Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

No no, è ovvio che non voglio assolutamente farmi un'opinione assoluta o definitiva giocando solo offline,sarebbe

da incoscienti calcolando quanto l'online è parte incisiva di Fifa.

Comunque mi son fatto altre partite e devo dire che i tiri migliorano sensibilmente, nel senso che riesci a incrociare

la palla o trovare angoli che in assistito ti scordi. Unica cosa, mi pare che i portieri in alcune occasioni

siano proprio tendenti al "rimbambismo"... prendo spesso gol su azioni apparentemente innocue perchè mi ritrovo il

portiere dannatamente fuori posizione...

Adesso mi è venuta la curiosità dell'online... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dato che anche io ho appena iniziato con il manuale... se ti va aggiungimi e quando non sono impegnato con il club me la gioco volentieri qualche amichevole , FULL MANUAL ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 info su i volti di FIFA 13(confermate):

 

- Hamisk e Cavani avranno il face scan...volto reale! :ok:

 

- Neymar finalmente non avrà piu un volto generico ma un volto "CUSTOM" di EA della qualità di quello di Rio Ferdinand per esempio; :bow: :bow:

 

-il portiere polacco dell'arsenal di cui non ricordo il nome invece come da trailer, volto generico.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

2 info su i volti di FIFA 13(confermate):

 

- Hamisk e Cavani avranno il face scan...volto reale! :ok:

 

- Neymar finalmente non avrà piu un volto generico ma un volto "CUSTOM" di EA della qualità di quello di Rio Ferdinand per esempio; :bow: :bow:

 

-il portiere polacco dell'arsenal di cui non ricordo il nome invece come da trailer, volto generico.

Ottimo. :ok:

La tua fonte ha anche altre info su altri volti?

Magari su altre squadre di A...

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. :ok:

La tua fonte ha anche altre info su altri volti?

Magari su altre squadre di A...

 

 

essendo un giornalista di fifasoccerblog diciamo che gli viene chiesto piu per i giocatori piu famosi tipo hulk,hazard,lucas,lo stesso neymar e quelli inglesi ecc ecc però posso provarea chiedere qualcosa su quelli italiani.

 

tra qualche settimana dovrebbe avere una build quasi completa e quindi potrà dare news certe anche su quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un giornalista di fifasoccerblog diciamo che gli viene chiesto piu per i giocatori piu famosi tipo hulk,hazard,lucas,lo stesso neymar e quelli inglesi ecc ecc però posso provarea chiedere qualcosa su quelli italiani.

 

tra qualche settimana dovrebbe avere una build quasi completa e quindi potrà dare news certe anche su quelli.

E' lui?

O forse lui? :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come ogni anno ho già prenotato la mia copia di fifa.......sono giorni che gioco alla demo di pes e devo dire che qualche dubbio per la prima volta negli ultimi anni mi sta venendo, lo trovo davvero bello (meglio di fifa12 e non ho assunto nessuna sostanza :mrgreen: )....non credo a me stesso

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come ogni anno ho già prenotato la mia copia di fifa.......sono giorni che gioco alla demo di pes e devo dire che qualche dubbio per la prima volta negli ultimi anni mi sta venendo, lo trovo davvero bello (meglio di fifa12 e non ho assunto nessuna sostanza :mrgreen: )....non credo a me stesso

quando un prodotto merita non credo sia male ammetterlo, in fin dei conti noi tifiamo per il divetimento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come ogni anno ho già prenotato la mia copia di fifa.......sono giorni che gioco alla demo di pes e devo dire che qualche dubbio per la prima volta negli ultimi anni mi sta venendo, lo trovo davvero bello (meglio di fifa12 e non ho assunto nessuna sostanza :mrgreen: )....non credo a me stesso

Lo sai che è lo stesso che è capitato a me?

