Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

mi sono stancato..avevate ragione su tutto,probabilmente venderò fifa..questo gioco a primo impatto sembrava veramente bello ma dopo ti accorgi degli innumerevoli difetti..graficamente è fatto veramente male..oggi stavo attento ai tifosi e incredibilmente mi sono accorto che mancavano le facce..modo di giocare monotono,alla fine si fanno sempre gli stessi goal,giocatori tutti uguali,si distinguono solo quelli veloci da quelli lenti,un filtrante fatto con Pirlo è uguale ad un filtrante fatto con Chiellini..per voi il problema di questo gioco è il momentum invece per me è la Grafica,il gameplay ed anche il sistema di gestione delle formazioni..nella concorrenza mi divertivo a modificare le posizioni dei giocari,a decidere chi doveva saltare nei calci d'angolo.qua invece si è troppo vincolati..

 

a me è capitato nel cambio giocatore,incredibile come la cpu invece di chiamarmi il giocatore più vicino all'azione continuasse a chiamarmi giocatori sulla parte opposta del campo.logicamente ho preso il goal

 

benvenuto nella nostra grande famiglia di delusi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono stancato..avevate ragione su tutto,probabilmente venderò fifa..questo gioco a primo impatto sembrava veramente bello ma dopo ti accorgi degli innumerevoli difetti..graficamente è fatto veramente male..oggi stavo attento ai tifosi e incredibilmente mi sono accorto che mancavano le facce..modo di giocare monotono,alla fine si fanno sempre gli stessi goal,giocatori tutti uguali,si distinguono solo quelli veloci da quelli lenti,un filtrante fatto con Pirlo è uguale ad un filtrante fatto con Chiellini..per voi il problema di questo gioco è il momentum invece per me è la Grafica,il gameplay ed anche il sistema di gestione delle formazioni..nella concorrenza mi divertivo a modificare le posizioni dei giocari,a decidere chi doveva saltare nei calci d'angolo.qua invece si è troppo vincolati..

 

a me è capitato nel cambio giocatore,incredibile come la cpu invece di chiamarmi il giocatore più vicino all'azione continuasse a chiamarmi giocatori sulla parte opposta del campo.logicamente ho preso il goal

Odio dire "te l'avevamo detto" ma...

 

Te lo avevamo detto che il gioco è questo, un magheggio e una manipolazione continua a discapito di qualunque legge fisica :ok:

 

Sto topic raggiunge livelli di cospirazionismo pari a uno sull'11 settembre :mrgreen:

 

Provate a scrivere FIFA 13 in Windings su word...sia mai che venga fuori qualcosa :asd:

Tu prova a giocarci a FIFA 13 poi mi dici :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo aver fatto più di 500 partite tra on line e off line posso dare il mio giudizio finale..fifa 13 è un gioco che poteva essere bellissimo ma ha molti difetti..l'on line è pessimo,troppi lag,server che si disconnettono..io non mi lamento del momentum come molti di voi ma l'on line di fifa va veramente schifo..

 

eh alla fine hai capito dove girava il vento!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto anch'io di questa cosa, ma non l'ho mai scritto per timore di passare da "cospirazionista"!

Ma succede anche online, esempio: partita senza lag, perfetta, poi ad un certo punto inizia ad andare a scattini per qualche secondo e da lì parte un magheggio della cpu o dell'avversario (tipo aumento della velocità improvviso, difensori che si scansano..)

E' come se da quel momento entrasse il famoso script che ti cambia la partita..

Ma spero sia solo un mio condizionamento...

 

 

Gli scattini ci sono, si sentono e si vedono... me ne rendo particolarmente conto quando cambio la "mentalità" della squadra... a volte capita anche quando non sono io a cambiare, ma sono le impostazioni della CPU che invece cambiano! Cmq è parecchio fastidioso...

