Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

si ma io con tutte queste info mi ci pulisco il cxxo... :whew: :whew:

cioè...mancano un paio di mesi all'uscita del gioco e ancora non abbiamo visto qualcosa di decente in-game (nel trailer dell'E3 c'era poco o nulla)... :ph34r: :ph34r:

 

uno come fa a farsi un'idea se le novità sono effettivamente rilevanti o tutto fumo negli occhi...se non con qualche video di gameplay???... :?: :?:

Come non quotarti Pintu !!!! :ok:

 

Per me sottovaluti introduzioni come "first touch control" e la nuova IA in fase offensiva. Il primo a quanto dicono le anteprime e a rigor di logica dovrebbe cambiare di molto il modo di giocare dei giocatori, anche perche ora spariranno tutti quegli stop e controlli impossibili che permettevano di tener palla nei piedi anche, nelle situazioni piu complicate e quindi continuare l'azioni e mantenere il possesso. Quindi non pensiamo piu a lanci lunghi dove i giocatori controllano di petto e mettono giu perfettamente nei piedi la palla anche se arriva da dietro, dimentichiamoci difensori che possono palleggiare e stoppare come centrocampisti dai piedi buoni, ora probabilmente si dovra molto di piu spazzare. Dimentichiamoci controlli impossibili quando pressati e stanchi ecc ecc. Insomma se è cosi come dicono uno prima di far le solite azioni dovrà ragionare molto di piu sul come passarla e a chi passarla. Sperando che non abbiano esagerato ovvero che ad ogni passaggio è un terno al lotto sperare che il giocatore la controlli bene.

Altra cosa è la nuova IA in fase offensiva, che vale ovviamente solo nei testa a testa o nell offline, ovvero il computer finalmente farà tutti quei movimenti che non ha mai fato fino ad adesso, dove potevi solo dirgli con LB scatta in avanti. Quindi se inizierà a fare sovrapposizioni, incroci, inserimenti ecc finalmente giocare da soli sarà molto piu vario, interessante e poco monotono.

Poi se mai sistemassero l arbitraggio, se inizieranno a fischiare i falli, hai gia bello che cambiato e non di poco la giocabilità rispetto a fifa12. Quindi no nsarei cosi drastico da dire sarà solo un aggiornamento delle rose. Poi ci sono pure altre novità sul gameplay, magari di importanza minore, peró sempre qualcosa di nuovo ci sarà. Ovvio nessuno pensa ad un netto cambiamento come dal 11 al 12 o dal 07 allo 08, peró sulla carta le premesse delle novità del gameplay ci sono e avranno un peso importante sulla giocabilità a mio avviso. La demo ci dirà se sarà cosí o no.

Completamente d'accordo come sempre SEBA :mrgreen: il first touch control e' la VERA NOVITA' di FIFA 13 ,sono ansioso di provare questa new feature ,che davvero potrebbe sconvolgere in positivo il gameplay !!! :shock:

 

Prenotato oggi da Mediaworld con la promo a 9,99€! E vai!

Mi spiegate sta promo ?!!! ancora nn l'ho prenotato aspettavo la promo della Saturn come l'anno scorso ,ma a quanto pare quest'anno la fa' MW ! p.s. in cosa consiste ?! cosa devo fare per pagarlo 9.99 $ ?!! thanks

 

Io intendevo le partite online contro altri giocatori,ovvero l'unico modo per "testare" la tua bravura...

 

Se metti il livello massimo puoi anche vincere con 2 gol di scarto ma ciò non significa che online contro giocatori veri puoi fare altrettanto.

Dave ciao ! :P

1)Per prima cosa allenati offline dal livello piu' basso sino a salire a quello piu' alto migliorando il tuo gioco e nn perdendo sempre le partite !

2) Buttati sull'online in partite testa a testa ma nn classificate ,sarebbero le personalizzate ,che e' sempre un testa a testa ma libero ,cioe' vinci o perdi e' solo un'amichevole e ti fai un po' di gavetta e vedi come vai e come giocano gli avversari e rubi tutti i segreti anche dalle sconfitte :piange: :teach:

3) una volta raggiunto un discreto livello di gioco oggettivo ti butti sulle classificate come in (HALO) :bow: e vedi a che livello sei , ma nn ti preoccupare se perdi all'inizio ,poi con l'esperienza saprai come giocare in attesa ,in attacco ,insomma capirai a seconda dei momenti della partita come comportarti.

