Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

E be no scusa vuoi mettere la differenza tra comprare sia un cod che bf? Il primo è uno sparatutto su arene, corri e spara. Il secondo è un gioco su mappe medio grandi con mezzi dove conta maggiormente la cooperazione (il rapporto è uguale a fifa street e un fifa tanto per capire). Quindi capisco che uno possa prendere entrambi. Su fifa e pes è diverso, entrambi son giochi di calcio, basati sul riprodurre il calcio a 11. Entrambi offrono una modalità piu arcade se giocato in assistito e adesso entrambi una modalità piu simulativa con il manuale. Poi ognuno è libero con i propri soldi. Peró io sono del pensiero che comprare tutti e due non abbia molto senso. Ripeto è come comprare sia nba live che nba 2k. Poi ognuno faccia quel che vuole ma mi sembra controproducente spendere per entrambi i giochi, uno si prende quello che preferisce come gameplay secondo me. E tornando a parlare di pes, mi sembra che attulamente questo pes abbia dimostrato un livello di cpu piu coinvolgente rispetto alle partite offline di fifa, quindi chi è patito dell'offline farebbe bene a seguire gli sviluppi di questo promettente pes.

 

Entrambi sono giochi di guerra. Entrambi hanno modalità simili. BF3 ha i mezzi in piu. Quindi per i mezzi tu dovresti criticare anche chi li prende tutti e due. E non dirmi che BF3 è diverso da MW3 come frenesia ecc perchè sei il primo che ha detto che non ti piace bf3 preferendo bc2 visto che si è troppo coddizzato. E questo discorso te lo posso fare anche per fifa e pes. Fifa ha il club e ultimate team. Pes ha diventa un mito che a mio parere non si puo paragonare al calciatore virtuale e la master league off e online, per non parlare della champions e libertadores. Chiamiamole modalità differenti, le stesse modalità che contraddistinguono BF3 e MW3.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nemmeno si può dire che questo gioco sia brutto ecc ecc. Quest'anno è stato fatto , almeno per me , un'ottimo lavoro a differenza degli altri anni. I precedenti capitoli li ho nel vero senso della parola schifati ma quest'anno ha colpito anche me. Sono state definite tante cose che lo scorso anno facevano veramente schifo anche se c'erano persone come " Franco 71 " e qualcun'altro che insistevano nel dire che il gioco fosse perfetto , stupendo ecc ecc e poi realizzavi il fatto che non sono altro dei fanboy perchè , girando nel topic della controparte , leggevi commenti pro PES e contro F..A. Non è un'offesa eh però penso che anche il signore dal cielo se ne sia reso conto XD. Comunque tornando al gioco mai come quest'anno sono convinto a comprarlo. E' una validissima alternativa. Spero che venga modificata la difficoltà Super Star perchè è veramente facile. Non c'è divertimento o almeno io non mi diverto. Altra cosa da modificare è la precisione del tiro combinata con la potenza e la rapidità di esecuzione dei top player come Ronaldo , Rooney ecc ecc. Io col Portogallo ho effettuato 9 tiri con Ronaldo ed ho fatto 4 gol , ho preso 3 pali e 2 tiri sono andati fuori ma per una questione di centimetri. Non giocavo a Super Star ma la difficoltà della CPU non influisce sulla precesione , potenza e velocità di esecuzione del top player in questione. Più o meno la stessa cosa è successa con Rooney e non venite a dire che sto dicendo un ca***ata perchè sareste a dir poco irrealisti. Una cosa che non ho capito è se la difesa a difficoltà Super Star diventa facile da superare perchè l'avversario spinge di più oppure se è proprio cosi. Molte volte mi capita di superare la difesa avversaria con un semplice passaggio in profondità a prescindere dalla potenza. C'è da riparare l'animazione del portiere quando rilancia la palla con le mani con la barra della potenza caricata al massimo. Sembra che il pallone gli scivoli da mano per poi arrivare a centrocampo XD. Non ho notato tantissime papere da parte dei portieri. A differenza dello scorso anno che ogni tiro da centrocampo gli finiva in faccia e poi andava in porta. Li rimasi senza parole XD. Una cosa che mi dispiace , e spero venga modificata , è l'audio delle tifoserie. L'entusiasmo non cambia mai. Fai gol o non fai gol il tifo è sempre lo stesso. Boh ! Comunque è davvero bello e divertente. Devo ancora imparare del tutto le varie funzioni dato che erano anni che non mi dedicavo cosi come quest'anno ad un PES. Io non sto facendo nessun paragone e penso che lo riusciate a capire. Anche i fanboy che leggessero prima e poi rispondessero magari. Non rispondete prima di aver letto tutto il commento. Grazie !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi sono giochi di guerra. Entrambi hanno modalità simili. BF3 ha i mezzi in piu. Quindi per i mezzi tu dovresti criticare anche chi li prende tutti e due. E non dirmi che BF3 è diverso da MW3 come frenesia ecc perchè sei il primo che ha detto che non ti piace bf3 preferendo bc2 visto che si è troppo coddizzato. E questo discorso te lo posso fare anche per fifa e pes. Fifa ha il club e ultimate team. Pes ha diventa un mito che a mio parere non si puo paragonare al calciatore virtuale e la master league off e online, per non parlare della champions e libertadores. Chiamiamole modalità differenti, le stesse modalità che contraddistinguono BF3 e MW3.

