Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Di rado??? io segno o subisco goal solo al 45 o 90, altri minuti posso andare anche al bagno tanto non succede niente di niente. Su 10 partite 8 sono cosi 45 e 90. Grazie momentum! e grazie anche per uno che tira 15 volte e quello 1 da metà campo ( è successo anche a me ). Quindi grazie ancora momentum che devi assottigliare le pippe storiche con chi ci sa fare. Ma se sono scarsi ma perchè li devono facilitare????

Fossi in te proverei a disinstallare il gioco..io i problemi che dici tu non li ho ancora visto..anche altri dicono che capitano di rado ma tu qua stai dicendo che ti capita sempre..in un centinaio di partite ho subito si è no 5 o 6 goal al minuto 90 ed al minuto 45..

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Di rado??? io segno o subisco goal solo al 45 o 90, altri minuti posso andare anche al bagno tanto non succede niente di niente. Su 10 partite 8 sono cosi 45 e 90. Grazie momentum! e grazie anche per uno che tira 15 volte e quello 1 da metà campo ( è successo anche a me ). Quindi grazie ancora momentum che devi assottigliare le pippe storiche con chi ci sa fare. Ma se sono scarsi ma perchè li devono facilitare????

Ma non veniamocela a raccontare percortesia, ma di che modalità parlate, con che settaggi parlate? Perchè in semi e in modalità tra libere e stagioni subisco gol al 90esimo davvero di rado, ovvio ogni tanto ci sta, ma qua come al solito vogliamo dire che in ogni singola partita che fate interviene il momentum, il momentum è fatto nello specifico: rallentare solo i tuoi giocatori, farti sbagliare appositamente tutti i gol e contrasti e favorire sempre e comunque l'avversario soprattutto verso fine partita e questo per piú partite consecutive? Giusto o sbagliato qualcosa?! Poi da quello che dicono tutti i manualisti il tiro é controllato da loro, quindi non vale la regola mille tiri e zero gol almeno in manuale, già in semi succede davvero di raro, in manuale per quelle rare volte che ho provato, se tiri senza la direzione giusta la mandi in fallo laterale o sbagli anche a porta vuota, peró sbaglio io non è che viene l'uomo nero di fifa che si segna il tuo gamertag e per una decina di partite consecutive ti prende per il culo e ti fa sbagliare tutto e ti beffa con il solito gol al 90esimo al primo tiro. Succede anche questo, succede anche nella realtà che la palla non vuole entrare, ma che ad ogni partita succede fissa questa regola non ci credo nenanche se mi postate il video consecutivo di 10 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi da quello che dicono tutti i manualisti il tiro é controllato da loro, quindi non vale la regola mille tiri e zero gol almeno in manuale.... in manuale per quelle rare volte che ho provato, se tiri senza la direzione giusta la mandi in fallo laterale o sbagli anche a porta vuota,

Forse per te che" non sai giocare in manuale " non vale la regola dei mille tiri ,nel senso che in 90 minuti riesci a centrare la porta 2 volte e le altre la spari fuori dallo stadio.

Io gioco in manuale e quando tiro(proprio perché il tiro e' controllato da me ) la porta la centro 9 volte su 10 tanto che contro avversari scarsini arrivo a fare comodamente piu di 10 tiri a partita (non alla ca...o ma nello specchio della porta )e per sbagliare a porta vuota mi deve venire un ictus.

 

Detto questo a me ,come a tutti,(tranne a te)capita spesso di trovarmi di fronte dei mentecatti che giocano alla ca...o e rischiare di pareggiare o comunque faticare per vincere con un risicato 1-0 benché le differenze qualitative tra i 2 giocatori siano mostruosamente palesi,perché a fronte di quei 10 tiri "nello specchio della porta e ben piazzati" arrivano altrettante parate funamboliche per cui si fa una fatica bestia a segnare mentre dall altra parte "il mentecatto" pur non avendo fatto una cippa di niente ,zero tiri e giocando a caso puo sempre sperare in un bel rigore inesistente ,magari fischiato verso la fine ,cosa che a turno penso sia accaduta a tutti putroppo e non cosi di rado(tranne che a te ovviamente ).

 

Spesso ,troppo spesso,mi capita di giocare con avversari molto forti e chiudere la partita con risultati analoghi a quelli ottenuti giocando con avversari molto scarsi,il che' e' a dir poco "anomalo".

