Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

1- parate manuale si riferisce solo se utilizzi il portiere come ruolo fisso, scatto analogico è una scelta di gusti, io lo uso, molti no. Se lo usi forse riesci a dosare meglio la resistenza durante la partita perchè decidi tu quanto intensamente correre.

2- esatto "qualsiasi" trovi tutto, se metti filtro manuale solo manualisti. Obbligatoria la seconda per chi gioca in manuale. No non puoi sapere i comandi dell'avversario, li puoi solo intuire da come gioca, ma se gioca in assistito lo vedi chiaramente.

3- per trovare gente con l'ospite hanno inserito un filtro nelle stagioni apposito, fai una ricerca restrittiva nelle impostazioni di gioco prepartita e gli imponi di trovare solo giocatori con l'ospite. Altrimenti nelle stanze libere quando selezioni le squadre vedrai che chi ha l'ospite ha nella voce "ospite: 1". Ma li finchè non entri non sai se avrà l'ospite.

 

Grazie, super disponibile come sempre :bow: :bow: :bow:

 

Ma la storia dell'aggiornamento è vera o è una ciofeca ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

per modificare la velocità basta che cambi le slide... :ok: :ok:

 

esatto..io ho messo velocità, accelerazioni e velocità passaggio e tiro a 45 e le cose vanno molto meglio..forse abbasso ancora un pelo, però già cosi insomma è un'altra cosa..per caso avete notato anche voi una sorta di sensazione di pattinamento a volte??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,come mai nella demo le esultanze si vedevano in primo piano e invece ora la telecamera ad ogni gol rimane lontana,senza un cambio di inquadratura?Non e' che taaante le volte ci sia qualche opzione da sbloccare?

 

Ma sta cosa e' strana eh,in tutti i video che la EA ha rilasciato(vedi l'esultanza di balotelli)si vedevano ravvicinate..boh

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi si immerge in fifa per la prima volta ha solo dei vantaggi perchè é una tabula rasa libera da preconcetti, esperienze positive e negative e ha la fortuna di poterlo testare e giudicare liberamente.

 

confermo!

non faccio giochi di calcio da quando PES era meglio di Fifa.

Ho fatto qualche partita con questo nuovo e mi sembra stupendo!

 

p.s.

mi hanno dato da Feltrinelli la card ultimate che ho riscattato; a che serve esattamente che non ho avuto tempo di studiarla :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifari, ho una piccola domanda, ieri ho fatto un paio di partitine, tanto per prenderci la mano, ma sbaglio, o online si và a mille all'ora? le partite sono straveloci rispetto alle classiche offline... c'è un moto per settare il tutto e rendere le partite umane?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifari, ho una piccola domanda, ieri ho fatto un paio di partitine, tanto per prenderci la mano, ma sbaglio, o online si và a mille all'ora? le partite sono straveloci rispetto alle classiche offline... c'è un moto per settare il tutto e rendere le partite umane?

 

Onestamente non vedo tutta questa velocità eccessiva ma in molti si lamentano. Comunque no non c'è modo per variare la velocità delle partite online ma dato che in molti si lamentano penso che EA rilascerà una patch. E' stato aperto anche un sondaggio sul forum ufficiale.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato posso solo dire che è assurdo come ogni anno lo si migliori sempre di più. Le movenze sono una cosa mai vista. Unica pecca è secondo me l'arbitro che secondo me è ancora troppo in mezzo al svolgimento dell'azione. Ma ci vuole un genio per far si che si trovi lontano quanto basta dalla palla ? Bhà ! Per il resto solo impressioni positive sia in assistito , semi e manuale. Stupendo !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato posso solo dire che è assurdo come ogni anno lo si migliori sempre di più. Le movenze sono una cosa mai vista. Unica pecca è secondo me l'arbitro che secondo me è ancora troppo in mezzo al svolgimento dell'azione. Ma ci vuole un genio per far si che si trovi lontano quanto basta dalla palla ? Bhà ! Per il resto solo impressioni positive sia in assistito , semi e manuale. Stupendo !

 

si, l'arbitro sta molto in mezzo ai maroni...più del 12, e infatti sto aspetto lo lessi in una recensione, e purtroppo va confermato.

 

mi dite se nel 13 quelle che erano le amichevoli classificate, si potranno ancora fare? gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco se sistemato un pò è stupendo,però è vero, le partite online sono troppo veloci.Non si scappa. Devono assolutamente rilasciare una patch e subito. E poi sta cacchio di patch x la telecronaca? Su pc neanche c'è la telecronaca.Assurdooooooooo cacchiooo. Ragazzi solo una domanda,ma nelle partite pro club in 11vs11 se io ho settato tutto in manuale gioco con quei settaggi? O in quale partite online gioco con i miei settaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato posso solo dire che è assurdo come ogni anno lo si migliori sempre di più. Le movenze sono una cosa mai vista. Unica pecca è secondo me l'arbitro che secondo me è ancora troppo in mezzo al svolgimento dell'azione. Ma ci vuole un genio per far si che si trovi lontano quanto basta dalla palla ? Bhà ! Per il resto solo impressioni positive sia in assistito , semi e manuale. Stupendo !

ieri l'arbitro mi marcava a uomo giovinco :)

 

scusate vorrei sottolineare un concetto :

 

e' possibile che ieri ho incontrato 4 volte su 4 con la juve nelle stagioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che l' ho provato solo un paio d' ore mercoledì sera.