Allora secondo la tua teoria paragoniamo fifa street con pes, uno giochi in 5 a ritmi alti, facendo numeri su numeri su arene, in pes giochi in 11 e su campi da calcio ma rimane il concetto di tirare calci ad un pallone. Si sono il primo a dire che bf3 rispetto al passato si è coddizzato, ma son sempre due cose diverse. Arene dove corri e spari, pensi solo alle uccisioni e prendi premi piu ne uccidi, e bf che anche se piu semplificato e coddizzato rispetto a bc2 (gli ha scoppiazzato certe cose), mantiene una giocabilità diversa direi opposta (eliminando il dlc ultimo). Poi anche se fossero identici due sparatutto, mantengono sempre una campagna diversa, mappe di gioco diverse, armi diverse... quindi è gia piú logico comprare due sparattutto simili perche di base devono essere simili. Qua parliamo di un gioco sportivo che deve riproporre una simulazione di calcio per entrambi. Quindi sempre campo da 100 m, sempre stesso numero giocatori, poi dentro uno gioca come vuole e sceglie la giocabilità che preferisce, per questo mi sembra senza senso prendere entrambi o prenotare entrambi. Non son manco giochi che uno dice prendo questo, poi appena finisco prendo l 'altro, son giochi che dovresti giocarci tutto l anno e che alla fine si gioca su un campo da calcio uguale sia per pes che per fifa. Mi sembra strano che uno dica bene ora mi faccio due partite a diventa un mito, poi per giocare online vado su fifa che c'è il proclub. Aleno per me prima guardo quello con la giocabilità che preferisco, e poi mi adeguo alle sue modalità. Son giochi sportivi, son simulazioni, il 90% lo fa la giocabilità che si preferisce, non certo le modalità che uno offre secondo me, poi ogniuno fa l' investimento che vuole. Io personalmente scelgo uno o l'altro, ma non riesco a prenderli entrambi, anche perchè per me alla fine quello che conta è la giocabilità e quello piu realistico, quindi per forza uno sarà di serie A e uno sarà di serie B per il proprio modo di vedere. Bisogna fare differenza tra un gioco normale come uno sparatutto e i giochi sportivi che puntano sulla simulazione. IMHO gli sportivi si sceglie il migliore per i propri gusti, tutti gli altri si possono prendere entrambi se piaccion entrambi, tanto offriranno cose diverse per forza. Per me è come avere due motorini per andare in giro, ne basta uno e quello che è piú adatto alle proprie esigenze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo la tua teoria paragoniamo fifa street con pes, uno giochi in 5 a ritmi alti, facendo numeri su numeri su arene, in pes giochi in 11 e su campi da calcio ma rimane il concetto di tirare calci ad un pallone. Si sono il primo a dire che bf3 rispetto al passato si è coddizzato, ma son sempre due cose diverse. Arene dove corri e spari, pensi solo alle uccisioni e prendi premi piu ne uccidi, e bf che anche se piu semplificato e coddizzato rispetto a bc2 (gli ha scoppiazzato certe cose), mantiene una giocabilità diversa direi opposta (eliminando il dlc ultimo). Poi anche se fossero identici due sparatutto, mantengono sempre una campagna diversa, mappe di gioco diverse, armi diverse... quindi è gia piú logico comprare due sparattutto simili perche di base devono essere simili. Qua parliamo di un gioco sportivo che deve riproporre una simulazione di calcio per entrambi. Quindi sempre campo da 100 m, sempre stesso numero giocatori, poi dentro uno gioca come vuole e sceglie la giocabilità che preferisce, per questo mi sembra senza senso prendere entrambi o prenotare entrambi. Non son manco giochi che uno dice prendo questo, poi appena finisco prendo l 'altro, son giochi che dovresti giocarci tutto l anno e che alla fine si gioca su un campo da calcio uguale sia per pes che per fifa. Mi sembra strano che uno dica bene ora mi faccio due partite a diventa un mito, poi per giocare online vado su fifa che c'è il proclub. Aleno per me prima guardo quello con la giocabilità che preferisco, e poi mi adeguo alle sue modalità. Son giochi sportivi, son simulazioni, il 90% lo fa la giocabilità che si preferisce, non certo le modalità che uno offre secondo me, poi ogniuno fa l' investimento che vuole. Io personalmente scelgo uno o l'altro, ma non riesco a prenderli entrambi, anche perchè per me alla fine quello che conta è la giocabilità e quello piu realistico, quindi per forza uno sarà di serie A e uno sarà di serie B per il proprio modo di vedere. Bisogna fare differenza tra un gioco normale come uno sparatutto e i giochi sportivi che puntano sulla simulazione. IMHO gli sportivi si sceglie il migliore per i propri gusti, tutti gli altri si possono prendere entrambi se piaccion entrambi, tanto offriranno cose diverse per forza. Per me è come avere due motorini per andare in giro, ne basta uno e quello che è piú adatto alle proprie esigenze..

