Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

da quel che mi ha detto un mio amico che lo ha prenotato prima di me dovrebbero dare solo l'all stars team.

ma visto che è per un sentito dire non posso dartene la conferma.

casomai quando vai a ritirarlo chiedi tu il codice epr i pacchetti e vedi cose ti dicono :lol:

 

a me da G$mi hanno detto che hanno un numero di codici limitati per i pacchetti di UT...

chi prima arriva...meglio alloggia... :mrgreen: :mrgreen:

Ok grazie per le risposte :ok:.Farebbero comodo questi pacchetti, ma percaso qualcuno che li ha avuti l'anno scorso ha visto se almeno uscivano carte decenti? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le risposte :ok:.Farebbero comodo questi pacchetti, ma percaso qualcuno che li ha avuti l'anno scorso ha visto se almeno uscivano carte decenti? :mrgreen:

l hanno scorso prenotando fifa 12 alla open games, avevo 3 pacchetti oro al mese per 6 mesi nell UT (prenotando da gamestop ho sentito che te ne danno pure di più) ma su quei pacchetti di norma va a culo.. e comunque non sono pacchetti "giocatore", ma pacchetti oro classici, cioè dentro trovi qualche giocatore (ma tanti fanno pietà) e poi tutte stupidate (ad eccezione dei contratti che quelli, bene o male, fa sempre comodo avere)... i giocatori migliori che ho trovato sono milito, marchetti, balzaretti e palacio (e ovviamente manco uno aveva il modulo che usavo io :rolleyes: ) ma almeno se i giocatori non piacciono possono comunque essere venduti per raccimolare qualche credito dai... in parole povere diciamo che sono un qualcosa in più, ma non c'è da esaltarsi più di tanto secondo me...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video di gamplay è relativo alla wii...comunque non vedo grosse novità...

 

il first touch non mi pare così rivoluzionario...inoltre non c'è nemmeno un contrasto quindi non si possono nemmeno valutare i progressi fatti dall'Impact...

Sisi è per Wii U per fortuna ho sbagliato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di riassumere tutte le novità uscite fuori oggi:

 

MODALITA' CARRIERA ALLENATORE

-Si potranno disputare le Coppe europee fin dal primo anno, saranno però assenti (nel primo anno) i play-off.

-I gruppi dei gironi verranno scelti a caso dalla CPU ma ci sarà anche la possibilità di impostarli manualmente per replicare quelli reali.

-Per personalizzare il proprio allenatore si potranno scegliere tre tipi di abiti: tuta, abito o "maglia e cravatta". Si potrà anche impostare il colore.

-Ci sono anche altre novità.

-Sarà presente una lista dei giocatori ricercati (non in QUEL senso :mrgreen:).

-Nelle amichevoli saranno disponibili solo tre cambi, come prima.

-Nelle trattative giocatori+soldi, il giocatore potrà essere solo ceduto. In sostanza niente soldi+giocatore in prestito.

-Si potrà chiedere alla società un aumento di budget, ma così facendo gli obiettivi saranno più difficili.

-Ci sono miglioramenti per quanto riguarda la crescita dei giovani e il sistema della Primavera, ma non si è riuscito a notare nulla in così poco tempo.

-Nel menù si sentiranno le voci della telecronaca che commenteranno le partite appena giocate e parleranno delle prossime.

-Nessun cambiamento nell'ultimo giorno di mercato.

-I tuoi giocatori potrebbero essere convocati dalle nazionali, in caso sarai avvertito.

-I giocatori si potranno anche infortunare fuori dal campo (per esempio Mata è inciampato a casa e si è fatto male).

-Non si potranno disattivare i trasferimenti della CPU nella prima stagione.

-Nel menù premendo i tasti dorsali si potrà comodamente avere accesso alle mail ricevute e alle offerte.

 

MODALITA' CARRIERA GIOCATORE

 

-Nella Carrierà Giocatore si potrà chiedere di andare in prestito.

-All'inizio spesso si verrà messi in tribuna o in panchina, magari entrando a partita in corso (non so se ci stava anche prima, lo scrivo lo stesso comunque).

-Non è sicuro ma sembra si potrà cambiare squadra durante la stagione.

 

VARIE

 

-C'è una novità sull'online che molti fans apprezzeranno.

-Nelle impostazioni audio ci sono due nuove sliders: volume cori e voci dei giocatori.

