Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Chiamalo pure MOMENTUM. :mrgreen:

Di nuovo? :(

 

Cioè, subisco gol sempre nei primi minuti, fanno un possesso incredibile!!

 

Con la samp ho perso 6 a 2 e io in squadra giocando con il 4 4 3 falso nove avevo Pato; Quaresma (XD) - El Shaarawy; Gundogan, Ramires, De jong; Abate David Luiz Benatia Emanuelson e in porta sirigu.

Romero sembrava Dio sceso in terra e parava l'imparabile.

 

Con il bologna sul 3 a 0 al 67' ho spento :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che palle, ma Rutto ( :mrgreen: :mrgreen: ) non aveva detto che non c'era proprio? Ahahah, pensavo facesse la finta e poi togliesse sto dannato momentum! :rolleyes:

Ah guarda se dovessi raccogliere tutte le boiate che ha detto non mi basterebbe un libro di 100 pagine. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...x le slide???? Qualcuno ha già trovato una buona sistemazione / equilibrio????

Lasciarle di default mi sembra un errore capitale, bisogna modificarle....

Qualche guru di fifa è già al lavoro????? :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di darti una calmata e lasciare che ognuno esprima la propria opinione senza farsi dare del brocco? ;)

 

Dopo essermi preso 4 pere dal Barcellona a livello campione in full manul , posso dare del brocco a chi voglio , anzi , dico che farsi fare una tripletta da Messi é brocchi visto che sono interista e mi metto in lista brocchi !!! Io per primo mi do del brocco .

P.S.

Ho infortunato Samuel nel tentativo di infortunare Messi e quel coso mi ha segnato segnato addirittura su rovesciata ... va bhe ... Per sabato , livello leggenda contro il Barcellona . Prenderó tante pere quante ne troveró su un pero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato solo online circa 10 partite libere personalizzate tutto di default senza modifiche !

Io parlo solo del l'online e vorrei sapere come **** fate a dire che il gioco e' velocissimo , il gioco e' lento con fiammate di accelerazioni e contropiedi come il calcio reale !!!! No dico ?!? gioco a FIFA dal 2010 e il gioco proprio nella velocità nn ha introdotto nulla di nuovo se nn la spinta sulle fasce e finalmente sovrapposizioni di compagni in maniera intelligente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la mia champions league (torneo offline creato) col bayern.... che dire, dopo aver perso 1 a 0 col chelsea mi son ripreso con un bel 4-0 all'aek atene e un rotondo 2-0 al braga... ma... ma poi in casa ho preso ben 5 e dico cinque pere dal chelsea O_o ... mi ha dato una lezione di calcio.

 

Il gioco mi piace sempre di più (gioco solo offline a leggenda) e ho apprezzato molto che ci siano i derelitti Rangers di Glasgow in "altre squadre" ... spero si possano inserire nella SPL league per poterli vedere nella carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecronaca è veramente da vomito, oltre a frasi assurde ripetute alla nausea si sentono perfettamente gli stacchi e le differenze di timbro di voce delle frasi. Dopo aver sentito quella della concorrenza viene da chiedersi perchè non riescano o non vogliano farne una decente magari disfandosi anche di bergomi e caressa.

Secondo voi nei club usano ancora giocatori modificati? Perchè ho visto già gente che correva come indemoniata. Non capisco perchè non possono mettere i salvataggi dei giocatori sui loro servers al riparo da tutti sti stupidi cheaters che rovinano il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora giocato tanto ma quest'anno per la prima volta ho qualche perplessità, ho come l'impressione che il gioco si sia arcadeizzato...velocità decisamente elevate, sicuramente meglio portando certi valori a 45..però mi sembra che i giocatori abbiano perso un pò di naturalezza,scattosi, palla che sbatte su stinchi, gionacchia e va via tipo un pò flipper..non so mi sanno di meno simulativo...e poi, lo so che non sono importantissimi ma cazzeruola i volti sembra che ogni anno peggiorino...prima partita inter-roma..1-1 milito osvaldo, insomma no 2 sconosciuti e niente nn ci somiglia nessuno..nell'inter poi assurdo no milito no palacio no ranocchia, ecc..ecc... a me sta cosa disturba...vediamo di approfondirlo ancora domani..

