Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

L'anno scorso la velocità era nettamente meno elevata ,se avevi passato a giocare online a velocità lenta con l'obbligo di 4 stelle adesso devi mettere lo slow motion e giocare con 1 stella.

Dopodiché per chi gioca come me solo le stagioni testa a testa la velocità non si puo impostare,per cui il discorso e' gia finito.

Se tu giochi in altre modalita' dove puoi diminuire la velocità mi fa piacere per te ma non abbiamo risolto i problemi mondiali,abbiamo risolto il tuo e capisci che per quanto io ti rispetti,non basta,concordi?

Qui non e' questione di giocare manuale ,assistito ,con il Real o con il Crotone,offline,online in stagione o nelle classificate.

Ognuno compra il gioco,spende 60 euro e gioca dove vuole e usa la squadra che vuole e si regola i controlli cme vuole.

Il punto e' uno solo:

La velocità reale in una partita di calcio la conosciamo,al di la di stare qui a sindacare sul campionato italiano ,inglese o spagnolo.

La velocità di una simulazione dovrebbe essere PIU O MENO simile,questo indipendentemente che io giochi online,offline,4 stelle,1 stella ,pinco o pallo.

La velocità di gioco di FIFA13 e' troppo elevata e oggettivamente irreale e se giochi in determinate sezioni del gioco,VEDI LE STAGIONI TESTA A TESTA,NON LA PUOI IMPOSTARE E IL TUTTO SI RIDUCE AD UN FLIPPER ABERRANTE .

 

 

 

 

Sarebbe meglio che tu scherzassi mentre il problema e' che sei serio.

Non si discute sul calcio inglese,italiano,spagnolo o africano.

Parliamo di fifa13 e del calcio reale in generale.

Fifa13 ha una velocita' di gioco nell online troppo elevata,ben piu di qualsiasi campionato reale,qualsiasi sia,stop,fine del discorso.

Non sto qui a discutere dei gusti perche ' ognuno ha i suoi per cui se a te piace sono contento per te e non mi permetterei mai di criticarti,PERO SE VOGLIAMO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO ALLORA NON CI STO.

FIFA 13 e' OGGETTIVAMENTE PIU VELOCE DEL 12 ED E' oggettivamente TROPPO VELOCE,STOP(parlo dell online).

 

Non c'è neanche da stare qua a discuterne ,ci sarebbe da avvisare EA CHE PONGANO RIMEDIO ALLA BESTIALITÀ .

 

Perdonami ,ma se non riesci ad ACCORGERTI della totale irrealtà nella velocità di gioco,sopratutto se paragonata alle partite reali ,allora mi sa che hai un serio problema di vista,non te la prendere eehhh,ma stiamo discutendo di un qualcosa che e' veramente palese ,non soggettivo .

Come dobbiamo fare a farti capire che non si scrive in maiuscolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ,bastava dirlo e' avrei smesso subito.

Ecco come fare a farmelo capire .

Semplice....

 

Invece io non riesco a capire come non ci si possa rendere conto che gli omini in FIFA 13 corrono come flash e sono piu frenetici di un cocainomane ,con una velocità di gioco e una velocità di scambi degna dei migliori film di fantascienza.

 

Fatico a capire come si possa dire che nel calcio reale la velocità sia la medesima.

Faccio veramente fatica.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso la velocità era nettamente meno elevata ,se avevi passato a giocare online a velocità lenta con l'obbligo di 4 stelle adesso devi mettere lo slow motion e giocare con 1 stella.

Dopodiché per chi gioca come me solo le stagioni testa a testa la velocità non si puo impostare,per cui il discorso e' gia finito.

 

 

 

Sarebbe meglio che tu scherzassi mentre il problema e' che sei serio.

Non si discute sul calcio inglese,italiano,spagnolo o africano.

Parliamo di fifa13 e del calcio reale in generale.

Fifa13 ha una velocita' di gioco nell online troppo elevata,ben piu di qualsiasi campionato reale,qualsiasi sia,stop,fine del discorso.

