Vai al contenuto

Foto

FIFA 13

• Per cortesia connettiti per rispondere
6674 risposte a questa discussione

#2641 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • Xbox Live: Vallel-1

Inviato 16 September 2012 - 09:56

http://www.youtube.com/watch?v=hCxHUMCI3xs

Czz mi hai anticipato di niente ... ;) !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar :)

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.
Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.
E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'
Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.
Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.
E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'
Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

Io nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list .
  • 0
Immagine inserita

#2642 Tomahawk

Tomahawk
  • Utenti
  • 1451 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 09:59

Questa è una bella feature. :)
Speriamo abbassano quella maledetta velocità, poi è perfetto, non so perchè EA ogni anno ci prova sempre ad aumentarla.
  • 0
"Fare o non fare, non esiste provare."

#2643 montiviola

montiviola
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 10:08

Czz mi hai anticipato di niente ... ;) !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar :)

Io nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list .

Sei un grande.
Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.
Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi saluti
  • 0

#2644 Iggy

Iggy
  • Utenti
  • 897 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 10:32

grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari.

Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo!
  • 0

#2645 sweet32

sweet32
  • Utenti
  • 706 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 10:38

Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.
Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!!

Fatemi sapere! :ok:

grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari.

Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo!

Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.
Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!!
  • 0
Immagine inserita

#2646 Iggy

Iggy
  • Utenti
  • 897 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 11:02

Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.
Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!!

Fatemi sapere! :ok:

Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.
Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!!

Sono saltato dalla sedia con un golasso di boateng, riceve un passaggio di flamini la stoppa a seguire un pò alzandosela, lancia la bomba sul sette! Mamma mia!!
  • 0

#2647 brasileiro

brasileiro
  • Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 11:34

raga fate 1 prova, mettete 45 nelle slides in
  • velocità
  • accelerazione
  • velocità passaggi
  • velocità tiri
il ritmo partita diventa piu reale
  • 0

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

#2648 giominux

giominux
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 11:42

raga fate 1 prova, mettete 45 nelle slides in

• velocità
  • accelerazione
  • velocità passaggi
  • velocità tiri
il ritmo partita diventa piu reale

siamo tutti d accordo che nell offline possiamo adattarci con le velocità... ma qui il problema è quando si va online.. a valori di default dopo si va in difficoltà con gli avversari perchè siamo abituati ad altro.... quindi io spero vivamente che il gioco finale sia piu lento.. ma da quel che ho visto sui video in giro mi sa che nn saremo accontentati... :S
  • 0

#2649 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 11:47

Sei un grande.
Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.
Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi saluti

Ma che lingua parli ?! ...Grazie per il Grande , lo so cmnq ! ;)

Messaggio modificato da vallely, 16 September 2012 - 11:51

• 1
Immagine inserita

#2650 Iggy

Iggy
  • Utenti
  • 897 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 11:51

Boh io ricordo quando vedevate i video della demo... "SEMBRANO SCHEGGE IMPAZZITE", poi avete detto il contrario... attendete con calma ragazzuoli :)

3-1 contro il City usando il Milan in campione! si vede che il problema è allegri :DDD
  • 0

#2651 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 13:26

Ragazzi ma nella gestione squadra i numeri dentro le frecce rosse e verdi cosa stanno ad indicare ?! E invece i + con i numeri nella schermata del match ?!? Thanks
  • 0
Immagine inserita

#2652 luca66

luca66
  • Utenti
  • 776 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 13:46

Ragazzi ma io non capisco quale sia il problema.Apparte che io penso che EA dopo che ha letto 50.000 commenti di utenti che affermano che la velocità è troppo alta,abbasserà sicuramente la velocità di gioco nella versione finale. E cmq al massimo lo farà con una patch poco dopo l uscita del gioco. Cerchiamo di essere fiduciosi. Vedrete che il gioco finale sarà un capolavoro. Madonna che voglia.
  • 0

#2653 giominux

giominux
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 13:47

Ragazzi ma nella gestione squadra i numeri dentro le frecce rosse e verdi cosa stanno ad indicare ?! E invece i + con i numeri nella schermata del match ?!? Thanks

sono i valori che salgono e scendono a seconda delle prestazioni REALI dei calciatori...
  • 0

#2654 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 14:16

sono i valori che salgono e scendono a seconda delle prestazioni REALI dei calciatori...

Ah ok immaginavo ma volevo esser sicuro ! Thanks ;)
  • 0
Immagine inserita

#2655 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 14:37

io 2 anni fà avevo comprato il live season 800MP che praticamente è sta roba che rispetta i valori totali dopo 2 mesi l'avevo eliminato perchè non poter giocare con top player perchè infortunati quindi col valore bassissimo perchè non giocavano le varie partite, è davvero frustrante, dal mio canto, spero che sia un opzione eliminabile..
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#2656 The Great Niki

The Great Niki
  • Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 14:58

sto imparando la difesa tattica wow mi sorprendo da solo, con più gioco con più lo trovo migliorato, puoi fare azioni diverse ogni partita, però devo dire anche che in ogni partita prendi sempre un palo!!! per la cpu ;) meglio che il classico gol al 45 o 90!
Ho notato inoltre che cambiando la visuale il gioco si rallenta è una mia impressione? gioco su un 32 pollici led della samsung metto co-op con altezza a 11 e zoom tra 6/10 (lo sto provando) e il gioco sembra più lento...;)

Messaggio modificato da The Great Niki, 16 September 2012 - 15:06

• 0

#2657 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26638 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 16:19

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#2658 Dalfi

Dalfi
  • Utenti
  • 779 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 16:22

mi aspetto un bel +7 come minimo a Vucinic domani :mrgreen:
più ci gioco e più prendo la mano, ma credo che dovrò abbassare il livello di difficoltà visto che perdo sempre :whew:
  • 0
Immagine inserita

#2659 caneinbianconero

caneinbianconero
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 16:58

http://www.youtube.com/watch?v=nYI-Eivi0P0

Meglio di cosi sulla modalita carriera non si poteva
  • 1
Immagine inserita

#2660 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 16 September 2012 - 17:09

ho abbassato gli sliders velocità come avete indicato ed è tutta un altra storia.. ho notato che davvero possiamo fare quel che vogliamo o quasi ai giocatori.. a livello esperto con marchisio in contropiede, un giocatore a lato e un giocatore subito dietro, mi son messo a correre lungo la linea di fondo campo, finta senza tasti a rientrare in mezzo ai due e gol di precisione, son rimasto a bocca aperta talmtente il controllo avuto e la possibilità di far proprio quello che volevo, mi è piaciuta davvero come cosa...
  • 1
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita