Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

io ho visto un piccolo bug fastidioso di grafica.. mi è capitato per 3 volte che si bloccasse il pop up della sostituzione! una volta si è rimediato con un altra sostituzione le altre 2 me la son portata fino nei menù e son dovuto andare in dashboard :bang:

 

ho trovato delle slides online adesso le provo e poi vidico..

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

 

Se non si chiamasse fifa col cavolo che gli davano sti voti. Sembra che non lo giochino nemmeno e diano i voti a prescindere. Non parlo di questo sito eh, lo fanno tutti!

Il sistema difensivo è forzatissimo poi, non voglio far polemica ma basterebbe già fare come in pes, dove il tasto x temporeggiare e intervenire col doppio clic sono lo stesso e hai il controllo di quello che fai. Non hanno messo a posto nessuno dei grossi difetti che la serie si porta dietro.

Stai li col tuo difensore a guardare la cpu che in automatico decide che non toccherai palla.

 

Come si può far finta di nulla? Nessuna recensione che parla dell'ia indecente. Possibile?

 

[...]

No un momento, dire che il sistema difensivo è forzatissimo mi pare esagerato. E leggere che "non hanno messo a posto nessuno dei grossi problemi che la seria si porta dietro" è ancora più esagerato! L'anno scorso hai mai giocato offline? Utilizzando la difesa tattica? Se hai anche solo usato la difesa tattica offline per un paio di partite potrai benissimo vedere che quest'anno la difesa tattica ha fatto netti passi avanti e gestirla è 4 volte meglio dell'anno scorso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no quello con le porte alte

 

Credo si debba fare la bicicleta ovvero con LT premuto lo stick destro < poi >> col tempo giusto...ma io sinceramente non sono riuscito a farlo ancora che me lo passasse :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 8000 tentativi finalmente si gioca online a FIFA 13, alla faccia dei server scadenti.

 

Io a FIFA ho sempre giocato SOLO ONLINE E' purtroppo quest anno il verdetto e' uno solo:

online e' AGGHIACCIANTE,RIPETO AGGHIACCIANTE.

il gioco e' troppo veloce e questa cosa lo rende totalmente irreale,una bestialità .

Questo e' il tipico ESEMPIO DI COME SI FA A ROVINARE UN GIOCO SBAGLIANDO UN PARAMETRO.

In un gioco simulativo la VELOCITÀ E' LA COSA FONDAMENTALE,IL PILASTRO DEL GIOCO.

QUI SEMBRA DI GIOCARE A FLIPPER CON TUTTE LE SQUADRE,ALTRO CHE 5 stelle!!!

 

LA COSA INCREDIBILE E' che ANCHE UN DEFICIENTE SI ACCORGEREBBE DEL PROBLEMA,SONO BASITO NEL PENSARE CHE ALLA EA NON CI ABBIANO FATTO CASO,

INCREDIBILE!!!!!

La beffa e' che in FIFA 12 la velocità era perfetta

Ahahaahahaha

 

Oggi pomeriggio vado al gamestop e mi riprendo FIFA 12 e il 13 lo restituisco.

Se vi divertite giocateci pure ,per me e' inaccettabile,siamo al limite della presa in giro..........

Sembra di rivedere quelle scene dei film in dvd dove la scena va avanti veloce quando si preme il tasto avanti sul telecomando.

PER CORTESIA!!!!!!!!!

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 8000 tentativi finalmente si gioca online a FIFA 13, alla faccia dei server scadenti.

 

Io a FIFA ho sempre giocato SOLO ONLINE E' purtroppo quest anno il verdetto e' uno solo:

online e' AGGHIACCIANTE,RIPETO AGGHIACCIANTE.

il gioco e' troppo veloce e questa cosa lo rende totalmente irreale,una bestialità .

Questo e' il tipico ESEMPIO DI COME SI FA A ROVINARE UN GIOCO SBAGLIANDO UN PARAMETRO.