Non sto qui a discutere dei gusti perche ' ognuno ha i suoi per cui se a te piace sono contento per te e non mi permetterei mai di criticarti,PERO SE VOGLIAMO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO ALLORA NON CI STO.

FIFA 13 e' OGGETTIVAMENTE PIU VELOCE DEL 12 ED E' oggettivamente TROPPO VELOCE,STOP(parlo dell online).

 

Non c'è neanche da stare qua a discuterne ,ci sarebbe da avvisare EA CHE PONGANO RIMEDIO ALLA BESTIALITÀ .

 

Perdonami ,ma se non riesci ad ACCORGERTI della totale irrealtà nella velocità di gioco,allora mi sa che hai un serio problema di vista,non te la prendere ma stiamo discutendo di un qualcosa che e' palese ,non soggettivo .

È tu saresti quello che nn critica ?!? Irrealita' ?!? Nn so che dirti .... nn e' che tu sei un genio o io un cretino se nn la vediamo uguale , per me nn e' più veloce di tanto rispetto sl 12 tale da considerare quelli della EA dei pazzi ! sono il first touch e gli inserimenti che ne fanno un gioco più votato all'attacco . Nn ti piace ? Lo vuoi riportare indietro ?! scelte rispettabilissime ma la tua idea nn e' LA VERITA' SUPREMA !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sono nero, ennesima partita condizionata da qualche stronzata: scivolata AUTOMATICA in area di rigore, rosso e rigore! rimango in dieci e da lì succede il finimondo.

Fatevi una idea: (sono quello con lo stemma della fluminense

http://imageshack.us/a/img443/9095/ooooe.jpg

Ps: I miei tiri non erano tiri a casaccio da fuori, sia chiaro. :piange:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

No un momento, dire che il sistema difensivo è forzatissimo mi pare esagerato. E leggere che "non hanno messo a posto nessuno dei grossi problemi che la seria si porta dietro" è ancora più esagerato! L'anno scorso hai mai giocato offline? Utilizzando la difesa tattica? Se hai anche solo usato la difesa tattica offline per un paio di partite potrai benissimo vedere che quest'anno la difesa tattica ha fatto netti passi avanti e gestirla è 4 volte meglio dell'anno scorso. :ok:

 

L'ho usata lo scorso anno e il sistema che hanno scelto non é corretto nemmeno quest'anno. Alla fine il sistema vecchio con la sola pressione di un tasto rendeva meglio, bastava dosare come nei vecchi pes le qualità dei difensori. Thiago silva ti mangia vivo, bonera è meno efficace.

Invece sta mania di inventare cose x complicare il gameplay ha portato a dei controlli ridicoli. Con due tasti ottieni quasi lo stesso risultato ma hai sempre la sensazione di non giocare davvero tu.

È perché nessuno parla dell'ia? Chi ama a prescindere fifa o non me parla o dice che "tanto io ci gioco online a FIFA".

 

Trovo invece fuori luogo almeno offline le critiche alla velocità, non la trovo sballata come sento dire. Troppa gente pensa che se vai a due all'ora e fatichi a fare ogni cosa stai giocando ad una simulazione. Non hanno mai fiocato a calcio, il gioco più immediato della terra. Dai un pallone a un bimbo e lui gioca a calcio. Quando giochi è tutto frenetico, rapido, veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usata lo scorso anno e il sistema che hanno scelto non é corretto nemmeno quest'anno. Alla fine il sistema vecchio con la sola pressione di un tasto rendeva meglio, bastava dosare come nei vecchi pes le qualità dei difensori. Thiago silva ti mangia vivo, bonera è meno efficace.

Invece sta mania di inventare cose x complicare il gameplay ha portato a dei controlli ridicoli. Con due tasti ottieni quasi lo stesso risultato ma hai sempre la sensazione di non giocare davvero tu.

È perché nessuno parla dell'ia? Chi ama a prescindere fifa o non me parla o dice che "tanto io ci gioco online a FIFA".

 

Trovo invece fuori luogo almeno offline le critiche alla velocità, non la trovo sballata come sento dire. Troppa gente pensa che se vai a due all'ora e fatichi a fare ogni cosa stai giocando ad una simulazione. Non hanno mai fiocato a calcio, il gioco più immediato della terra. Dai un pallone a un bimbo e lui gioca a calcio. Quando giochi è tutto frenetico, rapido, veloce.

