Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Ok, grazie mille! Oggi non l'ho ancora trovata, guardo stasera se va il Live altrimenti spero nella mattinata di domani ;)

 

Anche io sono silver e per curiosità ho controllato. Puoi scaricarla. 1.14 GB ;). Ho appena avviato il down.

 

Ho fatto 6 partite e devo dire che alcune cose sono state per fortuna modificate e di questo sono contento ma altre non sono state affatto riviste. Ora a Super Star è più difficile fare gol anche se per una pippa come me che non ci gioca ormai da 5 anni vincere 5 partite di fila e perderne una significa che magari il livello di diffcoltà , se pur chiamandosi Super Star , rimane troppo basso. Se vinco cosi facilmente prima che esci il gioco ufficiale figuriamoci dopo averci giocato qualche settimana. Binari e legnosità rimangono e credo che su questo ci sia poco da discutere. Per quanto riguarda i portieri avevo letto che sono stati migliorati ma se con Messi faccio 4 tiri da fuori e sbattono in faccia a Casillas e poi con Sanchez faccio gol non credo che siano stati rivisti nel migliore dei modi. Idem la cpu che con Ronaldo tirava da fuori ed il mio bel Valdes se la faceva finire addosso e poi Benzema faceva gol. Giocatori come Messi e Ronaldo prendono sempre la porta. Se non è gol è parata/papera se non è una delle tre è palo. Altra cosa che non mi piace è il fatto che uno come Messi nello spalla a spalla con Sergio Ramos possa uscirne vinctore. Posso capire nel dribbling ma sul lato fisico non condivido affatto. La cosa spettacolare di questo PES è come si presenta agli occhi di chi ci gioca. Veramente superbo ! L'impatto visivo è spettacolare. Io parlo per 6 partite che ho fatto eh. Poi magari se ne faccio 20 i portieri mi sbalordiscono ma non credo. Ormai io vedo il videogame dedicato al calcio in maniera diversa. Anche il fatto di premere un solo bottone per pressare e fare il contrasto non mi piace o comunque non ci sono più abituato. A volte proprio per premere A si crea una massa di difensori che vanno sul portatore lasciando da soli altri attaccanti. Se c'è un modo per difendere , tipo difesa tattica , e può essere attivato citatelo perchè io non lo so.n Se esiste chiedo venia. Comunque bisogna anche sapersi riabituare ad alcune cose. Detto ciò continuerò a giocarci perchè , a differenza degli altri , è veramente bello.

 

Aggiorno dicendo che ho fatto altre partite usando il Real , sempre a Super Star , contro il Barcà ho vinto sempre 2-0. L'impressione che avevo avuto a riguardo dei top player penso sia fondata. Fermare Ronando e Messi è molto difficile ed i portieri hanno fatto , oltre che a farsi prendere a pallonate in faccia , subito gol abbastanza strani.

 

Comunque giocando sono arrivato a questa conclusione. PES piace perchè diverte non perchè deve simulare il gioco del calcio. Quando hanno tentato di simularlo sono uscite fuori cose come PES 2009 , 2010 , 2011 e 2012. Bisogna vedere questo gioco con un'altro occhio e farselo piacere per quel che è perchè comunque il meglio di se lo da facendo divertire e non tentando di simulare

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto per 5 volte lo stesso tiro con Di Maria (fascia destra, si accentra dribblando il difensore, palla sul sinistro, tiro di potenza verso il secondo palo da 25 metri) e ho collezionato:

-2 gol.

-1 incrocio dei pali.

-2 tiri fuori di pochissimo.

 

Un filino esagerato il tiro dalla distanza insomma. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri dalla distanza danno una soddisfazione incredibile,percepisci proprio la bordata che sta per partire.Il problema e' che in effetti sono micidiali,la potenza si calibra con troppa facilita' e di goal ne escono parecchi.Spero che alla versione finale la percentuale di successo sia leggermente minore.