In un gioco simulativo la VELOCITÀ E' LA COSA FONDAMENTALE,IL PILASTRO DEL GIOCO.

QUI SEMBRA DI GIOCARE A FLIPPER CON TUTTE LE SQUADRE,ALTRO CHE 5 stelle!!!

 

LA COSA INCREDIBILE E' che ANCHE UN DEFICIENTE SI ACCORGEREBBE DEL PROBLEMA,SONO BASITO NEL PENSARE CHE ALLA EA NON CI ABBIANO FATTO CASO,

INCREDIBILE!!!!!

La beffa e' che in FIFA 12 la velocità era perfetta

Ahahaahahaha

 

Oggi pomeriggio vado al gamestop e mi riprendo FIFA 12 e il 13 lo restituisco.

Se vi divertite giocateci pure ,per me e' inaccettabile,siamo al limite della presa in giro..........

Sembra di rivedere quelle scene dei film in dvd dove la scena va avanti veloce quando si preme il tasto avanti sul telecomando.

PER CORTESIA!!!!!!!!!

 

quoto. se non sistemano lo vendo e provo pes....tanto schifo per schifo almeno provo qualcosa di diverso.

che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma a voi il gioco fa freezare la console alcune volte? A me capita... Che palle.. Spero lo sistemino...

a me è capitato già due volte con l'ultimate team, la prima praticamente al primo avvio, la seconda dopo che avevo terminato una partita offline con vittoria per 2 a 0 (al ritorno mi ha contato la partita come disconnessione, per cui niente crediti).

 

voglio capire invece... come caspita si mette il game face??? ho fatto tutto il procedimento dal sito, salvando il tutto una volta completato ma non appena ci vado dal gioco mi dice: nessun game face disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere EVIDENTEMENTE CI SONO IN CIRCOLAZIONE 2 COPIE DI FIFA 13 ed io ho quella in cui la velocità offline e online scatta solo sui contropiedi o quelle volte in cui le ali o i terzini si sovrappongono negli spazi per un 2 vs 3 o un 3 vs 4 !!!

Ogni anno come tradizione vuoi per le novità : l'anno scorso la difesa tattica quest'anno il first touch control tutti a criticare il gioco e dire che il gioco rispetto al precedente e' un disastro. Poi come ogni anno a Natale tutti a elogiarlo come il RE indiscusso criticando solo quei 3-4 Bug che si susseguono da anni !

Quello che voglio dire e' che il gioco con first touch e inserimenti compagni più frequenti e' radicalmente cambiato e occorre un minimo di tempo ( 1 mese o più ?!? ) per assimilarne il Gameplay ! Chi ha voglia lo apprezzerà come sempre chi nn ne ha perché vuole subito tutto e facile se ne pentirà a Gennaio quando lo ricomprerà dicendo come ogni anno :" forse son stato troppo frettoloso nel darlo via subito " ! Se nn credete a ciò che dico andare i a leggere i post di FIFA 11 e FIFA 12 rispettivamente ai periodi di Settembre e Gennaio per capire che quello che dico e' la regola per ogni nuovo Capitolo di FIFA .

Premetto che io rispetto le scelte e le critiche di tutti ma dico solo abbiate pazienza e nn ve ne pentirete , bisogna solo adattarsi !

Se avete SKY guardatevi ora ARSENAL vs CHELSEA e ditemi dove vedete il calcio lento e ragionato , e' tutto un su e giù contropiede scatti e cambi di fasce con azioni pericolose in continuità ! se volete l'atmosfera più calma nn e' il gioco che nn va bene ma siete voi nn adatti ad un gioco che rispecchia i ritmi veloci del calcio Europeo ( dove per Europeo tolgo ovviamente il nostro che a ritmi sembra quello tra ragionieri e dipendenti dei film di Fantozzi )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io concordo nel dire che a volte la velocità è molto elevata con le 5 stelle e a normale. Ma se impostate lenta e giocate non solo con i dream team noterete una velocità perfetta. Poi siamo alle solite, forum invasi da critiche alla velocità quest'anno, poi uno va nelle stanze, preme Y guarda le sessioni aperte delle partite e sono su dieci partite: 5 settate a velocità normale, 4 velocità veloce, 1 velocità lenta. Qualcosa non torna allora.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. se non sistemano lo vendo e provo pes....tanto schifo per schifo almeno provo qualcosa di diverso.

che tristezza

Perche' dici che volendo possono sistemarlo a gioco uscito????