Il gioco non è male, anche se secondo me a parte il ritmo un po' aumentato (ma nemmeno troppo, imho si esagera) e il first blablabla è praticamente come l' anno scorso. Migliorate un po' le collisioni (e ci mancherebbe, nel 12 ogni tanto vedevi certe cose che... :bang: )ed hanno aggiunto alcune animazioni funzionali per il resto boh, non vedo grosse differenze.

Comunque devono sistemare qualcosa perchè su 6 partite fatte online in 3 le maglie erano praticamente identiche e non si capiva un ****. Vedo che il server va in difficoltà soprattutto quando una delle due squadre ha la maglia a strisce e l' altra no. Complice anche dei giochi di luce assolutamente da fulminati, ma ormai a questo c' ho fatto il callo.

Comunque per me hanno fatto il compitino..se siete appassionati continuerete a giocarci altrimenti non aspettatevi chissà che..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aprire una piccola parentesi.

 

Proprio qualche giorno fa io avevo sottolineato l'eccessiva velocita' di gioco rispetto alla demo(ovviamente ero il solo ad averci fatto caso,qui dentro nessuno la pensava come me)

 

Se adesso andate su everyeye al topic di fifa e vi leggete le ultime cinque pagine vi accorgereste che si e' scatenato un putiferio.Non esagero nel dire che circa il 70% degli utenti e' profondamente deluso.Chi lo ha riportato indietro,chi spera che rilascino al piu' presto delle patch,chi lo etichetta come un titolo ARCADE(e non mi sento di dargli torto)dovuto dagli eccessivi ritmi nelle partite online..troppo frenetiche e lontane dal calcio vero.

 

Io ci sto giocando,per ora,solo offlne ed a parte la frenesia che ormai sembra essere un marchio di fabbrica di questo fifa(al quale mi sono abituato dopo un approccio non tanto facile)mi sto divertendo.

 

Ma va detto che la demo ragazzi era meglio calibrata,molto meglio.il gioco finale,per quanto bello,e' peggiorato.

 

Ed afflitto da tanti bug.Caressa che non nomina quasi mai i giocatori,audio che ad inizio match singhiozza etc etc

ieri in carriera ho segnato un goal in fuorigioco di 15 m,mai visto niente del genere.

 

Sto Fifa 13 e' imperfetto..probabilmente e' stato fatto uscire con troppa fretta.

 

Ste cose ragazzi vanno dette,non serve nascondersi.A me sta piacendo ugualmente nonostante tutto..ma ho un po' di amaro in bocca

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione snake. Ora l unica cosa che devono fare è rilasciare immediatamente una patch che sistemi perlomeno i problemi principali del gioco (velocità e telecronaca). Non ci sono palle ora i soldi li abbiamo sborsati e EA deve sistemare tutto e subito. Appena potete rispondetemi alla domanda che ho fatto poco sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarà che abituato a FUT non vedo tutta questa differenza con il 12..

Comunque sì è abbastanza arcade come gioco ma a me sembra che sia così da un bel po' di anni, dallo 09 per l' esattezza :asd:

Preciso che per me non è un' offesa.

Sono d'accordissimo...e neanche per me e' un offesa.Pero' si arcadeizza ogni anno sempre di piu',ho questa impressione.I giocatori adesso volano sulle fasce che e' una bellezza e fanno cambi di direzione innaturali. Fifa 12 aveva ritmi piu' umani,la palla sembrava piu' pesante.

Noto anche che,almeno in carriera, il gioco cambi da partita in partita in modo drastico.

alcuni match sembrano partite di flipper altri meno.

con la pioggia,in cui almeno in teoria i ritmi dovrebbero abbassarsi per via del campo pesante,succede l'esatto contrario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo...e neanche per me e' un offesa.Pero' si arcadeizza ogni anno sempre di piu',ho questa impressione.I giocatori adesso volano sulle fasce che e' una bellezza e fanno cambi di direzione innaturali. Fifa 12 aveva ritmi piu' umani,la palla sembrava piu' pesante.

Noto anche che,almeno in carriera, il gioco cambi da partita in partita in modo drastico.

alcuni match sembrano partite di flipper altri meno.

con la pioggia,in cui almeno in teoria i ritmi dovrebbero abbassarsi per via del campo pesante,succede l'esatto contrario.

 

Con la pioggia la palla non dovrebbe schizzare via più velocemente?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...