Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

il bello è che succede davvero nella realtà :lol: :lol:

 

come quello che si è rotto la tibia giocando in spiaggia

 

 

 

Si ma succede una volta ogni 20 anni, bisogna vedere con che frequenza metteranno questo tipo di infortuni

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anziché inserire queste cavolate, spero che sistemino il campo di gioco, assurdo che questa produzione ancora nel 2012 metta 22 giocatori in un campo molto più simile ad un campo per un 8 Vs 8!!!

per variare le dimensione del campo dovrebbero cambiare il motore di gioco e questo non accadrà quest'anno, questo problema sono anni che viene riportato ma non è stato mai fatto nulla se non variare le prospettive delle telecamere, quoto comunque il tuo pensiero, le dimensioni sono davvero esigue, le partite sono un susseguirsi di attacchi ed igiocatori sono sempre ammassati in piccole zone di campo e da quì il pressing forsennato che c'è sempre, davvero un peccato, non esiste la fase di gioco a centrocampo, basta un passaggio e sei già in porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga considerando che è online che questo gioco dà il meglio io spero che ci siano belle novità nell online.Una di queste sarebbe inserire i tempi supplementari e i rigori nel gioco a squadre.Io vorrei che venissero inseriti nuovamente i falli di mano.Alla fine fanno parte del calcio e levarli del tutto da una partita è assurdo. Dell online ne stanno parlando veramente poco ma devono assolutamente perfezionarlo perchè online questo gioco è fantastico soprattutto in full manual e cin più persone. Voi pensate che ci saranno miglioramenti?

I falli di mano avevano provato ad inserirli in qualche fifa passato. È stato tragico, qualsiasi pallone finisse addosso ad un giocatore era fallo perchè l 'arbitro non sapeva interpretare la regola. Quindi anche se avevi il braccio attaccato bastava che uno facesse un passaggio o un tiro a caso in mezzo all'area ed era sempre rigore. In una partita offline con un amico, avevamo attivato il fallo di mano ed era finita 2a2 con 3 rigori per fallo inesistente. Meglio che non lo rimettano per farlo in questo modo senza senso. Per i tempi supplementare e rigori nel gioco a squadre sarebbe bello, ma dovrebbero mettere il gioco a squadre classificato, ma non la porcata dell 11vs11, ma tipo il 2vs2 classificato, secondo me sarebbe apprezzatissima come modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

I falli di mano avevano provato ad inserirli in qualche fifa passato. È stato tragico, qualsiasi pallone finisse addosso ad un giocatore era fallo perchè l 'arbitro non sapeva interpretare la regola. Quindi anche se avevi il braccio attaccato bastava che uno facesse un passaggio o un tiro a caso in mezzo all'area ed era sempre rigore. In una partita offline con un amico, avevamo attivato il fallo di mano ed era finita 2a2 con 3 rigori per fallo inesistente. Meglio che non lo rimettano per farlo in questo modo senza senso. Per i tempi supplementare e rigori nel gioco a squadre sarebbe bello, ma dovrebbero mettere il gioco a squadre classificato, ma non la porcata dell 11vs11, ma tipo il 2vs2 classificato, secondo me sarebbe apprezzatissima come modalità.

a dire il vero c'è già, basta fare pro club con un amico e molto spesso trovi altri 2 giocatori..

ma sappiamo tutti dei numerosi problemi che affliggono il pro club :whew:

in fifa 11 credo c'era la possibilità di mettere il fallo di mano solo fuori dall'area, in questo modo diminuirebbero le incazzature ma ma anche il senso di realtà.

a dire il vero le partite classificate 11vs11 sono intese come stagioni testa a testa 1 vs 1, e quindi è una specie di campionato ma senza classifica (l'11vs11), perciò non avrebbe molto senso mettere supplementari e rigori coem se fosse una partita di coppa; in alternativa si potrebbe mettere a votazione al 90', solo che tra 20 giocatori ci sarebbe sicuramente qualcuno che abbandonerebbe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di riassumere tutte le novità uscite fuori oggi:

 

MODALITA' CARRIERA ALLENATORE

 

MODALITA' CARRIERA GIOCATORE

 

 

VARIE

 

 

Trovo tutto positivo :bow: ...solo alcuni commenti :

 

1)per quanto riguarda la Carriera Giocatore l'iniziare la stagione spesso nn convocato o in panchina accadeva anche nei precedenti capitoli se decidevi di iniziare la Carriera in squadre blasonate come (Barcellona,ManUtd, Real, Inter,Milan,Juve ecc)

2)Nn vedo l'ora di conoscere quale sia la novita' dell'online :shock: :ok:

3)Il sonoro del tifo migliorato ben venga

4) Ma il Campionato Argentino ci sara' finalmente quest'anno ???

