Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

TITOLARI

 

RISERVE

 

Il solito schifo ragazzi, non c'è niente da fare. Alcuni sono irriconoscibili. Ridicolo. :polliceverso:

 

Na vergogna. Il solito Ranocchia che sembra Pandev ma con i capelli. Jonathan sembra Ronaldo ai giorni d'oggi. Ma pure Pereira è peggiorato dall'anno scorso. L'unico simile è Obi. Ma come si fa? :bang:

 

Milito stessa faccia dell'anno scorso e io rabbrividisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi fifa graficamente fa cacare?ero deciso a prenderlo..

No sono i volti dei giocatori che non sono sufficenti.

La grafica a me piace :ok:

 

ma se li bombardiamo di e-mail per avere i volti fatti in maniera un po' più decente, dite che c'è una remota possibilità che in futuro con un aggiornamento mettano apposto alcuni volti?!

Probabilmente quando la seria A avrà 5000 top player conosciuti in tutto il mondo.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li bombardiamo di e-mail per avere i volti fatti in maniera un po' più decente, dite che c'è una remota possibilità che in futuro con un aggiornamento mettano apposto alcuni volti?!

Finchè noi abbiamo Acerbi, Zapata, Juan Jesus, eccetera e gli altri gente come Nasri, Ronaldo, Messi, Rooney, Balotelli, eccetera non c'è da stupirsi..

  • Upvote 2

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai volti non mi convincono neanche i corpi dei giocatori..e comunque in un gioco di calcio la grafica si valuta dai volti dei giocatori..

I volti dei giocatori sono la ciliegina sulla torta. Io prima di tutto vedo la giocabilità, quanto sembra reale il gioco.

E per esempio una cosa che ho sempre apprezzato in Fifa è la movenza dei giocatori. Ma poi son gusti sempre personali.

 

Finchè noi abbiamo Acerbi, Zapata, Juan Jesus, eccetera e gli altri gente come Nasri, Ronaldo, Messi, Rooney, Balotelli, eccetera non c'è da stupirsi..

Secondo me questo non è giusto. Il campionato di seria A è uno tra i più importanti campionati europei.

E non si può accettare un trattamento così.

PS: Juan Jesus è già titolare in nazionale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da quello che dice che la grafica si giudica dalle facce, ma fammi il piacere di tacere se si devono sparare boiate su!

Quelli che hanno messo 9/9,5 alle recensioni sono tutti scemi per loro... ah vabbèèè :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente meglio un FIFA con grafica da 6 e giocabilità da 9, che un FIFA con ottima grafica, ma problemi di giocabilità.

Se gioco a FIFA voglio divertirmi, se un giocatore non è uguale non mi interessa, lo vedrei solo in qualche cut-scene (che il 90% di noi salta).

Perfettamente d'accordo. Ma quando arriviamo ad un certo livello, parlando di qualità, uno si aspetta che la EA inizi a migliorare le piccole imperfezioni. Bene, i volti per niente simili alle controparti reali per me inizia ad essere una pecca. E più passa il tempo più penso che questa pecca inizierà ad essere un vero e proprio problema. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo. Ma quando arriviamo ad un certo livello, parlando di qualità, uno si aspetta che la EA inizi a migliorare le piccole imperfezioni. Bene, i volti per niente simili alle controparti reali per me inizia ad essere una pecca. E più passa il tempo più penso che questa pecca inizierà ad essere un vero e proprio problema. :ph34r:

Ragazzi, non avete ancora capito i limiti della 360 quindi? Ha un hardware pressochè obsoleto dal punto di vista della scheda video e della ram, secondo voi se si potesse puntare su qualcosa di meglio non l'avrebbero fatto? per esempio il pubblico e ste cose? L'avevano già detto che graficamente non possono fare molto, ma io mi chiedo cosa volete di più? L'impatto grafico è fantastico sia per effetti visivi che per animazioni, mancano le facce? E' una pecca si, ma almeno si ha un gioco di calcio con i controcazzi!

 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non avete ancora capito i limiti della 360 quindi? Ha un hardware pressochè obsoleto dal punto di vista della scheda video e della ram, secondo voi se si potesse puntare su qualcosa di meglio non l'avrebbero fatto? per esempio il pubblico e ste cose? L'avevano già detto che graficamente non possono fare molto, ma io mi chiedo cosa volete di più? L'impatto grafico è fantastico sia per effetti visivi che per animazioni, mancano le facce? E' una pecca si, ma almeno si ha un gioco di calcio con i controcazzi!

 

Boh

Io nel mio precedente post parlavo solo di game face difatti. Si mancano quasi tutti i volti dei calciatori della A e in molti questa cosa da fastidio. Vedere da 3 anni lo stesso Milito, lo stesso Ranocchia. Marchisio non viene toccato da 2 anni. De Rossi idem. Non dico che voglia la perfezione ma quando nella demo mi metti il Milan e vedo Nocerino in versione muratore inizio a farmi qualche domanda.

Io qui dico che con Fifa siamo ad un livello così alto di qualità che ci si può iniziare a lamentare dei volti dei giocatori.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio precedente post parlavo solo di game face difatti. Si mancano quasi tutti i volti dei calciatori della A e in molti questa cosa da fastidio. Vedere da 3 anni lo stesso Milito, lo stesso Ranocchia. Marchisio non viene toccato da 2 anni. De Rossi idem. Non dico che voglia la perfezione ma quando nella demo mi metti il Milan e vedo Nocerino in versione muratore inizio a farmi qualche domanda.

Io qui dico che con Fifa siamo ad un livello così alto di qualità che ci si può iniziare a lamentare dei volti dei giocatori.

Ho quotato te, ma era ovvio che era un discorso generale, io capisco tutte le lamentele, ma ormai non credo che migliorerà tanto la situazione negli anni prossimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere se nella versione finale il full manual è come nella demo o un pò diverso. A me quello della demo và benissimo ma tanti si lamentavano che era semplificato il manuale. Nella versione finale com è? Cmq anche la velocità della demo a mè và piu che bene,ma io penso che l abbassare un pelino la velocità lo si possa fare tranquillamente tramite patch,e secondo mè la rilasceranno molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...