Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

prenotato da tempo ormai.E' un brand di cui sono innamorato da anni,non posso farci niente.

 

Fifa 12 è uscito ad ottobre e tutt'ora ci gioco ogni sacrosanto giorno.Sto 13 potrebbe sconvolgermi e non farmi piu' uscire di casa.La EA ormai ha la mia fiducia..potrei anche non leggere nessuna news fino al day one....

 

 

su questo quoto...FIFA è praticamente l'unico gioco in cui i soldi ogni hanno sono sempre BEN SPESI anche perchè è il gioco che compro che MI DURA DI PIU...in pratica lo comincio a fine settembre dell'anno di uscita, e lo termino di giocare sempre a settembre dell'anno dopo..praticamente 1 ANNO!

 

nessun'altro gioco mi dura cosi :mrgreen:

 

Date di uscita confermate per ora:

 

EUROPA/UK: 28 SETTEMBRE

 

FRANCIA: 27 SETTEMBRE

 

USA: 25 SETTEMBRE

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato da tempo ormai.E' un brand di cui sono innamorato da anni,non posso farci niente.

 

Fifa 12 è uscito ad ottobre e tutt'ora ci gioco ogni sacrosanto giorno.Sto 13 potrebbe sconvolgermi e non farmi piu' uscire di casa.La EA ormai ha la mia fiducia..potrei anche non leggere nessuna news fino al day one....

 

Concordo pienamente!Se poi consideriamo che non deludono mai (troppo) le aspettative,allora è perfetto :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ai GAME AWARDS dell' E3 FIFA 13 ha vinto il premio di miglior gioco Sportivo anche quest'anno,niente male come inizio. B)

 

Intanto sul forum inglese si vocifera che ci saranno NUOVE Arene in FIFA 13..ALMENO 3, E UNA si intravede nell'ultimo schermo di questa immagine:

 

http://www.julsa.fr/wp-content/uploads/2012/06/event-EA-E3-12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto sul forum inglese si vocifera che ci saranno NUOVE Arene in FIFA 13..ALMENO 3, E UNA si intravede nell'ultimo schermo di questa immagine:

 

 

Arena Abu Dhabi :lol:

 

Prato verdissimo, mare cristallino come sfondo e magnate arabo che ti cinghia a ogni tiro sbagliato

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qust'anno per quello che scrivono i vari siti mi aspettavo vincesse pes 2013...meglio cosi..vuol dire che fifa è migliorato ancora e ancora!!!

 

Per pes mi sa che si dovra aspettare la next generation oramai, il divario è troppo. Godiamoci Fifa nel frattempo che torni a livelli almeno competitivi :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ai GAME AWARDS dell' E3 FIFA 13 ha vinto il premio di miglior gioco Sportivo anche quest'anno,niente male come inizio. B)

 

Ahahahahahahahah!!! All'ultimo E3 hanno soltanto fatto vedere mezzo filmato per altro manco in game ed è stato decretato miglior gioco sportivo!!! Ahahahahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno mi sforzo di rispondere... :whew: :whew:

come minimo sarà interista... :acc: :acc:

 

Beh il "rosicate tutti" dal nulla invece è di un utile come commento :mrgreen:

 

dal trailer sembrava che il kinect sarà utilizzato per chiamare le sostituzioni o la palla nella modalità professionista utilizzando la voce

 

Sostituzioni e Schemi (cosa molto interessante, poter cambiare da un 442 a un 433 senza perdersi nei menù) e insultare l'arbitro ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di chi ha vinto lo scudetto...seguite il calcio e fregatevene di giocatori ultra pagati a milioni che comprano partite per vincere i titoli.Pensiamo a Fifa 13,che almeno li le soddisfazioni ci sono :mrgreen: .

 

Stavo giusto pensando ieri sera alla modalità Club di Fifa 13...immagino l'abbiano migliorata con la storia dei crediti,o no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di chi ha vinto lo scudetto...seguite il calcio e fregatevene di giocatori ultra pagati a milioni che comprano partite per vincere i titoli.Pensiamo a Fifa 13,che almeno li le soddisfazioni ci sono :mrgreen: .

 

lieto di dirti che non sono stato io a lancare il sasso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di chi ha vinto lo scudetto...seguite il calcio e fregatevene di giocatori ultra pagati a milioni che comprano partite per vincere i titoli.Pensiamo a Fifa 13,che almeno li le soddisfazioni ci sono :mrgreen: .

 

Stavo giusto pensando ieri sera alla modalità Club di Fifa 13...immagino l'abbiano migliorata con la storia dei crediti,o no?

Secondo me, e ne discutevo anche con Gettone, qualcosa di nuovo ci deve essere. A intuito ti direi che ill sistema di crescita del cv nella modalità proclub non verrà modificato è dal 10 che è cosí ed è da 4 anni che piace cosí, semplicemente le cose che prima sbloccavi gratuitamente (scarpini, guantini di topolino, capelli da clown) saranno ora tutti comprabili attraverso un sistema di crediti guadagnati. Il problema sorge che dalla notizia riguardo al preorder, che regala 10000 crediti, sembra che si possano avere : "incentive agli attributi virtual pro" (cit) e messa cosí mi fa pensare che oltre a venderti gadget, metteranno in vendita anche gli attributi del giocatore senza bisogno di sbloccarli. E sempre con sti crediti credo si possano comprare maglie nuove, nuove partite per i testa a testa in stagione. Quindi valgono un po per tutto. In definitiva ho paura che introdurranno una sorta di marketing per spillare soldi per comprare crediti per avere piu cose, un po come succede con i mpoints e i pacchetti di ultimate, che o giochi e li guadagni o li paghi e li hai subito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, e ne discutevo anche con Gettone, qualcosa di nuovo ci deve essere. A intuito ti direi che ill sistema di crescita del cv nella modalità proclub non verrà modificato è dal 10 che è cosí ed è da 4 anni che piace cosí, semplicemente le cose che prima sbloccavi gratuitamente (scarpini, guantini di topolino, capelli da clown) saranno ora tutti comprabili attraverso un sistema di crediti guadagnati. Il problema sorge che dalla notizia riguardo al preorder, che regala 10000 crediti, sembra che si possano avere : "incentive agli attributi virtual pro" (cit) e messa cosí mi fa pensare che oltre a venderti gadget, metteranno in vendita anche gli attributi del giocatore senza bisogno di sbloccarli. E sempre con sti crediti credo si possano comprare maglie nuove, nuove partite per i testa a testa in stagione. Quindi valgono un po per tutto. In definitiva ho paura che introdurranno una sorta di marketing per spillare soldi per comprare crediti per avere piu cose, un po come succede con i mpoints e i pacchetti di ultimate, che o giochi e li guadagni o li paghi e li hai subito.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...