STRAQUOTO !!!

Ragazzi mi spiegate bene nel Menù EAS FC MATCH DAY :

1)Calcio d'inizio ?!? è un'amichevole che posso giocare con i parametri veri reali che vengono aggiornati online o premendo Y con le potenzialità della rosa al 100% giusto ?

2) incontri in diretta sono 4 e sono le prox partite reali di ogni campionato che la tua o una squadra deve affrontare giusto ?!

3)partite della settimana ?!sono le 5 migliori partite settimanali scelte da EA per essere giocate da noi giusto ?!

4)guarda forma ?! Sono le squadre e i giocatori in forma e fuori forma , ma nn ho ben capito l'utilità di queste info ?!

So che ci sono obiettivi a riguardo di queste funzioni ... C'è' altro da sapere o ho detto tutto ?! Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente potresti iniziare leggendo il regolamento. :ok:

 

Semplicemente bastava dirlo anche se indubbiamente il regolamento andrò a leggermelo.

Una cosa veloce tipo:

"Non scrivere in grande che equivale ad urlare"

Senza fare troppa ironia che ormai ha fiaccato anche i sassi,oppure qui siamo tutti talmente impegnati e saccenti che non si riesce piu a spiegare in 2 parole qualcosa a qualcuno ?

 

 

Trovo invece fuori luogo almeno offline le critiche alla velocità, non la trovo sballata come sento dire. Troppa gente pensa che se vai a due all'ora e fatichi a fare ogni cosa stai giocando ad una simulazione. Non hanno mai fiocato a calcio, il gioco più immediato della terra. Dai un pallone a un bimbo e lui gioca a calcio. Quando giochi è tutto frenetico, rapido, veloce.

le critiche alla velocità che io sappia si sono fatte solo sull online laddove non puoi impostarne la quantità ,non certamente nell offline,per lo meno da parte mia.

 

 

È tu saresti quello che nn critica ?!? Irrealita' ?!? Nn so che dirti .... nn e' che tu sei un genio o io un cretino se nn la vediamo uguale , per me nn e' più veloce di tanto rispetto sl 12 tale da considerare quelli della EA dei pazzi ! sono il first touch e gli inserimenti che ne fanno un gioco più votato all'attacco . Nn ti piace ? Lo vuoi riportare indietro ?! scelte rispettabilissime ma la tua idea nn e' LA VERITA' SUPREMA !

Io non critico e non ho mai detto o pensato che tu sei un cretino,tanto meno di essere un genio.

Sono semplicemente una persona normale che ha giocato a calcio a livello dilettantistico,segue e vede constantemente le partite in tv(dal nostro campionato a quelli stranieri ,coppe comprese e vado allo stadio una ventina di volte all'anno) e gioca a FIFA da 10 anni e ti posso dire con assoluta serenità che il calcio reale non e' neanche lontanamente cosi veloce come lo si vede e gioca in FIFA 13, che e' decisamente piu veloce di FIFA 12.

Non e' questione di avere la verita' suprema basta essere oggettivi.

Inoltre come gia ti ho detto nessuno sta dicendo che a te non deve piacere cosi come e',ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati,ma distinguiamo se parliamo di gusti o di realta'.

I gusti sono che la velocità di FIFA a Pinco puo' piacere e a Pallo no,la realta' e' che il gioco e' nettamente piu veloce del calcio reale.

Possiamo stare qui a discutere fino al nuovo ordine ma per rendersene conto basta accendere l'xbox e far partire il gioco,poi andare in stagioni online e fare una partita con qualsivoglia team.

Dopo di che andare su SKY e guardarsi una qualsivoglia partita .

Stop,in un attimo si realizzerà che fifa13 e' enormemente piu veloce.

Non c'è bisogno di stare qui a polemizzare come se stessimo parlando di un qualche effetto paranormale di cui e' impossibile provarne la presenza,qui basta provare il gioco.

