Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

producer Fifa: @ruttski

 

giornalista fifasoccerblog: @Dave797

 

un community manager brasiliano: @grunglopes

 

altro fifa crwative director: @PompeyHumber

 

community brasiliana: @comunidadefifa

 

altro giornalista che prova fifa ogni anno: @ adamneaves

Grazie mille...

Roviniamogli la vita! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni videogiocatore HA LE PROPRIE ESIGENZE IN UN VIDEOGAME, ED E' GIUSTO CHE VENGONO RISPETTATE e NON DERISE

 

detto da te fa ridere :mrgreen: , questa frase me la segno e te la ripropongo tutte le volte che offenderai un videogioco e i loro giocatori :teach:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

detto da te fa ridere :mrgreen: , questa frase me la segno e te la ripropongo tutte le volte che offenderai un videogioco e i loro giocatori :teach:

ancora qui a brontolare stai..? 3 giorni fa non avevi detto che te ne andavi su altri lidi perchè ce l avevi coi mod e col mondo intero..? :huh: e che diamine... :whew:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qui a brontolare stai..? 3 giorni fa non avevi detto che te ne andavi su altri lidi perchè ce l avevi coi mod e col mondo intero..? :huh: e che diamine... :whew:

tu chi saresti? l'avvocato delle cause perse..? :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

W FIFA13!! :D...comunque ragazzi, sto facendo la stagione col Bayern a Esperto, ho comprato Verratti sull'onda dell'entusiasmo per questo giocatore e...mamma mia! 66 di valore ma sembra di comandare Xavi o Iniesta..piena padronanza del giocatore, buon dribbling e riesco a fare certi lanci smarcanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi sono nuovo e come moltissimo di voi attendo FIFA 13. Per caso sapete se ci saranno novità riguardanti la modalità carriera allenatore in FIFA 13?? Visto che la amo in FIFA 12.

Io nel frattempo alleno a FIFA 12 il Paris Saint Germain e mi sto facendo su una bella squadra.

Modificato da Gianlorenzo97
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi sono nuovo e come moltissimo di voi attendo FIFA 13. Per caso sapete se ci saranno novità riguardanti la modalità carriera allenatore in FIFA 13?? Visto che la amo in FIFA 12.

Io nel frattempo alleno a FIFA 12 il Paris Saint Germain e mi sto facendo su una bella squadra.

Come scritto una pagina fa da ryden, maggiori info sulla modalità carriera saranno diffuse domani. Per ora non si sa nulla su questa modalità. :ok:

 

AGGIORNAMENTO: L'hands-on sulla Modalità Carriera verrà rilasciato domani alle 9 (previsti "due nuovi grandi annunci"). Inoltre nelle 48 ore successive verrano rilasciate altre info.

 

Avrei una domanda: perchè nella versione UK di Amazon è disponibile la Ultimate Edition (qui), e in quella italiana no?

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che qualcuno pubblichi le news sulla modalità carriera su Fb son apparse alcune nuove immagini

dove si capisce che ci sarà una modalità carriera "Extended" ,comprendente la possibilità i guidare una

Nazionale, presumibilmente contemporaneamente al club...

 

In più ci sarà una modalità Skill Games dove dovremo superare delle "prove" di abilità, però non sò se è

relativa al CV oppure una modalità a sè stante... attendiamo news

 

EDIT :ECCOLE :mrgreen:

 

Provo a riassumere le cose principali :

1- In base alla reputazione si può ricevere offerte di allenare una Nazionale

2- Gli aggiornamenti dei risultati altrui saranno dati anche a voce durante la telecronaca

3- L'interazione coi singoli giocatori sarà nettamente migliorata

4- Riscritto il sistema dei trasferimenti. Si potranno offrire anche giocatori, e fissare

prezzi di riscatto e nell'offrire i contratti ai giocatori si potrà dar loro un ruolo (es. Importante,futura star etc... un po' come in FM)

 

Altre importanti news in arrivo ma non ho capito bene quando :ok:

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che qualcuno pubblichi le news sulla modalità carriera su Fb son apparse alcune nuove immagini

dove si capisce che ci sarà una modalità carriera "Extended" ,comprendente la possibilità i guidare una

Nazionale, presumibilmente contemporaneamente al club...