Evidentemente anche questo a te (solo a te) non capita.

 

Sei sicuro che stai giocando a FIFA ?

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sollevare un'altra questione, propria da anni di FIFA ma che ogni anno mi sembra più palese.

Sicuramente avrete notato (magari anche solo indirettamente) che nella serie le qualità più importanti dei giocatori sono sostanzialmente queste, in ordine di importanza:

1) VELOCITA'

2) ACCELERAZIONE

3) FINALIZZAZIONE

4) FORZA

5) RESISTENZA

 

Le suddette sono le caratteristiche che rendono un giocatore un fenomeno o meno nel gioco (in ordine di importanza), almeno secondo ciò che ho percepito in 4 anni di FIFA. Sbaglio?

La cosa assurda è che tra queste 5 solo 1 è relativa alle capacità tecniche del giocatore!

Vuol dire che nel gioco un giocatore che ha 90 di velocità è molto molto più forte e incisivo rispetto ad uno che ha 90 di passaggi lunghi.

 

Esempio:

TOTTI (79), fenomeno a livello tecnico e balistico ma lento e poco forte fisicamente, perderà nettamente la sfida contro INSIGNE (75) che tecnicamente sta parecchi gradini sotto ma è velocissimo.

VAN PERSIE (88), attaccante possente, abilissimo di testa e con un tiro ottimo, perderà nettamente con EMENIKE (81) che tecnicamente è una zappa ma è veloce e forte fisicamente.

LUCIO (82), più lento ma molto bravo, avrà difficoltà maggiori rispetto a DIAKITE' (77) discretamente veloce e molto forte fisicamente che invece non farà passare nessuno.

 

Questo dimostra chiaramente quanto la tattica e la costruzione dell'azione possa essere importante in questo gioco.

 

EDIT: Altra questione.

Sono l'unico a cui capita di vedere il mediano di turno sulla fascia a fare sovrapposizioni o la punta che difende sui contropiedi avversari?

In questo gioco sembra che nessuno rispetti la propria posizione e vada dove gli pare.

Modificato da Il Falco
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che stai giocando a FIFA ?

Ti ribalto esattamente la domanda, sei sicuro che stai giocando a fifa? No perchè ogni volta dici che lo hai abbandonato e io ci gioco tutti i giorni quindi lo ho ben presente. Chi mi conosce sa che quando c'è da criticare qualcosa pesantemente sono il primo a farlo, provare per credere nel topic di battlefield, ma qua, pur riconoscendo qualche limite nel gioco anche evidente, non mi ritrovo in nessuna delle esperienze che state descrivendo, ma manco una. E questo non riesco minimamente a capire il perchè.

Cosa c'è di diverso tra me e te, o me e altri o te e altri?

Dipende dai settaggi?

Dalla connessione che avete? Che ping avete?

Dalla modalità che giocate?

Utilizzate i filtri quando giocate?

Perchè è troppo diversa qua la questione per parlare dello stesso gioco.

Io gioco in semi con la mia banda o da solo e siamo soddisfatti. I manualisti pure. Qua mi sembra che si stiano lamentando solo un determinato target di persone piú te slide che lo critichi sia in assistito, sia in semi, sia in manuale a prescindere. Io davvero non mi ritrovo in nulla di tutto questo, potevo condividere qualcosa prima della patch perchè era un po troppo veloce, non cosí tragico ma un pó troppo, ma da dopo la patch secondo me i ritmi sono perfetti pure se si fa un real contro il barca. Prenderó gol al 90esimo una volta ogni 10 partite e voi parlate di filotti di partite di seguito dove non segnate manco se si fanno autogol mentre agli altri basta un rigore inventato al 90esimo. Secondo la vostra teoria quindi se io vado a vedermi i vostri risultati in stagione e palmares dovreste avere un rapporto di vittorie e sconfitte di 5a1 in favore delle sconfitte se davvero parlate di questa frequenza di sconfitte dovute al momentum. Quindi per esempio 10 vittorie, 20 pareggi e 50 sconfitte. Quindi non salite manco la divisone10, siete sicuri che non state un pó esagerando?

Link al commento
Condividi su altri siti

pur riconoscendo qualche limite nel gioco anche evidente, non mi ritrovo in nessuna delle esperienze che state descrivendo, ma manco una. E questo non riesco minimamente a capire il perchè.