 

Quest'anno purtroppo non è l'anno di Fifa!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia il pro club è una tragedia, non abbiamo subito un gol onestamente su 4 partite, del tipo tiro da fuori area rasoterra abbastanza lento il portiere che fa? Cammina sulla linea di porta e non si abbassa per prenderla.. ormai ci ridiamo su nn ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia il pro club è una tragedia, non abbiamo subito un gol onestamente su 4 partite, del tipo tiro da fuori area rasoterra abbastanza lento il portiere che fa? Cammina sulla linea di porta e non si abbassa per prenderla.. ormai ci ridiamo su nn ne vale la pena

 

noi è da mo...che abbiamo iniziato a prendercela molto alla leggera con il proclub...

se uno dice ci rimane pazzo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ci ridiamo su nn ne vale la pena

Stessa cosa per me. Ormai quando gioco con gli amici e vedo ste robe ci ridiamo sopra (fossero successi nei passati capitoli ci saremmo incaxxati). Ogni partita è diventata una comica, tant'è che facciamo delle scommesse su eventuali gol al 90' o 45'. Una volta sentite cosa ci è successo:

 

(sul 2-1 per me al 85') IO: "Che dici me lo fai un bel gollonzo al 90' così ti prendi sto punto?"

LUI: "Ma si dai, vedrai che te lo faccio. Il momentum aiuta sempre chi è in difficoltà."

Dopo 20 secondi tira da 30 metri centrale, il portiere invece di bloccarla la respinge sui piedi dell'attaccante (con una precisione incredibile) che segna; e noi intanto che scoppiamo a ridere. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di gioco!!sto odiando questo Fifa13..il peggior gioco di calcio a cui ho giocato!!on line è impossibile costruire azioni per i continui lag!!ma chi me l'ha fatto fare?ho sempre giocato con la concorrenza e mi sono sempre divertito..

No dai ti prego! Va bene che adesso la pensi come noi ma non puoi fare queste dichiarazioni dopo che una settimana fa non accettavi critiche al gioco che tu definivi "perfetto, fantastico ecc".

Non ti offendere ma c'è un pò di ipocrisia in tutto questo :mrgreen:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ti prego! Va bene che adesso la pensi come noi ma non puoi fare queste dichiarazioni dopo che una settimana fa non accettavi critiche al gioco che tu definivi "perfetto, fantastico ecc".

Non ti offendere ma c'è un pò di ipocrisia in tutto questo :mrgreen:

Va beh, ci sta che possa aver cambiato idea dai. Anche a me all'inizio piaceva tutto sommato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ci sta che possa aver cambiato idea dai. Anche a me all'inizio piaceva tutto sommato.

Mi sta bene il fatto del poter cambiare idea, ma passare dal dire "gioco fantastico, perfetto, straordinario,senza errori, siete scemi voi che li vedete..." a dire "questo gioco fa schifo ecc" mi sà di ipocrisia.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io puntualmente a marzo lo vendo per qualche promozione, ma quest'anno, mi sa che manco arrivo a natale, lo tengo solo per il proclub perchè giochiamo in fivp, ma è uno scandalo assoluto...

io l'ho tenuto 4 giorni fai te.....

ancora non mi capacito del fatto che abbia preso solo voti altissimi in tutte le recensioni. questo fa capire che molti giochi manco li provano. vanno in fiducia sul nome.

la concorrenza non è male quest'anno ma la master league è abbastanza deprimente....quest'anno mi manca fottutissimamente un gioco di calcio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualche anima pia mi fa il favore di giocare qualche partita a Stagioni con la Roma?

sono retrocesso dalla 7 alla 9... vorrei proprio capire se sono superpippa io o hanno fatto la squadra troppo lenta e debole...

mi è capitato di vincerne anche 5-6 di fila, ma da un pò me ne succedono di tutti i colori e le sto perdendo praticamente tutte... :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene il fatto del poter cambiare idea, ma passare dal dire "gioco fantastico, perfetto, straordinario,senza errori, siete scemi voi che li vedete..." a dire "questo gioco fa schifo ecc" mi sà di ipocrisia.

Lo ridico..la prima impressione era positivissima..ma con il tempo emergono i difetti..solo per curiosità,ma tu lo sai cosa vuol dire "ipocrisia"?nel contesto in cui è stato scritto non c'entra niente..il gioco è uno schifo ed io come voi ho buttato 70€ nel cesso!!la verità è questa..forse off line si può giocare ma on line ci sono troppi lag!!non ho fatto ancora neanche una partita senza lag..mi sembra di giocare a Mortal Kombat,altro grande gioco rovinato da server indecenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualche anima pia mi fa il favore di giocare qualche partita a Stagioni con la Roma?

sono retrocesso dalla 7 alla 9... vorrei proprio capire se sono superpippa io o hanno fatto la squadra troppo lenta e debole...

mi è capitato di vincerne anche 5-6 di fila, ma da un pò me ne succedono di tutti i colori e le sto perdendo praticamente tutte... :( :( :( :(

Io ho fatto un po' di partite tempo fa.