-Lega Araba e Lega Polacca presenti.

-I menù sono apparentemente simili ma gestiti meglio e più comodi.

-Durante il caricamento prima del match, invece della normale Arena, ci sono gli Skill Games.

-Nuove cutscenes per le sostituzioni, con l'aggiunta del quarto uomo con il cartello luminoso.

-Rumori della folla molto più accentuati e fatti meglio.

-Prima di qualsiasi partita si potrà assegnare un controller a ciascun giocatore (credo stile Gioco a Squadre).

-I tiri di potenza sembrano migliori pad alla mano.

-Nuove animazioni dei portieri.

-Nuovi stadi: White Hart Lane (Tottenham) e King Fhd International Stadium. Anche un nuovo stadio generico.

-Nessun cambiamento apparente nel modo in cui funzionano i comandi manuali. Permane la pecca di alcuni passaggi sporadici troppo potenti.

-I passaggi filtranti alti sembrano migliorati.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero.come ogni anni che ci siano tutte le condizioni atmosferiche in tutti gli stadi (ma inzpiegabilente non è così).

Da Juventino mi vien da ridere che a Torino non possa piovere o nevicare.

Ok per gli stadi coperti ma pioggia e neve se ci possono essere li devono mettere.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di riassumere tutte le novità uscite fuori oggi:

 

MODALITA' CARRIERA ALLENATORE

-Si potranno disputare le Coppe europee fin dal primo anno, saranno però assenti (nel primo anno) i play-off.

-I gruppi dei gironi verranno scelti a caso dalla CPU ma ci sarà anche la possibilità di impostarli manualmente per replicare quelli reali.

-Per personalizzare il proprio allenatore si potranno scegliere tre tipi di abiti: tuta, abito o "maglia e cravatta". Si potrà anche impostare il colore.

-Ci sono anche altre novità.

-Sarà presente una lista dei giocatori ricercati (non in QUEL senso :mrgreen:).

-Nelle amichevoli saranno disponibili solo tre cambi, come prima.

-Nelle trattative giocatori+soldi, il giocatore potrà essere solo ceduto. In sostanza niente soldi+giocatore in prestito.

-Si potrà chiedere alla società un aumento di budget, ma così facendo gli obiettivi saranno più difficili.

-Ci sono miglioramenti per quanto riguarda la crescita dei giovani e il sistema della Primavera, ma non si è riuscito a notare nulla in così poco tempo.

-Nel menù si sentiranno le voci della telecronaca che commenteranno le partite appena giocate e parleranno delle prossime.

-Nessun cambiamento nell'ultimo giorno di mercato.

-I tuoi giocatori potrebbero essere convocati dalle nazionali, in caso sarai avvertito.

-I giocatori si potranno anche infortunare fuori dal campo (per esempio Mata è inciampato a casa e si è fatto male).

-Non si potranno disattivare i trasferimenti della CPU nella prima stagione.

-Nel menù premendo i tasti dorsali si potrà comodamente avere accesso alle mail ricevute e alle offerte.

 

MODALITA' CARRIERA GIOCATORE

 

-Nella Carrierà Giocatore si potrà chiedere di andare in prestito.

-All'inizio spesso si verrà messi in tribuna o in panchina, magari entrando a partita in corso (non so se ci stava anche prima, lo scrivo lo stesso comunque).

-Non è sicuro ma sembra si potrà cambiare squadra durante la stagione.

 

VARIE

 

-C'è una novità sull'online che molti fans apprezzeranno.

-Nelle impostazioni audio ci sono due nuove sliders: volume cori e voci dei giocatori.

-Lega Araba e Lega Polacca presenti.

-I menù sono apparentemente simili ma gestiti meglio e più comodi.

-Durante il caricamento prima del match, invece della normale Arena, ci sono gli Skill Games.

-Nuove cutscenes per le sostituzioni, con l'aggiunta del quarto uomo con il cartello luminoso.

-Rumori della folla molto più accentuati e fatti meglio.

-Prima di qualsiasi partita si potrà assegnare un controller a ciascun giocatore (credo stile Gioco a Squadre).

-I tiri di potenza sembrano migliori pad alla mano.

-Nuove animazioni dei portieri.

-Nuovi stadi: White Hart Lane (Tottenham) e King Fhd International Stadium. Anche un nuovo stadio generico.

