Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Comunque alla fine se il problema esiste per davvero verrà sicuramente sistemato con una patch. Dato che mancano ancora alcuni giorni all'uscita vedendo i tanti feedback negativi ( anche se a me non dispiace onestamente ) è probabile che all'uscita del gioco o poco dopo venga rilasciato l'update.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ogni anno so già che devo averlo tra le mani, prima di poter dare un giudizio a Fifa.

Vedremo il 28 ( o chissà magari anche prima :bow: ) com'è uscito questo capitolo!

Non penso deluderà, alla fine è come l'anno scorso prima di assimilare la difesa tattica, io stesso mi lamentavo del flop di fifa, poi giorno dopo giorno mi rendevo conto che invece la difesa tattica rullava da paura. :mrgreen:

Resto fiducioso sino alla fine! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono di fronte ad un dubbio esistenziale... quest anno per la prima volta ho deciso di acquistare un gioco di calcio, per la precisione FIFA 13, dato che la maggior parte dei miei amici me lo ha consigliato e ci giocherà

Il problema e' che parto da novizio assoluto... è possibile che non sapendo giocare bene mi scoraggi subito e passi ad altri giochi rendendolo un acquisto inutile?? Premetto che ho visto parecchi video del gioco e sembra piacermi molto...

Be'..se non hai mai acquistato un gioco di calcio un motivo ci sara' no?E' come se io dovessi comprare un gioco di hockey,il rischio che poi mi stufa dopo due giorni c'è.

Valuta sta cosa per bene

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...c'è lo da stamattina :mrgreen: :mrgreen: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Prime impressioni semplicemente molto molto positive, mi sento di dire che siamo di fronte alla migliore rappresentazione virtuale del calcio per quanto possibile oggi (vedi limiti tecnologici). Il First Touch non è solo un parametro a caso ma una variabile che incide pesantemente sulle sorti di ogni singola azione andando così a riprodurre in maniera efficacissima quella che è l'essenza del calcio reale: l'IMPREVEDIBILITA'. Ci capiterà spesso di vedere partite, e perchè no anche stagioni, decise da un controllo sbagliato dovuto ad un atteggiamento eccessivamente frettoloso e superficiale che stiamo avendo nello sviluppare un'azione; dovremo essere dunque molto più attenti nell'approccio alla partita limitando magari le "papagalate" ,per dirla alla Altafini, quali troppi passaggi di prima, colpi di tacco inutili e portare la palla con più calma magari rallentando , e perchè no addirittura fermasi, sia per aver un maggior controllo sulla palla ma anche e soprattutto per dare il tempo ai nostri compagni di fare i movimenti, anch'essi fatti benissimo :shock: . Insomma coloro che prima giocavano alla velocità della luce dovranno finalmente tornare sulla terra e giocare con più calma e attenzione.

Per quanto riguarda le nuove modalità trovo interessantissima la possibilità di giocare le partite più "interessanti" del week-end fedelmente riproposte grazie alla modalità "Live Match Day" , spero si chiami così :mrgreen: , e l'introduzione dei filtri e delle stagioni nell'UT.

Capitolo a parte merita la Carriera, secondo me vero e proprio CAPOLAVORO. Sono stati migliorati tutti gli aspetti indicati dai feedback di noi utenti e sono state introdotte grandi novità che rendono l'esperienza davvero molto molto coinvolgente. Ho deciso di iniziare con il Liverpool, il fascino di "You'll Never Walk Alone" è irresistibile :bow: :bow: :bow: , e devo dire che il calciomercato è finalmente VIVO. Ad esempio data una prima occhiata alla rosa ho deciso che andava tutto bene, :mrgreen: , tranne il portiere, subito allora ho messo Pepe Reina sul mercato e mi sono tuffato alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Bene il gioco adesso da la possibilità anche solo di informarsi circa la disponibilità al trasferimento ed il conseguente valore di un giocatore :ok: . Raccolte allora un pò di informazioni ho deciso di buttarmi su ter Stegen, prezzo richiesto 16 milioni e qui arriva il bello: ho voluto subito mettere alla prova il nuovo motore dei trasferimenti e mi sono lanciato in un tira e molla per cercare di spuntare il miglior prezzo possibile e.........ha funzionato! Non è più come lo scorso anno quando dopo la seconda controfferta non soddisfacente la controparte interrompeva definitivamente la trattativa, qui si possono fare battaglie al centesimo :mrgreen: e sono molto avvincenti e appaganti!

