Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Scusate una domanda, ma come si sblocca l'obiettivo "Niente da Fare!" la descrizione dice "Salva un gol sulla linea spazzando", ieri ero a casa con degli amici e per divertirci un pò abbiamo giocato in 4 contro la cpu, mi è capitato almeno 4 o 5 volte di salvare un gol a porta vuota 2 volte addirittura ero dentro la porta e ho spazzato dalla linea ma niente non mi ha dato l'obiettivo come mai!? :bang: :bang:

credo che perchè te lo dia devono essere soddisfatti un paio di requisiti: l'avversario deve aver tirato (quindi non un filtrante venuto male o un rimpallo per esmepio, ma deve premere B, e ovviamente il metodo più facile è subire un pallonetto poichè va lento e il difensore fa in tempo ad arrivare), e inoltre devi spazzare non con X cioè col tasto del croos, ma con quello proprio per spazzare, cioè B nei comandi predefiniti. io l'ho fatto online, ma non so se questo possa influire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, ma come si sblocca l'obiettivo "Niente da Fare!" la descrizione dice "Salva un gol sulla linea spazzando", ieri ero a casa con degli amici e per divertirci un pò abbiamo giocato in 4 contro la cpu, mi è capitato almeno 4 o 5 volte di salvare un gol a porta vuota 2 volte addirittura ero dentro la porta e ho spazzato dalla linea ma niente non mi ha dato l'obiettivo come mai!? :bang: :bang:

 

 

E' un obiettivo un po' strano.

 

Nei primi giorni ho effettuato due rinvii sulla linea di porta e niente... poi spazzo a 1 metro e mezzo dalla linea di porta e me lo sblocca...

 

Anche l'obiettivo dove devi intercettare con la barriera una punizione... avanzo di 2 metri, la intercetto, niente. Poi giorni e giorni dopo come se nulla fosse puf... sbloccato...

 

:ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la scheda video, ed ecco le prime clip dove Mirante mette in luce tutti i pregi della "deficienza artificiale" di FIFA 13.

http://www.youtube.com/watch?v=7-tz6qzC7Bs

 

Perdonate l'accento romanesco e il lieve imbarazzo della voce, ma è il mio primo video e ancora devo abituarmi a certe cose. :ok:

daje frate'!pari un telecronista de roma channel :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi contattano. Sossoldi d'altronde. :asd:

 

Comunque ragazzi sapete se c'è un modo per fare i tiri al volo di tacco? Li fanno casualmente o c'è un comando speciale?

 

Forse premendo LT al momento del tiro.. ma non son sicuro.

 

 

Domanda stupida: I bonus calciatori online che si comprano con i crediti(per es "Bonus difesa calciatore online") non ho capito come funzionano.. valgono per tutti i giocatori? O solo per quello virtuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi contattano. Sossoldi d'altronde. :asd:

 

Comunque ragazzi sapete se c'è un modo per fare i tiri al volo di tacco? Li fanno casualmente o c'è un comando speciale?

 

 

LT+B nessun altro modo in quanto anche le rovesciate le puoi fare solo cosi, è la CPU che decide, a seconda della posizione del tuo corpo, il tiro "elegante" da fare (e se hai Ronaldo è più facile che venga fuori piuttosto che avere Rocchi) :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ogni tanto mi capita di completare le sfide EA SPORTS FC; avevo letto che vincere una sfida dovrebbe aumentare il limite di 2000 PE giornalieri, ma a me non succede. Il bello che nelle NOTIZIE viene indicato "Hai appena completato la sfida... Il tuo limite di PE per oggi è aumentato. 0 PE 500 CFC.". :shock:

Quindi???

Come si aumentano sti benedetti PE giornalieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ogni tanto mi capita di completare le sfide EA SPORTS FC; avevo letto che vincere una sfida dovrebbe aumentare il limite di 2000 PE giornalieri, ma a me non succede. Il bello che nelle NOTIZIE viene indicato "Hai appena completato la sfida... Il tuo limite di PE per oggi è aumentato. 0 PE 500 CFC.". :shock:

Quindi???

Come si aumentano sti benedetti PE giornalieri?

 

 

Se colgo la tua richiesta, ogni giorno puoi accumulare un massimo di 2000 PE (mentre i CFC aumentano senza limite) e non puoi superare questa soglia salvo delle sfide che ti danno un tot in più (che peraltro non sono da conteggiare se vuoi conseguire l'obiettivo del Limite giornaliero).

 

Se giochi partite normali hai 2000 PE al giorno e basta.

 

Comunque mi pare di aver sforato solo una volta i 2000 PE giornalieri e poi me ne attribuivano 0 a completare le partite... devi proprio stare attaccato tutto un pomeriggio per sforare la soglia, ne vale la pena? Fanno anche cosi in modo tale che tu non possa salire di livello in continuazione, se no nel giro di qualche giorno, per i più infojati, arrivi a livello 99 :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se colgo la tua richiesta, ogni giorno puoi accumulare un massimo di 2000 PE (mentre i CFC aumentano senza limite) e non puoi superare questa soglia salvo delle sfide che ti danno un tot in più (che peraltro non sono da conteggiare se vuoi conseguire l'obiettivo del Limite giornaliero).

 

Se giochi partite normali hai 2000 PE al giorno e basta.

 

Comunque mi pare di aver sforato solo una volta i 2000 PE giornalieri e poi me ne attribuivano 0 a completare le partite... devi proprio stare attaccato tutto un pomeriggio per sforare la soglia, ne vale la pena? Fanno anche cosi in modo tale che tu non possa salire di livello in continuazione, se no nel giro di qualche giorno, per i più infojati, arrivi a livello 99 :D

 

Non mi torna... le sfide dovrebbero aumentare il limite giornaliero di PE di 2000.

Invece, se vinco la sfida giornaliera non mi aumenta nulla. :polliceverso:

Indipendentemente dal fatto che uno ci riesca o meno a superare i 2000 PE, non mi piace avere bug.

Già mi era successo che non accumulavo punti PE per diversi giorni (problema ora risolto).

Volevo capire se devo aprire una segnalazione alla EA o se succede a tutti...

 

Sono l unico che dall ultimo aggiornamento ha notato un calo netto di situazione strane?!? Sono già 10 partite che non vedo niente di scandaloso.. Ci sono ancora quei minuti in cui ti va tutto bene o tutto male ma è meno evidente e sopratutto sono 10-15 partite che non prendo gol o lo faccio dall 88 in poi... Che all ea abbiano capito che hanno rotto e non poco e hanno sistemato qualcosa?!?

 

purtroppo non ho notato miglioramenti... ho sempre la sensazione che sia la CPU a decidere la squadra in forma; ormai mi accorgo quasi subito; se sbaglio i passaggi semplici, non ho mai spazi e l'altra squadra sembra dopata, allora non c'è nulla da fare... la partita è persa in partenza... :piange:

quando succede l'opposto idem, gioco tranquillo perché mi rendo conto che l'avversario non potrà fare nulla o quasi

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire la mia tesi: non è il momentum ad essere diminuito ma siamo noi ad aver adottato (anche incosciamente) delle contromisure per contrastarne gli effetti.

Questa cosa la pensiamo sia io sia un mio amico che siamo i più bravi del gruppo, mentre gli altri membri (meno bravi e che giocano molto meno) dicono di continuare a percepirlo tale e quale a prima.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire la mia tesi: non è il momentum ad essere diminuito ma siamo noi ad aver adottato (anche incosciamente) delle contromisure per contrastarne gli effetti.

Questa cosa la pensiamo sia io sia un mio amico che siamo i più bravi del gruppo, mentre gli altri membri (meno bravi e che giocano molto meno) dicono di continuare a percepirlo tale e quale a prima.

 

 

Ieri 5 partite.....1 vinta 1 pareggiata e 3 perse in divisione 4.....morale retrocesso.

3 Partite in divisione 5 tutte perse.....OLE'!!

 

Avro' subito almeno 5 gol al 90' esimo ed al 45'esimo.....e non riesco piu' a giocare,sbaglio gol clamorosi e faccio fatica a creare azioni.

Stamattina 3 partite 3 vittorie con gol al 90'esimo e azioni spettacolari.......Booooooo cos'e' dal giorno alla notte cambio modo di giocare?'

Siamo alle solite.....momentum del ca.zzo !!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete anche considerare IL MORALE con il quale affrontate le partite.

 

Mi son fatto 5-6 stagioni in 4° divisione, salvandomi quasi sempre alle ultime giornate. Due giorni fa ho apportato modifiche al modulo (gioco sempre con l'Inter) e giocavo con molta molta attenzione la fase difensiva... morale: titolo di divisione e promozione in 3° con 1 sconfitta al passivo. Ragazzi sto parlando di titolo della divisione ossia vincerle quasi tutte quando nelle altre stagioni ne vincevo 2 su 10 salvandomi grazie ai pareggi... non è momentum, è cura dei particolari e giocare in maniera più tignosa rispetto a prima.

