Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

La battuta migliore sulla velocità di gioco che ho letto:" ..ma la velocità di gioco va anche bene a patto che poi ci sia oltre la velocità lenta anche molto lenta e molto molto lenta

 

E leggendo in giro credo sia una grande verità purtroppo. :acc:

 

Beh ormai le lamentele su questo argomento non sono poche.. O che tutti si siano rincitrulliti da un giorno con l'altro, ma non penso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me più che una questione di velocità di gioco, è di dimensione del campo.

 

Secondo me un mix tra i due. Per quanto mi riguarda restano i due punti deboli del titolo. Purtroppo ho provato sia la demo che la versione finale a casa di un mio amico e.. Quest'anno credo proprio che salterò. Almeno credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io però non capisco quelli che dicono che è da scaffale,solo perchè la velocità di gioco è un pò elevata. Assurdo. Sono straconvinto che la maggior parte di quelli che dicono una cosa di questo tipo è solo perchè sono persone che giocano in assistito e come se fosse un gioco arcade,senza riflettere e con in testa il solo pensiero di segnare subito e tanto. Parliamoci chiaramente,quello che gestisce questo gioco è allucinante,a livello di animazioni e di varietà di gioco e di possibilità,siamo praticamente a livelli reali,direi praticamente infinito. Come è già stato scritto mille volte,per quanto riguarda la questione della velocità, a parte che non la trovo cosi spropositata,ma dipende molto dal modo in cui giocate, e poi basta una patch per regolarla un pò, e fidatevi che visti i feed su questo argomento, la patch arriverà molto presto. Indi per cui potete dire ciò che volete e rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido per nulla proprio. Il gioco x conto mio è fantastico cmq. A proposito, io parlo della demo, che cmq è stata criticata all inverosimile per quanto riguarda la velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo un attimo di fare chiarezza: il problema dell'eccessiva velocità si ha solo online o anche offline? Lo avete percepito in qualche modalità particolare?

la stessa velocità la si percepirà da per tutto presumo... è il nuovo gameplay per cui quello è da per tutto...! anche a me dava idea di eccessiva velocità dalla demo ma ormai mi sto abituando e sto cominciando a divertirmi..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo un attimo di fare chiarezza: il problema dell'eccessiva velocità si ha solo online o anche offline? Lo avete percepito in qualche modalità particolare?

Premetto, in risposta al post di luca66 che io gioco in manuale, lento, da fifa11..

 

Il discorso dell'eccessiva velocità l'ho riscontrato in modalità online (sia nelle amichevoli, sia nelle stagioni, sia nei testa-testa). E non è una cosa legata al modo di giocare, è una sensazione che salta subito agli occhi pad alla mano a chi, come me, era abituato a gestire una certa macchinosità nei movimenti nelle edizioni precedenti. Qui, essendo i movimenti più fluidi e reattivi, sembra tutto più veloce.. Per spiegarmi meglio: se nelle edizioni precedenti per liberarti dell'avversario, girarti caricare il tiro e concludere in porta ci mettevi 2 secondi, adesso ci impieghi 1/3 del tempo! E allo stesso modo il pallone stesso schizza di più rispetto a prima.. è per questo motivo che preferisco i match nella pioggia!

 

Offline è la stessa cosa, solo che gestendo le slide uno può modellarsi il gameplay come meglio crede. Il bagno di sangue è online, purtroppo!

Ma ripeto, non so se interverranno con una patch o no, ma non è stata un'impressione di pochi (forse di quelli abituati al settaggio "lento" e gioco manuale)..non è che ci sono venute le traveggole all'improvviso, ma nei forum è pieno di thread che parlano della velocità, addirittura nei forum inglesi stanno facendo una petizione :mrgreen: E qui abbozzo di parlare della velocità di fifa13, altrimenti mi vengo a noia da solo B)

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto, in risposta al post di luca66 che io gioco in manuale, lento, da fifa11..

 

Il discorso dell'eccessiva velocità l'ho riscontrato in modalità online (sia nelle amichevoli, sia nelle stagioni, sia nei testa-testa). E non è una cosa legata al modo di giocare, è una sensazione che salta subito agli occhi pad alla mano a chi, come me, era abituato a gestire una certa macchinosità nei movimenti nelle edizioni precedenti. Qui, essendo i movimenti più fluidi e reattivi, sembra tutto più veloce.. Per spiegarmi meglio: se nelle edizioni precedenti per liberarti dell'avversario, girarti caricare il tiro e concludere in porta ci mettevi 2 secondi, adesso ci impieghi 1/3 del tempo! E allo stesso modo il pallone stesso schizza di più rispetto a prima.. è per questo motivo che preferisco i match nella pioggia!

 

Offline è la stessa cosa, solo che gestendo le slide uno può modellarsi il gameplay come meglio crede. Il bagno di sangue è online, purtroppo!