 

Concludo qua l'ot tanto è inutile.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nemmeno si può dire che questo gioco sia brutto ecc ecc. Quest'anno è stato fatto , almeno per me , un'ottimo lavoro a differenza degli altri anni. I precedenti capitoli li ho nel vero senso della parola schifati ma quest'anno ha colpito anche me. Sono state definite tante cose che lo scorso anno facevano veramente schifo anche se c'erano persone come " Franco 71 " e qualcun'altro che insistevano nel dire che il gioco fosse perfetto , stupendo ecc ecc e poi realizzavi il fatto che non sono altro dei fanboy perchè , girando nel topic della controparte , leggevi commenti pro PES e contro F..A. Non è un'offesa eh però penso che anche il signore dal cielo se ne sia reso conto XD. Comunque tornando al gioco mai come quest'anno sono convinto a comprarlo. E' una validissima alternativa. Spero che venga modificata la difficoltà Super Star perchè è veramente facile. Non c'è divertimento o almeno io non mi diverto. Altra cosa da modificare è la precisione del tiro combinata con la potenza e la rapidità di esecuzione dei top player come Ronaldo , Rooney ecc ecc. Io col Portogallo ho effettuato 9 tiri con Ronaldo ed ho fatto 4 gol , ho preso 3 pali e 2 tiri sono andati fuori ma per una questione di centimetri. Non giocavo a Super Star ma la difficoltà della CPU non influisce sulla precesione , potenza e velocità di esecuzione del top player in questione. Più o meno la stessa cosa è successa con Rooney e non venite a dire che sto dicendo un ca***ata perchè sareste a dir poco irrealisti. Una cosa che non ho capito è se la difesa a difficoltà Super Star diventa facile da superare perchè l'avversario spinge di più oppure se è proprio cosi. Molte volte mi capita di superare la difesa avversaria con un semplice passaggio in profondità a prescindere dalla potenza. C'è da riparare l'animazione del portiere quando rilancia la palla con le mani con la barra della potenza caricata al massimo. Sembra che il pallone gli scivoli da mano per poi arrivare a centrocampo XD. Non ho notato tantissime papere da parte dei portieri. A differenza dello scorso anno che ogni tiro da centrocampo gli finiva in faccia e poi andava in porta. Li rimasi senza parole XD. Una cosa che mi dispiace , e spero venga modificata , è l'audio delle tifoserie. L'entusiasmo non cambia mai. Fai gol o non fai gol il tifo è sempre lo stesso. Boh ! Comunque è davvero bello e divertente. Devo ancora imparare del tutto le varie funzioni dato che erano anni che non mi dedicavo cosi come quest'anno ad un PES. Io non sto facendo nessun paragone e penso che lo riusciate a capire. Anche i fanboy che leggessero prima e poi rispondessero magari. Non rispondete prima di aver letto tutto il commento. Grazie !