Una patch??

Non so se sia sufficiente un aggiornamento......

Continuo a ripetere EVIDENTEMENTE CI SONO IN CIRCOLAZIONE 2 COPIE DI FIFA 13 ed io ho quella in cui la velocità offline e online scatta solo sui contropiedi o quelle volte in cui le ali o i terzini si sovrappongono negli spazi per un 2 vs 3 o un 3 vs 4 !!!

Ogni anno come tradizione vuoi per le novità : l'anno scorso la difesa tattica quest'anno il first touch control tutti a criticare il gioco e dire che il gioco rispetto al precedente e' un disastro. Poi come ogni anno a Natale tutti a elogiarlo come il RE indiscusso criticando solo quei 3-4 Bug che si susseguono da anni !

Quello che voglio dire e' che il gioco con first touch e inserimenti compagni più frequenti e' radicalmente cambiato e occorre un minimo di tempo ( 1 mese o più ?!? ) per assimilarne il Gameplay ! Chi ha voglia lo apprezzerà come sempre chi nn ne ha perché vuole subito tutto e facile se ne pentirà a Gennaio quando lo ricomprerà dicendo come ogni anno :" forse son stato troppo frettoloso nel darlo via subito " ! Se nn credete a ciò che dico andare i a leggere i post di FIFA 11 e FIFA 12 rispettivamente ai periodi di Settembre e Gennaio per capire che quello che dico e' la regola per ogni nuovo Capitolo di FIFA .

Premetto che io rispetto le scelte e le critiche di tutti ma dico solo abbiate pazienza e nn ve ne pentirete , bisogna solo adattarsi !

Se avete SKY guardatevi ora ARSENAL vs CHELSEA e ditemi dove vedete il calcio lento e ragionato , e' tutto un su e giù contropiede scatti e cambi di fasce con azioni pericolose in continuità ! se volete l'atmosfera più calma nn e' il gioco che nn va bene ma siete voi nn adatti ad un gioco che rispecchia i ritmi veloci del calcio Europeo ( dove per Europeo tolgo ovviamente il nostro che a ritmi sembra quello tra ragionieri e dipendenti dei film di Fantozzi )!

Non so di chi parli !?

Io l'anno scorso ero contentissimo appena ho provato fifa12 e la difesa mi e' parsa da subito bellissima,molto piu reale.

Quest anno appena ho provato fifa13 ho avuto i conati di vomito sulla velocità demenziale nell online dopodiché ho girato un po' sui vari forum italiani e stranieri ,e il 99,9% degli utenti e' imbestialito per la troppa velocità di gioco.

Molto semplice....

NON VORREI CHE TU ABBIA ACQUISTATO L'UNICA COPIA AL MONDO CON LA VERSIONE DI FIFA PIU LENTO.

 

Scherzi a parte,direi che non c'è bisogno di fare ironia chiedendosi se ci sono in giro 2 copie di fifa13, la copia e' una sola ed e' quella sotto gli occhi di tutti,con una velocità nell online inverosimile,spropositata ,insensata ,demenziale e nettamente superiore a quella di FIFA 12 che invece era quasi perfetta ,tanto che nessuno se ne lamento'.

 

Credo che tu sia uno dei pochi al mondo che vedi la troppa velocità solo nei contropiedi ,nei terzini o nelle squadre a 5 stelle ecc,

Nella realta' tutto l'andamento del gioco e' follemente veloce,troppo veloce,totalmente arcade,una pagliacciata .

Lo noterebbe anche un cieco.