Online e' una "droga" :shock: poi se ti piace il calcio ,nn avere dubbi ,prendilo a occhi chiusi !poi ci facciamo qualche parta in amichevole daiiiii

 

Si, è proprio lui... Lo trovate sul forum di everyeye, è collaboratore della sezione di FIFA tra l' altro, sempre col nick ilcesa342

 

Nel wknd lo vado a beccare quel "farabutto" VIOLA !!! :P

GRAZIE per la dritta

 

un articolo che svela forse la vicinissima uscita della DEMO,speriamo !!!

 

http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-uscita-anticipata-come-pes-2013-secondo-indiscrezioni_p48018.html

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo le partite online contro altri giocatori,ovvero l'unico modo per "testare" la tua bravura...

 

Se metti il livello massimo puoi anche vincere con 2 gol di scarto ma ciò non significa che online contro giocatori veri puoi fare altrettanto.

 

 

Online incontri dai fenomeni agli scarsissimi, esistono perlappunto i punteggi con i quali giudicare un giocatore in online, il sistema ti abbina a chi ha bene o male il tuo livello quindi ti capiterà di vincere e di perdere.

 

Considera che all'inizio, ho perso le prime 7-8 partite (a Fifa 11)... poi piano piano ingrani.

 

In ogni caso il saldo tra partite vinte e perse è tra il positivo e il pareggio, quindi non mi preoccuperei... tu buttati subito sull'online e non ti abbattere se non vinci subito, incontrerai anche gente sicuro più scarsa di te.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiegate sta promo ?!!! ancora nn l'ho prenotato aspettavo la promo della Saturn come l'anno scorso ,ma a quanto pare quest'anno la fa' MW ! p.s. in cosa consiste ?! cosa devo fare per pagarlo 9.99 $ ?!! thanks

Praticamente devi portargli un gioco che c'è nella lista, e loro ti fanno pagare FIFA 9,99 €. Io ho portato FIFA street e lo ho prenotato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo le partite online contro altri giocatori,ovvero l'unico modo per "testare" la tua bravura...

 

Se metti il livello massimo puoi anche vincere con 2 gol di scarto ma ciò non significa che online contro giocatori veri puoi fare altrettanto.

Ci son troppe variabili in gioco da considerare per avere una risposta certa. I settaggi della partita assistito/qualsiasi, semi, manuale. La tua bravura di base nei videogiochi, il tuo modo di interpretare il gioco ovvero se provi a giocarlo come una partita vera o se poi ti adeguerai per vincere al videogioco seguendo lo stereotipo dell'online, contano gli avversari e come giocheranno loro, contano le modalità di gioco che farai. Non puoi avere una risposta. Conosco gente che magari sono anni che gioca a fifa, ma gioca solo per vincere ad un videogioco, adeguandosi al modo di giocare online, e ho amici che non hanno iniziato da poco a giocare in manuale e interpretano la partita come se fosse una simulazione quindi non hanno particolarmente problemi ad ottenere risultati anche li. Tutto sta a te. Non esiste una bravura assoluta online, ci sono livelli sopra il 30 che sono incapaci e son saliti di livello magari facendosi classificate tra amici, e ci son livelli 1 che son fenomeni proprio perche giocano solo le libere per evitarsi i giocatori scorretti da classificata e quindi non salgono di livello. L unica cosa è giocare e provare. Online trovi di tutto, in positivo e in negativo. Non ti consiglio manco di giocare piu di tanto offline anche perche poi il modo di giocare online è completamente opposto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fifa deve assolutamente essere giocato online e in manuale.Continuo a dirlo perchè altrimenti non è possibile apprezzarlo.Fifa è un gioco realmente infinito e parecchio simulativo ma bisogna giocarlo come si deve altrimenti è meglio giocare a pes.A proposito secondo voi come sarà gestito il controllo palla e stop nel 13?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono punti di vista. Già che un gioco dispone di una funzione difensiva che dipende da pressing , intervento sul pallone nel giusto momento e di sapere dove posizionarsi cercando di leggere i movimenti dell'avversario anzichè tener premuto A per pressare il portatore ed automaticamente effettuare anche il contrasto direi che è molto tattico. Tutto in manuale eh ! Ovviamente con la frase " tener premuto A per pressare " mi riferisco al sistema classico difensivo del titolo in questione.

A dire il vero non sono punti di vista (li è ovvio che noi due parliamo una lingua diversa), ma la "difesa tattica" è una peculiarità del gameplay introdotto in fifa 12, bellissima per carità e ben fatta, ma resta pur sempre una peculiarità del gameplay e non ha nulla a che vedere con le tattiche da impostare nel pre-partita, praticamente quasi assenti e secondo me quelle che ci sono, sono mal realizzate. Ma del resto non si può pretendere la perfezione che non appartiene a questo mondo.

