Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

ho un abbonamento live gold, mi piacerebbe giocare con un mio amico dalla mia console al 2vs2 on line, è possibile?

 

Nella modalità STAGIONI è possibile (fino a poco tempo fa anche in ULTIMATE TEAM).

 

Quando hai scelto la squadra inserisci l'OSPITE e procedi con la scelta dell'avversario. Io con un amico gioco sempre così. Non so se ci sono altre modalità per giocare in 2 dalla stessa console.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE RAGAZZI

 

Ho un problema grave....

 

Ieri ho ripresoi a giocare a FIFA dopo qs un mese....carico la carriera e faccio le partite con la Norvegia....sino a qnd alla fine della 3° partita mi si pianta la console....riprovo a giocarla, a simularla 2 volte, a cambiare slot di salvataggio, ma niente, dopo qll maledettissima partita, sempre la solita, al momento di fare il alvataggio del risultato e riportarmi nei menù la console si pianta....sempre!!

 

Come faccio a risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che fare con questo gioco, davvero.

L'online l'ho lasciato un po' stare perchè lo scripting mi dava troppo fastidio, allora ho deciso di fare una Carriera. Inizio con l'Aston Villa, e a parte qualche evento un po' "anomalo", fila tutto abbastanza liscio e a Maggio sono nono in classifica e uscito in semifinale di F.A. Cup. Quindi obiettivi pienamente centrati, dato che dovevo arrivare a metà classifica e arrivare ai quarti di coppa.

Arriva la chiamata dell'Arsenal, che ovviamente accetto di buon grado.

 

E qui comincia l'inferno. Faccio un ottimo calcio mercato: squadra da 5 stelle, giocatori forti, giovani interessanti, squadra ben organizzata e giocatori adatti al modulo.

Comincio quindi la nuova avventura con alte aspettative, aspettandomi ovviamente risultati molto più alti rispetto a quelli ottenuti con l'Aston Villa. E invece no. La CPU ha qualcos'altro in serbo per me evidentemente.

 

Gioco le amichevoli contro squadrette, e le perdo tutte e tre. Non riesco a giocare, loro sembrano squadre fenomenali, ogni tiro è gol, in difesa impeccabili, quando segnavo venivo sempre rimontato (spesso al 90').

"Vabbè", dico, "sarà che devo abituarmi coi nuovi giocatori e perfezionare il mio gioco".

Gioco contro il Liverpool, partita tosta sulla carta, ma vinco 4-0. Tutto perfetto. Dominio totale del gioco, attacco stratosferico, difesa impenetrabile, portiere super. Sono contentissimo, penso di aver finalmente trovato l'assetto giusto.

Quindi di buon umore mi avvio all'apparentemente accessibilissima partita col Blackpool (neopromossa). Perdo 5-1.

 

Ora, sono scandalizzato dalla partita sopra citata. Sapete cosa significa che non ho toccato un pallone? Avrò fatto 2 tiri nello specchio di cui uno sul palo e uno parato, e altri 7-8 tiri fuori (alcuni di poco), più qualche tiro murato.

Ma ciò che mi lascia esterrefatto è l'atteggiamento del Blackpool: difesa PERFETTA, attacco che sembrava avessero Ronaldo e Maradona, tutti veloci, tutti forti fisicamente, mai un'entrata sbagliata, portiere sempre attento, freddezza irreale in zona gol, una marea di palloni rubati, sempre primi sul pallone, facevo grandissima difficoltà solo ad arrivare sulla trequarti, il mio Walcott (96 di velocità) superato tranquillamente dal loro terzino che era molto più lento. Uno dei loro gol su papera del portiere e tre su rimpalli che giustamente dopo il tiro favoriscono il 90% delle volte l'attaccante a porta spalancata.

 

Boh io sono scioccato da quello che sto vedendo, mai un FIFA mi ha fatto così ribrezzo. Peccato che PES non riesco a farmelo piacere, altrimenti lo avrei comprato da un pezzo.