A parte questo so che ci giochero' per un anno intero, l'ho ribadito piu' volte che mi fa respirare calcio come forse nessun altro titolo calcistico ci era riuscito.Ho pero' smesso di giocare la demo perche' le partite da 5 min sono improponibili e finiscono sempre sul piu' bello,e' una rosicata continua e preferisco aspettare l'uscita per godermelo in lungo e in largo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto per 5 volte lo stesso tiro con Di Maria (fascia destra, si accentra dribblando il difensore, palla sul sinistro, tiro di potenza verso il secondo palo da 25 metri) e ho collezionato:

-2 gol.

-1 incrocio dei pali.

-2 tiri fuori di pochissimo.

 

Un filino esagerato il tiro dalla distanza insomma. :ph34r:

 

Idem per me con Iniesta sulla sinistra attaccando verso sinistra calciando col destro.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri dalla distanza danno una soddisfazione incredibile,percepisci proprio la bordata che sta per partire.Il problema e' che in effetti sono micidiali,la potenza si calibra con troppa facilita' e di goal ne escono parecchi.Spero che alla versione finale la percentuale di successo sia leggermente minore.

A parte questo so che ci giochero' per un anno intero, l'ho ribadito piu' volte che mi fa respirare calcio come forse nessun altro titolo calcistico ci era riuscito.Ho pero' smesso di giocare la demo perche' le partite da 5 min sono improponibili e finiscono sempre sul piu' bello,e' una rosicata continua e preferisco aspettare l'uscita per godermelo in lungo e in largo.

Detto da te, che sei molto credibile, mi fa veramente effeto. Mi stai facendo venire un pensiero sul comprarlo, mannaggia a te! (non riuscirei a gestire 2 giochi di calcio un anno intero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me con Iniesta sulla sinistra attaccando verso sinistra calciando col destro.

A me stanno uscendo parecchi goal con Robben,uno piu' bello dell'altro.Quando lo uso sfrutto i suoi movimenti e cerco di emulare le classiche giocate che fa nella realta'.Me ne riescono parecchie.

Questo e' un grande pregio di pes.Quando prendi palla con sti giocatori ti viene d'istinto provare determinate cose,in quei frangenti non penso con la mia testa e tra me e me dico" ora cosa farebbe robben"? :lol:

 

Detto da te, che sei molto credibile, mi fa veramente effeto. Mi stai facendo venire un pensiero sul comprarlo, mannaggia a te! (non riuscirei a gestire 2 giochi di calcio un anno intero)

Io sono in crisi per sto motivo dammi retta.Quasi quasi li lascio tutti e due sullo scaffale e mi butto su tiger woods,cosi non ho problemi :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri dalla distanza danno una soddisfazione incredibile,percepisci proprio la bordata che sta per partire.Il problema e' che in effetti sono micidiali,la potenza si calibra con troppa facilita' e di goal ne escono parecchi.Spero che alla versione finale la percentuale di successo sia leggermente minore.

questo che mi preoccupa :ph34r: speriamo nella versione finale,io ormai non mi fido piu' della konami :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@snake ti ho mandato un messaggio sul psn.

Se hai un cacchio di cellulare Android scaricati Whatsapp che è gratis e scrivimi! È la miglior App sulla terra e la devi avere.

Ti devo parlare di alcune cose su sto gioco che potrebbero allettarti

E no Cesa ! Ops ;) Chiarezza illuminaci dai , se no ti do anche il mio contatto whtsup :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno uscendo parecchi goal con Robben,uno piu' bello dell'altro.Quando lo uso sfrutto i suoi movimenti e cerco di emulare le classiche giocate che fa nella realta'.Me ne riescono parecchie.

Questo e' un grande pregio di pes.Quando prendi palla con sti giocatori ti viene d'istinto provare determinate cose,in quei frangenti non penso con la mia testa e tra me e me dico" ora cosa farebbe robben"? :lol:

 

 

Io sono in crisi per sto motivo dammi retta.Quasi quasi li lascio tutti e due sullo scaffale e mi butto su tiger woods,cosi non ho problemi :mrgreen:

Ragazzi ragazzi, se tenete i tiri in automatico, è normale che tirare bordate e tiri all incrocio!!! Anche in fifa basta che arrivi al limite, tieni premuto il tasto del tiro a girare e tiri e voilà la palla è nel sette!!!