Qua mi sembra che si stiano lamentando solo un determinato target di persone piú te slide che lo critichi sia in assistito, sia in semi, sia in manuale a prescindere.

non ti fare problemi allora,se non ti ritrovi in nessuna delle esperienze degli altri meglio x te,goditelo.

Non so cosa dirti anche perché non e' che mi pagano per criticare il gioco e nemmeno ci godo a farlo,visto che il gioco lo pagato e lo comprato per giocarci ,non per bestemmiare.

Purtroppo per me ( e non solo per me ) il gioco quest anno e' malfatto,stop.

Mi dispiace parecchio e se sono qui a scriverlo e' perché qualcosa mi frega ,se no lo avrei gia cacciato del cesso e non ne parlerei piu.

Per uno che gioca a FIFA da anni e' uno scempio vedere che l'andazzo e' questo,fra 3/4 anni FIFA sarà un gioco per bambini della 1a elementare .

 

Sai quale l'antitesi(per me)del bel gioco:

Un gioco dove tutti ,in qualsiasi momento possono vincere

Un gioco che non rispecchia la realta'.

Un gioco dove il risultato e' condizionato da agenti esterni che vanno al di la' delle proprie capacita'.

 

FIFA 13 racchiude in maniera eccelsa questi 3 aspetti ,aspetti che (per me) sono la DEVASTAZIONE di un videogioco.

 

Mi fa piacere che per te la situazione sia diametralmente opposta e non ti biasimo x questo,figurati.

Evidentemente abbiamo pretese diverse dal gioco.

 

Io da un "bel" gioco(degno ti chiamarsi tale)pretendo:

-meriti assoluti alla bravura(vince chi e' piu bravo,stop)

-fedeltà al vero e poco,pochissimo arcade

-totale padronanza del gioco in base alle proprie capacita' senza la benché minima influenza di agenti esterni

 

Tutto qui. :ok:

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sollevare un'altra questione, propria da anni di FIFA ma che ogni anno mi sembra più palese.

Sicuramente avrete notato (magari anche solo indirettamente) che nella serie le qualità più importanti dei giocatori sono sostanzialmente queste, in ordine di importanza:

1) VELOCITA'

2) ACCELERAZIONE

3) FINALIZZAZIONE

4) FORZA

5) RESISTENZA

 

Le suddette sono le caratteristiche che rendono un giocatore un fenomeno o meno nel gioco (in ordine di importanza), almeno secondo ciò che ho percepito in 4 anni di FIFA. Sbaglio?

La cosa assurda è che tra queste 5 solo 1 è relativa alle capacità tecniche del giocatore!

Vuol dire che nel gioco un giocatore che ha 90 di velocità è molto molto più forte e incisivo rispetto ad uno che ha 90 di passaggi lunghi.

 

Esempio:

TOTTI (79), fenomeno a livello tecnico e balistico ma lento e poco forte fisicamente, perderà nettamente la sfida contro INSIGNE (75) che tecnicamente sta parecchi gradini sotto ma è velocissimo.

VAN PERSIE (88), attaccante possente, abilissimo di testa e con un tiro ottimo, perderà nettamente con EMENIKE (81) che tecnicamente è una zappa ma è veloce e forte fisicamente.

LUCIO (82), più lento ma molto bravo, avrà difficoltà maggiori rispetto a DIAKITE' (77) discretamente veloce e molto forte fisicamente che invece non farà passare nessuno.

 

Questo dimostra chiaramente quanto la tattica e la costruzione dell'azione possa essere importante in questo gioco.

 

EDIT: Altra questione.

Sono l'unico a cui capita di vedere il mediano di turno sulla fascia a fare sovrapposizioni o la punta che difende sui contropiedi avversari?

In questo gioco sembra che nessuno rispetti la propria posizione e vada dove gli pare.

 

Quoto tutto.

 

Ti dico una cosa in UT ho preso Ibarbo che è velocissimo, pagato un **** ed è dio sceso in terra.

 

E' anche vero che non c'è niente di realistico e tattico in questo gioco...il calcio reale non è cosi non c'è altro da dire. Vi è mai capitato di mettere la squadra in difensiva e ti trovi sempre la linea dei difensori a 40m dalla tua porta??? Ahhhh quando la CPU decide che ti deve andar male non c'è nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece le partite non sono condizionate.ormai sono troppe le partite che ho fatto.se perdo è perché il mio avversario è migliore.il momentum mi sembra una sorta di leggenda..

Non fissiamoci sulla cosa perdere/vincere.