Ma ripeto, non so se interverranno con una patch o no, ma non è stata un'impressione di pochi (forse di quelli abituati al settaggio "lento" e gioco manuale)..non è che ci sono venute le traveggole all'improvviso, ma nei forum è pieno di thread che parlano della velocità, addirittura nei forum inglesi stanno facendo una petizione :mrgreen:

ma no ma ti pare che esca una patch di riparazione..!?!?!? questo è il nuovo gameplay e questo rimane.. altro che patch, le patch servono per risolvere problemi del gioco, mentre questo non è un problema è solo ed esclusivamente il nuovo gameplay del gioco...! :teach:

per quanto riguarda "io abbasso la velocità, io la alzo" ecc ecc consignio a tutti quelli che giocano sia off che online di non toccare le impostazioni sulla velocità perchè altrimenti non faranno altro che scombussolarsi visto che non credo si possa modificare anche online... la stessa cosa che dicevo tempo fa per la difesa tattica.. vedevo tanta gente che diceva "ah io gioco con quella vecchia", ma poi online c e solo quella tattica, per cui passare da difesa vecchia a tattica in un attimo equivale a "prendere mazzate da tutti"...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ma ti pare che esca una patch di riparazione..!?!?!? questo è il nuovo gameplay e questo rimane.. altro che patch, le patch servono per risolvere problemi del gioco, mentre questo non è un problema è solo ed esclusivamente il nuovo gameplay del gioco...! :teach:

per quanto riguarda "io abbasso la velocità, io la alzo" ecc ecc consignio a tutti quelli che giocano sia off che online di non toccare le impostazioni sulla velocità perchè altrimenti non faranno altro che scombussolarsi visto che non credo si possa modificare anche online... la stessa cosa che dicevo tempo fa per la difesa tattica.. vedevo tanta gente che diceva "ah io gioco con quella vecchia", ma poi online c e solo quella tattica, per cui passare da difesa vecchia a tattica in un attimo equivale a "prendere mazzate da tutti"...! :mrgreen:

gli aggiornamenti possono essere di qualunque tipo (ce ne sarà uno anche per la licenza del napoli ad esempio) e secondo me non è da escludere che, considerando tutte le lamentele che ci sono fin da ora, possano modificare anche la velocità di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ma ti pare che esca una patch di riparazione..!?!?!? questo è il nuovo gameplay e questo rimane.. altro che patch, le patch servono per risolvere problemi del gioco, mentre questo non è un problema è solo ed esclusivamente il nuovo gameplay del gioco...! :teach:

per quanto riguarda "io abbasso la velocità, io la alzo" ecc ecc consignio a tutti quelli che giocano sia off che online di non toccare le impostazioni sulla velocità perchè altrimenti non faranno altro che scombussolarsi visto che non credo si possa modificare anche online... la stessa cosa che dicevo tempo fa per la difesa tattica.. vedevo tanta gente che diceva "ah io gioco con quella vecchia", ma poi online c e solo quella tattica, per cui passare da difesa vecchia a tattica in un attimo equivale a "prendere mazzate da tutti"...! :mrgreen:

A parte che ormai è solito dei videogiochi uscire con una patch già pronta. Ora io non lo ho provato, baso il mio giudizio sulla demo, ma oggettivamente se si legge in giro son piú quelli che si lamentano della velocità che il resto. Io già non oso immaginare il gameplay visto nella demo in modalità come ultimate team o proclub dove di solito il gioco è molto piú veloce e arcade, diventa un gioco per autistici altro che... Io spero che intervengano, altrimenti molti potrebbero propendere per abbandonarlo alla lunga, anche perchè non è una nuova introduzione dove dobbiamo abituarci prima di giudicàrla e imparare come era la difesa tattica e abbiamo il dubbio, qua è semplicemente la velocità di gioco di default di una simulazione di calcio che tutti possono oggettivamente giudicare. Poi ci si adatta, ma se non intervengono molti possono poi abbandonare il gioco proprio perchè irreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ma ti pare che esca una patch di riparazione..!?!?!? questo è il nuovo gameplay e questo rimane.. altro che patch, le patch servono per risolvere problemi del gioco, mentre questo non è un problema è solo ed esclusivamente il nuovo gameplay del gioco...! :teach:

per quanto riguarda "io abbasso la velocità, io la alzo" ecc ecc consignio a tutti quelli che giocano sia off che online di non toccare le impostazioni sulla velocità perchè altrimenti non faranno altro che scombussolarsi visto che non credo si possa modificare anche online... la stessa cosa che dicevo tempo fa per la difesa tattica.. vedevo tanta gente che diceva "ah io gioco con quella vecchia", ma poi online c e solo quella tattica, per cui passare da difesa vecchia a tattica in un attimo equivale a "prendere mazzate da tutti"...! :mrgreen:

 

infatti pure io avevo inizialmente messo a Lenta, ma poi proprio pensando che ci dovrò giocare pure online ho rimesso Normale, e devo dire che dopo decine di partite, con la demo, mi sono abituato al ritmo di gioco e anche se la prima impressione è stata 'è più veloce del 12!' ora me lo godo per bene, e devo dire che la partita va a fiammate, come nel 90% delle partite vere.

e solo in quelle fiammate c'è frenesia, ma per il resto nn vedo niente di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ma ti pare che esca una patch di riparazione..!?!?!? questo è il nuovo gameplay e questo rimane.. altro che patch, le patch servono per risolvere problemi del gioco, mentre questo non è un problema è solo ed esclusivamente il nuovo gameplay del gioco...! :teach:

per quanto riguarda "io abbasso la velocità, io la alzo" ecc ecc consignio a tutti quelli che giocano sia off che online di non toccare le impostazioni sulla velocità perchè altrimenti non faranno altro che scombussolarsi visto che non credo si possa modificare anche online... la stessa cosa che dicevo tempo fa per la difesa tattica.. vedevo tanta gente che diceva "ah io gioco con quella vecchia", ma poi online c e solo quella tattica, per cui passare da difesa vecchia a tattica in un attimo equivale a "prendere mazzate da tutti"...! :mrgreen:

Bravo, anche io non mi stanco mai di dirlo.Inutile modificare le impostazioni di default se poi si vorrà giocare sul live a fifa! Certo se uno gioca solo off line è un altro discorso. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...