Se giocare tutto in full manual la cosa cambia e fare gol e difficile, ma appena presa la mano, davanti al portiere potrete piazzare la palla dove volete!!!

Purtroppo con il tiro automatico, gente come messi e ronaldo prendo lo specchio sempre, come nella realtà del resto, e tirano delle vere e proprie bombe!!! In manuale è fondamentale calibrare effetto, direzione e potenza!

Ma se non ci si sforza a farlo, allora vedrete sempre gli stessi gol, ma come li vedreste anche in fifa!!! Se questo pes ha dei pregi sono il full manual e il player id.

Io a superstar vinco, ma non con questa costanza, poi ovvio che se prendi il Barcellona o il real che sono tra le squadre più forti, mi pare ovvio che aumentino le probabilità!!

Cmq chi ancora vede in pes come difetti insormontabili i binari, è meglio che non lo compri, punto. Detto da me e da altri e sopratutto dagli sviluppatori, quest anno rimangono i binari per scelta, perché hanno bisogno di 2 anni per implementare il nuovissimo e potentissimo Fox engine di konami anche su pes14!!!

Ferma restando questo, sarebbe consono non riportare i binari come difetto, discriminante, ma come bagaglio pesante che si porta dietro!!!

Insomma x fortuna il mercato offre altro, quindi ognuno di noi può scegliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ragazzi, se tenete i tiri in automatico, è normale che tirare bordate e tiri all incrocio!!! Anche in fifa basta che arrivi al limite, tieni premuto il tasto del tiro a girare e tiri e voilà la palla è nel sette!!!

Se giocare tutto in full manual la cosa cambia e fare gol e difficile, ma appena presa la mano, davanti al portiere potrete piazzare la palla dove volete!!!

Purtroppo con il tiro automatico, gente come messi e ronaldo prendo lo specchio sempre, come nella realtà del resto, e tirano delle vere e proprie bombe!!! In manuale è fondamentale calibrare effetto, direzione e potenza!

Ma se non ci si sforza a farlo, allora vedrete sempre gli stessi gol, ma come li vedreste anche in fifa!!! Se questo pes ha dei pregi sono il full manual e il player id.

Io a superstar vinco, ma non con questa costanza, poi ovvio che se prendi il Barcellona o il real che sono tra le squadre più forti, mi pare ovvio che aumentino le probabilità!!

Cmq chi ancora vede in pes come difetti insormontabili i binari, è meglio che non lo compri, punto. Detto da me e da altri e sopratutto dagli sviluppatori, quest anno rimangono i binari per scelta, perché hanno bisogno di 2 anni per implementare il nuovissimo e potentissimo Fox engine di konami anche su pes14!!!

Ferma restando questo, sarebbe consono non riportare i binari come difetto, discriminante, ma come bagaglio pesante che si porta dietro!!!

Insomma x fortuna il mercato offre altro, quindi ognuno di noi può scegliere!

 

Inoltre nella seconda demo i passaggi manuali sono calibrati molto meglio, nella prima a volte la tirava a un centimetro altre faceva delle bordate ora ho riesco a passarla esattamente dove voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di persone che continuano a dire che pes non sia un gioco simulativo, per me nulla di più sbagliato, lo risottolineo, è una mia opinione ma giocando alla demo di pes 2013 con i passaggi a 0 tacche e col tiro manuale ci si accorge facilmente di quanto sia complesso creare un'azione che ti porti al tiro, la sensazione di poter creare trame è davvero elevata, non basta fare un lancio in profondità per arrivare in porta, devi far girare la palla e aspettare gli inserimenti giusti dei tuoi compagni, non c'è mai stato un gioco di calcio a darti queste sensazioni, in più mettiamoci la ia della cpu clamorosamente avanzata, il player id, la nuova difesa e i portieri davvero efficenti e ci ritroviamo in mano uno dei prodotti più avvincenti, divertenti e simulativi che konami ci potesse offrire, mai un gioco di calcio mi ha così appassionato.