Io noto molte varianti del momentum tipo il mio giocatore che cambia direzione improvvisamente lasciando libere le praterie.

 

Ora se mi vuoi dire che non capita spesso ok ma dire che è una leggenda equivale a far passare per scemi tutti quelli che lo notano!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fissiamoci sulla cosa perdere/vincere.

Io noto molte varianti del momentum tipo il mio giocatore che cambia direzione improvvisamente lasciando libere le praterie.

 

Ora se mi vuoi dire che non capita spesso ok ma dire che è una leggenda equivale a far passare per scemi tutti quelli che lo notano!

invece credo che la questione sia proprio questa..perdere e non perdere..visto che quest'anno anche i più forti perdono ci si attacca al momentum come scusa..
Link al commento
Condividi su altri siti

PER CHI NON HA DEL PIERO NEL GIOCO:

 

Una volta nel menù di Fifa andate su :

 

- personalizza Fifa

 

- modifica squadre

 

- modifica rose

 

- scarica aggiornamenti

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece credo che la questione sia proprio questa..perdere e non perdere..visto che quest'anno anche i più forti perdono ci si attacca al momentum come scusa..

È possibile che in alcuni casi lo si usi come scusae su questo hai ragione.

Ma da qui a dire che non esiste ne il momentum ne una manipolazione della CPU ce ne passa!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere problemi di freeze totali della console e di blocchi nei caricamenti (cioè l'immagine sulla tv rimane fissa, posso cambiare la musica di sottofondo, ma non altro!) nella modalità carriera...

 

Iniziata ormai una 10ina di volta, cancellato tutti i salvataggi, ripulita la cache... dopo l'ultimo aggiornamento l'avrò fatto 4/5 volte...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le partite non sono condizionate,.se perdo è perché il mio avversario è migliore.

quest'anno anche i più forti perdono

Prima dici che vince il migliore proprio perché le partite non sono condizionate .

Poi dici che anche i migliori perdono.

:shock:

Eeehmmmm.........se il gioco non e' condizionato i migliori vincono,non perdono ........(puo capitare una volta all'anno ,magari dopo una sbornia,che uno forte perda contro uno piu scarso).

 

Credo pero' che sia utile lasciar perdere la parola condizionato o momentum,perché sembra che ci sia un complotto contro qualcuno e la faccenda rischia di scadere nel ridicolo.

Lo scopo di FIFA e' far soldi,ergo far divertire TUTTI,ergo livellare,non condizionare.

 

Le partite non sono condizionate per fregare me o te o qualcuno in particolare,le partire sono TENDENZIALMENTE LIVELLATE per tutti,scarsi e bravi e il pilota di questo condizionamento e' il gioco stesso , un gioco di stampo arcade che deve far soldi a palate facendo credere a tutti di essere dei fenomeni con il pad in mano.

(ecco perché i giocatori di FIFA non accettano la sconfitta ,tutti si sentono piu bravi e questo e' dettato e voluto proprio dal gioco stesso che riduce ai minimi termini la differenza tra piu forte e piu debole ,con la malefica conseguenza che il piu scarso non si rende conto di esserlo perché si e' giocato ,grazie al livellamento,la partita "quasi alla pari").

Piu' il gioco e' frenetico e piu i tatticismi vanno a farsi benedire e' piu il livellamento e' assicurato,ecco perché rimasi DISGUSTATO al day one,quando vidi gli omini correre come Flash.

La velocità (che e' uno dei mille modi utili a livellare ) adesso e' calata e si riesce a ragionare un po' di piu,infatti ho ripreso a fare qualche partita,ma il livellamento e' ancora lampante .

 

p.s si vede che non hai ancora molta esperienza con FIFA ,vedrai che fra un po' comincerai a renderti conto di quel che dico. :ok:

 

 

Nel frattempo puoi fare un esperimento:

 

Chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mia giocato a FIFA .

Magari fallo arrivare dopo pranzo cosi gli dai il tempo di fare un po' di partite .

Dopo una decina di partite fallo giocare contro di te,che e' da piu tempo che giochi e poi guarda i risultati e la facilita' con cui impara .

 

La settimana successiva chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mai giocato a Formula 1,(puoi fare la prova anche con altre decine di giochi di sport ,basta che non sia FIFA 13)

Fagli fare qualche partita e poi sfidalo .

Non ne vince neanche una e farà fatica a giocare .