Se tu non riesci ad accorgertene non vuol dire che sei un cretino,evidentemente sei molto distratto oppure e' da molto tempo che non vedi una partita reale .

Non so cosa dirti....

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente bastava dirlo anche se indubbiamente il regolamento andrò a leggermelo.

Una cosa veloce tipo:

"Non scrivere in grande che equivale ad urlare"

Senza fare troppa ironia che ormai ha fiaccato anche i sassi,oppure qui siamo tutti talmente impegnati che non riesce piu a spiegare in 2 parole qualcosa a qualcuno?

 

Slide è una regola generale di qualsiasi forum del mondo, che scrivere in maiuscolo o ingrandire i testi equivale ad urlare..

intere frasi equivale ad urlare, una parola equivale ad un concetto, tipo lo scrivere in grassetto..!

cmq non è un problema hai capito e non sbaglierai più..

 

io lo trovo godibilissimo come titolo, per la carriera ho modificato di parecchio gli slides e per l'online ho fatto 10 partite e tutte tirate e questa super velocità non l'ho vista.. sarà che uso sempre squadre a 3/4 stelle massimo barcà e compagnia bella nemmeno le calcolo..

secondo me la velocità viene interpretata in diversi modi, dipende dal nostro stile di gioco, quindi piace o non piace, quello sono gusti personali!

 

che poi bastava cosi poco per modificare alcuni parametri da parte di EA, questo è un altro discorso...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi giorni di prova intensa, posso ritenermi davvero deluso di questo titolo...

 

Menù

Se nel 12 ci si era accorti di quanto fossero lenti e macchinosi i menù di gioco, nel 13 bisogna davvero mettersi le mani nei capelli: tempi di caricamento infiniti per sostituire un giocatore in gestione squadra, passare da una schermata all'altra ecc. Il tutto diventa frustrante, soprattutto in modalità carriera..

 

Velocità

Maggiore rispetto alla demo, e il problema non è il comparto offline ma quello online, dove la velocità è standard e quindi troppo, troppo alta.

 

Modalità carriera

Le novità introdotte non fanno nulla per migliorare la godibilità della carriera che anzi risulta la più ripetitiva di sempre: grazie alla possibilità di inserire contropartite tecniche e alla facilità di acquisto, ci si ritrova subito con una squadra piena di talenti e quindi il gusto della sfida svanisce molto presto. Gli impegni internazionali non sono una variante giocata bene dalla EA ma risultano un "impegno in mezzo", una noiosa interruzione al campionato già di per sé noioso e ripetitivo. Il contatto con i giocatori è lievemente diminuito rispetto al 12, e questo si traduce in un passo indietro..

 

Grafica

Non è stato migliorato assolutamente NULLA, tant'è che in campo il comparto grafico è identico al 12 e capirete..

 

Gameplay

Spettacolare e fluido come sempre, peccato che chi - come me - ha giocato per un anno intero al 12 si sarà sicuramente accorto che dalla demo del 13 alla versione finale sono stati apportati dei piccoli cambiamenti, riducendo l'imprevedibilità e tornando sulla stessa linea del 12. A tratti sembrano due giochi identici..

 

Momentum

Questa "leggenda" torna e viene addirittura esasperata, una forza nascosta decide chi deve vincere..altro discorso invece per i minuti finali, soprattutto contro la CPU: ho capito che se stai perdendo mandi tutta la squadra in attacco e copri tutti gli spazzi, però **** dopo 70 minuti di gioco la squadra dovrebbe anche essere senza fiato! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente bastava dirlo anche se indubbiamente il regolamento andrò a leggermelo.

Una cosa veloce tipo:

"Non scrivere in grande che equivale ad urlare"

Senza fare troppa ironia che ormai ha fiaccato anche i sassi,oppure qui siamo tutti talmente impegnati e saccenti che non si riesce piu a spiegare in 2 parole qualcosa a qualcuno ?

 

Nessuna ironia, tantomeno saccenza. Era un consiglio. Cerca di essere più sereno quando leggi e commenti. Non pensare sempre che tutti ce l'abbiano con te.

 

 

Non e' questione di avere la verita' suprema basta essere oggettivi.

