Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

L'UT è diventata ormai definitivamente la patria dei bimbominchia.

 

Aste senza senso logico, squadre messe in campo con formazioni mai viste prima e ultraoffensive, infortunei continui in gioco anche con carte forma fisica +60, momentum, gestione della cpu dei giocatori indecente, quando metti in difensivo vedi che cmq la cpu tiene la tua difesa a 40m dal portiete....che schifo.

 

Volete sempre vincere a questo UT?!?!?....compratevi tutti giocatori con velocità sopra l'85, comprate qualche carta per potenziare la corsa e avete vinto...basta che prendete il pallone e andate dritti in porta che segnate. (12600 rimpalli che violano qualsiasi legge sulla fisica vi faranno tenere il possesso del pallone).

 

A volte ho l'impressione che in attacco giocano degli scimpanzè impazziti che aggrediscono il difensore e prendono palla....

 

Fifa13 è una gran chiavica da tanti punti di vista.

 

:rotfl: :rotfl:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UT (FIFA) è diventata ormai definitivamente la patria dei bimbominchia.

 

Aste senza senso logico, squadre messe in campo con formazioni mai viste prima e ultraoffensive, infortunei continui in gioco anche con carte forma fisica +60, momentum, gestione della cpu dei giocatori indecente, quando metti in difensivo vedi che cmq la cpu tiene la tua difesa a 40m dal portiete....che schifo.

 

Volete sempre vincere a questo UT (GIOCO)?!?!?....compratevi tutti giocatori con velocità sopra l'85, comprate qualche carta per potenziare la corsa e avete vinto...basta che prendete il pallone e andate dritti in porta che segnate. (12600 rimpalli che violano qualsiasi legge sulla fisica vi faranno tenere il possesso del pallone).

 

A volte ho l'impressione che in attacco giocano degli scimpanzè impazziti che aggrediscono il difensore e prendono palla....

 

Fifa13 è una gran chiavica da tanti punti di vista.

Ho generalizzato un po' il tuo concetto. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! anche con il barca è impossibile vincere ;) prima partita vinco tranquillamente 2-0, e il barca è una vera squadra; seconda partita ho abbandonato dopo che ho preso un gol al 90! pareggio 1-1 primo gol preso perchè puyol non salta neanche su un cross poi riesco a pareggiare, poi il classico episodio, tirano e la paro. la passo corta a puyol il quale si deseleziona l'avversario mi porta via palla ed è un gioco da ragazzi fare il 2-1 :bang: FIFA 13 FUCK!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno,

mi presento, sono Giuseppe e scrivo da Napoli.

Avrei da porvi una questione....ho letto da più parti dell'aggiornamento del 7 novembre di Fifa13 su xbox e mi chiedevo....per me che non ho la possibilità di connettermi e scaricare l'aggiornamento dalla console c'è la possibilità di farlo da pc ed istallare l'aggiornamento da usb? Se si....dove lo trovo il file da scaricare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco.. ormai mi sono convinto che è meglio abbandonare questo fifa per riprendersi il buon vecchio Fifa 12.. ieri sera ho raggiunto il top: 4 partita su 5 di stagioni on line SENZA PALLONE!!! L'unica partita che sono riuscito a fare vedendo il pallone l'ho persa perche al 90 su un retropassaggio di un mio difensore il portiere si fa rimbalzare la palla contro il ginocchio e lentamente entra in porta.. ovviamente i miei giocatori non hanno risposto ai comandi nel tentativo di prenderla!! Allucinante per i ben 70 euro spesi!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'UT è diventata ormai definitivamente la patria dei bimbominchia.

 

Aste senza senso logico, squadre messe in campo con formazioni mai viste prima e ultraoffensive, infortunei continui in gioco anche con carte forma fisica +60, momentum, gestione della cpu dei giocatori indecente, quando metti in difensivo vedi che cmq la cpu tiene la tua difesa a 40m dal portiete....che schifo.

 

Volete sempre vincere a questo UT?!?!?....compratevi tutti giocatori con velocità sopra l'85, comprate qualche carta per potenziare la corsa e avete vinto...basta che prendete il pallone e andate dritti in porta che segnate. (12600 rimpalli che violano qualsiasi legge sulla fisica vi faranno tenere il possesso del pallone).

 

A volte ho l'impressione che in attacco giocano degli scimpanzè impazziti che aggrediscono il difensore e prendono palla....