-Nessun cambiamento apparente nel modo in cui funzionano i comandi manuali. Permane la pecca di alcuni passaggi sporadici troppo potenti.

-I passaggi filtranti alti sembrano migliorati.

 

Posso per favore postare questo in un forum dove c'è un topic di fifa? ovviamente metterò la fonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video e l'esultanza di Balo agli europei :D

 

 

 

 

Ops Hidan non avevo notato che l'avessi già postato. Vabbè 2 è meglio di 1 :D

 

Va tranquillo,non mi metto certo a litigare o a dire robe solo perchè hai postato pure tu il video :mrgreen: .

 

Mi sono permesso di riassumere tutte le novità uscite fuori oggi:

 

MODALITA' CARRIERA ALLENATORE

-Si potranno disputare le Coppe europee fin dal primo anno, saranno però assenti (nel primo anno) i play-off.

-I gruppi dei gironi verranno scelti a caso dalla CPU ma ci sarà anche la possibilità di impostarli manualmente per replicare quelli reali.

-Per personalizzare il proprio allenatore si potranno scegliere tre tipi di abiti: tuta, abito o "maglia e cravatta". Si potrà anche impostare il colore.

-Ci sono anche altre novità.

-Sarà presente una lista dei giocatori ricercati (non in QUEL senso :mrgreen:).

-Nelle amichevoli saranno disponibili solo tre cambi, come prima.

-Nelle trattative giocatori+soldi, il giocatore potrà essere solo ceduto. In sostanza niente soldi+giocatore in prestito.

-Si potrà chiedere alla società un aumento di budget, ma così facendo gli obiettivi saranno più difficili.

-Ci sono miglioramenti per quanto riguarda la crescita dei giovani e il sistema della Primavera, ma non si è riuscito a notare nulla in così poco tempo.

-Nel menù si sentiranno le voci della telecronaca che commenteranno le partite appena giocate e parleranno delle prossime.

-Nessun cambiamento nell'ultimo giorno di mercato.

-I tuoi giocatori potrebbero essere convocati dalle nazionali, in caso sarai avvertito.

-I giocatori si potranno anche infortunare fuori dal campo (per esempio Mata è inciampato a casa e si è fatto male).

-Non si potranno disattivare i trasferimenti della CPU nella prima stagione.

-Nel menù premendo i tasti dorsali si potrà comodamente avere accesso alle mail ricevute e alle offerte.

 

MODALITA' CARRIERA GIOCATORE

 

-Nella Carrierà Giocatore si potrà chiedere di andare in prestito.

-All'inizio spesso si verrà messi in tribuna o in panchina, magari entrando a partita in corso (non so se ci stava anche prima, lo scrivo lo stesso comunque).

-Non è sicuro ma sembra si potrà cambiare squadra durante la stagione.

 

VARIE

 

-C'è una novità sull'online che molti fans apprezzeranno.

-Nelle impostazioni audio ci sono due nuove sliders: volume cori e voci dei giocatori.

-Lega Araba e Lega Polacca presenti.

-I menù sono apparentemente simili ma gestiti meglio e più comodi.

-Durante il caricamento prima del match, invece della normale Arena, ci sono gli Skill Games.

-Nuove cutscenes per le sostituzioni, con l'aggiunta del quarto uomo con il cartello luminoso.

-Rumori della folla molto più accentuati e fatti meglio.

-Prima di qualsiasi partita si potrà assegnare un controller a ciascun giocatore (credo stile Gioco a Squadre).

-I tiri di potenza sembrano migliori pad alla mano.

-Nuove animazioni dei portieri.

-Nuovi stadi: White Hart Lane (Tottenham) e King Fhd International Stadium. Anche un nuovo stadio generico.

-Nessun cambiamento apparente nel modo in cui funzionano i comandi manuali. Permane la pecca di alcuni passaggi sporadici troppo potenti.

-I passaggi filtranti alti sembrano migliorati.