 

Non volermene, ma ponendoti così, sembri solo il custode dell'oggettività.

 

 

Sull'argomento velocità Fifa/velocità reale penso che non esisterà mai un gioco che metterà tutti d'accordo. Fifa 12 era sicuramente più lento ma non per questo il 12 era quello giusto. O almeno non per tutti. Anche io come te sono un manualista e gioco solo a velocità lenta. E come te reputo il gioco più veloce del necessario. Anche se non in modo esagerato. Ma, purtroppo per noi, i manualisti sono la minoranza e la EA pensa ad accontentare la massa, ossia coloro che comprano milioni di copie.

 

Quindi la penso esattamente come Sebadoc: bisogna anche un po' sapersi adattare se si vuole giocare a Fifa. Altrimenti si passa a Pes. Il mercato non offre altro.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere l'errore piu grosso commesso dalla ea non sta nella velocità (che secondo me puo anche andare) ma nei troppi inserimenti dei centrocampisti e terzini che creano un netto (e alquanto maggiore rispetto a fifa 12) divario e distacco tra attacco e difesa: il centrocampo non esiste piu!!!!

 

trovate anche voi difficoltà a giocare online??? piu volte mi da disconessione con l'avversario ancor prima di iniziare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna ironia, tantomeno saccenza. Era un consiglio. Cerca di essere più sereno quando leggi e commenti. Non pensare sempre che tutti ce l'abbiano con te.

Non volermene, ma ponendoti così, sembri solo il custode dell'oggettività.

 

Sull'argomento velocità Fifa/velocità reale penso che non esisterà mai un gioco che metterà tutti d'accordo. Fifa 12 era sicuramente più lento ma non per questo il 12 era quello giusto. O almeno non per tutti. Anche io come te sono un manualista e gioco solo a velocità lenta. E come te reputo il gioco più veloce del necessario. Anche se non in modo esagerato. Ma, purtroppo per noi, i manualisti sono la minoranza e la EA pensa ad accontentare la massa, ossia coloro che comprano milioni di copie.

 

Quindi la penso esattamente come Sebadoc: bisogna anche un po' sapersi adattare se si vuole giocare a Fifa. Altrimenti si passa a Pes. Il mercato non offre altro.

Non ho mai pensato che qualcuno c'è l'avesse con me,anche perché non ne vedrei il motivo e mi spiace se senza volere mi sono posto in malo modo .

Chiedo scusa a tutti .

 

 

 

Giusto per chiarire:

non sono e non ho mai pensato di essere il custode dell oggettività ,ma come già ho detto,basta giocarci per capire che la velocità e' piu elevata di prima ed e' ben piu elevata che nel calcio reale ,tutto qui,

possiamo anche far finta di niente ma non e' colpa mia se e' oggettivamente cosi.

 

Non stiamo parlando di religione o della fede in Dio,che e' una cosa astratta e' soggettiva,parliamo di un qualcosa constatabile facilmente e oggettivamente con una semplice prova.

Se qualcuno non se ne accorge io non so cosa farci.

 

 

Riguardo ai milioni di copie,non credo che disporre di una velocità supersonica piuttosto che normale faccia vendere molte piu copie,non ci vedo il nesso.

Questo e' un gioco di calcio,non di formula uno.

 

Non e' che chi gioca in assistito ha fretta e deve giocare a ping pong o a flipper......mentre chi gioca in manuale ama la lentezza,e' solo una questione di "simulare".

 

 

FIFA 12 era piu lento e non sto dicendo che doveva piacere per forza di piu o quello era reale,dico solo che se il gioco vuole simulare il calcio vero,sicuramente la velocità di FIFA 12 era piu vicina al calcio reale di quella di FIFA 13,tutto qua.

 

Torno a ripetere che nessuno discute i gusti,per me uno puo giocare anche a 1000kmh ,non c'è problema ....

Che non mi si dica pero' che le partire di calcio sono cosi anche allo stadio perché mi metto a ridere.

 

Poi voglio dire:

Perché non mettere anche nelle stagioni online la possibilita di giocare a velocità lenta,media o veloce come nelle altre modalita?????