 

permettimi di dissentire.

se a quelli che tu definisci fan boy piacevano gli scorsi pes e schifano fifa, non trovo nulla di strano. trovo altresì strana questa convinzione, che penso sia personale, che un gioco sia migliore dell'altro, sono punti di vista, quindi è impossibile controbattere il pensiero altrui. se un milione di persone dice fifa è moooooolto meglio di pes, contro 2 persone che dicono il contrario, nessuno puo' stabilire chi ha ragione, sono gusti personali.

per favore finiamola di tirar fuori sempre confronti e sfottò(ad esempio hai citato FRANCO71)

 

grazie

ciao

  • Upvote 1

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

permettimi di dissentire.

se a quelli che tu definisci fan boy piacevano gli scorsi pes e schifano fifa, non trovo nulla di strano. trovo altresì strana questa convinzione, che penso sia personale, che un gioco sia migliore dell'altro, sono punti di vista, quindi è impossibile controbattere il pensiero altrui. se un milione di persone dice fifa è moooooolto meglio di pes, contro 2 persone che dicono il contrario, nessuno puo' stabilire chi ha ragione, sono gusti personali.

per favore finiamola di tirar fuori sempre confronti e sfottò(ad esempio hai citato FRANCO71)

 

grazie

ciao

 

Ma che si preferisca un titolo all'altro perchè ti piace quello e non la controparte ci può stare. Assolutamente ! Ma cercare di difendere dicendo , secondo me , fesserie anzichè discutere dei pregi e dei difetti in maniera sensata è diverso. Non penso di aver commesso un reato. Ho citato la prima persona che mi è venuta in mente. Io non tiro mai fuori confronti o sfottò ed è la prima volta , magari la seconda , che cito un utente ma semplicemente perchè per quello che leggo è stato il primo che mi è venuto in mente. Se ho commesso reato...punitemi ! Comunque il mio era un commento riferito al pregevolissimo lavoro svolto sul titolo ed onestamente mi aspettavo più una risposta rivolta al gioco. Vabbè non fa niente :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che si preferisca un titolo all'altro perchè ti piace quello e non la controparte ci può stare. Assolutamente ! Ma cercare di difendere dicendo , secondo me , fesserie anzichè discutere dei pregi e dei difetti in maniera sensata è diverso. Non penso di aver commesso un reato. Ho citato la prima persona che mi è venuta in mente. Io non tiro mai fuori confronti o sfottò ed è la prima volta , magari la seconda , che cito un utente ma semplicemente perchè per quello che leggo è stato il primo che mi è venuto in mente. Se ho commesso reato...punitemi ! Comunque il mio era un commento riferito al pregevolissimo lavoro svolto sul titolo ed onestamente mi aspettavo più una risposta rivolta al gioco. Vabbè non fa niente :D

 

 

no, non vorrei essere stato frainteso nemmeno io, non sto assolutamente dicendo che hai commesso reato, anzi, se ti ho risposto è perchè sei uno dei pochi utenti che "riesco a leggere", in quanto i tuoi commenti mi sembrano sensati. ho citato il tuo post appunto perchè sapevo che la tua risposta sarebbe stata "moderata" e magari continuare sulla strada intrapresa da qualche giorno su questo topic e cioè parlare del gioco e non di confronti e di altri utenti.

 

per quanto riguardo il gioco in se, non mi esprimo, l'anno scorso avevo detto bello bellissimo e poi mi son pentito.....e puntualmente un utente andò a prendere il mio post fatto mesi prima e il post dove poi ritrattavo il mio pensiero, solo e soltanto per "passare il tempo" e creare zizzania.....

 

ciaooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non vorrei essere stato frainteso nemmeno io, non sto assolutamente dicendo che hai commesso reato, anzi, se ti ho risposto è perchè sei uno dei pochi utenti che "riesco a leggere", in quanto i tuoi commenti mi sembrano sensati. ho citato il tuo post appunto perchè sapevo che la tua risposta sarebbe stata "moderata" e magari continuare sulla strada intrapresa da qualche giorno su questo topic e cioè parlare del gioco e non di confronti e di altri utenti.

