti dato 8 perché il single player sarebbe stato realizzato con meno cura nei dettagli e meno libertà d'azione , le risorse erano quelle e le hanno concentrate tutte sul single e hanno fatto bene se vuoi il multi ci son altri giochi

ma tu vuoi dirmi che voto devo dargli? tu conosci i miei gusti? è un voto personale non in comitiva tu dagli il voto che ritieni più opportuno , ma non venirmi a dire che voto devo dare ...mha! è allucinante sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se un gioco non nasce col multi e non ha nemmeno senso che abbia il multi è lecito chiedersi perchè abbassargli il voto solo per l'assenza del multi (che comunque non avrebbe mai dovuto avere).

 

Ovvio che poi ognuno gli da il voto che vuole, ma sarebbe come se dicessi "A GTA non do 10 perchè non posso trasformarmi in superman e volare in giro" (che poi magari con le mod si può lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se un gioco non nasce col multi e non ha nemmeno senso che abbia il multi è lecito chiedersi perchè abbassargli il voto solo per l'assenza del multi (che comunque non avrebbe mai dovuto avere).

 

Ovvio che poi ognuno gli da il voto che vuole, ma sarebbe come se dicessi "A GTA non do 10 perchè non posso trasformarmi in superman e volare in giro" (che poi magari con le mod si può lol)

infatti , fin dall inizio e stato pensato solo come single player e infatti e venuto su un capolavoro :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se un gioco non nasce col multi e non ha nemmeno senso che abbia il multi è lecito chiedersi perchè abbassargli il voto solo per l'assenza del multi (che comunque non avrebbe mai dovuto avere).

 

Ovvio che poi ognuno gli da il voto che vuole, ma sarebbe come se dicessi "A GTA non do 10 perchè non posso trasformarmi in superman e volare in giro" (che poi magari con le mod si può lol)

non so se ti sei reso conto di quello che stai dicendo,

in un periodo dove il multy è presente in quasi tutti i giochi, in un periodo dove qualsiasi console o quasi ha un mondo online... tu dici che era inutile..

no ma sei serio?

cioè ora tu mi devi spiegare che male c'è se questo gioco ti faceva fare la coop con un tuo amico, ti dava la possibilità di giocare ad un deathmatch con avversari da tutto il mondo...

 

e poi mi vieni a fare l'esempio di una mod ( volae come superman in gta) per spiegarti... cioè non ha ne testa ne piedi il tuo discorso...senza offesa e.

 

e poi ditemi da quando adesso avere il multyplayer è diventato sinonimo di single player poco curato,

 

solo un esempio

 

HALO.

Modificato da Maddan
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti sei reso conto di quello che stai dicendo,

in un periodo dove il multy è presente in quasi tutti i giochi, in un periodo dove qualsiasi console o quasi ha un mondo online... tu dici che era inutile..

no ma sei serio?

cioè ora tu mi devi spiegare che male c'è se questo gioco ti faceva fare la coop con un tuo amico, ti dava la possibilità di giocare ad un deathmatch con avversari da tutto il mondo...

 

e poi mi vieni a fare l'esempio di una mod ( volae come superman in gta) per spiegarti... cioè non ha ne testa ne piedi il tuo discorso...senza offesa e.

oltre al fatto che sei molto arrogante, e il tuo discorso a non stare in piedi , ma non mi metto neanche a discutere la chiudo qui bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

che palle,ma bisogna sempre discutere per voti e termini come nerd casual pro e cagate del genere? non si puo giocare e basta senza fare la figura dei dodicenni?

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle,ma bisogna sempre discutere per voti e termini come nerd casual pro e cagate del genere? non si puo giocare e basta senza fare la figura dei dodicenni?

io infatti lo chiusa qua e non discuto piu sull 'argomento ognuno la pensa come vuole

poi si discuteva solo del multi :ok:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti sei reso conto di quello che stai dicendo,

in un periodo dove il multy è presente in quasi tutti i giochi, in un periodo dove qualsiasi console o quasi ha un mondo online... tu dici che era inutile..

no ma sei serio?

cioè ora tu mi devi spiegare che male c'è se questo gioco ti faceva fare la coop con un tuo amico, ti dava la possibilità di giocare ad un deathmatch con avversari da tutto il mondo...

 

e poi mi vieni a fare l'esempio di una mod ( volae come superman in gta) per spiegarti... cioè non ha ne testa ne piedi il tuo discorso...senza offesa e.

 

e poi ditemi da quando adesso avere il multyplayer è diventato sinonimo di single player poco curato,

 

solo un esempio

 

HALO.

 

Qualcuno ricorda Bioshock 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle,ma bisogna sempre discutere per voti e termini come nerd casual pro e cagate del genere? non si puo giocare e basta senza fare la figura dei dodicenni?

 

se si giocava e basta il forum sarebbe morto da un tempo... sto scrivendo in un forum con chi ha le mie stesse passioni... se ti annoia..non leggerle e non rispondere...mi sembra ovvia la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti sei reso conto di quello che stai dicendo,

in un periodo dove il multy è presente in quasi tutti i giochi, in un periodo dove qualsiasi console o quasi ha un mondo online... tu dici che era inutile..

no ma sei serio?

cioè ora tu mi devi spiegare che male c'è se questo gioco ti faceva fare la coop con un tuo amico, ti dava la possibilità di giocare ad un deathmatch con avversari da tutto il mondo...

 

e poi mi vieni a fare l'esempio di una mod ( volae come superman in gta) per spiegarti... cioè non ha ne testa ne piedi il tuo discorso...senza offesa e.

Scusa,ma se un gioco è stato creato solo per il single player,adesso vale di meno?Skyrim ha vinto il Goty e non ha il multi.Di questo passo avremo tutti cloni di Cod,che tristezza,single mediocre e multi con 100000 mappe che alla fine si rassomigliano tutte e ci sono i soliti camperoni a romperti le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...