Per ora queste sono le mie modeste impressioni dopo all'incirca 4-5 ore di gioco di cui 2 sulla carriera. Ho fatto solo due amichevoli pre-stagionali e sono nel pieno del calciomercato. Domani vi aggiornerò con nuovi dettagli sempre che siano graditi :prr: :mrgreen:

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è molto eloquente...

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/Schermata09-2456194alle225931_zps74b47f20.png http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/Schermata09-2456194alle230650_zpsad38171c.png

 

Se lo dice uno come lui che ha presenziato all'evento EA e che ha a che fare con FIFA da anni, anche alla luce dei tantissimi pareri negativi che ho letto...mi sto preoccupando seriamente. :ph34r:

 

Il passo più significativo che mi ha fatto un pò pensare è quello nel quale si lamenta che la build presentata alla EA era diversa.

Cioè, che senso ha? Tu EA dai il via libera agli Youtubers di giocare a FIFA e far vedere al mondo quanto è bello ecc. ecc. poi lanci il gioco con una build diversa e a quanto pare peggiore che neanche gli stessi youtubers che sono andati in sede apprezzano...

E' un pò grave come cosa imho... stanno rischiando e spero per loro di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno può farmi un piccolo riassunto su ciò che si può fare online su fifa 13.. ho visto qualche video ma ho capito ben poco, comunque grazie in anticipo.

-Partita testa a testa (1vs1) classificata con impostazioni standard, e libera con impostazioni personalizzate.

- stanze online, luogo per trovare giocatori che creano partite singole o partite cooperative ( da 1vs1 a 11vs11 con ruolo selezionabile, portiere compreso). Le piú gettonate sono l'1vs1 e i 2vs2.

- puoi anche invitare direttamente gli amici per fare 1vs1 e partite multigiocatore private, ovvero che non ti entrano estranei nella stanza.

- l'1vs1 si puó giocare con ospiti in casa, ovvero tu e i tuoi amici dalla stessa console sfidate 1 giocatore online.

- stagioni online: è una sorta di campionato dove conta vincere e salire di divisione vino a raggiungere la vetta, si utilizzano squadre reali.

- Ultimate Team: modalità dove tu puoi crearti una squadra trovando giocatori sotto forma di figurine, oppure vincendo partite e investendo soldi in aste dove puoi comprarti le figurine dei giocatori che vuoi in squadra. Ci sono vari livelli di figurine, bronzo, argento, oro e nere che partono dai giocatori scarsi fino ai fenomeni, conta molto creare una squadra affiatata, per farlo devi selezionare giocatori con lo stesso modulo di appartenenza, nazionalità, campionato ecc ecc. Piu sono affiatati, più faranno movimenti intelligenti.

- stagioni proclub: tu e i tuoi amici fondate un team e il vostro scopo é sfidare altri team in tutto il mondo e salire di divisione. Si utilizza il proprio giocatore creato che cresce di livello man mano che giochi e/o fai determinate sfide di allenamento.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Partita testa a testa (1vs1) classificata con impostazioni standard, e libera con impostazioni personalizzate.

- stanze online, luogo per trovare giocatori che creano partite singole o partite cooperative ( da 1vs1 a 11vs11 con ruolo selezionabile, portiere compreso). Le piú gettonate sono l'1vs1 e i 2vs2.

- puoi anche invitare direttamente gli amici per fare 1vs1 e partite multigiocatore private, ovvero che non ti entrano estranei nella stanza.

- l'1vs1 si puó giocare con ospiti in casa, ovvero tu e i tuoi amici dalla stessa console sfidate 1 giocatore online.

