Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Il peggior FIFA degli ultimi 5 anni , 3 h per trovare un avversario, server che si disconnettono 3 volte su 2 :) , rimpalli , IA e Gameplay peggiorato , se con il 14 nn fanno mente locale , con me han chiuso ! consumavo il cd con minimo 600/700 partite online per Capitolo,quest'anno se ne ho giocate 100 son già tante, mi han fatto passare la voglia di fare mattina a giocare fino all'alba per poi dormire 3h e andare al lavoro....ovviamente il mio e' uno sfogo , ho già spaccato un pad settimana scorsa e scheggiato un muro dopo il lancio !!!! FANCULO

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di partite in stagioni dopo parecchio tempo che non rimettevo il gioco.

Dai ragazzi non prendiamoci in giro, questo gioco è SCANDALOSO.

Non so se per colpa dell'ultima patch o cosa ma trovo la velocità quadruplicata rispetto al prepatch e notevoli nuove violazioni della fisica in quantità industriale, cioè non ero io che passavo il pallone a chi volevo, era il pallone che si staccava dal mio piede e andava da chi voleva lui.

 

Questo scempio di gioco non vedrà più la luce fino a quando non metteranno a posto un po di cose perchè allo stato attuale è un insulto definirlo un videogioco di calcio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanco...basta...basta :bang:

Ennesima partita palesemente pilotata è irrealistica all'ennesima potenza.

 

STAGIONI (Io) Roma- (lui) CSKA

 

Primo tempo:

Inizia la partita, io faccio 3 gol in 20', lui prende 4 pali (non sto scherzando :ph34r:).

Lui con la difesa che non esiste: movimenti a caso, diagonali inspiegabili, lisci e chi più ne ha più ne metta. Tutti i giocatori sembrano ubriachi, lenti, impacciati, sbagliano tutto. Il portiere non fa una parata.

Io con la difesa quasi perfetta, qualche sbavatura ma poca roba. Giocatori molto più veloci, precisi e reattivi dei suoi, costruivo azioni spettacolari molto facilmente.

Lui segna su contropiede al 45' :rolleyes:.

 

Secondo tempo:

Scambiate "io" con "lui".

Le uniche differenze sono che ha fatto 2 gol invece di 3 (di cui uno al 90' :rolleyes:) e che io ho preso 2 pali invece di 4.

 

Sto seriamente pensando di vendere questa schifezza, per ora mi trattiene solo il fatto che i miei amici hanno questo. :polliceverso:

Ovviamente l'anno prossimo la EA deve fare un miracolo perchè gli dia altri soldi. :teach:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

COPPA STAGIONI ONLINE.

 

Vinco 2-0 fino all' 87*... sono un uomo in meno.... indovinate come finisce???

2-2 > distruzione pad

2-3 > pad+console+fifa 13 tuffo carpiato fuori dalla finestra.

 

Quale delle due? :mrgreen:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davanti a un negozio di elettronica vicino a time square..ho preso due joypad nuovi tanto che c ero in offerta a 29 dollari! Il commesso scherzando mi fa: ma in Italia non avete i joypad?!?.. E io gli faccio: si vede che qua giocate poco a fifa....

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a incontrare squadre che vanno troppo più velocemente dei miei... così non è possibile!!! :bang: :bang: :bang:

Newcaste, Tottenham, Lione, Marsiglia, CSKA Mosca... mica Real Madrid o PSG e che cavolo!!!

ho deciso di abbandonare le partite quando vedo questa enorme differenza... mi dispiace ma non ci sto a farmi prendere in giro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a incontrare squadre che vanno troppo più velocemente dei miei... così non è possibile!!! :bang: :bang: :bang:

Newcaste, Tottenham, Lione, Marsiglia, CSKA Mosca... mica Real Madrid o PSG e che cavolo!!!

ho deciso di abbandonare le partite quando vedo questa enorme differenza... mi dispiace ma non ci sto a farmi prendere in giro :(

In questo gioco l'unica cosa che conta è la velocità, il resto passa in secondo piano. Se non hai una squadra veloce non vinci, possono essere bravi quanto vuoi ma non vinci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco l'unica cosa che conta è la velocità, il resto passa in secondo piano. Se non hai una squadra veloce non vinci, possono essere bravi quanto vuoi ma non vinci.

eh sì... sono d'accordo... prendendo la Roma -che hanno fatto piuttosto lenta- già faccio fatica quando le partite sono normali, figuriamoci quando ci si mette il cervellone di Fifa... :polliceverso:

questa cosa comunque l'ho notata anche con altre squadre; se prendo il Borussia, ad esempio, delle volte vanno velocissimi e faccio delle azioni incredibili, delle altre si bloccano anche loro... le partite normali, in cui sia io che l'avversario corriamo allo stesso modo, sono la minoranza... quando capita sono partite combattute che in genere finiscono o pari o con un goal di scarto... :rolleyes:

 

la cosa che mi fa rabbia è che potenzialmente si potrebbe arrivare alla simulazione di calcio perfetta! invece lo stanno rovinando...

 

p.s.

prima ho segnato 2 goal al 45°; chissà quante volte succede nella realtà...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio 2-4 !!! ma il pad ormai sta li' tranquillo.... che vuoi fare? rassegnazione.

