Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

si intendo il cd...quanto avete risparmiato, con questo season pass..

per quanto mi riguarda, non ho risparmiato affatto. Anzi!

Non ti conviene prendere me come esempio :mrgreen:

Comunque l'ho ordinato al gamelife di firenze dando indietro fifa12 e altri due giochi abbastanza recenti, andrò a pagare il cd sui 30 euro ma aggiungendoci le 20 euro del season pass, alla fine è come se avessi preso il gioco a prezzo pieno :lol:

 

98% ci siamo.

Prevedo una notte insonne :rolleyes:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, non ho risparmiato affatto. Anzi!

Non ti conviene prendere me come esempio :mrgreen:

Comunque l'ho ordinato al gamelife di firenze dando indietro fifa12 e altri due giochi abbastanza recenti, andrò a pagare il cd sui 30 euro ma aggiungendoci le 20 euro del season pass, alla fine è come se avessi preso il gioco a prezzo pieno :lol:

 

98% ci siamo.

Prevedo una notte insonne :rolleyes:

Li in via Fanti? Salutami Paolo e Matteo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li in via Fanti? Salutami Paolo e Matteo...

Quei du' ladri? :P

Te li saluto, si :mrgreen:

 

PRIME IMPRESSIONI a caldissimo?

 

Ho fatto fiorentina-torino..

sono un po' perplesso perché lo trovo un po' diverso dalla demo... Per ora solo offline, la velocità mi sembra uguale..cioè io gioco a lento, ma è comunque sempre più veloce del 12 e questo mi da' un po' noia...

Poi...boh..non so...l'eccessiva reattività dei giocatori lo fa sembrare tutto più frenetico, è talmente diverso dal ritmo di fifa12, che faccio fatica ad adattarmi. Prima i movimenti erano più macchinosi.

Queste sono le prime cose che mi sono saltate all'occhio pad alla mano. Il resto non l'ho ancora guardato...

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei du' ladri? :P

Te li saluto, si :mrgreen:

 

PRIME IMPRESSIONI a caldissimo?

 

Ho fatto fiorentina-torino..

sono un po' perplesso perché lo trovo un po' diverso dalla demo... Per ora solo offline, la velocità mi sembra uguale..cioè io gioco a lento, ma è comunque sempre più veloce del 12 e questo mi da' un po' noia...

Poi...boh..non so...l'eccessiva reattività dei giocatori lo fa sembrare tutto più frenetico, è talmente diverso dal ritmo di fifa12, che faccio fatica ad adattarmi. Prima i movimenti erano più macchinosi.

Queste sono le prime cose che mi sono saltate all'occhio pad alla mano. Il resto non l'ho ancora guardato...

Si loro ehhehehe

Quest' anno un c' hanno messo la terza maglia sti buhaioli

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i modi sono due:

1) Vai sul suo profilo e leggi tutti i tweet finchè non trovi quello in cui ti risponde.

2) Oppure nella barra in alto a sinistra vai su "Connetti" e poi su "Interazioni". Se ti ha risposto dovrebbe apparire lì il suo tweet.

:ok:

Nn trovo la voce connetti su Twitter dell'iPhone ?! Cmnq di solito leggi i tweet ma nn mi hanno MAI risposto una volta facendo riferimento alla mia domanda 😞buuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena testato online con un amico del forum..

Modalità full manual, velocità LENTA

 

..sono un po' deluso, sinceramente, l'impatto non è certo stato dei migliori.

Anche a "lento" è troppo, ma TROPPO veloce! Non oso immaginarmi come sia a "normale" o a "veloce"... schizzano?????!!! :shock:

 

Se fosse un po' più lento, sarebbe "calcio tv" come ha detto l'amico ever. offline si può ovviare con le slide, ma se online è così, non ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità e la difficoltà mi sono sembrate un po' diverse da quelle della Demo, ma ho provato FUT che è leggermente più Arcade delle stagioni Online.

 

Quando proverò le Testa a Testa vi posterò impressioni più dettagliate. :ph34r:

 

Tra parentesi, come velocità, non mi è sembrato poi tanto diverso da Fifa 10, e non so se ciò sia un bene o un male. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi PAZZESCO!!! E' STUPENDO!!!

 

1° partita stagioni testa a testa...juve manchester city vado sotto 2 a 0 recupero 2 a 2 e per poco non centro il colpaccio!!(mi ricorda la partita di mercoledì :D ) 2° partita provo ultimate team e vinco la prima tranquillamente (devo ammettere che avevo la squadra più forte icon_mrgreen.gif ) trovo il 4-3-3 perfetto!! certi inserimenti...fantastico! sto facendo il torneo oro premio: 2k crediti + pacchetto oro

 

A me sembra cambiato parecchio dalla demo (in meglio ovviamente) la cosa che si nota di più è il 1st touch control adesso capita molto raramente di sbagliare i controlli o comunque non come alla demo dove capitava spesso...