 

Non è la CPU che decide se siete bravi o meno, pali e traverse se utilizzate il manuale si possono tranquillamente evitare mirando con più attenzione (certo che se usate l'assistito il dubbio che sia un pelo pilotato c'è, ma non a questi livelli di paranoia)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad 83 ti devo contraddire.. Se pensi che io ho vinto il titolo della seconda divisione in 9 partite.. Poi ho vinto due partite in prima divisione .. Poi improvvisamente ( lo stesso giorno ) improvvisamente continuo a perdere partite e mi salvo all ultima giornata.. Il giorno dopo rinizio la prima e in 3 partite ho fatto due punti.. Anche se le ultime 3 giocate con una connessione pietosa.. Il momentum cè.. Io ho all attivo 5 titoli e 6 coppe tra cui 2 premier, non sono un fenomeno ma con tutta umiltà mi reputo abbastanza forte, visto che gioco anche con una connessione schifosa. Eppure ripeto, il momentum cè eccome.. Anche se ultimamente mi sembra molto diminuito( seppur lo si nota in certe fasi della partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gli unici consigli che posso darvi sono questi:

 

1) Quando siete sotto porta dovete essere freddi: valutate bene la situazione e fate la cosa che vi fa segnare con più facilità e quindi meno possibilità di errore. Non agitatevi sennò sbagliate.

2) Quando siete in difesa valutate bene ogni movimento che fate fare ai difensori che controllate, non fateli uscire troppo, se necessario temporeggiate. Il tempismo è tutto in certi casi!

Altro trucco banale ma che molti non fanno è quello di gestire bene la situazione quando siete ad esempio 1 vs 2: in quel caso non andate nè ad aggredire il portatore di palla nè a marcare troppo quello senza palla; mettetevi in mezzo, in questo modo lui non saprà cosa fare e perderà tempo, consentendovi di intervenire.

Altra dritta, se siete in 1 vs 2 e il portatore di palla sta per tirare: fategli uscire il portiere addosso e col difensore marcate quello senza palla, avrete più possibilità che la sua azione non vada in buon fine.

3) Se siete nervosi smettete di giocare. Più siete nervosi, incavolati e più probabilmente perderete perchè sarete poco concentrati.

 

:ok:

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina riprovo a giocare, in 4 divisione (essendo retrocesso dalla 3 per 5 connessioni lentissime di fila... no comment...)

prendo la Roma, gioco contro l'OM, beh, mi fa 3 goal in mezzora con i miei che non riescono nemmeno a fare uno stop e gli altri che corrono a duemila e mi bucano da tutte le parti...

che nervoso che mi viene!!! :polliceverso:

colgo il suggerimento e interrompo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina riprovo a giocare, in 4 divisione (essendo retrocesso dalla 3 per 5 connessioni lentissime di fila... no comment...)

prendo la Roma, gioco contro l'OM, beh, mi fa 3 goal in mezzora con i miei che non riescono nemmeno a fare uno stop e gli altri che corrono a duemila e mi bucano da tutte le parti...

che nervoso che mi viene!!! :polliceverso:

colgo il suggerimento e interrompo subito...

Hai mai pensato che l'altro era più forte di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

FALCO i miei complimenti per il video !!!! ma immagino quindi dato il nick tu sia della Lazio giusto ?!! ;)

Domanda : nelle impostazioni personali per le classificate di stagioni in difesa avete cambiato impostato qualcosa di particolare per difendere meglio ?!! ultimamente i miei difensori fanno dei buchi incredibili , ok per colpa mia ma a volte si "assentano" da soli !!! FCK

2 Domanda: la carriera Allenatore - giocatore nn si può più fare vero ?!! quindi o una o l'altra ?!! no perché vorrei iniziare una da Allenatore , thks ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per un po' basta fifa.. Basta... Sembrava cambiato qualcosa... Ma vedo che alla fine cè sempre qualcosa che non torna... Complice anche della mia connessione, abbandono le stagioni.. Giocherò offline per un po'.. Oggi incontro uno.. Nei primi 7 minuti ho fatto 6 tiri in porta... Sapete quanto è finito il primo tempo? 3-0 per lui.. 9 tiri a 3... Basta.. Sono stufo di perdere con gente meno forte di me.. Io gioco ad altri giochi online e a molti sono una sega perché gioco poco, infatti PERDO e non mi lamento. Ma qua ho l impressione che anche il primo scemo che ore se un joypad in mano possa battermi 3-4 a 0.. Buona continuazione ai veterani del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che fa più incavolare è il goal al 45° e sopratutto quello al 90° :bang: è possibile che ieri stavo vincendo 2-1 e al 90° il mio avversario mi fa 2 goal e vince :prr: :prr: .Altra cosa che non sopporto è quando sembra che deve segnare per forza in una determinata azione,oggi io stesso ho fatto un goal bruttissimo,vedo bousquetts che si inserisce in area di rigore,gliela passo vince un rimpallo ne vince un altro tiro il portiere la para e ovviamente gli arriva a messi che segna tutto tranquillo,a volte il goal si vede durante l'azione e in quei casi preferisco posare il joypad e attendere di subire goal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...