- stagioni online: è una sorta di campionato dove conta vincere e salire di divisione vino a raggiungere la vetta, si utilizzano squadre reali.

- Ultimate Team: modalità dove tu puoi crearti una squadra trovando giocatori sotto forma di figurine, oppure vincendo partite e investendo soldi in aste dove puoi comprarti le figurine dei giocatori che vuoi in squadra. Ci sono vari livelli di figurine, bronzo, argento, oro e nere che partono dai giocatori scarsi fino ai fenomeni, conta molto creare una squadra affiatata, per farlo devi selezionare giocatori con lo stesso modulo di appartenenza, nazionalità, campionato ecc ecc. Piu sono affiatati, più faranno movimenti intelligenti.

- stagioni proclub: tu e i tuoi amici fondate un team e il vostro scopo é sfidare altri team in tutto il mondo e salire di divisione. Si utilizza il proprio giocatore creato che cresce di livello man mano che giochi e/o fai determinate sfide di allenamento.

Grazie mille gentilissimo, quindi sostanzialmente una sottospecie di master legue come c'è l ha il titolo concorrente non c'è giusto?

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo più significativo che mi ha fatto un pò pensare è quello nel quale si lamenta che la build presentata alla EA era diversa.

Cioè, che senso ha? Tu EA dai il via libera agli Youtubers di giocare a FIFA e far vedere al mondo quanto è bello ecc. ecc. poi lanci il gioco con una build diversa e a quanto pare peggiore che neanche gli stessi youtubers che sono andati in sede apprezzano...

E' un pò grave come cosa imho... stanno rischiando e spero per loro di no.

finalmente lo stai capendo anche tu..io prenderò comunque fifa..come sono i server della EA?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille gentilissimo, quindi sostanzialmente una sottospecie di master legue come c'è l ha il titolo concorrente non c'è giusto?

Non so come funzioni la master league online, io ero rimasto ai tempi di pes offline. Quindi non saprei, se è rimasta invariata negli anni direi che la cosa che si avvicina di piú online è ultimate team. Dove puoi crearti la squadra dei tuoi sogni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando da ore con il ticket pass,che dire stupendo,la velocità lo settata a lenta con le slide a 45% su velocità passaggi tiro accelerazione...... sto facendo la carriera a difficoltà leggenda e noto un realismo della cpu senza precedenti,graficamente molto bello giocato a visuale dinamica con telecamera settata a zoom 10% e altezza 0%(chiaro che la mia tele rende molto ho un samsung 55" serie 8000 a led a 800hz)un consiglio per chi ama le simulazioni compratelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di sliders .... ho provato una cosa nella demo che penso farò nel gioco completo:

 

prima di giocare la partita setto le ultime sliders della CPU (quelle che regolano gli inserimenti e lunghezza ed ampiezza squadra) a caso tirano un dado 100 (chi gioca ai gdr sa cosa è un dado 100 ^_^) .. vi giuro ho fatto due partite contro il Milan settato in maniera diversa con queste sliders e le due partite sono state completamente differenti come approccio =D (lo so è una cosa da pazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 4gg sulla "carta"... Qualcuno a notizie di rottura del Day One?

Domani dovrebbe uscire in America, quindi se lo dovessero anticipare c'è qualche speranza per noi Europei?

 

Di solito al martedì i negozi tipo Game Stop vengono "riforniti" della nuova merce... Mah staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 4gg sulla "carta"... Qualcuno a notizie di rottura del Day One?

Domani dovrebbe uscire in America, quindi se lo dovessero anticipare c'è qualche speranza per noi Europei?

 

Di solito al martedì i negozi tipo Game Stop vengono "riforniti" della nuova merce... Mah staremo a vedere...

Secondo me, come ogni anno, si anticiperà di un giorno, non di più (ovviamente IMHO)

Poi anch'io spero di più, ma la vedo dura...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo (c'è una sezione presentazioni?).

