Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

oggi ho voluto dare un'altra chance a FIFA12 nella carriera...ho provato a fare la carriera col Chievo a esperto dato che l'obbiettivo era di evitare la B e conquistare la metà classifica...inutile, è un inno alla bestemmia...partita col Novara persa 4 a 2...cioè giocatori come Jeda che sembravano Messi...veroniche a tutto spiano, palla attaccata con l'attack ai piedi e giocatori che sfrecciavano a mille mentre il mio attaccante che aveva 91 in velocità e scatto (91!!!!) veniva fermato senza problemi da giocatori con 60 di velocità...frustrato al massimo...io spero vivamente che resettino le difficoltà...con FIFA11 ero arrivato secondo (!!!) col Chievo giocando Esperto...non credo di essermi rincoglionito di botto...ah...la cosa che più mi fà tirare porchi a tutto spiano: sto **** di fatto che io per fermare uno di loro devo aspettare in un aiuto di un cecchino appostato sugli spalti, loro con mezza spallata mi rubano il pallone...e ste traminchia di **** di stracazzo di scivolate che non servono a un beato stracazzo dato che sti stracazzi di avversari, mezzo stracazzo di secondo prima ti saltano....porco stracazzo!!!...

l ultima parte del tuo messaggio mi ha fatto morire... :rotfl: comunque hai ragione da vendere, specialmente sul fatto delle scivolate..!!! e aggiungo anche che più aumenti la difficoltà e sempre peggio è... io per dire che gioco spesso a campione ho notato che fregare palla al pc tramite scivolata è quasi impossibile... sistematicamente, (al 90% dei casi) non appena tocchi il tasto della scivolata, il giocatore in possesso palla controllato dalla ia, cambia immediatamente direzione facendo risultare inutile la scivolata.. :rolleyes: questa è una delle cose che odio di più della ia di fifa 12 e mi auguro che con fifa 13 la situazione migliori...! perchè, sia chiaro, a me sta bene che l ia eviti una scivolata ma c è modo e modo... nella realtà un giocatore evita un contrasto se effettivamente vede l avversario che sta per entrare in scivolata.. no che non appena si pigia il tast odella scivolata la cpu è già dall altra parte del campo... e che diamine.. :bang: comunque vedremo dai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente di non trovare bug o enormi cazzate come quella dello scorso anno quando hanno dovuto rilasciare una patch dopo l'uscita del gioco per permetterci di cambiare orario e meteo delle partite in carriera

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offline è indubbiamente da sistemare, concordo anche io con chi si lamenta della cpu preveggente e perfetta qualsiasi squadra comandi...per non parlare degli arbitri palesemente a loro favore, soprattutto in certe partite!

E lo dico pur avendo discreti risultati (due coppe di lega, una championship e sono in finale di f.a. e europa league col Nottingham Forest dopo 3 stagioni)...ma ogni tanto fa veramente bestemmiare :mrgreen:

 

E spero sian confermati i rumors di un maggior "ambiente animato" intorno al campo...sarebbe perfetto!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più importante da migliorare in fifa sono gli arbitri, che non fischiano falli assurdi online e alcuni volti dei giocatori famosi. Per il resto il gioco è fantastico. E dovrebbero semplificare la ricerca di un giocatore nell'Ultimate Team.

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente di non trovare bug o enormi cazzate come quella dello scorso anno quando hanno dovuto rilasciare una patch dopo l'uscita del gioco per permetterci di cambiare orario e meteo delle partite in carriera

Welcome back GIOVI !!! :ok: e' da un bel po' che nn ti vedevo sul Forum !

Proprio ieri son venuto a farti visita....come va' ?! spero tutto ok !!!

Che mi dici di FIFA 13 dopo le ultime news della carriera ?!e di un gameplay piu' ragionato dove sara' ancor piu' difficile a detta degli sviluppatori saltare gli avversari !

Ci si becca qui sul Forum !ciaooo

P.S. se ti va' aggiungimi sul Live!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che gioca molto online e dico che devono sistemare assolutamente gli scontri tra giocatori, troppi giocatori volanti,e poi migliorare un pò il proclub che ha un potenziale enorme secondo me ma rimane così in fase di stallo, metterei tipo trasferimenti tra squadre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,sarà frustrante quanto voi e sicuramente ti fa girare tanto i così detti,però io la gioco tranquillamente e non ho tutti questi problemi.Si,è vero che molte volte vado a vuoto e mi incavolo,ma ormai ho capito come fermarli.Devi giocare ocn la mentaità di possesso palla e giro lento della palla...vedrai che senza avere fretta di passare e andare in porta li fai tutti :mrgreen: .

 

come non essere d'accordo... :bow: :bow:

 

@Marcus...fidati è solo una questione di abitudine...io a campione riesco a vincere quasi tutte le partite che gioco... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come non essere d'accordo... :bow: :bow:

 

@Marcus...fidati è solo una questione di abitudine...io a campione riesco a vincere quasi tutte le partite che gioco... :ok: :ok:

 

Dopo un po' si riesce a vincere tranquillamente, resta il fatto che le partite offline non rendono bene a causa del pressing della CPU che non commettendo errori rende la partita irreale, insomma ti da proprio la sensazione di giocare con una squadra di Robot, non fanno falli, non se li fanno fare, non si stancano, sono quasi tutti di un livello pari a Messi in attacco e Thiago Silva in difesa.