Bel passo falso da parte di EA quest'anno. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un parere: quanto incide nella bravura di un giocatore il sistemare il modulo e le tattiche personalizzate in una certa maniera? mi è capitato di affrontare un inglese fortissimo (alla fine gli ho chiesto l'amicizia e ho visto nel suo palmares 5 campionati vinti in circa 100 partite giocate) che a livello di gioco mi ha letteralmente spazzato via..... sono rimasto allibito!! ad esempio giocando con una difesa a 4 come sistema te l'intensità (sottolineo l'intensità: frecette giallo, rosso o azzurro) dei difensori per quanto riguarda l'aspetto difensivo?

oppure un giocatore incredibilmente bravo sa giocare con qualsiasi modulo senza bisogno di sistemarlo?

 

so che fra gli utentid el forum cè qualche campione e mi piacerebbe avere qualche commento da parte vostra :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso da un poco il gioco. Mi sto dedicando alla carriera. Come allentatore, in 2 anni al milan, vinco 2 campionati, 1 champions il secondo anno, una coppa italia. Sono anche diventato allenatore della turchia che ho portato al trionfo nei mondiali di brasile 2014. Livello leggenda. Peró il tutto non mi ha dato soddisfazione a livello di contorno. Mi sarei atteso piú riconoscimenti, piú articoli. Anche le partite diamine. Sto facendo una finale mondiale, ma il tutto sembrava un'amichevole.

 

Ho ripreso anche la carriera di calciatore. Ho deciso di giocare sempre con tutta la squadra, a livello leggenda, perché altrimenti il gioco sarebbe noiosissimo, con dei compagni scandalosi. Ruolo punta veloce. Il primo anno, appena 19enne, vengo mandato in prestito dal milan al aararhus in Danimarca. Squadra a metá classifica. Giochiamo con un 4-4-2 classico, e vengo schierato punta. Dopo un lunga rincorsa, vinciamo il titolo, con oltre 50 miei goal. La stagione successiva torno al milan, ma ancora una volta mi spediscono in prestito. Scelgo la ternana in serie b. Qui cominciano cose strane. Giochiamo con un 3-4-3, e vengo schierato punta centrale. Il girone di andata, dopo un inizio stentato ci vede chiudere al secondo posto. Faccio circa 40 goal, media voto intorno al 9,2 ma inspiegabilmente vengo spesso sostituito al 60esimo. Intanto arriva la prima chiamata in nazionale, con esordio bagnato da un goal. Finisce il mercato di gennaio, e la Ternana vende alcuni dei giocatori migliori. Improvvisamente finisco a fare l'ala di centrocampo. Una cosa assurda, sono punta con 42 goal fatti, e mi sbatti all'ala? Nonostante tutto riesco a realizzare altri 15 goal, prima che l'allenatore mi rischieri punta nelle ultime 4 partite. Altri 10 goal e torneo di serie b vinto. E giá qui é strano questo comportamento.

Vengo convocato per brasile 2014. L'esordio lo vedo dalla tribuna. Gioco la seconda partita. 2 goal fatti, ma sostituito al 58esimo. Salto la terza, torno in campo agli ottavi. 3 goal fatti, ma sostituito al 60esimo. I quarti li vedo dalla tribuna. Per fortuna passiamo. Semifinale contro l'olanda. 6-0 per noi, 3 goal e 1 assist. Ma sempre al 60esimo esco. La finale la dovró vedere dalla tribuna, perché come avrete capito, la cpu mi fa giocare una si, una no. Ritengo che sia molto assurda questa situazione. In pratica le prestazioni in campo non riflettono quello che succede al contorno. Inoltre anche qui mi sarei atteso qualcosa di piú. Insomma, ho fatto 67 goal, vinto il torneo, qualche complimento dovrei meritarlo no? La storia del mondiale é assurda poi. Banh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte tra FUT e STAGIONI avrò giocato 20 partite di cui 3 vinte , 2 pareggiate e il resto clamorosamente perse tra autoreti assurde , rigori inesistenti , avversari forti e sfiga di pali !!! sono a pezzi moralmente spero domani vada meglio .... queste sono le famose giornate no di FIFA che quando capitano se non poso il pad sul divano SPACCO TUTTO PORC PUTT !, quando nn gira o nn vuole entrare conviene spegnere e io **** che ho insistito !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato girando nella rete un articolo in cui veniva spiegato il funzionamento del momentum.