Vedremo al riguardo fifa 13 che cosa sarà capace di farci vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato sul forum di Spaziogames un tipo che ha detto che questa è la lista dei nuovi stadi. Non so se è vera, comunque la posto.

 

 

BayerArena

Bayer Leverkusen

 

b]Allianz Arena[/b]

Bayern Munich

 

HSH Nordbank Arena

Hamburger SV

 

Olympiastadion

Hertha Berlin

 

Signal Iduna Park

Borussia Dortmund

 

Veltins-Arena

Schalke 04

 

Anfield

Liverpool

 

Emirates Stadium

Arsenal

 

Etihad Stadium

na ParkManchester City

 

Old Trafford

Manchester United

 

St James' Park

Newcastle United

 

Stamford Bridge

Chelsea

 

Wembley Stadium

-

 

Goodison Park

Everton

 

White Hart Lane

Tottenham Hotspur

 

Camp Nou

Barcellona

 

San Mamés

Athletic Bilbao

 

Santiago Bernabéu

Real Madrid

 

Mestalla

Valencia

 

Vicente Calderón Stadium

Atletico Madrid

 

Juventus Stadium

Juventus

 

San Siro

A.C. Milan & Inter Milan

 

Artemio Franchi

Fiorentina

 

Stadio Olimpico

Lazio & Roma

 

Parc des Princes

Paris Saint Germain

 

Stade de Gerland

Lyon

 

Stade de la Mosson

Montpellier

 

Stade Vélodrome

Marseille

 

BC Place Stadium

Vancouver Whitecaps

 

Azteca

América

 

Amsterdam ArenA

Ajax

 

Philips Stadion

PSV

 

King Fahd International Stadium

Al-Hilal

 

The Home Depot Center

Los Angeles Galaxy

 

BBVA Compass Stadium

Houston Dynamo

 

Celtic Park

Celtic

 

Suwon World Cup Stadium

Suwon Samsung Bluewings

 

Seoul World Cup Stadium

Seoul

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato sul forum di Spaziogames un tipo che ha detto che questa è la lista dei nuovi stadi. Non so se è vera, comunque la posto.

 

 

BayerArena

Bayer Leverkusen

 

b]Allianz Arena[/b]

Bayern Munich

 

HSH Nordbank Arena

Hamburger SV

 

Olympiastadion

Hertha Berlin

 

Signal Iduna Park

Borussia Dortmund

 

Veltins-Arena

Schalke 04

 

Anfield

Liverpool

 

Emirates Stadium

Arsenal

 

Etihad Stadium

na ParkManchester City

 

Old Trafford

Manchester United

 

St James' Park

Newcastle United

 

Stamford Bridge

Chelsea

 

Wembley Stadium

-

 

Goodison Park

Everton

 

White Hart Lane

Tottenham Hotspur

 

Camp Nou

Barcellona

 

San Mamés

Athletic Bilbao

 

Santiago Bernabéu

Real Madrid

 

Mestalla

Valencia

 

Vicente Calderón Stadium

Atletico Madrid

 

Juventus Stadium

Juventus

 

San Siro

A.C. Milan & Inter Milan

 

Artemio Franchi

Fiorentina

 

Stadio Olimpico

Lazio & Roma

 

Parc des Princes

Paris Saint Germain

 

Stade de Gerland

Lyon

 

Stade de la Mosson

Montpellier

 

Stade Vélodrome

Marseille

 

BC Place Stadium

Vancouver Whitecaps

 

Azteca

América

 

Amsterdam ArenA

Ajax

 

Philips Stadion

PSV

 

King Fahd International Stadium

Al-Hilal

 

The Home Depot Center

Los Angeles Galaxy

 

BBVA Compass Stadium

Houston Dynamo

 

Celtic Park

Celtic

 

Suwon World Cup Stadium

Suwon Samsung Bluewings

 

Seoul World Cup Stadium

Seoul

 

 

Salve ragazzi,sapete perchè il San Paolo di Napoli non è mai presente in nessun gioco di calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sapete perchè il San Paolo di Napoli non è mai presente in nessun gioco di calcio?