Si io mi sono rassegnato ormai, non mi incazzo nemmeno più (o quasi) quando succedono queste cose, è inutile.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, a voi durante la partita succedono dei piccoli scattini del gioco? intendo in modalità offline .. tipo il lag quando si gioca online..

Si, e ho notato che quando ci sono questi scatti quasi sempre la cpu fa un magheggio subito dopo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo qua per non creare topic inutili :bow: .

Ho un problema con il game face creabile dal computer,in pratica ai tempi di fifa 10 creai un game face che però non è la mia faccia ma l'ho creato seguendo i modelli che danno sul sito,oggi sono entrato sull'applicazione e giustamente mi ha dato il mio game face che creai anni fa,ho provato a modificarlo e premendo sul tasto "salva" non mi succede nulla :bang: ,sapete come modificare il mio calciatore? o se devo cancellarlo per poi ricrearlo,non so come fare.

Grazie a chi mi risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo aver fatto più di 500 partite tra on line e off line posso dare il mio giudizio finale..fifa 13 è un gioco che poteva essere bellissimo ma ha molti difetti..l'on line è pessimo,troppi lag,server che si disconnettono..io non mi lamento del momentum come molti di voi ma l'on line di fifa va veramente schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e ho notato che quando ci sono questi scatti quasi sempre la cpu fa un magheggio subito dopo.

Mi sono accorto anch'io di questa cosa, ma non l'ho mai scritto per timore di passare da "cospirazionista"!

Ma succede anche online, esempio: partita senza lag, perfetta, poi ad un certo punto inizia ad andare a scattini per qualche secondo e da lì parte un magheggio della cpu o dell'avversario (tipo aumento della velocità improvviso, difensori che si scansano..)

E' come se da quel momento entrasse il famoso script che ti cambia la partita..

Ma spero sia solo un mio condizionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono stancato..avevate ragione su tutto,probabilmente venderò fifa..questo gioco a primo impatto sembrava veramente bello ma dopo ti accorgi degli innumerevoli difetti..graficamente è fatto veramente male..oggi stavo attento ai tifosi e incredibilmente mi sono accorto che mancavano le facce..modo di giocare monotono,alla fine si fanno sempre gli stessi goal,giocatori tutti uguali,si distinguono solo quelli veloci da quelli lenti,un filtrante fatto con Pirlo è uguale ad un filtrante fatto con Chiellini..per voi il problema di questo gioco è il momentum invece per me è la Grafica,il gameplay ed anche il sistema di gestione delle formazioni..nella concorrenza mi divertivo a modificare le posizioni dei giocari,a decidere chi doveva saltare nei calci d'angolo.qua invece si è troppo vincolati..

 

Mi sono accorto anch'io di questa cosa, ma non l'ho mai scritto per timore di passare da "cospirazionista"!

Ma succede anche online, esempio: partita senza lag, perfetta, poi ad un certo punto inizia ad andare a scattini per qualche secondo e da lì parte un magheggio della cpu o dell'avversario (tipo aumento della velocità improvviso, difensori che si scansano..)

E' come se da quel momento entrasse il famoso script che ti cambia la partita..

Ma spero sia solo un mio condizionamento...

a me è capitato nel cambio giocatore,incredibile come la cpu invece di chiamarmi il giocatore più vicino all'azione continuasse a chiamarmi giocatori sulla parte opposta del campo.logicamente ho preso il goal
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono stancato..avevate ragione su tutto,probabilmente venderò fifa..questo gioco a primo impatto sembrava veramente bello ma dopo ti accorgi degli innumerevoli difetti..graficamente è fatto veramente male..oggi stavo attento ai tifosi e incredibilmente mi sono accorto che mancavano le facce..modo di giocare monotono,alla fine si fanno sempre gli stessi goal,giocatori tutti uguali,si distinguono solo quelli veloci da quelli lenti,un filtrante fatto con Pirlo è uguale ad un filtrante fatto con Chiellini..per voi il problema di questo gioco è il momentum invece per me è la Grafica,il gameplay ed anche il sistema di gestione delle formazioni..nella concorrenza mi divertivo a modificare le posizioni dei giocari,a decidere chi doveva saltare nei calci d'angolo.qua invece si è troppo vincolati..

 

a me è capitato nel cambio giocatore,incredibile come la cpu invece di chiamarmi il giocatore più vicino all'azione continuasse a chiamarmi giocatori sulla parte opposta del campo.logicamente ho preso il goal

 

 

giochi in assistito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da poco più di una settimana,forse con il tempo capiteranno anche a me queste cose..a me il gioco piace molto anche se la modalità FUT non mi convince!!

 

allora dopo aver fatto più di 500 partite tra on line e off line posso dare il mio giudizio finale..fifa 13 è un gioco che poteva essere bellissimo ma ha molti difetti..l'on line è pessimo,troppi lag,server che si disconnettono..io non mi lamento del momentum come molti di voi ma l'on line di fifa va veramente schifo..

Quoto tutto ,ma una domanda tu in 2 settimane hai giocato piu' di 500 partite ?!!!!....nn ti sembra di aver esagerato un tantino ?!!! te lo dice uno che ne ha sulle spalle almeno 3500-4000 online ma da Fifa 10 ad oggi

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...