Addirittura in allegato c'è un file Excel che calcola in base al risultato e al minuto (che il giocatore inserisce), dove il momentum è indirizzato e ti consiglia quale tattica utilizzare per contrastarlo.

 

http://*spam*/E24Qc

E' assolutamente sicuro, non vi preoccupate. Stasera lo vorrei provare. ;)

 

Leggetevi tutto l'articolo perchè contiene alcuni spunti interessanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho raga, in UT sono in terza divisione a 10 punti con 4 partite giocate. Ho il gioco da domenica e in UT ho sempre e solo vinto e solo una pareggiata ieri. In stagioni normali sono alla sesta o quinta divisione (non ricordo perchè gioco principalmente a UT) ed ho vinto tutte le partite.

 

Questo famigerato momentum non mi ha mai colpito, quando sto in svantaggio semplicemente mi metto di impegno e il gol lo faccio arrivare... non per forza al 45' o 90' minuto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho raga, in UT sono in terza divisione a 10 punti con 4 partite giocate. Ho il gioco da domenica e in UT ho sempre e solo vinto e solo una pareggiata ieri. In stagioni normali sono alla sesta o quinta divisione (non ricordo perchè gioco principalmente a UT) ed ho vinto tutte le partite.

 

Questo famigerato momentum non mi ha mai colpito, quando sto in svantaggio semplicemente mi metto di impegno e il gol lo faccio arrivare... non per forza al 45' o 90' minuto...

a FUT le partite vere inziano in prima divisione, prima è solo riscaldamento :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dopo 2 giorni NERI !!! Oggi finalmente la " normalita'" giocato 10 partite : 8 vinte , 2 pareggiate e 1 persa !!!

Mai come l'altro ieri ho vissuto il mio MOMENTUM NERO di risultati di FIFA , evidentemente come ho detto giocare a UT fa "male" ;) il ritmo ( velocissimo ) e il modo di giocare e' completamente diverso e riadattarsi al gioco classico nelle Stagioni Online dove il ritmo e' più lento ci vuole tempo !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, premetto che gia ho avuto fifa13 e ho usato il pass online...

 

mi dovrebbe arrivare a casa una xbox nuova..volevo sapere se devo ricomprare di nuovo il pass online per giocare a fifa...oppure riscaricando il mio profilo risolvo senza spendere ulteriori mp?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato girando nella rete un articolo in cui veniva spiegato il funzionamento del momentum.

Addirittura in allegato c'è un file Excel che calcola in base al risultato e al minuto (che il giocatore inserisce), dove il momentum è indirizzato e ti consiglia quale tattica utilizzare per contrastarlo.

 

http://*spam*/E24Qc

E' assolutamente sicuro, non vi preoccupate. Stasera lo vorrei provare. ;)

 

Leggetevi tutto l'articolo perchè contiene alcuni spunti interessanti.

 

Beh? come è andata?

Io gli ho dato un'occhiata e sicuramnente può servire per capire meglio le "logiche perverse" degli sviluppatori EA...

Io ho appena giocato seguendo quello schema: Roma-Benfica. La partita l'ho vinta, però, dopo essere passato in vantaggio, c'è stato il solito pareggio di fine primo tempo e -nonostante lo sapessi e stessi provando di tutto- non c'è stato verso!!! Verso il 40 ho la palla, la rinvio e -ovviamente- finisce all'avversario, contrasto e rifinisce all'avversario, faccio una fitta rete di passaggi, subisco fallo ma l'arbitro non fischia, l'avversario va al tiro, nonostante i miei lenti chiudo bene, rinvio verso il mio ma... rifinisce all'avversario... rivà al tiro, richiudo ma ovviamente la palla rimpalla e finisce all'attaccante che -guarda caso- anche se ho messo l'atteggiamento difensivo sta solo il area e segna con un tiro anche discutibile (sbatte sulla traversa e entra).