 

VOILA'.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sollevare un'altra questione, propria da anni di FIFA ma che ogni anno mi sembra più palese.

Sicuramente avrete notato (magari anche solo indirettamente) che nella serie le qualità più importanti dei giocatori sono sostanzialmente queste, in ordine di importanza:

1) VELOCITA'

2) ACCELERAZIONE

3) FINALIZZAZIONE

4) FORZA

5) RESISTENZA

 

Le suddette sono le caratteristiche che rendono un giocatore un fenomeno o meno nel gioco (in ordine di importanza), almeno secondo ciò che ho percepito in 4 anni di FIFA. Sbaglio?

La cosa assurda è che tra queste 5 solo 1 è relativa alle capacità tecniche del giocatore!

Vuol dire che nel gioco un giocatore che ha 90 di velocità è molto molto più forte e incisivo rispetto ad uno che ha 90 di passaggi lunghi.

 

Esempio:

TOTTI (79), fenomeno a livello tecnico e balistico ma lento e poco forte fisicamente, perderà nettamente la sfida contro INSIGNE (75) che tecnicamente sta parecchi gradini sotto ma è velocissimo.

VAN PERSIE (88), attaccante possente, abilissimo di testa e con un tiro ottimo, perderà nettamente con EMENIKE (81) che tecnicamente è una zappa ma è veloce e forte fisicamente.

LUCIO (82), più lento ma molto bravo, avrà difficoltà maggiori rispetto a DIAKITE' (77) discretamente veloce e molto forte fisicamente che invece non farà passare nessuno.

 

Questo dimostra chiaramente quanto la tattica e la costruzione dell'azione possa essere importante in questo gioco.

 

EDIT: Altra questione.

Sono l'unico a cui capita di vedere il mediano di turno sulla fascia a fare sovrapposizioni o la punta che difende sui contropiedi avversari?

In questo gioco sembra che nessuno rispetti la propria posizione e vada dove gli pare.

 

Hai vinto, hai riassunto in poche righe cos'è diventato FIFA :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 13 è l'esempio di come le recensioni dei giochi più celebri o di moda siano siano condizionate. Tutti a elogiarlo quasi a scatola chiusa, poi però o giocatori trovano parecchi problemi anche importanti (IA in primo luogo) . È nessun recensore aveva visto questi problemi? Quindi i voti dei vari siti o giornali sono da prendere con le molle. Specie x le serie più celebri.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dici che vince il migliore proprio perché le partite non sono condizionate .

Poi dici che anche i migliori perdono.

:shock:

Eeehmmmm.........se il gioco non e' condizionato i migliori vincono,non perdono ........(puo capitare una volta all'anno ,magari dopo una sbornia,che uno forte perda contro uno piu scarso).

 

Credo pero' che sia utile lasciar perdere la parola condizionato o momentum,perché sembra che ci sia un complotto contro qualcuno e la faccenda rischia di scadere nel ridicolo.

Lo scopo di FIFA e' far soldi,ergo far divertire TUTTI,ergo livellare,non condizionare.

 

Le partite non sono condizionate per fregare me o te o qualcuno in particolare,le partire sono TENDENZIALMENTE LIVELLATE per tutti,scarsi e bravi e il pilota di questo condizionamento e' il gioco stesso , un gioco di stampo arcade che deve far soldi a palate facendo credere a tutti di essere dei fenomeni con il pad in mano.

(ecco perché i giocatori di FIFA non accettano la sconfitta ,tutti si sentono piu bravi e questo e' dettato e voluto proprio dal gioco stesso che riduce ai minimi termini la differenza tra piu forte e piu debole ,con la malefica conseguenza che il piu scarso non si rende conto di esserlo perché si e' giocato ,grazie al livellamento,la partita "quasi alla pari").

Piu' il gioco e' frenetico e piu i tatticismi vanno a farsi benedire e' piu il livellamento e' assicurato,ecco perché rimasi DISGUSTATO al day one,quando vidi gli omini correre come Flash.

La velocità (che e' uno dei mille modi utili a livellare ) adesso e' calata e si riesce a ragionare un po' di piu,infatti ho ripreso a fare qualche partita,ma il livellamento e' ancora lampante .

 

p.s si vede che non hai ancora molta esperienza con FIFA ,vedrai che fra un po' comincerai a renderti conto di quel che dico. :ok:

 

 

Nel frattempo puoi fare un esperimento:

 

Chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mia giocato a FIFA .