 

Mamma mia,quante novità :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

l hanno scorso prenotando fifa 12 alla open games, avevo 3 pacchetti oro al mese per 6 mesi nell UT (prenotando da gamestop ho sentito che te ne danno pure di più) ma su quei pacchetti di norma va a culo.. e comunque non sono pacchetti "giocatore", ma pacchetti oro classici, cioè dentro trovi qualche giocatore (ma tanti fanno pietà) e poi tutte stupidate (ad eccezione dei contratti che quelli, bene o male, fa sempre comodo avere)... i giocatori migliori che ho trovato sono milito, marchetti, balzaretti e palacio (e ovviamente manco uno aveva il modulo che usavo io :rolleyes: ) ma almeno se i giocatori non piacciono possono comunque essere venduti per raccimolare qualche credito dai... in parole povere diciamo che sono un qualcosa in più, ma non c'è da esaltarsi più di tanto secondo me...

Ok grazie :ok: In effetti mi ero fatto un'idea più o meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l hanno scorso prenotando fifa 12 alla open games, avevo 3 pacchetti oro al mese per 6 mesi nell UT (prenotando da gamestop ho sentito che te ne danno pure di più) ma su quei pacchetti di norma va a culo.. e comunque non sono pacchetti "giocatore", ma pacchetti oro classici, cioè dentro trovi qualche giocatore (ma tanti fanno pietà) e poi tutte stupidate (ad eccezione dei contratti che quelli, bene o male, fa sempre comodo avere)... i giocatori migliori che ho trovato sono milito, marchetti, balzaretti e palacio (e ovviamente manco uno aveva il modulo che usavo io :rolleyes: ) ma almeno se i giocatori non piacciono possono comunque essere venduti per raccimolare qualche credito dai... in parole povere diciamo che sono un qualcosa in più, ma non c'è da esaltarsi più di tanto secondo me...

 

No no i pacchetti sono totalmente random, uguali a quelli che puoi comprare con i crediti! Io trovai Tevez e Kakà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un developer della EA che si cura della modalità carriera mi ha detto che è stato fixato il bug del prestito con diritto di riscatto a 999.999.990 euro.

Inoltre ha detto che se vuoi ingaggiare un grande giocatore con una squadra poco conosciuta dovrai sborsare parecchi soldoni sull'ingaggio dello stesso (ammesso che lui accetti di lasciare la sua squadra).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori si potranno anche infortunare fuori dal campo (per esempio Mata è inciampato a casa e si è fatto male)

 

Bisogna stare attenti a come verrà gestita questa novità, perchè potrebbe diventare inaccetabile che un tuo giocatore importante si faccia male mentre accompagnava la figlia a scuola

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna stare attenti a come verrà gestita questa novità, perchè potrebbe diventare inaccetabile che un tuo giocatore importante si faccia male mentre accompagnava la figlia a scuola

 

il bello è che succede davvero nella realtà :lol: :lol:

 

come quello che si è rotto la tibia giocando in spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

raga considerando che è online che questo gioco dà il meglio io spero che ci siano belle novità nell online.Una di queste sarebbe inserire i tempi supplementari e i rigori nel gioco a squadre.Io vorrei che venissero inseriti nuovamente i falli di mano.Alla fine fanno parte del calcio e levarli del tutto da una partita è assurdo. Dell online ne stanno parlando veramente poco ma devono assolutamente perfezionarlo perchè online questo gioco è fantastico soprattutto in full manual e cin più persone. Voi pensate che ci saranno miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook potete "sbloccare" in nuovo trailer mettendo mi piace, commentando e condividendo questo. (tanto si sa che è una cosa finta però per dovere di cronaca vi avverto lo stesso :mrgreen:).

**** mi hai anticipato nel post :bang: :ok: stavo postando io questa news che ho letto nella pagina di EA SPORTS ITALIA su FCBK ! speriamo in videos sul gameplay finalmente nn ne posso piu' di questo embargo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook potete "sbloccare" in nuovo trailer mettendo mi piace, commentando e condividendo questo. (tanto si sa che è una cosa finta però per dovere di cronaca vi avverto lo stesso :mrgreen:).

 

Si,sapevo di questa cosa,ma sinceramente sono uno che mette "Mi Piace" solo a pagine che realmente mi piacciono e non a queste cavolate :mrgreen: .Fatelo voi,poi mi passate il trailer o quel che è :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se un giocatore importante si rompesse prima di una partita fondamentale gli rescinderei immediatamente il contratto. :mrgreen:

 

 

chi ha detto MUNTARI? :lol: :lol:

 

comunque ragazzi NON SBLOCCATE NULLA...in realtà sanno benissimo quando lo rilasceranno il trailer non dipende da noi, io dico che lo rilasciano nei giorni del gamescom ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...