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Star Trek


ryden

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USCITA: Q1 2013

 

 

Questo sarebbe un titolo ambientato nell'universo di JJ Abrams, di accompagnamento al film, ma molto indipendente. Non un tie in nel vero senso della parola. Un po' come The Darkness, che ho citato: il contesto è quello dell'opera di riferimento, trama, vicende e svolgimento tutto diverso. E date le proporzioni del titolo, secondo me sarà il primo di una nuova saga

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=cqF5Bs05elw&feature=player_embedded

 

 

SCREEN UFFICIALI:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/83/83473.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/83/83472.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/83/83471.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/83/83470.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/83/83469.jpg

 

ANTEPRIMA

 

 

il team di sviluppo afferma che l'esplorazione avrà un rilievo ben più incisivo nell'economia globale dell'avventura. Magari indagare attentamente ci porterà alla scoperta di nuove razze, o nuovi pianeti da visitare. Il team di sviluppo sa bene che il senso della scoperta e dell'ignoto è un elemento da sempre connesso con l'universo di Star Trek, e ci rassicura che questo aspetto sarà quindi valorizzato nel tie-in. Dobbiamo aspettarci una struttura open world? Side quest e pianeti da visitare liberamente? Ed in quel caso, quando il giocatore dovesse allontanarsi dall'avventura principale, le soluzioni di level design sarebbero in grado di proporre la stessa varietà di situazioni che ci è stata mostrata? E' un po' presto per farsi queste domande: allo stato attuale dei fatti sappiamo davvero poco su quelli che saranno i tratti complessivi del progetto, anche se il Team di sviluppo conferma che all'E3 saranno svelati molti più dettagli. Anche il nemico con cui l'equipaggio dell'Enterprise dovrà misurarsi sarà rivelato in occasione della Kermesse losangelina

 

 

Per quello che ho visto dalla presentazione, le armi hanno un sistema di crescita automatico. Più le usi, più sblocchi modalità di fuoco aggiuntive, ad esempio. E anche i PG dovrebbero essere così, niente classi o gestione delle skill però. Quindi non proprio GDR, direi.

 

"Star Trek prevede un sistema di crescita e di potenziamento dei personaggi e degli equipaggiamenti. Accumulando esperienza i protagonisti potranno sbloccare nuove abilità, ed anche le armi si evolveranno gradualmente."

 

 

LINK ARTICOLO COMPLETO: http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/star-trek_anteprima_16624

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  • 4 mesi dopo...
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Star Trek è uno dei prossimi giochi che ho segnato nella lista di quelli acquistabili.. di solito non amo particolarmente i giochi futuristici, ambientati nello spazio, ma dopo aver preso Dead Space mi sono un pò ricreduta e questo titolo sembra essere interessante. speriamo non ci deluderà!!

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  • 5 mesi dopo...

Digital Extremes ha rilasciato un nuovo trailer, dopo un lungo periodo di silenzio, riguardante Star Trek.

 

Diversamente dall'RPG online precedentemente uscito, questo è un action game, basato sul film che reinterpreta gli eventi della serie originale e pubblicato da Namco Bandai. Ecco qua il nuovo video, intitolato "Salvation". L'uscita di Star Trek è prevista il 26 aprile nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=BvFfRMwttd8[/Video]

2124775.png

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[Video]

[/Video]

1:29 ASPE, aspe, aspe...no no no! Non è quello il modo di ingaggiare un combattimento con l'Enterprise, voglio dire...la visuale si sposta SOPRA l'Enterprise??? Scusate a che serve quell'enorme schermo\osservatorio nella parte frontale della plancia che per 40 anni di serie e film è servito per...beh, COMBATTERE altre navi...niente? Oh beh! Visuale dall'alto ravvicinata... :bang: :bang: :bang:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Ospite Mmarrcoss22

Convince poco. La grafica non sembra all'altezza, il gameplay così così...ma è presto per dare giudizi definitivi. Le mie impressioni, purtroppo, sono quelle di un'altra licenza mandata a signorine dopo quella di Aliens...

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Qualche ora fa ho visto una puntata di Gametime e hanno fatto vedere un trailer di questo Star Trek....

 

Se devo essere sincero mi ha fatto una buona impressione.....mi ricorda un po Mass Effect.

 

Poi sopra ho letto ''il team di sviluppo afferma che l'esplorazione avrà un rilievo ben più incisivo nell'economia globale dell'avventura''.....e questa è una cosa che mi fa molto piacere....

 

Di Star Trek non sono un grandissimo fan.....ho visto solo il film del 2009 che mi è piaciuto moltissimo.....ma questo gioco mi incuriosisce molto.....ma prima di prenderò aspetterò di vedere qualche video gameplay un po più lungo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
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  • 3 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista, Brian Miller di Paramount ha spiegato che Star Trek non è il tipico titolo prodotto su licenza, bensì la sua realizzazione è stata finanziata internamente. "In un tradizionale titolo su licenza c'è qualcuno che ti dà dei soldi per realizzare il gioco, ma per Star Trek non è andata così: Paramount sta finanziando il progetto fin dall'inizio", ha detto.

 

"Ci sono molti tie-in mediocri e altri ben fatti. La maggioranza di questi prodotti, però, non corrispondeva alle aspettative dei fan, e questo elemento ha catturato la nostra curiosità da quando abbiamo cominciato a lavorare sul gioco. (...) Abbiamo insistito su tre punti: il tempo, perché pensiamo che spesso tie-in brutti vengano fuori da tempistiche strette; il denaro, e in tal senso abbiamo fatto in modo di avere i migliori partner possibili; infine, coinvolgere nel progetto persone che fossero in primo luogo fan di Star Trek, così da conoscere le esigenze degli appassionati."

2124775.png

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Nel corso di un'intervista, Brian Miller di Paramount ha spiegato che Star Trek non è il tipico titolo prodotto su licenza, bensì la sua realizzazione è stata finanziata internamente. "In un tradizionale titolo su licenza c'è qualcuno che ti dà dei soldi per realizzare il gioco, ma per Star Trek non è andata così: Paramount sta finanziando il progetto fin dall'inizio", ha detto.

 

"Ci sono molti tie-in mediocri e altri ben fatti. La maggioranza di questi prodotti, però, non corrispondeva alle aspettative dei fan, e questo elemento ha catturato la nostra curiosità da quando abbiamo cominciato a lavorare sul gioco. (...) Abbiamo insistito su tre punti: il tempo, perché pensiamo che spesso tie-in brutti vengano fuori da tempistiche strette; il denaro, e in tal senso abbiamo fatto in modo di avere i migliori partner possibili; infine, coinvolgere nel progetto persone che fossero in primo luogo fan di Star Trek, così da conoscere le esigenze degli appassionati."

Interessante, potrebbe essere una sorpresa

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  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

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