 

Io ho SKY con il pacchetto calcio e di partite ne guardo a go go e il calcio non e' piu lento e ragionato di FIFA 13 , e' estremamente piu lento e ragionato,STAI SCHERZANDO O SEI SERIO!!!??????

In FIFA 13 il gioco e' frenetico,schizzato(parlo dell online), irreale .

Ti sembra di vedere la stessa velocità su SKY guardando il calcio????

Suvvia, non prendiamoci in giro.......

 

 

Anche FIFA 12 era troppo veloce se paragonato alla realta' ma considerando che alla fine e' un gioco andava piu che bene,questo FIFA e' inaccettabile ,ripeto ,inaccettabile ,non ci si puo adattare ad una roba del genere .

 

Un conto e' se mi cambi i dribbling ,le tattiche ,la difesa ,la grafica e capisco che inizialmente per molti sia dura abituarsi da subito e ci puo stare che inizialmente si sia scettici per poi cambiare idea nel tempo ,ma qui il problema e' insormontabile!!

La velocità e' una cosa troppo importante ,se e' cosi sbagliata e diversa da quel che siamo abituati a vedere dal vero,non ci si abitua.

 

A questo punto attendo un paio di giorni per vedere se esce una patch ,non si sa mai che alla EA si siano rinsaviti dal delirio ,se non arriva nulla lo restituisco visto che ho 7 giorni di tempo .

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io concordo nel dire che a volte la velocità è molto elevata con le 5 stelle e a normale. Ma se impostate lenta e giocate non solo con i dream team noterete una velocità perfetta. Poi siamo alle solite, forum invasi da critiche alla velocità quest'anno, poi uno va nelle stanze, preme Y guarda le sessioni aperte delle partite e sono su dieci partite: 5 settate a velocità normale, 4 velocità veloce, 1 velocità lenta. Qualcosa non torna allora.

 

non capisco perchè per avere una velocità decente devo prendere certe squadre settare parametri e così via..da manualista puro ti assicuro che anche a lenta la velocità è troppo alta e la si recupera solo settando le slide verso il basso..on-line per chi gioca come me in manual è pressochè ingiocabile..ho fatto 2-3 partite nn ci ho capito nulla anche vincendole..questo passo verso l'arcade di fifa è incomprensibile francamente bohh

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

.questo passo verso l'arcade di fifa è incomprensibile francamente bohh

 

Fidati che se non rallentano il gioco online alla svelta questo passo verso l'arcade diventerà a breve un passo verso la perdita' di migliaia di giocatori e acquirenti.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè per avere una velocità decente devo prendere certe squadre settare parametri e così via..da manualista puro ti assicuro che anche a lenta la velocità è troppo alta e la si recupera solo settando le slide verso il basso..on-line per chi gioca come me in manual è pressochè ingiocabile..ho fatto 2-3 partite nn ci ho capito nulla anche vincendole..questo passo verso l'arcade di fifa è incomprensibile francamente bohh

Allora partiamo dal concetto base che con le 5 stelle la velocità è sempre stata elevata, non è solo da quest'anno. Difatti l'anno scorso l'ho passato a giocare online creando 2vs2 manuali a velocità lenta con l'obbligo massimo di 4 stelle e non oltre per chiunque entrasse a giocare. Quest'anno secondo me se si impostano i medesimi settaggi il gioco ha una velocità piú che realistica e sono uscite tutte ottime partite e li ho visto davvero la bellezza del nuovo fifa. Davvero un passo verso la simulazione tra first touch e nuove animazioni. Possiamo solo dire che i giocatori sono piú reattivi rispetto al 12, ma se per far le nuove mosse hanno campionato Messi non potevamo aspettarci il contrario, se avessero campionato Moscardelli stavamo a dire che era troppo macchinoso. La vera critica di quest'anno io mi sento di muoverla al controllo manuale che è stato reso semi-manuale, quello non l'ho mandata giu e la sto ancora digerendo.