Il fatto è che bisogna anche mettersi d'accordo con gli amici e dato che prendono tutti FIFA non avrebbe senso prendere PES e giocarci da solo.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come ogni anno ho già prenotato la mia copia di fifa.......sono giorni che gioco alla demo di pes e devo dire che qualche dubbio per la prima volta negli ultimi anni mi sta venendo, lo trovo davvero bello (meglio di fifa12 e non ho assunto nessuna sostanza :mrgreen: )....non credo a me stesso

 

io invece l'ho trovato decisamente peggio di Fifa 12...ma di tanto anche,a livello di gameplay e di fisica proprio! e infatti non ho nessun dubbio su cosa comprerò e cosa scaffalerò. :ok:

 

319349_10151094962384288_1980773038_n.jpg

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo passerò molto tempo su queste modalità :mrgreen:

 

Eccovi un vidietto

 

http://www.youtube.com/watch?v=VgpRgRj3nlY&feature=player_embedded

 

Spero che questi allenamenti servano anche per migliorare il proprio CV, uniti ad altre sfide in partita per esempio :mrgreen:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo passerò molto tempo su queste modalità :mrgreen:

 

Eccovi un vidietto

 

http://www.youtube.com/watch?v=VgpRgRj3nlY&feature=player_embedded

 

Spero che questi allenamenti servano anche per migliorare il proprio CV, uniti ad altre sfide in partita per esempio :mrgreen:

 

Sarebbe bello fare alcuni di questi allenamenti (partitella, torello...) in modalità carriera per migliorare i giocatori, certo però l' allenamento non deve essere obbligatorio ma si deve avere la possibilità di simularlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare alcuni di questi allenamenti (partitella, torello...) in modalità carriera per migliorare i giocatori, certo però l' allenamento non deve essere obbligatorio ma si deve avere la possibilità di simularlo.

implementazione degli allenamenti in carriera tra una partita e l'altra :wub:

mi sa che chiedo troppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo passerò molto tempo su queste modalità :mrgreen:

 

Eccovi un vidietto

 

http://www.youtube.com/watch?v=VgpRgRj3nlY&feature=player_embedded

 

Spero che questi allenamenti servano anche per migliorare il proprio CV, uniti ad altre sfide in partita per esempio :mrgreen:

 

Cavolo,questa modalità di gioco è interessantissima :bow: !Ci sarà da divertirsi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come ogni anno ho già prenotato la mia copia di fifa.......sono giorni che gioco alla demo di pes e devo dire che qualche dubbio per la prima volta negli ultimi anni mi sta venendo, lo trovo davvero bello (meglio di fifa12 e non ho assunto nessuna sostanza :mrgreen: )....non credo a me stesso

Ciao Tek ,tutto ok ?!

Sono d'accordo con te PES 2013 per la prima volta dopo anni Super di FIFA piace tantissimo anche a me ( che sono un ex- pessaro da 5 anni )

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo passerò molto tempo su queste modalità :mrgreen:

 

Eccovi un vidietto

 

http://www.youtube.com/watch?v=VgpRgRj3nlY&feature=player_embedded

 

Spero che questi allenamenti servano anche per migliorare il proprio CV, uniti ad altre sfide in partita per esempio :mrgreen:

 

 

queste sono animazioni fatte come si deve...movimenti fatti come si deve,differenziazione di controllo palla sia sulla media distanza che sulla corta distanza, e diversi modi e approcci di conclusione...FLUIDITA' davvero notevole,i tocchi del piede sul pallone che si differenziano a seconda di quello che devi fare, e poi SORRIDO quando si mette in dubbio ancora quale sia IL GIOCO di calcio per eccellenza :lol: :lol:

 

ma per favore su. :rolleyes:

Modificato da ryden
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono animazioni fatte come si deve...movimenti fatti come si deve,differenziazione di controllo palla sia sulla media distanza che sulla corta distanza, e diversi modi e approcci di conclusione...FLUIDITA' davvero notevole,i tocchi del piede sul pallone che si differenziano a seconda di quello che devi fare, e poi SORRIDO quando si mette in dubbio ancora quale sia IL GIOCO di calcio per eccellenza :lol: :lol:

 

ma per favore su. :rolleyes:

D'accordissimo con te :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...