 

Fifa13 è una gran chiavica da tanti punti di vista.

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

come non quotare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco.. ormai mi sono convinto che è meglio abbandonare questo fifa per riprendersi il buon vecchio Fifa 12.. ieri sera ho raggiunto il top: 4 partita su 5 di stagioni on line SENZA PALLONE!!! L'unica partita che sono riuscito a fare vedendo il pallone l'ho persa perche al 90 su un retropassaggio di un mio difensore il portiere si fa rimbalzare la palla contro il ginocchio e lentamente entra in porta.. ovviamente i miei giocatori non hanno risposto ai comandi nel tentativo di prenderla!! Allucinante per i ben 70 euro spesi!!

che intendi ?

 

L'UT è diventata ormai definitivamente la patria dei bimbominchia.

 

Aste senza senso logico, squadre messe in campo con formazioni mai viste prima e ultraoffensive, infortunei continui in gioco anche con carte forma fisica +60, momentum, gestione della cpu dei giocatori indecente, quando metti in difensivo vedi che cmq la cpu tiene la tua difesa a 40m dal portiete....che schifo.

 

Volete sempre vincere a questo UT?!?!?....compratevi tutti giocatori con velocità sopra l'85, comprate qualche carta per potenziare la corsa e avete vinto...basta che prendete il pallone e andate dritti in porta che segnate. (12600 rimpalli che violano qualsiasi legge sulla fisica vi faranno tenere il possesso del pallone).

 

A volte ho l'impressione che in attacco giocano degli scimpanzè impazziti che aggrediscono il difensore e prendono palla....

 

Fifa13 è una gran chiavica da tanti punti di vista.

lo e' sempre stato . non mi pare fosse cosi' megio l'anno scorso , io non ci gioco piu' , anche se e' un vro eccat , se fosse fato bene sarebbe una modalita' eccezionale .

post scriptum : tutti giocano in manuale ...ieri ho dovuto rinunciare a giocare in manuale non si tovava nula (stagioni online)nemmeno a pagarlo ....

e allora ??de chestamoaparla' ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto 4 partite fantastiche..nessun problema..ragazzi a me il gioco va benissimo,mi dispiace per voi!!

 

Dillo che sei il figlio dell'AD EaSport :mrgreen:

 

Comunque boh, io ieri mi sentivo in forma e infatti ho fatto 3 partite perfette, vinte...l'altro giorno mi sentivo una sega e infatti ne ho perse un paio...

 

Saro' fortunato...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farne recensioni entusiastiche a prescindere sia stato un grave errore. Hanno deciso quasi tutti che siccome si chiamava fifa doveva essere un gran gioco.

La realtà è che ha un ottimo potenziale ma manca di IA in maniera vergognosa, minando di brutto il gioco.

Anche cose piccole tipo quando la passi dal portiere al tuo difensore. Arriva l'avversario e tu allora la passi al terzino e non al centrale. A volte con lo stesso movimento tutto bene, altre lo passa comunque al centrale perché ha deciso che devi perdere il pallone.

Atre volte è preciso e uno si chiede "beh avrò sbagliato io, senza accorgermene..".è invece no, è talmente tarocca la cpu che ti manda il pallone in un altra direzione.

Fateci caso.

 

Sempre più convinto poi che la demo fosse migliore del gioco finito.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto 4 partite fantastiche..nessun problema..ragazzi a me il gioco va benissimo,mi dispiace per voi!!

Mi associo, anche io oggi ho fatto due partite con un amico testa a testa, un 2vs2 appena sono arrivati gli altri e due partite in stagioni. Partite proprio belle e divertenti e nelle stagioni zero momentum, nessun gol al 90esimo una finta 2a1 in mio favore, la seconda persa 1a0 ma molto ben giocata. In tutte le partite palla che girava, molto tatticismo, azioni intelligenti e varie da ambo le parti. Sarà colpa del semi, fortuna nell'avere amici che giocano bene e non da bimbomikia, probabilmente ho la console antimomentum e anti gol al 90esimo continui. Ma da quando ho il gioco, ad oggi, non riesco minimamente a comprendere il muro del pianto che si è insaturato su questo forum.

Modificato da Gargamelloso
  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna far parte di qlc clan particolare per essere cagati?????

 

Nessuno che mi risponda una volta.....

 

I giovani che metto nel vivaio, se li lascio nella primavera crescono o peggiorano/non crescono come se li tenessi fissi in panchina?