E' il 45... ma guarda un pò...

Insomma... per ora non sono riuscito ad evitare il goal al 45 con l'aiuto dell'excel...

Secondo tempo, segno di nuovo e alla fine, per fortuna, l'avversario sbaglia l'ultima azione, per cui alla fine finisce con un calcio d'angolo a mio favore.

Quindi: ho vinto 2-1, ma ho avuto comunque la sensazione di impotenza al primo pareggio, e c'è stato ugualmente un "momentum" del secondo tempo in cui i miei sbagliavano tutto e secondo me l'avversario avrebbe potuto pareggiare se non avesse giocato male... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè non giocate online? Io gioco a Fifa dal 95,quindi il gioco lo conosco molto bene. Sicuramente il momentum online è molto meno evidente(sempre che esista nell online). Io vi dico che se siete più forti dell avversario,perlomeno online, vincete sicuramente. Poi come nel calcio, a volte la fortuna non è dalla nostra parte e ci stà. Io personalmente su centinaia di partite online, e solo online (full manual), a parte un paio di partite che mi sembravano truccate,tutte le altre sia che le abbia vinte che le abbia perse,sono andate cosi perchè io giocavo o meglio o peggio del mio avversario. Cmq con questo non voglio affermare che il momentum sia del tutto inesistente, dico solamente che nell online(precisamente stagioni),secondo mè, è impercettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè non giocate online? Io gioco a Fifa dal 95,quindi il gioco lo conosco molto bene. Sicuramente il momentum online è molto meno evidente(sempre che esista nell online). Io vi dico che se siete più forti dell avversario,perlomeno online, vincete sicuramente. Poi come nel calcio, a volte la fortuna non è dalla nostra parte e ci stà. Io personalmente su centinaia di partite online, e solo online (full manual), a parte un paio di partite che mi sembravano truccate,tutte le altre sia che le abbia vinte che le abbia perse,sono andate cosi perchè io giocavo o meglio o peggio del mio avversario. Cmq con questo non voglio affermare che il momentum sia del tutto inesistente, dico solamente che nell online(precisamente stagioni),secondo mè, è impercettibile.

 

 

io gioco quasi solo a stagioni online, a quello mi riferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè non giocate online? Io gioco a Fifa dal 95,quindi il gioco lo conosco molto bene. Sicuramente il momentum online è molto meno evidente(sempre che esista nell online). Io vi dico che se siete più forti dell avversario,perlomeno online, vincete sicuramente. Poi come nel calcio, a volte la fortuna non è dalla nostra parte e ci stà. Io personalmente su centinaia di partite online, e solo online (full manual), a parte un paio di partite che mi sembravano truccate,tutte le altre sia che le abbia vinte che le abbia perse,sono andate cosi perchè io giocavo o meglio o peggio del mio avversario. Cmq con questo non voglio affermare che il momentum sia del tutto inesistente, dico solamente che nell online(precisamente stagioni),secondo mè, è impercettibile.

io proprio online non trovo stimoli ho fatto solo due partite per prova,secondo me non ha senso fare partite una dietro l'altra a muzzo senza una storia, preferisco la carriera, mi diverte di piu, anche se questo fatto del momentum ogni tanto mi innervosisce, mi vien voglia di venderlo o spaccare il cd, però alla fine sono arrivato alla 3 stagione...

chi divoi ha finito le sfide finali?

 

ragazzi un parere: quanto incide nella bravura di un giocatore il sistemare il modulo e le tattiche personalizzate in una certa maniera? mi è capitato di affrontare un inglese fortissimo (alla fine gli ho chiesto l'amicizia e ho visto nel suo palmares 5 campionati vinti in circa 100 partite giocate) che a livello di gioco mi ha letteralmente spazzato via..... sono rimasto allibito!! ad esempio giocando con una difesa a 4 come sistema te l'intensità (sottolineo l'intensità: frecette giallo, rosso o azzurro) dei difensori per quanto riguarda l'aspetto difensivo?

oppure un giocatore incredibilmente bravo sa giocare con qualsiasi modulo senza bisogno di sistemarlo?