 

Io ho fatto per 5 volte lo stesso tiro con Di Maria (fascia destra, si accentra dribblando il difensore, palla sul sinistro, tiro di potenza verso il secondo palo da 25 metri) e ho collezionato:

-2 gol.

-1 incrocio dei pali.

-2 tiri fuori di pochissimo.

 

Un filino esagerato il tiro dalla distanza insomma. :ph34r:

Se tiri in assistito tutto ciò è normale, ormai i giochi di calcio ci offrono la possibilità di poter tirare in assistito o in manuale, se preferisci avere più difficoltà nel tirare imposta il tiro manuale e poi vedrai che tirando 5 volte avrai un risultato molto diverso.

Modificato da simo75
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, ma Oliver, mi sembra che tu hai accennato al fatto che non ti piace il sistema difensivo con un solo tasto...bene qui fai un grossolano errore!!! La tanto decantata difesa tattica di fifa era già stata inserita in pes molte edizioni prima, solo che non tutti lo sanno, basta che tenevi premuto r2 e il difensore temporeggia sul portatore di palla e con quadrato chiami il raddoppio oppure con x tenti il contrasto.

Solo che tutto questo gli anni passati era grezzo e quasi sempre toglie la palla all avversario, mentre la difese in pes13, ti permette di fare queste cose, solo che quando tenti il contrasto devi beccare il momento giusto se no l attaccante ti salta e non lo prendi più!!!

Quindi attenzione a parlare della difesa, perché se usata a dovere, risulta essere meglio di altre....che cmq hanno scopiazzato anche se migliorando, ma pur sempre copia è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state un tantinello esagerando...ok, dopo anni Pes ha finalmente un sistema full-manual decente, ma non è ancora lontanamente paragonabile a quello di FIFA. Inoltre i binari sono ancora evidenti, altro che possibilità di muoversi a 360 gradi!

 

Comunque sono rimasto abbastanza soddisfatto, rispetto a quella oscenità del vecchio capitolo, questo sembra un vero gioco!Ma anche quest'anno non lo prenderò, FIFA a mio modo di vedere resta ancora superiore. Sono curioso di vedere l'anno prossimo con il nuovo engine cosa ne uscirà fuori!

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake @Pele' , ma solo io ho difficoltà a segnare e vincere giocando a livello Campione ?!? Forse mi ri- devo abituare al gioco dopo anni di FIFA ?! Tutto ciò pur perdendo spesso mi lascia sempre con un pensiero in testa : PES e' ritornato grande e io mi diverto un sacco , ridatemi i vostri PSN che mi son dimenticato di aggiungervi che quando esce il gioco ci sfidiamo in match all'ultimo " sangue" ;) !!!datemi gia che ci siete la vostra Gamertag per FIFA :) Thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, ma Oliver, mi sembra che tu hai accennato al fatto che non ti piace il sistema difensivo con un solo tasto...bene qui fai un grossolano errore!!! La tanto decantata difesa tattica di fifa era già stata inserita in pes molte edizioni prima, solo che non tutti lo sanno, basta che tenevi premuto r2 e il difensore temporeggia sul portatore di palla e con quadrato chiami il raddoppio oppure con x tenti il contrasto.

Solo che tutto questo gli anni passati era grezzo e quasi sempre toglie la palla all avversario, mentre la difese in pes13, ti permette di fare queste cose, solo che quando tenti il contrasto devi beccare il momento giusto se no l attaccante ti salta e non lo prendi più!!!

Quindi attenzione a parlare della difesa, perché se usata a dovere, risulta essere meglio di altre....che cmq hanno scopiazzato anche se migliorando, ma pur sempre copia è!!!

 

Allora sarebbe giusto metterla apposto per dare ancora qualcosa in più. Prima di FIFA 08 ho solo e sempre giocato a PES/WE e se questo tipo di difesa già era presente in in quelli precedenti era talmente poco affidabile che io non l'ho mai sentita. Probabilmente l'avranno inserita nel 2009 o 2010. Ma comunque mettendo da parte la difesa ci sono altre cose che pensavo fossero state modificate e non lo sono state. Io non ho settato tutto in manuale , non ho ridotto le tacche ecc ecc però questo non significa che solo perchè si gioca in automatico ad ogni tiro che faccio con Iniesta da 30 metri la palla deve finire quasi sempre in porta. Ma poi anche altri fattori come la forza fisica mi sembra che non siano tanto equilibrati ed i portieri che vanno nel panico , come nella prima demo , non mi sembra che siano stati messi apposto. Questo PES è oro se paragonato a quelli precedenti , è veramente un bel gioco , ma sembra quasi che lo facciano apposta a non riparare delle cose troppo evidenti. Comunque lo prenderò , non al day one , ma lo prenderò e ci faremo qualche partita. Può anche darsi che lo prenda subito :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri dalla distanza danno una soddisfazione incredibile,percepisci proprio la bordata che sta per partire.Il problema e' che in effetti sono micidiali,la potenza si calibra con troppa facilita' e di goal ne escono parecchi.Spero che alla versione finale la percentuale di successo sia leggermente minore.

A parte questo so che ci giochero' per un anno intero, l'ho ribadito piu' volte che mi fa respirare calcio come forse nessun altro titolo calcistico ci era riuscito.Ho pero' smesso di giocare la demo perche' le partite da 5 min sono improponibili e finiscono sempre sul piu' bello,e' una rosicata continua e preferisco aspettare l'uscita per godermelo in lungo e in largo.

 

Ma infatti, non dovevano essere da 10 minuti le partite nella seconda demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarebbe giusto metterla apposto per dare ancora qualcosa in più. Prima di FIFA 08 ho solo e sempre giocato a PES/WE e se questo tipo di difesa già era presente in in quelli precedenti era talmente poco affidabile che io non l'ho mai sentita. Probabilmente l'avranno inserita nel 2009 o 2010. Ma comunque mettendo da parte la difesa ci sono altre cose che pensavo fossero state modificate e non lo sono state. Io non ho settato tutto in manuale , non ho ridotto le tacche ecc ecc però questo non significa che solo perchè si gioca in automatico ad ogni tiro che faccio con Iniesta da 30 metri la palla deve finire quasi sempre in porta. Ma poi anche altri fattori come la forza fisica mi sembra che non siano tanto equilibrati ed i portieri che vanno nel panico , come nella prima demo , non mi sembra che siano stati messi apposto. Questo PES è oro se paragonato a quelli precedenti , è veramente un bel gioco , ma sembra quasi che lo facciano apposta a non riparare delle cose troppo evidenti. Comunque lo prenderò , non al day one , ma lo prenderò e ci faremo qualche partita. Può anche darsi che lo prenda subito :D

 

Si però tutti i giochi di calcio in assistito tiri e finisce in porta a volte facendo anche superparabole assurde.

Hanno messo il manuale apposta, in particolare nei tiri, e lo hanno pubblicizzato come la grande novità di Pes 2013.

La differenza di peso si sente più in altri giochi mentre il player id (e aggiungerei lo squadra id) si sente solo in PES.

E' certo più arcade nel controllo palla di altri, poi chiaro che parlare di simulazione in un gioco che in 10 minuti deve simularne 90 è quantomeno complesso, è inevitabile fare delle rinunce, poi sta a noi scegliere il gioco che più si avvicina al nostro modo di vedere il calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però tutti i giochi di calcio in assistito tiri e finisce in porta a volte facendo anche superparabole assurde.

Hanno messo il manuale apposta, in particolare nei tiri, e lo hanno pubblicizzato come la grande novità di Pes 2013.

La differenza di peso si sente più in altri giochi mentre il player id (e aggiungerei lo squadra id) si sente solo in PES.