 

Non so se mi conviene tenerli in primavera sino a che non si sono sviluppati un pò di + o se è meglio metterli subito in prima squadra e farli giocare.....

 

Siccome all'inizio sono un pò scarsi preferirei tenerli il + possibile nella primavera, sino a che non hanno superato i 65 generale...però non vorrei che tenerli fermi nel vivaio non si sviluppassero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna far parte di qlc clan particolare per essere cagati?????

 

Nessuno che mi risponda una volta.....

 

I giovani che metto nel vivaio, se li lascio nella primavera crescono o peggiorano/non crescono come se li tenessi fissi in panchina?

 

Non so se mi conviene tenerli in primavera sino a che non si sono sviluppati un pò di + o se è meglio metterli subito in prima squadra e farli giocare.....

 

Siccome all'inizio sono un pò scarsi preferirei tenerli il + possibile nella primavera, sino a che non hanno superato i 65 generale...però non vorrei che tenerli fermi nel vivaio non si sviluppassero...

c'è il topic delle carriere di fifa 13, lì forse sapranno risponderti adeguatamente

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che farne recensioni entusiastiche a prescindere sia stato un grave errore. Hanno deciso quasi tutti che siccome si chiamava fifa doveva essere un gran gioco.

La realtà è che ha un ottimo potenziale ma manca di IA in maniera vergognosa, minando di brutto il gioco.

Anche cose piccole tipo quando la passi dal portiere al tuo difensore. Arriva l'avversario e tu allora la passi al terzino e non al centrale. A volte con lo stesso movimento tutto bene, altre lo passa comunque al centrale perché ha deciso che devi perdere il pallone.

Atre volte è preciso e uno si chiede "beh avrò sbagliato io, senza accorgermene..".è invece no, è talmente tarocca la cpu che ti manda il pallone in un altra direzione.

Fateci caso.

 

Sempre più convinto poi che la demo fosse migliore del gioco finito.

QUOTO il tuo pensiero in ogni singola parola ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,scarico l'aggiornamento,entro nei menù del pro club e dopo 30 secondi mi si blocca tutto e costretto a riavviare la consolle :prr: ,una rientrato nei menù inizio una partita con i miei amici nel pro club e dopo 7 minuti di partita crasha il party,cadono i server e si disconnette dal live e una volta riconnesso mi ha chiesto di scaricare il pass online,e tutto questo anche ai miei amici :bang: :bang: poi finalmente si è potuto giocare,ma cavoli appena uscito e già problemi,ma poi cos'hanno aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,scarico l'aggiornamento,entro nei menù del pro club e dopo 30 secondi mi si blocca tutto e costretto a riavviare la consolle :prr: ,una rientrato nei menù inizio una partita con i miei amici nel pro club e dopo 7 minuti di partita crasha il party,cadono i server e si disconnette dal live e una volta riconnesso mi ha chiesto di scaricare il pass online,e tutto questo anche ai miei amici :bang: :bang: poi finalmente si è potuto giocare,ma cavoli appena uscito e già problemi,ma poi cos'hanno aggiornato?

Ogni aggiornamento di FIFA aggiunge 3 problemi per ogni problema che sistema. Questa è la regola. :teach: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un altro aggiornamento,chissà che non abbiano fatto un miracolo :P :P :P

Mi quoto e mi rispondo :

non e' migliorata una cippa,la solita pantomima livellante.

Bene.

:ok:

 

Dai che ormai siamo a natale ,fra un po' esce il FIFA 14 e speriamo che alla EA riflettano sullo SCEMPIO ATTUALE per porre rimedio .

Modificato da Slide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto e mi rispondo :

non e' migliorata una cippa,la solita pantomima livellante.

Bene.

:ok:

 

Dai che ormai siamo a natale ,fra un po' esce il FIFA 14 e speriamo che alla EA riflettano sullo SCEMPIO ATTUALE per porre rimedio .

Che dici, lo rilasciano un bel aggiornamento natalizio? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento di ieri. Ecco a cosa serviva:

 

 

• Freeze in Career Mode after acquiring youth scouts.

• An invisible ball appearing in other game modes after exiting FIFA 13: Ultimate Team.

• Removal of Guest Play in FIFA 13: Ultimate Team. In order to address a separate issue, we've decided to temporarily remove Guest Play from Ultimate Team. We apologize for the inconvenience.

• Rare disconnect in the FIFA Points purchase flow

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...