 

In più ci sarà una modalità Skill Games dove dovremo superare delle "prove" di abilità, però non sò se è

relativa al CV oppure una modalità a sè stante... attendiamo news

 

Molto interessante!

 

Le cose da migliorare nella mod. carriera secondo me:

 

- Il precampionato, 3 amichevoli random sono un po' banali.

- La difficoltà del calciomercato è nulla, è possibile acquistare qualsiasi giocatore (anche di squadre rivali, aumentando vertiginosamente lo stipendio offerto) e ci si ritrova con tantissimi giocatori inutili.

- Il prepartita è inutile e poco vario, non porta a conseguenze evidenti.

- La simulazione in casa equivale a vittoria, in trasferta equivale a sconfitta / pareggio nella quasi totalità dei casi.

- Non si sa praticamente nulla di quello che succede negli altri campionati, senza consultare le statistiche.

- Stesso discorso per i grandi giocatori che si ritirano.

- Una sorta di highlights dei colpi di mercato più significativi non sarebbe sgradito.

- Sono ancora pochi i motivi e le occasioni per schierare le riserve in campo.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il precampionato, 3 amichevoli random sono un po' banali.

 

Si, anche se spesso io le simulo perché portano via troppo tempo e tolgono l'adrenalina del mercato (ovviamente secondo me)

 

- La difficoltà del calciomercato è nulla, è possibile acquistare qualsiasi giocatore (anche di squadre rivali, aumentando vertiginosamente lo stipendio offerto) e ci si ritrova con tantissimi giocatori inutili.

 

Pienamente d'accordo. Il mercato è ridicolo. Basta avere i soldi e si prende chiunque. Di contro ci sono delle trattative dove la società avversaria si stanca subito senza motivo. Aggiungo anche che ora si può prendere chiunque in prestito con diritto di riscatto (basta pagare lo stipendio). E' anche assurdo che quando una società o un giocatore rifiutano non siano più trattabili per tutta la sessione. Ci vorrebbe un po' più di logica diciamo.

 

- Il prepartita è inutile e poco vario, non porta a conseguenze evidenti.

 

Si purtroppo è solo un passaggio in più. Forse ha qualche incidenza nella prestazione se poi simuli il match ma non sono sicuro.

 

- La simulazione in casa equivale a vittoria, in trasferta equivale a sconfitta / pareggio nella quasi totalità dei casi.

 

Si e no. Se hai una squadra medio bassa è vero, ma se hai uno squadrone vince 9 volte su 10. Una volta per provare ho simulato tutte le partite con il Barca. Ho vinto Liga e Champions in scioltezza senza mai guardare la formazione.

 

- Non si sa praticamente nulla di quello che succede negli altri campionati, senza consultare le statistiche.

 

Parole sante. Aggiungo anche che non puoi sapere ne la classifica marcatori degli altri campionati ne tantomeno una sorta di media voto. Che a dirla tutta sarebbe anche bello se incidesse sul prezzo di mercato.

 

- Stesso discorso per i grandi giocatori che si ritirano.

 

Si una notizia sarebbe bella..

 

- Una sorta di highlights dei colpi di mercato più significativi non sarebbe sgradito.

 

Diciamo anche che sarebbe bello avere una lista di acquisti e cessioni squadra per squadra.

 

- Sono ancora pochi i motivi e le occasioni per schierare le riserve in campo.

 

Se intendi i giovani del vivaio sono d'accordo. O fai perennemente la c2 inglese o difficilmente saranno ad un livello competitivo.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

aivoglia ad inserire cose se poi contro la cpu è un titolo ingiocabile grazie alla IA scandalosa della cpu, questo gioco offline contro la cpu è davvero improponibile :acc:

 

all'inizio lo pensavo anch'io...ma pian piano si riesce...eccome se si riesce...