 

so che fra gli utentid el forum cè qualche campione e mi piacerebbe avere qualche commento da parte vostra :bow:

dipende anche da quanto ci si gioca, l'esperienza in molti giochi ho beccato nerd assurdi dove giocavano dalla mattina alla sera, ho alcuni amici nel live che son sempre connessi, ma non li reputo piu forti di me....

secondo me il modulo c'entra poco, bisogna trovare la squadra giusta, le freccette non le tocco mai, offline uso il 3-5-2, mentre nelle partite con amici uso le tattiche predefinite

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma perchè non giocate online? Io gioco a Fifa dal 95,quindi il gioco lo conosco molto bene. Sicuramente il momentum online è molto meno evidente(sempre che esista nell online). Io vi dico che se siete più forti dell avversario,perlomeno online, vincete sicuramente. Poi come nel calcio, a volte la fortuna non è dalla nostra parte e ci stà. Io personalmente su centinaia di partite online, e solo online (full manual), a parte un paio di partite che mi sembravano truccate,tutte le altre sia che le abbia vinte che le abbia perse,sono andate cosi perchè io giocavo o meglio o peggio del mio avversario. Cmq con questo non voglio affermare che il momentum sia del tutto inesistente, dico solamente che nell online(precisamente stagioni),secondo mè, è impercettibile.

 

spero tu stia scherzando, l'enormità di pali e stop sbagliati in certe partite è allucinante il pallone sembra un super santos non un pallone di cuoio, spero che berlusconi ci restituisca i 60euro di fifa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la penso cosi. I pali capitano ma un paio di volte a partita. Ok è cmq tanto ma alla fine capita anche nella realtà. Cmq raga pienamente daccordo con voi sul fatto che in fifa 14 devono assolutamente dare massima libertà e realismo al gioco. Io in primis voglio la massima simulazione. Se è per questo non mi va giù che ogni volta che il portiere riceve la palla la prende con le mani. Assurdo. E il fair play? Perchè online non c'è? e i falli di mano? Perchè invece che levarli del tutto non li integrano bene col gioco? Si il gioco su molti aspetti deve migliorare ancora tanto, ma secondo mè il momentum è soprattutto un effetto placebo della gente. Che poi ogni tanto il gioco sia pilotato è vero. Ma non cosi tanto come dicono molte persone.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE RAGAZZI

 

Ho un problema grave....

 

Ieri ho ripresoi a giocare a FIFA dopo qs un mese....carico la carriera e faccio le partite con la Norvegia....sino a qnd alla fine della 3° partita mi si pianta la console....riprovo a giocarla, a simularla 2 volte, a cambiare slot di salvataggio, ma niente, dopo qll maledettissima partita, sempre la solita, al momento di fare il alvataggio del risultato e riportarmi nei menù la console si pianta....sempre!!

 

Come faccio a risolvere??

 

 

Nussuno che mi possa aiutare? Non è mai successo a nessuno nemmeno nei precedenti FIFA?

 

HO provato a cambiare periferica di salvataggio, a cambiare caricamento della carriera partendo dalla partita precedente, ma nulla...arrivato alla partita con l'olanda, al momento di tornare ai menù si impallla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nussuno che mi possa aiutare? Non è mai successo a nessuno nemmeno nei precedenti FIFA?

 

HO provato a cambiare periferica di salvataggio, a cambiare caricamento della carriera partendo dalla partita precedente, ma nulla...arrivato alla partita con l'olanda, al momento di tornare ai menù si impallla....

Ciao ! prova cosi' : non giocare la partita ,simulala forse dovresti aggirare il problema ! fammi sapere....in FIFA 11 successe anche a me e risolvetti in questo modo ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...