 

per quanto riguardo il gioco in se, non mi esprimo, l'anno scorso avevo detto bello bellissimo e poi mi son pentito.....e puntualmente un utente andò a prendere il mio post fatto mesi prima e il post dove poi ritrattavo il mio pensiero, solo e soltanto per "passare il tempo" e creare zizzania.....

 

ciaooooo

 

Ma figurati. Tranquillissimo ;) . Magari si potesse parlare sempre in maniera civile e non sempre leggere quei post di chi è di parte per poi puntualmente cominciare a fare o leggere paragoni ecc ecc.

 

Buona giornata !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

commento di un giornalista sulla demo, MI CI RISPECCHIO MOLTO sinceramente:

 

Beh, un gioco in cui anche un totale neofita alla prima partita riesce a costruire azioni spettacolari e a tirare in porta è abbastanza arcade...inoltre alcuni tiri al volo e altri tocchi sono chiaramente giocate arcade...su questo credo non ci sia dubbio. :)

 

è divertente e spettacolare si...ma non parliamo di simulazione calcistica. :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

commento di un giornalista sulla demo, MI CI RISPECCHIO MOLTO sinceramente:

 

 

 

è divertente e spettacolare si...ma non parliamo di simulazione calcistica. :ok:

 

Quello che dovete comprendere è che LA SIMULAZIONE CALCISTICA NON ESISTE!

 

Fifa vi sembra realistico se alla massima difficoltà anche il Chievo riesce a fare degli scambi stile Barca?Per carità, i due giochi hanno approcci diversi al calcio, ma una vera simulazione non esiste. (IMHO)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti: poi anche in FIFA se lascio la difficoltà standard faccio rovesciate, colpi di tacco, giocate di prima manco fossi gli Harlem Globetrotters del calcio.

 

A me sembra che in questo PES si siano fatti passi in avanti da gigante sotto TUTTI i punti di vista. E se si alza la difficoltà il gioco diventa davvero divertente e impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti: poi anche in FIFA se lascio la difficoltà standard faccio rovesciate, colpi di tacco, giocate di prima manco fossi gli Harlem Globetrotters del calcio.

 

A me sembra che in questo PES si siano fatti passi in avanti da gigante sotto TUTTI i punti di vista. E se si alza la difficoltà il gioco diventa davvero divertente e impegnativo.

 

Ma tutta sta gente che dice di esser stata pessara x anni e anni e poi ha visto la luce....non conosceva i livelli di difficoltà nemmeno nei titoli precedenti? Perche pes ha di buono che resta giocabile anche al massimo grado di difficoltà. Anzi il gioco ne guadagna. Perche la cpu non bara x battervi, non pressa 95 minuti come una forsennata, non rende pellisier come messi, gioca semplicemente meglio. Ancora ancora a campione va bene giocarlo, ma la demo é settata a medio. La prima cosa quando metto un titolo sportivo che sia FIFA pes NBA k, ecc.. É verificare il lv di difficoltà.

Quindi se giocate col barca contro il Chievo anche a superstar sarete ben avvantaggiati com'e normale che sia. Ma il Chievo sarà ostico e se preso alla leggera magari fa il colpaccio.

Ma il barca resterà migliore perche ha giocatori migliori. Non che il barca si trasforma in una squadretta e il Chievo nel barca come altrove.

 

Sul lato cpu é un gioco davvero ben fatto e già da diverse stagioni.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Ho scaricato la demo e giocato una sola partita per il momento, ma devo subito sottolineare che quest'anno PES ,ed e' solo la 1 demo ha fatto davvero passi da gigante!

Un gameplay piu fluido e divertente con Animazioni, dribbling , scontri, grafica,replay di tutto rispetto !

Insomma da ex Pessaro , oramai son 4 anni che opto per la concorrenza ,nn posso che essere felice e contento di questo "ritorno" a prima vista di uno dei giochi con il quale sono cresciuto !

Se la 2 demo confermerà e miliorera' quanto detto , credo proprio che quest'anno dopo 4 anni faro' l'accoppiata !

Da voi invece afecionados da sempre vorrei avere alcune info :

A) il reparto online e' migliorato, insomma buono ?