Spero nel 13 facciano un bel passo avanti sull'offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da aumentare drasticamente la stanchezza, così uno ci pensa due volte prima di correre come un pazzo .. :)

 

Questo andrebbe a migliorare la gestione del match, premiando chi studia il centrocampo e ragiona ogni azione.. io odio giocare online perché si corre e basta, e offline ne ho le palle piene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da aumentare drasticamente la stanchezza, così uno ci pensa due volte prima di correre come un pazzo .. :)

 

Questo andrebbe a migliorare la gestione del match, premiando chi studia il centrocampo e ragiona ogni azione.. io odio giocare online perché si corre e basta, e offline ne ho le palle piene XD

Si è vero, i giocatori si stancano troppo poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' si riesce a vincere tranquillamente, resta il fatto che le partite offline non rendono bene a causa del pressing della CPU che non commettendo errori rende la partita irreale, insomma ti da proprio la sensazione di giocare con una squadra di Robot, non fanno falli, non se li fanno fare, non si stancano, sono quasi tutti di un livello pari a Messi in attacco e Thiago Silva in difesa.

Spero nel 13 facciano un bel passo avanti sull'offline.

 

su questo sono d'accordo... :ok: :ok:

comunque se preso con un approccio corretto...la CPU è battibilissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di farci l'abitudine sono d'accordo pure io...il mio era solo uno sfogo :D...comunque, l'ultima partita, mi hanno tirato una falciata pazzesca in area...due minuti dopo hanno fischiato un rigore per gli avversari per una trattenuta...cose veramente da bestemmie un qualche lingua sconosciuta all'umanità :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie di Interessantissimi botta-risposta soprattutto sulla carriera

 

Si potrà allenare anche una nazionale ! Figo ! :mrgreen:

 

P.s. se son già state postate chiedo venia, ma a qualcuno interesseranno comunque !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fifa cmq è un gioco fantastico e praticamente infinito se giocato online e in full manual.Io spero vivamente che migliorino alcune cose online come appunto la stamina.Poi per il resto hanno già detto che non ci sarà piu lo stop perfetto e ci sarà lotta per i contrasti.Piu di cosi non posso chiedere.è il calcio perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fifa cmq è un gioco fantastico e praticamente infinito se giocato online e in full manual.Io spero vivamente che migliorino alcune cose online come appunto la stamina.Poi per il resto hanno già detto che non ci sarà piu lo stop perfetto e ci sarà lotta per i contrasti.Piu di cosi non posso chiedere.è il calcio perfetto.

Confermo, il bello dell' online, soprattutto se giocato in manuale, è che ogni persona ha il suo modo di giocare e risulta molto vario, a differenza dell' offline dove dopo un po si adatta il proprio gioco al modo di giocare del computer. Aggiungerei che è ancora meglio se giocato a squadre, nei due contro due, proprio perchè giocando in coppia si eliminano quasi del tutto i limiti dei movimenti del computer in fase d'attacco e difesa. Quindi risulta ancora di più simulativa la partita e a volte, ovvio non sempre, sembra di vedere davvero una partita di calcio quando si gioca tra quattro manualisti che giocano per fare un partita di calcio e non per vincere ad un videogame. Nel 13 peró dovrebbe migliorare di molto la fase offensiva della IA quando si fanno i testa a testa, quindi si spera che tutti i movimenti che la cpu non ha mai fatto (incroci, sovrapposizioni, diagonali, venire incontro ecc ecc) verranno finalmente eseguiti. Quindi anche i testa a testa non saranno piu limitativi e monotoni e sotto questo punto di vista son convinto che almeno nei testa a testa ci sarà un netto passo verso la simulazione, anche se devo dire un po tardivo.

 

Ps: ho notato che giochi online e in manuale, se vuoi unirti nei 2vs2 sei il benvenuto, siamo sicuro tre ragazzi del forum, piu altre conoscenze di manualisti via live, se ti fa piacere e ti interessa tirami un fischio, nessun obbligo di microfono ne niente. Dai che escono fuori delle signore partite e ci si diverte...ovviamente invito aperto a tutti gli amanti del manuale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la demo non è stata ancora annunciata?

Mi sembra di aver letto che la data di rilascio sarà annunciata durante la Gamescon.

 

Ragazzi ma l'Ultimate Edition come mai non è disponibile su Amazon.it mentre su Amazon.uk c'è?

Qualcuno può aiutarmi? Perchè se non la mettono su Amazon.it allora lo comprerò dal GS.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo OT... :whew:

 

Ps: ho notato che giochi online e in manuale, se vuoi unirti nei 2vs2 sei il benvenuto, siamo sicuro tre ragazzi del forum, piu altre conoscenze di manualisti via live, se ti fa piacere e ti interessa tirami un fischio, nessun obbligo di microfono ne niente. Dai che escono fuori delle signore partite e ci si diverte...ovviamente invito aperto a tutti gli amanti del manuale.

 

Io gioco solamente in manuale, mi piacerebbe giocare i 2vs2 ma non trovo mai nessuno online....posso aggiungermi?

 

Gamertag: evernever :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo OT... :whew:

 

 

 

Io gioco solamente in manuale, mi piacerebbe giocare i 2vs2 ma non trovo mai nessuno online....posso aggiungermi?

 

Gamertag: evernever :ok:

 

No, DEVI aggiungerti. :mrgreen:

 

ti scrivo in PVT

 

Scusate per l'OT :bow:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale:

 

la copertina originale sarebbe stata MARCHISIO, MESSI, e.. IBRAHIMOVICH

 

Poi però Ibrahimovich si è trasferito al PSG

 

quindi la copertina è stata rifatta (notare la gamba tagliata di Marchisio)

 

adesso la copertina sarà MARCHISIO, MESSI e.. OBI dell'Inter

 

O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...