è solo una questione di allenamento... :ok: :ok:

 

P.S. grazie EA di averci dato l'ennesima immagine che non signifca un caxxo... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno per caso intenzione di farci vedere qualcosa dove si vede del gameplay...

 

appunto, ad oggi solo comunicati, quello che interessa è il gameplay, vedere sopratutto se la cpu gioca finalmente con un minimo di IA

 

all'inizio lo pensavo anch'io...ma pian piano si riesce...eccome se si riesce...

è solo una questione di allenamento... :ok: :ok:

però dai non venirmi a dire che la IA della cpu sia evoluta in questo gioco, fanno sempre le stesse ed identiche cose, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

aivoglia ad inserire cose se poi contro la cpu è un titolo ingiocabile grazie alla IA scandalosa della cpu, questo gioco offline contro la cpu è davvero improponibile :acc:

 

ingiocabile? :lol: :lol: questa è bella.

 

si vede che parli solo per fanboysmo acuto e non per averci giocato davvero visto che se ci avessi giocato avresti saputo che L'IA è SUPER GIOCABILISSIMA e competitiva...l'unico difetto è che MANCA DI IMPREVIDIBILITA' e a volte è troppo banale in fase offensiva su i centrali difensivi che a volte scazzano, ma dire che è INGIOCABILE OFFLINE è una trollata gratuita che non ha proprio senso.

 

B)

 

Comunque le tue critiche sono sempre esilaranti e coerenti, come fai a vedere l'"ingiocabilità presunta" come un problema se tu giochi al gioco sportivo piu ingiocabile in assoluto presente sul mercato senza lamentartene MAI ? :lol:

 

Misteri irrisolti... :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ingiocabile? :lol: :lol: questa è bella.

 

si vede che parli solo per fanboysmo acuto e non per averci giocato davvero visto che se ci avessi giocato avresti saputo che L'IA è SUPER GIOCABILISSIMA e competitiva...l'unico difetto è che MANCA DI IMPREVIDIBILITA' e a volte è troppo banale in fase offensiva su i centrali difensivi che a volte scazzano, ma dire che è INGIOCABILE OFFLINE è una trollata gratuita che non ha proprio senso.

 

B)

 

meno male che lo scrivi anche tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

però dai non venirmi a dire che la IA della cpu sia evoluta in questo gioco, fanno sempre le stesse ed identiche cose, no?

 

evoluta non molto...ma caratterizzata meglio si... :mrgreen: :mrgreen:

 

ieri per esempio nella carriera ho affrontato in finale di champion il Barça...e per quasi tutta la partita non ho visto palla...

inoltre cercavano smepre di infilarmi con i tagli di Messi e Pedro...

 

poi in campionato ho affrontato la Roma che davanti aveva come punta Borriello...il modo di giocare era diverso da quello del Barça...cercavano sempre di andarmi sugli esterni per poi crossare in mezzo per la sua testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

evoluta non molto...ma caratterizzata meglio si... :mrgreen: :mrgreen:

 

ieri per esempio nella carriera ho affrontato in finale di champion il Barça...e per quasi tutta la partita non ho visto palla...

inoltre cercavano smepre di infilarmi con i tagli di Messi e Pedro...

 

poi in campionato ho affrontato la Roma che davanti aveva come punta Borriello...il modo di giocare era diverso da quello del Barça...cercavano sempre di andarmi sugli esterni per poi crossare in mezzo per la sua testa...

 

ecco bravo....questa è la differenza tra franco (che parla solo per ODIO PERSONALE CONTRO FIFA e in modo incoerente) e te che parli in modo OBIETTIVO e dimostri di AVERCI GIOCATO. B)

 

purtroppo il ROSIK è sempre presente...ma è normale :rolleyes:

 

quest'anno prevedo il TRIPLETE... :bow:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

franco (che parla solo per ODIO PERSONALE CONTRO FIFA e in modo incoerente)

 

purtroppo il ROSIK è sempre presente... :rolleyes:

 

 

 

te devi avere qualche grave problema altrimenti non si spiegherebbe questo modo di scrivere... :polliceverso:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...