Era complicato???

Cosi tutte queste problematiche non c'erano.....

Ognuno giocava e si cercava l'avversario con le caratteristiche che preferiva ,semplicissimo .

 

Io di sicuro avrei usato la modalita piu lenta possibile,pur conscio che sarebbe comunque stata piu veloce di una partita vera,ma per lo meno avrebbe avuto una parvenza di somiglianza.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebadoc oltre al maiuscolo anche l'uso di caratteri più grandi/in grassetto fa sembrare che stai "urlando" e predispone male i tuoi interlocutori. Scrivi normalmente, ed anche la conversazione in generale ne gioverà ;)

Cosa c entro io scusa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai pensato che qualcuno c'è l'avesse con me,anche perché non ne vedrei il motivo e mi spiace se senza volere mi sono posto in malo modo .

Giusto per chiarire:

non sono e non ho mai pensato di essere il custode dell oggettività ,ma come già ho detto,basta giocarci per capire che la velocità e' piu elevata di prima ed e' ben piu elevata che nel calcio reale ,tutto qui,

possiamo anche far finta di niente ma non e' colpa mia se e' oggettivamente cosi.

 

Non stiamo parlando di religione o della fede in Dio,che e' una cosa astratta e' soggettiva,parliamo di un qualcosa constatabile facilmente e oggettivamente con una semplice prova.

Se qualcuno non se ne accorge io non so cosa farci.

 

 

Riguardo ai milioni di copie,non credo che disporre di una velocità supersonica piuttosto che normale faccia vendere molte piu copie,non ci vedo il nesso.

Non e' che chi gioca in assistito ha fretta e deve giocare a ping pong o a flipper......

FIFA 12 era piu lento e non sto dicendo che doveva piacere per forza di piu o quello era reale,dico solo che se il gioco vuole simulare il calcio vero,sicuramente la velocità di FIFA 12 era piu vicina al calcio reale di quella di FIFA 13,tutto qua.

 

Torno a ripetere che nessuno discute i gusti,per me uno puo giocare anche a 1000kmh ,non c'è problema ....

Che non mi si dica pero' che le partire di calcio sono cosi anche allo stadio perché mi metto a ridere.

 

Beh sai la velocità lenta è nella maggior parte dei casi una scelta da manualisti. Quindi la maggior parte delle persone che giocano in automatico non si preoccupano minimamente di ciò. Anzi per loro il gioco probabilmente sarà più fluido e spettacolare. Per questo penso che la Ea faccia quello che fa continuando a vendere parecchio.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

@gettone

 

Quale la prima cosa che devo fare se voglio simulare uno sport come il calcio ,piuttosto che il tennis?

La grafica ,la tecnica ,i dribbling,le tattiche,i gesti,il tifo,ecc ecc sono tutti aspetti importanti,ma la velocità e' f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!!!!

Una velocità sbagliata,come quella di FIFA 13 manda in vacca tutta la simulazione e tutto il lavoro che c'è dietro.

 

E' esattamente come fare un bellissimo gioco di tennis,con i giocatori uguali a quelli veri,la grafica bellissima ,i rimbalzi della pallina perfetti,i movimenti perfetti ecc ecc e poi far correre i giocatori e tirare la pallina alla velocita della luce in stile ping pong alle olimpiadi di londra.

Ecco che hai mandato in vacca il gioco.

FIFA 13 e' esattamente questo.

Ovviamente parlo dell online,non dell offline.

 

Dubito fortemente che ci siano giocatori appagati da questa situazione....magari alcuni non ci fanno caso,tipo quelli che giocano una volta ogni tanto,ma che ci sia qualcuno estasiato da questa super-velocità dubito.

 

Sono invece convinto che se non fanno una patch alla velocità della luce in molti,io ad esempio,venderanno il gioco e in tanti non lo compreranno se si sparge la voce .

Io attendo fino a venerdì ,data in cui mi scade la settimana per poter restituire il gioco al negozio,se per tale data non e' arrivata una patch sulla velocità online il sottoscritto saluta FIFA 13 e ricompra il 12

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...