E' certo più arcade nel controllo palla di altri, poi chiaro che parlare di simulazione in un gioco che in 10 minuti deve simularne 90 è quantomeno complesso, è inevitabile fare delle rinunce, poi sta a noi scegliere il gioco che più si avvicina al nostro modo di vedere il calcio

 

Forse mi sono spiegato io male. Lo so che giocando in assistito è più facile centrare la porta ma ciò non significa che devo sempre fare gol con quel giocatore. Intendevo dire che comunque non c'è ancora quel equilibrio fra top player e giocatori normali. Sono ancora troppo avvantaggiati. Mi è bastato vedere Messi che va via a Sergio Ramos di fisico durante una galoppata sulla fascia. Sono piccole cose che se messe apposto possono rendere ancor migliore il gioco ma che non vengono riparate apposta proprio perchè la filosofia di PES è quella di far divertire e non di sembrare uguale ad una partita di calcio. E' un titolo che punto più a far divertire anzichè far impegnare e quest'anno , finalmente , ci riesce.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una perplesistà mi è sorta in questi giorni...

 

sono state rilasciate immagini in cui viene mostrato che ci saranno anche i cross in manuale...allora perchè questa opzione non è selezionabile in nesusna delle due demo???...

 

forse devono ancora finire di impelementarla e perfezionarla...altre spiegazioni non le trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato io male. Lo so che giocando in assistito è più facile centrare la porta ma ciò non significa che devo sempre fare gol con quel giocatore. Intendevo dire che comunque non c'è ancora quel equilibrio fra top player e giocatori normali. Sono ancora troppo avvantaggiati. Mi è bastato vedere Messi che va via a Sergio Ramos di fisico durante una galoppata sulla fascia. Sono piccole cose che se messe apposto possono rendere ancor migliore il gioco ma che non vengono riparate apposta proprio perchè la filosofia di PES è quella di far divertire e non di sembrare uguale ad una partita di calcio. E' un titolo che punto più a far divertire anzichè far impegnare e quest'anno , finalmente , ci riesce.

 

Su quello del divertire mi trovi d'accordo, PES cerca di rispecchiare le individualità dei giocatori e delle squadre, non mette tutto in mano al giocatore, questo può essere visto come un fattore positivo o negativo. (magari qualcosa va comunque limato se eccessivo ma ci sono i parametri per quello e gli FO degli utenti livelleranno per bene i giocatori).

Io comunque se gioco col Real voglio temere i numeri di Ronaldo e se gioco con il Siena voglio che si chiudano in area e attacchino in contropiede, questa varietà è la più grande caratteristica di PES che non ritrovo in altri giochi nonostante abbiano un gameplay che adoro e che permette al giocatore di controllare la palla in modo molto approfondito e realistico.

 

una perplesistà mi è sorta in questi giorni...

 

sono state rilasciate immagini in cui viene mostrato che ci saranno anche i cross in manuale...allora perchè questa opzione non è selezionabile in nesusna delle due demo???...

 

forse devono ancora finire di impelementarla e perfezionarla...altre spiegazioni non le trovo...

 

in effetti è vero, non ci vedo nemmeno un grande sforzo a toglierli visto che in auto li fa solo se vai sul fondo e se non sbaglio anche nei vecchi pes potevi levare che si girava per crossare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però tutti i giochi di calcio in assistito tiri e finisce in porta a volte facendo anche superparabole assurde.

Hanno messo il manuale apposta, in particolare nei tiri, e lo hanno pubblicizzato come la grande novità di Pes 2013.

La differenza di peso si sente più in altri giochi mentre il player id (e aggiungerei lo squadra id) si sente solo in PES.

E' certo più arcade nel controllo palla di altri, poi chiaro che parlare di simulazione in un gioco che in 10 minuti deve simularne 90 è quantomeno complesso, è inevitabile fare delle rinunce, poi sta a noi scegliere il gioco che più si avvicina al nostro modo di vedere il calcio

Quoto ogni singola parola che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una perplesistà mi è sorta in questi giorni...

 

sono state rilasciate immagini in cui viene mostrato che ci saranno anche i cross in manuale...allora perchè questa opzione non è selezionabile in nesusna delle due demo???...

 

forse devono ancora finire di impelementarla e perfezionarla...altre spiegazioni non le trovo...

 

il tiro e il cross in manuale fanno un pò pena in questo PES...sembrano molto ma molto casuali

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...