 

Penso che il San Paolo come anche altri stadi di squadre pur sempre famose e che hanno sempre giocato in Europa ecc ecc non vengano inseriti semplicemente perchè comunque quando si sceglie lo stadio si gioca sempre al Camp Nou , oppure al Bernabeu oppure San Siro , Old Trafford ecc ecc. Si scelgono gli stadi famosi e quando giochi con una squadra a cui non è allegato lo stadio all'interno del gioco disputerai la partita comunque in uno stadio di quelli che ho elencato. Occuperebbe solo spazio inutile all'interno del disco. Io ci sono stato tante volte al San Paolo ed è una vera bolgia sopratutto quando è stracolmo di napoletani che tifano però comunque rimane , per i producer del gioco , uno stadio inesistente.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il San Paolo come anche altri stadi di squadre pur sempre famose e che hanno sempre giocato in Europa ecc ecc non vengano inseriti semplicemente perchè comunque quando si sceglie lo stadio si gioca sempre al Camp Nou , oppure al Bernabeu oppure San Siro , Old Trafford ecc ecc. Si scelgono gli stadi famosi e quando giochi con una squadra a cui non è allegato lo stadio all'interno del gioco disputerai la partita comunque in uno stadio di quelli che ho elencato. Occuperebbe solo spazio inutile all'interno del disco. Io ci sono stato tante volte al San Paolo ed è una vera bolgia sopratutto quando è stracolmo di napoletani che tifano però comunque rimane , per i producer del gioco , uno stadio inesistente.

Ok capito,grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il San Paolo come anche altri stadi di squadre pur sempre famose e che hanno sempre giocato in Europa ecc ecc non vengano inseriti semplicemente perchè comunque quando si sceglie lo stadio si gioca sempre al Camp Nou , oppure al Bernabeu oppure San Siro , Old Trafford ecc ecc. Si scelgono gli stadi famosi e quando giochi con una squadra a cui non è allegato lo stadio all'interno del gioco disputerai la partita comunque in uno stadio di quelli che ho elencato. Occuperebbe solo spazio inutile all'interno del disco. Io ci sono stato tante volte al San Paolo ed è una vera bolgia sopratutto quando è stracolmo di napoletani che tifano però comunque rimane , per i producer del gioco , uno stadio inesistente.

d'accordissimo con te,solo se non mi mettono il franchi di firenze. sarebbe il colmo. il s.paolo per me è tra i 3 più calorosi d'italia. non è nuovissimo,ma pieno fa la sua grande figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hidan e' pazzesco che quest'anno nn si siano ancora visti dei video di gameplay di almeno 5/6 minuti come ogni anno !!!! :bang:

Credo che uscira' per meta' Settembre visto i rhumors che dicono che danno la concorrenza in uscita in quel periodo per spiazzare la EA ! Speriamo.... :mrgreen:

Tanto il gioco e' bello e pronto stanno solo aspettando la fine del mercato per i trasferimenti ufficiali !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hidan e' pazzesco che quest'anno nn si siano ancora visti dei video di gameplay di almeno 5/6 minuti come ogni anno !!!! :bang:

Credo che uscira' per meta' Settembre visto i rhumors che dicono che danno la concorrenza in uscita in quel periodo per spiazzare la EA ! Speriamo.... :mrgreen:

Tanto il gioco e' bello e pronto stanno solo aspettando la fine del mercato per i trasferimenti ufficiali !!!

Ma ogni anno a fine di tutti i calciomercati non esce la solita patch? me lo diano ora il gioco se lo hanno gia finito :mrgreen:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hidan e' pazzesco che quest'anno nn si siano ancora visti dei video di gameplay di almeno 5/6 minuti come ogni anno !!!! :bang:

Credo che uscira' per meta' Settembre visto i rhumors che dicono che danno la concorrenza in uscita in quel periodo per spiazzare la EA ! Speriamo.... :mrgreen:

Tanto il gioco e' bello e pronto stanno solo aspettando la fine del mercato per i trasferimenti ufficiali !!!

Oltre ai video mancano anche quei bei tutorial che spiegano per bene le nuove introduzioni che hanno messo. Quest'anno tardano davvero, cosa ancora piú curiosa visto che l'avversario diretto ha gia rilasciato una demo. Questo mi fa pensare che stiano lavorando ancora su degli aspetti del gioco che non convincono o su qualche altra cosa, altrimenti sarebbero già partiti con video.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e, magari, fra poco meno di 2 mesi

 

Si vabbè,questione di giorni dai :mrgreen: ...

 

Quoto Hidan e' pazzesco che quest'anno nn si siano ancora visti dei video di gameplay di almeno 5/6 minuti come ogni anno !!!! :bang:

Credo che uscira' per meta' Settembre visto i rhumors che dicono che danno la concorrenza in uscita in quel periodo per spiazzare la EA ! Speriamo.... :mrgreen:

Tanto il gioco e' bello e pronto stanno solo aspettando la fine del mercato per i trasferimenti ufficiali !!!

 

I trasferimenti ufficiali non giustificano l'assenza di video,ma non credo ti riferissi a quello...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...