In generale la giocabilità mi sembra migliore...

 

Stupenda la telecronaca a bordo campo quando si infortuna un giocatore (circa 5 minuti dopo l'infortunio interviene e spiega di che tipo si tratta) davvero bellissimo!

 

Ho notato tantissime novità...ve ne cito per adesso solo alcune...nelle partite stagione testa a testa è ora possibile scegliere le squadre avversarie secondo i seguenti criteri simile (mi è capitato juve-city insomma xD) uguale o una cosa del genere (dove le squadre hanno gli stessi valori...non ancora l'ho provato, volevo evitare un juve vs juve) e un altra che non ricordo...

 

Adesso in caso di replay appare la conferma che hai premuto per saltare (accanto a 1/2 appare la v per far capire che hai gia premuto)...se mi vengono in mente altre cose le scriverò :D

 

Per ora posso solo dire STUPENDO!!!!!!!! shock.gifshock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei du' ladri? :P

Te li saluto, si :mrgreen:

 

PRIME IMPRESSIONI a caldissimo?

 

Ho fatto fiorentina-torino..

sono un po' perplesso perché lo trovo un po' diverso dalla demo... Per ora solo offline, la velocità mi sembra uguale..cioè io gioco a lento, ma è comunque sempre più veloce del 12 e questo mi da' un po' noia...

Poi...boh..non so...l'eccessiva reattività dei giocatori lo fa sembrare tutto più frenetico, è talmente diverso dal ritmo di fifa12, che faccio fatica ad adattarmi. Prima i movimenti erano più macchinosi.

Queste sono le prime cose che mi sono saltate all'occhio pad alla mano. Il resto non l'ho ancora guardato...

sta roba si sta iniziando a leggere un pò ovunque.. forse si dovrebbe segnalare e creare un bel gruppo di persone con un post dedicato sul forum ufficiale italiano ea. Ultimamente rispondono parecchio.

ea.com/it/forums/show/20.page

 

Appena testato online con un amico del forum..

Modalità full manual, velocità LENTA

 

..sono un po' deluso, sinceramente, l'impatto non è certo stato dei migliori.

Anche a "lento" è troppo, ma TROPPO veloce! Non oso immaginarmi come sia a "normale" o a "veloce"... schizzano?????!!! :shock:

 

Se fosse un po' più lento, sarebbe "calcio tv" come ha detto l'amico ever. offline si può ovviare con le slide, ma se online è così, non ci siamo!

segnaliamo qui ragazzi sta cosa: http://www.forum.ea.com/it/forums/show/20.page

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

Non ho parole, il gioco è di una velocità irreale, ma cosa diavolo hanno combinato?

Offline a lento è velocissimo, online ancora peggio se si può, gioco in manuale dallo 08.

Fifa non è più un gioco di calcio, sembra essere diventato un gioco di macchinette.

Lunedì disdico la prenotazione.

Che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

Non ho parole, il gioco è di una velocità irreale, ma cosa diavolo hanno combinato?

Offline a lento è velocissimo, online ancora peggio se si può, gioco in manuale dallo 08.

Fifa non è più un gioco di calcio, sembra essere diventato un gioco di macchinette.

Lunedì disdico la prenotazione.

Che delusione.

Da qui a disdire no, ma dopo queste prove sto pensando seriamente di provare anche la concorrenza. Per ora sono deluso da tanti piccoli aspetti. Dalla velocità esagerata ma anche dall'eccessiva luminosità, che da' una sensazione fastidiosa di "plasticoso" e di irreale..

Per chi è interessato alla telecronaca, beh.. fa pietà (quei due avranno detto la stessa frase per 7 volte in una partita di 7 minuti..)...

Di positivo c'è da sottolineare il rinnovamento del matchmacking nelle stagioni online, la modalità allenamento, la carriera.. tutto il contorno è ok, ma una volta che scendi in campo mi sembra che sia addirittura un passo indietro rispetto a fifa12. Non lo so, eh, forse mi devo solo adattare al first touch control (che si fa sentire molto di più che nella demo), ma tutti questi rimpalli casuali mi danno un senso di confusione spiazzante. Ripeto sarà che mi devo abituare e che poi forse mi piacerà, ma per me ora non ci siamo e l'approccio è stato parecchio difficile!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma sembrate tanti bimbiminkia :polliceverso: .....è veloce,a velocita lentare è sempre veloce...è irreale,online è uno skifo....ma ke discorsi fate??? calmatevi e continuate a giocarci....anzi staccate e giocateci dm a mente fresca....anke alla demo dicevate ke era velocissima ma poi ci avete fatto occhio e vi è piaciuta.....calmatevi prima di scrivere cazzate sui forum EA e company.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...