 

Lo si dice dovunque e in qualsiasi sito del settore che ho consultato con topic dedicati a Fifa, tranne qui che sembra tutto perfetto.

Il gioco è stato arcadizzato, ma quale simulazione.

I giocatori sembrano fatti di bamba e la palla schizza come su un flipper.

Ieri sera ho giocato a Fifa 12 da un amico sulla Ps3, full manual e velocità lenta, quello si che si avvicina alla simulazione.

guarda senza leggerti avevo praticamente scritto lo stesso commento...è una decisione assurda questa presa da ea..incredibilmente un passo indietro per la simulazione..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito avete notato un bug su stagioni testa a testa quando scegliamo la squadra alcune volte rimangono i giocatori della tua squadra preferita ? Io ho scelto il milan quindi quando entro in stagioni testa a testa e vado per scegliere la squadra la prima che mi trovo è il milan, quando scorro le squadre per cambiarla alcune volte rimangono sempre i giocatori del milan quindi devo uscire da stagioni e rientrae altrimenti non si sitema vi capita anche a voi ?

Tranquillo,sta cosa capitava spesso anche a fifa 12 :lol:

 

Che dire...stasera ho giocato per altre tre ore alla carriera(livello campione).Non riesco piu' a farne a meno porcaccia la miseria :whew:

Gran gioco,mi stanno uscendo delle partite veramente tattiche,tiratissime,con pochi tiri in porta..dove bisogna ragionare ogni fottuto secondo per trovare sbocchi.La cpu stranamente non risulta frustrante quest'anno,proprio per niente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La base di questo gioco resta sempre ottima, grafica, animazioni, ma la ia della CPU è quasi la stessa, cioè non commette ne falli ne errori ne fuorigioco!!! Insomma è perfetta!!! Quindi lontanissimo dalla realtà!!! Poi possiamo disquisire all infinito se il gioco piace o meno, ma queste cose restano un fatto!!! Io ho preso sto gioco fiducioso dell ottimo titolo del 2012, ma devo ricredermi!!!

Ovviamente già il gioco ha una sensazione di pressing continuo, il più l hanno fatto molto più veloce, morale della favola, anche se l impronta e quella del 12, il gioco tende di più ad un arcade che a una simulazione!!! Questo è un fatto niente da dire!!!

A proposito ieri quelli di mw si son fatti perdonare, mi hanno chiamato per andare a ritirare il gioco ed in più mi hanno dato la steelbook del Milan e quella di messi, due codici per il fut, e la maglietta!!!

come detto in un precedente post, il mio pass online non l'ho ancora riscattato, perché indeciso se tenerlo o venderlo....magari mi riprendo fifa12!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo indeciso se comprarlo o no.

Premetto che sarebbe il mio primo fifa di questa generazione di console, quindi per me sarebbe un'esperienza nuova.

Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta, ma leggendo alcuni commenti su questo topic sono pieno di dubbi e non vorrei buttare dei soldi come per battlefield 3.

Quindi in conclusione consigliereste il gioco a uno che non lo conosce e che ci si avvicina per la prima volta?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto un sacco di partite col "mio" club e ci siamo divertiti tantissimo..

ho fatto 3 amichevoli online e 2 vinte e 1 persa ed ho creato un altro calciatore virtuale simil ibra ed incominciato la carriera col LANCIANO, non amo giocare con le squadre forti.. a questo livello di squadre il gioco non risulta per niente veloce.. sono i giocatori che si muovono davvero a 360gradi e sono nettamente più reattivi..

 

LAG zero che zero.. mai fatte partite cosi.. davvero fantastica.. Ho deciso di snobbare completamente FUT quest'anno!

cmq a me il gioco piace gioco a esperto con tutto assistito e mi diverto e sbaglio cmq i passaggi e i tiri, forse trovo lento e bello il gioco perchè non ho mai usato gli squadroni blasonati???? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,qui si sente solo gente che gioca offline e che addirittura preferisce Fifa12 a questo,ma giocare un po' di piu prima di sentenziare pareri affrettati,no ....il gioco e' molto diverso,piu libero,piu tattico,si sbaglia di piu e bisogna ragionare ed essere concentrati molto,poche sgaloppate coast to coast e migliore gestione della difesa tattica che io trovavo indegna nel 12.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco è bello, non esageriamo.... però come ogni anno io credo che abbia un grossissimo problema..ho iniziato la carriera offline con il leeds in serie B inglese..il livello è basso ma non eccessivamente, ci sono molte squadre comunque che hanno giocato molti anni in premier league, ma dopo 7 giornate a livello campione ho collezionato 4 pareggi e 3 vittorie.. con la "bellezza" di 0 gol subiti, e questa sarebbe simulazione calcistica?????(a leggenda il problema è ancor più accentuato in quanto la cpu è cmq gramma e non segna ugualmente manco dall'area piccola e però non segno nemmeno io, per cui la situazione a leggenda sarebbe probabilmente stata di 7 0-0 consecutivi...). qualcuno ha qualche settaggio slides da consigliare per alleviare il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo indeciso se comprarlo o no.

Premetto che sarebbe il mio primo fifa di questa generazione di console, quindi per me sarebbe un'esperienza nuova.

Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta, ma leggendo alcuni commenti su questo topic sono pieno di dubbi e non vorrei buttare dei soldi come per battlefield 3.

Quindi in conclusione consigliereste il gioco a uno che non lo conosce e che ci si avvicina per la prima volta?

Secondo me chi si immerge in fifa per la prima volta ha solo dei vantaggi perchè é una tabula rasa libera da preconcetti, esperienze positive e negative e ha la fortuna di poterlo testare e giudicare liberamente.

Fifa è un gioco che ha un fattore di giudizio complesso. Cambia completamente a seconda di che settaggi lo giochi (velocità, comandi manuali o assistiti), con che squadre lo giochi (se con le 5 stelle o 3 stelle) se giochi online o offline, che modalità di gioco fai (testa a testa, ultimate team, proclub). Quindi è normale che ci siano molti pareri differenti perchè non esiste una bellezza oggettiva del titolo ma molto soggettiva.

Io ti dico il mio giudizio basato sul gioco full manual, solo velocità lenta e gioco praticamente solo 2vs2 con squadre da 4 stelle in giù. Secondo me siamo davanti ad una ottima simulazione di calcio, che rispetto all'anno precedente non ha fatto passi da gigante in avanti, ma che sulla carta con le poche cose introdotte e i molti miglioramenti inseriti, si dimostra di essere un signor gioco. Purtroppo hanno semplificato leggermente i comandi manuali (che sia un bene o un male non saprei) e aumentato di un filo la velocità ma se lo analizzi alle condizioni che ti ho detto sopra ,non noti la differenza, se invece giochi con le 5 stelle e velocità normale allora li la velocità stona completamente con il concetto di simulazione.

Io ho provato a fare una partita io manuale contro il giocatore tipo che troverai online (real madrid + velocità normale + comandi assistiti) e il tipo di gameplay espresso da lui è stato traumatico, molto irreale con super giocatori che andavano alla velocità della luce, ipereattivi, con binari per ogni cosa e molto flipperaggio a metà campo (quindi capisco le critiche per chi gioca in assistito e parla di arcadizzazione del gioco).

Quindi in definitiva dipende tu cosa cerchi. So che in battlefield3 cercavi qualcosa di piú impegnativo e se vogliamo dirla anche piú simulativo (vd fanatico di bc2), quindi se cerchi una cosa simile ti dovresti buttare sul manuale di fifa e giocarlo a determinate condizioni che ti ho detto, consapevole che molte modalità di gioco non potrai utilizzarle perchè non esiste il filtro per i manualisti. Se invece prenderesti fifa perche ami utilizzare squadroni, giocare cosi velocemente senza impegni nelle classificate, lasciando i comandi e la velocità di default allora secondo il mio personalissimo parere potresti rimanere deluso una volta che inizi a perdere la meraviglia e lo stupore iniziale del nuovo gioco. Peró hai la fortuna di non conoscerei fifa, in tutti i casi è un gioco che avresti dovuto provare per poi amarlo o odiarlo. Io personalmente lo odiavo in assistito perchè tutti usavano le stesse squadre, si vedevano sempre e solo le stesse azioni da gol e i binari (succederà a breve anche con fifa13) e ho imparato ad amarlo in manuale perche le possibilità di gioco e di realismo si moltiplicano.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...