Ho acquistato l'anteprima di Fifa 13 e ho un paio di dubbi:

 

Non mi appaiono le stagioni online, posso solo fare il testa a testa, le stanze, posso creare il giocatore ma non riesco a trovare l'opzione per la stagione. Che voi sappiate, è un problema dell'anteprima?

 

E un'altra cosa, la telecronaca. Dice un nome su dieci e non c'è traccia dell'inviato da bordocampo; altro limite dell'anteprima?

 

Vi ringrazio moltissimo, se avete voglia di aggiungermi per sfide on line ne sarei contento, ho da poco l'xbox e sono "novizio" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri 7 partite online fatte, tutte e 7 con la pioggia.. Giocare con la pioggia a Fifa 13 è praticamente impossibile!

Ho fatto una carriera, ho comprato Neymar alla Juve alla prima offerta..

Ho cercato Drogba e me lo da al CSKA Mosca..

Per il resto, è migliorato tantissimo, dei volti c'era da aspettarselo, la grafica, seppur di poco, la vedo migliorata, a volte vengon fuori azioni bellissime, con tagli in profondità da capogiro.

Ho notato anche una lentezza assurda nei menu, soprattutto nella modalità STAGIONI, e siamo ancora pochi ad avere il gioco completo, figuriamoci dopo il dayone, quando i server saranno intasati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo (c'è una sezione presentazioni?).

Ho acquistato l'anteprima di Fifa 13 e ho un paio di dubbi:

 

Non mi appaiono le stagioni online, posso solo fare il testa a testa, le stanze, posso creare il giocatore ma non riesco a trovare l'opzione per la stagione. Che voi sappiate, è un problema dell'anteprima?

 

E un'altra cosa, la telecronaca. Dice un nome su dieci e non c'è traccia dell'inviato da bordocampo; altro limite dell'anteprima?

 

 

1) certo che ci sono, le stagioni online! E' una vera e propria voce di menù, si chiama proprio STAGIONI B)

 

2) non te lo saprei dire, ho tolto la telecronaca dopo il primo tempo della prima partita dove hanno detto almeno 5 volte la stessa frase relativa alla tattica del fuorigioco...

 

Giocare con la pioggia a Fifa 13 è praticamente impossibile!

Ecco, da questa frase si evince quanto sia soggettiva l'esperienza ludica di fifa! Pensa un po', le partite con la pioggia in fifa13 in quanto a velocità/reattività (quindi giocabilità) le trovo perfette! Direi che quando piove è la situazione ideale per quello che dovrebbe essere per me questo capitolo! :lol:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il SEASON TICKET come funziona? praticamente io acquisto il prodotto a 2000 mp, poi mi permette di scaricare la versione completa di fifa o la demo? dopo di che il 28 nel momento dell'uscita mi disabilitano il gioco scaricato ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il SEASON TICKET come funziona? praticamente io acquisto il prodotto a 2000 mp, poi mi permette di scaricare la versione completa di fifa o la demo? dopo di che il 28 nel momento dell'uscita mi disabilitano il gioco scaricato ? grazie

 

 

Il Season Ticket serve solo per giocare alla versione completa di FIFA prima del 28 settembre. Dopo di ché viene disabilitato e devi mettere il DVD del gioco originale per continuare a giocarci...

Con il ST scarichi il 6,68 GB del gioco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il SEASON TICKET come funziona? praticamente io acquisto il prodotto a 2000 mp, poi mi permette di scaricare la versione completa di fifa o la demo? dopo di che il 28 nel momento dell'uscita mi disabilitano il gioco scaricato ? grazie

Ti permette di scaricare la versione completa, utilizzabile anche online. Poi dal 28 disabilitano il gioco scaricato.

Ma non scaricarla, tanto mancheranno 2-3 giorni all'uscita, ormai non ha senso! (anche se sinceramente anche il season ticket, concettualmente, non è che abbia un gran senso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

La battuta migliore sulla velocità di gioco che ho letto:" ..ma la velocità di gioco va anche bene a patto che poi ci sia oltre la velocità lenta anche molto lenta e molto molto lenta

 

E leggendo in giro credo sia una grande verità purtroppo. :acc:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...