Mi son già espresso e secondo me non si puó dire una verità assoluta giudicando fifa o dire troppo veloce o troppo lento o perfetto, perchè il punto di vista di uno che gioca una classificata con il real, tutto in automatico, a velocità normale è opposta di uno che gioca in manuale a velocità lenta con una tre stelle. Io posso capire se si parla di arcadizzazione del gioco dovuta alla reattività con i dream team, peró non capisco minimamete perché poi se vado nelle stanze solo una partita su 10 è settata a lenta e la metà è creata a veloce, allora qualcosa non torna. Come ogni anno, da fifa08 a questa parte , il gioco per rendere al meglio e essere chiamato simulazione deve essere giocato a determinate condizioni specifiche e possibilmente giocato con persone che la vedono come te. Purtroppo offline non l'ho testato ancora, ma per me finche si giochera contro una macchina avrà sempre dei limiti, almeno che non si applichino delle slides diverse per ogni singola squadra. Per come lo gioco io per me la velocità è perfetta, capisco le critiche generiche, ma in quest'era videoludica bisogna adeguarsi secondo me.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' dici che volendo possono sistemarlo a gioco uscito????

Una patch??

Non so se sia sufficiente un aggiornamento......

 

Non so di chi parli !?

Io l'anno scorso ero contentissimo appena ho provato fifa12 e la difesa mi e' parsa da subito bellissima,molto piu reale.

Quest anno appena ho provato fifa13 ho avuto i conati di vomito sulla velocità demenziale nell online dopodiché ho girato un po' sui vari forum italiani e stranieri ,e il 99,9% degli utenti e' imbestialito per la troppa velocità di gioco.

Molto semplice....

NON VORREI CHE TU ABBIA ACQUISTATO L'UNICA COPIA AL MONDO CON LA VERSIONE DI FIFA PIU LENTO.

 

Scherzi a parte,direi che non c'è bisogno di fare ironia chiedendosi se ci sono in giro 2 copie di fifa13, la copia e' una sola ed e' quella sotto gli occhi di tutti,con una velocità nell online inverosimile,spropositata ,insensata ,demenziale e nettamente superiore a quella di FIFA 12 che invece era quasi perfetta ,tanto che nessuno se ne lamento'.

 

.

 

Io ho SKY con il pacchetto calcio e di partite ne guardo a go go e il calcio non e' piu lento e ragionato di FIFA 13 , e' estremamente piu lento e ragionato,STAI SCHERZANDO O SEI SERIO!!!??????

In FIFA 13 il gioco e' frenetico,schizzato(parlo dell online), irreale .

Ti sembra di vedere la stessa velocità su SKY guardando il calcio????

Suvvia, non prendiamoci in giro.......

 

Nn di che dirti ! Io nn la vedo così e riguardo alle partite reali del calcio Europeo be' siamo su altri Mondi ! Se tu reputi il calcio Inglese o quello Spagnolo lento e ragionato capisco perché nn ti trovi bene con questo FIFA ! i giudizi sono soggettivi ma di oggettivo c'è che la Premier League e la Liga hanno un ritmo che è' 3/4 volte superiore a quello Italiano , e per la CRONACA qui nn sta SCHERZANDO NESSUNO !la velocità di una partita Inglese o Spagnola le Italiane se la sognano a parte a volte la Juve , Roma o Napoli !

 

Tornando a FIFA 13 prima ho giocato il match Day Inter vs Fiorentina a Campione , vincevo 3-0 :) e mi è' andata in freeze la console che ho dovuto spegner tutto **** !!!:( forse perché con Strafalcioni e' impossibile che noi si vinca 3-0 domani sera ?!? :) porc putt aveva fatto doppietta l'Antonio da Bari e Pereira un goal !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo dal concetto base che con le 5 stelle la velocità è sempre stata elevata, non è solo da quest'anno. Difatti l'anno scorso l'ho passato a giocare online creando 2vs2 manuali a velocità lenta con l'obbligo massimo di 4 stelle e non oltre per chiunque entrasse a giocare.