Magari fallo arrivare dopo pranzo cosi gli dai il tempo di fare un po' di partite .

Dopo una decina di partite fallo giocare contro di te,che e' da piu tempo che giochi e poi guarda i risultati e la facilita' con cui impara .

 

La settimana successiva chiama un tuo amico a casa tua e accertati che non abbia mai giocato a Formula 1,(puoi fare la prova anche con altre decine di giochi di sport ,basta che non sia FIFA 13)

Fagli fare qualche partita e poi sfidalo .

Non ne vince neanche una e farà fatica a giocare .

 

VOILA'.

su questo sono d'accordo..io non avevo mai giocato a fifa e sono stato invitato a giocare un torneo da un mio amico..a pes sono un fenomeno,ma con fifa sono una schiappa e lo ammetto tranquillamente..nonostante tutto sono riuscito ad arrivare secondo ad un punto dal primo,ma ti assicuro che non ho rubato niente.la fase difensiva è simile in entrambi i giochi e ho sfruttato le ripartenza.per adesso gioco e sto imparando a giocare ma vedo che comunque quando affronto avversari forti loro mi fanno il culo..la cosa che penso è che comunque uno che è in prima divisione non è una schiappa.quindi chi si lamenta di aver perso contro una schiappa sbaglia.io gioco per adesso in stagione e gioco su per giù contro altri del mio livello e ti assicuro che quando ho incontrato gente forte,le partite non sono state pilotate ma loro mi hanno fatto il culo così..comunque questo fifa somiglia moltissimo a pes 2006..non so perché ma quando ho cominciato a giocarci mi è venuto nella mente quel gioco..
Link al commento
Condividi su altri siti

invece credo che la questione sia proprio questa..perdere e non perdere..visto che quest'anno anche i più forti perdono ci si attacca al momentum come scusa..

Io in media vinco più o meno 7 partite su 10, e il momentum lo noto BENISSIMO anche in quelle che vinco!

Molte volte mi è capitato di rubare palesemente una partita o di vedere che i miei giocatori parevano dopati in confronto agli altri.

 

Poi è vero che parecchi lo usano come scusa per giustificare le sconfitte, ma ti posso garantire che qui dentro siamo per la maggior parte dei "veterani" di FIFA e quindi non apparteniamo alla categoria. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in media vinco più o meno 7 partite su 10, e il momentum lo noto BENISSIMO anche in quelle che vinco!

Molte volte mi è capitato di rubare palesemente una partita o di vedere che i miei giocatori parevano dopati in confronto agli altri.

 

Poi è vero che parecchi lo usano come scusa per giustificare le sconfitte, ma ti posso garantire che qui dentro siamo per la maggior parte dei "veterani" di FIFA e quindi non apparteniamo alla categoria. :ok:

ti faccio un esempio..oggi giocavo contro uno che ai miei goal dava sempre la colpa al momentum,ma ti assicuro che i goal erano fatti da me e non dal momentum..diciamo che molti prendono questa scusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio..oggi giocavo contro uno che ai miei goal dava sempre la colpa al momentum,ma ti assicuro che i goal erano fatti da me e non dal momentum..diciamo che molti prendono questa scusa..

Ma è ovvio che i gol sono fatti da te! Il momentum non consiste nel fatto che il tuo giocatore tiri senza che tu abbia premuto il tasto.

Il momentum è quando, per esempio, il pallone fa una strana traiettoria e si insacca invece di andare a lato.

 

Non avendo ancora la possibilità di mettere messaggi nel mercatino lo scrivo qui... Vendo fifa13 per Xbox 360 a40€ s.s. comprese.. Se vi interessa trattare il prezzo mandatemi un mp..

La non possibilità di accedere al mercatino non ti autorizza a postare vendite nei topic.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a prendere e fare goal al 45 e al 90 con una percentuale esagerata... a me basta questo per dire che il momentum

c'è e come... ieri ho toccato il fondo: una partita è finita 2-2 con 1 goal al 45 e 2 (!!) al 90...

 

poi una cosa che sinceramente mi ha spiazzato sin dall'inizio; quando parte il tiro, anche se sembra buono, il cronista dice spesso "tiro affrettato"... come se... sapesse già che non si segnerà con quel tiro; e infatti non mi è mai capitato di segnare con questo commento (una sola volta ho subito un goal con questo commento). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...