La maggior parte le ho vinte ma si nota subito la grandissima difficoltà nel costruire le azioni rispetto agli avversari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un po' di partite tempo fa.

La maggior parte le ho vinte ma si nota subito la grandissima difficoltà nel costruire le azioni rispetto agli avversari.

è un vero peccato che non si possa prendere...ecco perchè è sempre in fondo in "supporta il tuo club"... :whew:

ora che squadre prendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ridico..la prima impressione era positivissima..ma con il tempo emergono i difetti..solo per curiosità,ma tu lo sai cosa vuol dire "ipocrisia"?nel contesto in cui è stato scritto non c'entra niente..il gioco è uno schifo ed io come voi ho buttato 70€ nel cesso!!la verità è questa..forse off line si può giocare ma on line ci sono troppi lag!!non ho fatto ancora neanche una partita senza lag..mi sembra di giocare a Mortal Kombat,altro grande gioco rovinato da server indecenti..

 

ragazzi ma che cippa di connessioni avete :mrgreen:

Ho giocato praticamente solo online finora, tutte le modalita' tranne le club...ma di ingiocabili veramente un paio, forse 3 che posson ricadere nel campo dei bimbiminkia col torrent acceso...

 

continuo a pensare di esser stato graziato da dio :ph34r:

  • Upvote 2

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vero peccato che non si possa prendere...ecco perchè è sempre in fondo in "supporta il tuo club"... :whew:

ora che squadre prendi?

E' da parecchio che non gioco in Stagioni, comunque in genere gioco con la Roma ma anche con lo Spartak Mosca che in attacco è devastante.

 

ragazzi ma che cippa di connessioni avete :mrgreen:

Ho giocato praticamente solo online finora, tutte le modalita' tranne le club...ma di ingiocabili veramente un paio, forse 3 che posson ricadere nel campo dei bimbiminkia col torrent acceso...

 

continuo a pensare di esser stato graziato da dio :ph34r:

Manco io ho problemi col lag a parte certe occasioni sporadiche. L'unico problema da quel punto di vista sono i server EA che si disconnettono continuamente. :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non gioco in Stagioni, comunque in genere gioco con la Roma ma anche con lo Spartak Mosca che in attacco è devastante.

 

 

Manco io ho problemi col lag a parte certe occasioni sporadiche. L'unico problema da quel punto di vista sono i server EA che si disconnettono continuamente. :bang:

Forse dipende dall'orario in cui si gioca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ridico..la prima impressione era positivissima..ma con il tempo emergono i difetti..solo per curiosità,ma tu lo sai cosa vuol dire "ipocrisia"?nel contesto in cui è stato scritto non c'entra niente..il gioco è uno schifo ed io come voi ho buttato 70€ nel cesso!!la verità è questa..forse off line si può giocare ma on line ci sono troppi lag!!non ho fatto ancora neanche una partita senza lag..mi sembra di giocare a Mortal Kombat,altro grande gioco rovinato da server indecenti..

E' vero, ho sbagliato termine.

Chiamiamola incoerenza.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che su Amazon già è sceso a €40. Non l'ho preso e forse neanche ne ho l'intenzione(anche se sono patito di calcio). Il 12 già mi fece bestemmiare abbastanza per il momentum, noto dai commenti che qui è anche peggio. Dite che non ne vale la pena? Giocherei solamente online(stagioni o amichevoli)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che su Amazon già è sceso a €40. Non l'ho preso e forse neanche ne ho l'intenzione(anche se sono patito di calcio). Il 12 già mi fece bestemmiare abbastanza per il momentum, noto dai commenti che qui è anche peggio. Dite che non ne vale la pena? Giocherei solamente online(stagioni o amichevoli)...

Se il 12 non ti è piaciuto questo non comprarlo. Il momentum a mio parere è ancora più forte e il gameplay è parecchio più arcade di quelle di FIFA 12. Risparmia sti 40 euro, ti conviene. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No il 12 è bello però il fatto di bestemmiare non mi piace, il joystick rischiava ogni volta. Però ho capito cosa vuoi dire e credo tu abbia ragione, meglio conservare i soldi. Sennò poi diventano 40 di gioco e 30 di joystick, è come se lo prendo a prezzo pieno :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...