Mi son già espresso e secondo me non si puó dire una verità assoluta giudicando fifa o dire troppo veloce o troppo lento o perfetto, perchè il punto di vista di uno che gioca una classificata con il real, tutto in automatico, a velocità normale è opposta di uno che gioca in manuale a velocità lenta con una tre stelle. Io posso capire se si parla di arcadizzazione del gioco dovuta alla reattività con i dream team, peró non capisco minimamete perché poi se vado nelle stanze solo una partita su 10 è settata a lenta e la metà è creata a veloce, allora qualcosa non torna. . Per come lo gioco io per me la velocità è perfetta, capisco le critiche generiche, ma in quest'era videoludica bisogna adeguarsi secondo me.

L'anno scorso la velocità era nettamente meno elevata ,se avevi passato a giocare online a velocità lenta con l'obbligo di 4 stelle adesso devi mettere lo slow motion e giocare con 1 stella.

Dopodiché per chi gioca come me solo le stagioni testa a testa la velocità non si puo impostare,per cui il discorso e' gia finito.

Se tu giochi in altre modalita' dove puoi diminuire la velocità mi fa piacere per te ma non abbiamo risolto i problemi mondiali,abbiamo risolto il tuo e capisci che per quanto io ti rispetti,non basta,concordi?

Qui non e' questione di giocare manuale ,assistito ,con il Real o con il Crotone,offline,online in stagione o nelle classificate.

Ognuno compra il gioco,spende 60 euro e gioca dove vuole e usa la squadra che vuole e si regola i controlli cme vuole.

Il punto e' uno solo:

La velocità reale in una partita di calcio la conosciamo,al di la di stare qui a sindacare sul campionato italiano ,inglese o spagnolo.

La velocità di una simulazione dovrebbe essere PIU O MENO simile,questo indipendentemente che io giochi online,offline,4 stelle,1 stella ,pinco o pallo.

La velocità di gioco di FIFA13 e' troppo elevata e oggettivamente irreale e se giochi in determinate sezioni del gioco,VEDI LE STAGIONI TESTA A TESTA,NON LA PUOI IMPOSTARE E IL TUTTO SI RIDUCE AD UN FLIPPER ABERRANTE .

 

Nn di che dirti ! Io nn la vedo così e riguardo alle partite reali del calcio Europeo be' siamo su altri Mondi ! Se tu reputi il calcio Inglese o quello Spagnolo lento e ragionato capisco perché nn ti trovi bene con questo FIFA ! i giudizi sono soggettivi ma di oggettivo c'è che la Premier League e la Liga hanno un ritmo che è' 3/4 volte superiore a quello Italiano , e per la CRONACA qui nn sta SCHERZANDO NESSUNO !la velocità di una partita Inglese o Spagnola le Italiane se la sognano a parte a volte la Juve , Roma o Napoli !

 

Sarebbe meglio che tu scherzassi mentre il problema e' che sei serio.

Non si discute sulle differenze del calcio inglese,italiano,spagnolo o africano,parliamo di fifa13 e del calcio reale in generale,senza fare i pignoli a vedere se gioca piu veloce la Juve o l'aston villa,per cortesia.

 

Fifa13 ha una velocita' di gioco nell online troppo elevata,ben piu di qualsiasi campionato reale,qualsiasi sia,stop.

 

Non sto qui a discutere dei gusti perche ' ognuno ha i suoi per cui se a te piace questa velocita' di gioco sono contento per te e non mi permetterei mai di criticarti,

PERO SE VOGLIAMO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO ALLORA NON CI STO PERCHE FIFA13 E' OGGETTIVAMENTE PIU VELOCE DEL 12 ED E' OGGETTIVAMENTE BEN PIU ' VELOCE RISPETTO AL CALCIO REALE.

 

Perdonami ,ma se non riesci ad accorgertene ,allora mi sa che hai un serio problema di vista,non te la prendere eehhh,ma stiamo discutendo di un qualcosa che e' veramente palese ,non soggettivo .

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...