Vai al contenuto

Cercasi compagni multiplayer ME3


Ospite fa4st

Messaggi raccomandati

Ospite fa4st

ragazzi, sinceramente inizio a scocciarmi di trovare host che abbandonano una partita in corso, gente che vuole tentare una sfida in silver a lvl 5 (per non parlare delle sfide gold) e quelli che stanno mezz'ora nella lobby e poi escono, con gli altri ke sembrano non capire che sta gente si può espellere!

ogni volta si perdono 20 minuti x trovare una squadra decente x una partita in silver;

 

così, se qlcn è insofferente come me può rispondere al toppic così da scambiarci i gamerTag, io uso adepto asari lvl 20 e botte di stasi a non finire! parlare in italiano nel multy sembra un miraggio fin'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite fa4st

Se vuoi io ci sono, ma gioco di pomeriggio...

 

Uso pure io adepto o incursore lvl 20

 

 

perfetto, arruolato!domani ti invio la rikiesta di amicizia, oppure mandala tu, insomma il primo ke la invia...la invia :)

 

coraggio ragazzi, più siamo meglio è! mettiamo su una bella colonia italiana!

Modificato da fa4st
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, arruolato!domani ti invio la rikiesta di amicizia, oppure mandala tu, insomma il primo ke la invia...la invia :)

 

coraggio ragazzi, più siamo meglio è! mettiamo su una bella colonia italiana!

 

Io ne ho 19 di anni! Comunque menomale siete grandi, odio giocare con bm!

 

La mia tag è MisteKiNG, aggiungetemi!

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fa4st

Perfetto,così si fa!

vi aggiungo e ci si becca online, io sono fabrizio.

forza, tutti sono i benvenuti!

facciamo vedere ai videogiocatori americani di cosa siamo capaci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fa4st

Ciao io gioco il pomeriggio, però adesso ho trovato l'ingegnere geth (evvai) e sono solo liv.9 :polliceverso: però ho l'adepto a 20 e il ricognitore a 18 :mrgreen:

 

non cè problema, possiamo fare anke qualche partita in bronzo, cos' anch'io magari sviluppo anche altri pg.

l'importante è divertirsi!

se vuoi aggiungimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di fare queta squadra:

Adepto lvl 20 (meglio se asari)

Incursore lvl 20 (ce l'ho già io)

Ingegnere lvl 20 (meglio geth o salarian)

 

Così riusciamo a fare le missioni oro che danno 74000 crediti a botta!!

 

Poi un altro lo troviamo con il matchmaking a caso, l'importante è avere questi pg...ce li abbiamo?

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fa4st

Ragazzi cerchiamo di fare queta squadra:

Adepto lvl 20 (meglio se asari)

Incursore lvl 20 (ce l'ho già io)

Ingegnere lvl 20 (meglio geth o salarian)

 

Così riusciamo a fare le missioni oro che danno 74000 crediti a botta!!

 

Poi un altro lo troviamo con il matchmaking a caso, l'importante è avere questi pg...ce li abbiamo?

 

 

l'adepto asari lvl 20 l hai trovato, eccomi! a parte oggi pome ke ero impegnato a finire il single player. ci menca l ingegnere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io ci sono: GameSeeker360

Attualmente a livello 20 ho Ingegnere e Soldato, cmq partite argento le ho fatte anche con classi inferiori senza troppi problemi :) cmq la cosa che personalmente preferisco è divertirsi insieme senza fare a gara su chi ha il livello migliore o l'arma migliore :P

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fa4st

Buongiorno, io ci sono: GameSeeker360

Attualmente a livello 20 ho Ingegnere e Soldato, cmq partite argento le ho fatte anche con classi inferiori senza troppi problemi :) cmq la cosa che personalmente preferisco è divertirsi insieme senza fare a gara su chi ha il livello migliore o l'arma migliore :P

 

ti ho aggiunto stamattina

 

cmq non vogliamo fare gare, ma più è alto il lvl più possibilità ci sono di completare le sfide sliver e gold!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho già nella mia lista amici, ma quando non rispondo ad inviti è perchè non posso ;)

 

Oggi pomeriggio ci sono e posso stre pure in chat se ci siete pure voi!

 

Buongiorno, io ci sono: GameSeeker360

Attualmente a livello 20 ho Ingegnere e Soldato, cmq partite argento le ho fatte anche con classi inferiori senza troppi problemi :) cmq la cosa che personalmente preferisco è divertirsi insieme senza fare a gara su chi ha il livello migliore o l'arma migliore :P

 

Se tu hai solo l'incursore io posso potenziarmi il salarian ingegnere e poi facciamo le sfide ad oro! Fa4st ha l'adepto asari, dobbiamo trovare solo un altro incursore/ingegnere e siamo a posto!

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho già nella mia lista amici, ma quando non rispondo ad inviti è perchè non posso ;)

 

Oggi pomeriggio ci sono e posso stre pure in chat se ci siete pure voi!

 

 

 

Se tu hai solo l'incursore io posso potenziarmi il salarian ingegnere e poi facciamo le sfide ad oro! Fa4st ha l'adepto asari, dobbiamo trovare solo un altro incursore/ingegnere e siamo a posto!

Da estraneo vi do un consiglio...

il nostro ingegnere salarian appena arrivava al 20 lo resettava e giocavamo tranquillamente anche col salarian livello 1.. l'importante è ricordarsi di mettere l'esca e di metterla bene (:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho già nella mia lista amici, ma quando non rispondo ad inviti è perchè non posso ;)

 

Oggi pomeriggio ci sono e posso stre pure in chat se ci siete pure voi!

 

 

 

Se tu hai solo l'incursore io posso potenziarmi il salarian ingegnere e poi facciamo le sfide ad oro! Fa4st ha l'adepto asari, dobbiamo trovare solo un altro incursore/ingegnere e siamo a posto!

cercate di essere almeno in 2 adepti asari, il grosso del macello è compito loro farlo :lol: poi un ingegnere salarian come ha detto xoxone per l'esca più che altro, ed infine un incursore con un cecchino bello potente per finire i nemici che le asari lasciano in piedi e attivare gli obbiettivi nelle ondate ad attivazione grazie all'occultamento :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da estraneo vi do un consiglio...

il nostro ingegnere salarian appena arrivava al 20 lo resettava e giocavamo tranquillamente anche col salarian livello 1.. l'importante è ricordarsi di mettere l'esca e di metterla bene (:

 

Si, ma se lo porto al lvl 20 riesco anche a sopravvivere negli spostamenti (es quando devi trasmettere i dati), cosa impossibile cn un personaggio all'1!

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

io inizierò a giocare questa sera all'online, quindi al momento sono a livello zero, farò bronzo per un bel po.. se qualcuno è nella mia stessa situazione aggiunga "Gatto Merlino"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...