B. ) i portieri parano tutto come nella demo :) ?!?

C) come diavolo faccio a settare i comandi nella demo? Voglio portare la corsa RB a RT come in FIFA se no mi incasino :)

 

ATTENDO conferme o smentite da chi in questi 4 anni di mia "lontananza" ci ha sempre giocato , ma che sia critico e nn per fanatismo lo esalti cmnq , insomma anche voi che ci avete giocato negli ultimi 4 anni vedete questi miglioramenti ? !?

Io sono stato piacevolmente sorpreso...speriamo bene nn farebbe altro che soddisfare noi players una solida alternativa , KONAMI mi sembri sulla strad giusta questa volta, in più ho letto che hai aperto uno studio Europeo ! Che sia la volta buona ?!? Io ci spero.....

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo quest'anno PES, direi che i miglioramenti sono molti, questa demo mi piace tanto .

 

Guardate che gol che ho fatto con SuperMario in anticipo sul giocatore tedesco....icon_mrgreen.gif

 

http://www.youtube.com/watch?v=aC0MGFEU_NA

 

Un golazzo alla Mario :mrgreen:

  • Upvote 1
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente la konami sta cercando di dare un certo peso al pallone...in pes 12 il pallone era leggerissimo cm un super tele e si facevano errori e passaggi assurdi e irreali..mentre in pes 13 si sente un po di piu il peso del pallone...ma sono ancora lontani dalla fisica eccellente ke ha il pallone di fifa....

Modificato da TonyWars117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da giocatore di pes e odiando fifa questa vOlta devo dire che tutta sta differenza dal vecchio non ci sono.

I movimenti sono sempre rigidi e abbastanza bruttini da vedere.

Portieri migliorati a me non sembra e le facce a me sembra o un pò di gomma...

Io questo pes lo boccio e ahimè quest'anno passerò a fifa al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da giocatore di pes e odiando fifa questa vOlta devo dire che tutta sta differenza dal vecchio non ci sono.

I movimenti sono sempre rigidi e abbastanza bruttini da vedere.

Portieri migliorati a me non sembra e le facce a me sembra o un pò di gomma...

Io questo pes lo boccio e ahimè quest'anno passerò a fifa al 100%

 

Io non ho preso Pes 2012 dopo la demo disastrosa ma ho fatto qualche serata a casa di amici e con Pes 2013 c'è obiettivamente un abisso. Se poi si imposta il manuale sono quasi 2 giochi diversi.

Dite che non vi piace, dite che fa c####re ma non dite che non è cambiato dal 12 perché.fate brutta figura.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi è stato detto che sono già in diversi che stanno andando a disdire le prenotazioni di pes 2013 ... evidentemente la demo non ha entusiasmato più di tanto... anche io provandola ho notato diversi miglioramenti ma ho notato pure che molti altri problemi sono rimasti...! credo che pes ormai proseguirà su questa falsa riga fino alla next gen, a questo punto credo che solo in quel momento potremmo sperare in una svolta...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma non potete dire i movimenti non sono gli stessi legnosi di sempre,la difesa e aperta come sempre e sopratutto le differenze si contano su una mano.

Differenze abissali nel 2013 NON esistono!

Avevano promesso col 2013 un nuOvo tipo di pes e questa demo non lo dimostra, ora non diciamo che e una demo vecchia perch come si e sempre visto le demo rispecchiano sempre il gioco finale tipo ghost recon etc etc.

I filmatini dopo diverse azioni risultano rallentate etc etc i volti in pochi assomigliano ai giocatori veri es:balotelli calciatore che ho visto e stra visto a brescia visto ch abitavo li e giocava a 11 con dei miei amici e non ci assomiglia.

Io amo pes e odio fifa ma ora mi sa proprio che odierò pes e FORSE amerò fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi io ormai sono anni che gioco a fifa,ora sto provando questa demo che reputo niente male,una curiosità ma i dribbling come si effettuano oltre che con la levetta direzionale e la velocità?

 

Tenendo premuto RT

 

Consiglio poi di provare i tiri manuali che se dopo il tiro si preme Y partono delle belle sassate rasoterra.

Che vi devo dire Fifa mi piace ma offline non riesco a farmelo andare giù questo Pes non mi dispiace affatto come alternativa.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...