5) Nella telecronaca di default da poter scegliere ci sara' anche quella Inglese come in Fifa 10 finalmente,o sempre e solo quella Bulgara e tedesca che nn servono a un **** ??

6)Una piu' comoda gestione dei menu' ben venga anche se gia' cosi' sono piu' che buoni e facili da usare e intergire

7) ma la data della demo ? per me il gioco uscira' a meta' Sett se la concorrenza uscira' in quello stesso periodo

8) voglio video di partite che mostrino il gameplay con Impact Engine,First Touch Control e new skills

9)E' UFFICIALE che L'arbitro Mazzoleni nn sara' presente vero :mrgreen: ?!!! se no dopo anni col cavolo che compro FIFA ,rischierei davvero di buttare la 360 giu' dalla finestra ,PAZZESCO !!!

10)Nn ce la faccio piu',mandatemi da uno bravo perche' sto impazzendoooooo :P :shock: :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma voi dite che il campo non sara un pochino piu grande? Devo dire che dalle immagini e dai video visti fino ad ora a me sembra un pò più grande. Mi sbaglierò ma a me sembra cosi.

purtoppo no, lo scorso anno affermarono che per ingrandire il campo dovranno cambiare motore grafico, giocano sulle prospettive della telecamera ma fondamentalmente le misure rimangono invariate, davvero un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Ma il Campionato Argentino ci sara' finalmente quest'anno ???

5) Nella telecronaca di default da poter scegliere ci sara' anche quella Inglese come in Fifa 10 finalmente,o sempre e solo quella Bulgara e tedesca che nn servono a un **** ??

7) ma la data della demo ? per me il gioco uscira' a meta' Sett se la concorrenza uscira' in quello stesso periodo

4) Sembra di no.

5) Non si sa ancora.

6) La data della demo verrà annunciata durante la Gamescon.

 

Riguardo alla 5, mi è venuto un dubbio...è stato detto che nella telecronca inglese i telecronisti nella Carriera ci aggiorneranno in diretta sui risultati delle altre partite...ma questo vale anche per la telecronaca italiana? Perchè se così non fosse che almeno mettessero la telecronaca inglese disponibile a tutti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Soundtrack

 

You Me at Six - Loverboy

Matisyahu - Searchin

Passion Pit - I'll Be Alright

Young Empires - Rain of Gold

Flo Rida - Let It Roll Part 2

Imagine Dragons - On Top of the World

Santigold - Big Mouth

Feeder - Hey Johnny

Feeder - Borders

Fei souza - Kue

Parole di ghiaccio - Emis Killa

 

Ma sono vere ste soundtrack (prese da Wikipedia)?? Parole di ghiaccio :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soundtrack

 

You Me at Six - Loverboy

Matisyahu - Searchin

Passion Pit - I'll Be Alright

Young Empires - Rain of Gold

Flo Rida - Let It Roll Part 2

Imagine Dragons - On Top of the World

Santigold - Big Mouth

Feeder - Hey Johnny

Feeder - Borders

Fei souza - Kue

Parole di ghiaccio - Emis Killa

 

Ma sono vere ste soundtrack (prese da Wikipedia)?? Parole di ghiaccio :polliceverso:

:ph34r:

chi è che decide la soundtrack? voglio il nome!!

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'esultanza non si potrà uscire dal campo di gioco, come nei precedenti FIFA. Per esempio all'Olimpico di Roma non puoi andare sotto la curva ad esultare.

 

Che balle...un'animazione di salto dei cartelloni andandoci contro non mi sembra una cosa impossibile...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo no, lo scorso anno affermarono che per ingrandire il campo dovranno cambiare motore grafico, giocano sulle prospettive della telecamera ma fondamentalmente le misure rimangono invariate, davvero un peccato

Bella cavolata, complimenti...si continuerà a giocare su di un campo che poco ha a che fare con un vero campo da calcio 11vs11...un vero peccato, perché non credo fosse cosi difficile realizzarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...semplicemente epico :bow: !Confermate le voci (e le immagini viste nel video) secondo cui ci sarà l'esultanza di Balotelli fatta agli Europei:

 

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/418251_10151104239889288_1039558613_n.jpg

 

Che bellezza :mrgreen: !

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...semplicemente epico :bow: !Confermate le voci (e le immagini viste nel video) secondo cui ci sarà l'esultanza di Balotelli fatta agli Europei:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/418251_10151104239889288_1039558613_n.jpg

 

Che bellezza :mrgreen: !

 

bellissimo

 

ma a me interessa se il gioco è migliorato, perchè giocando con le slide tutte a 50 a livello leggenda mi vengono fuori partite che perdo sempre con punteggi tennistici; in difesa sono inguardabile contro la cpu, con i miei amici riesco ... con fifa 12 sono arrivato a disfare il pad, è tutto a pezzi, funziona ancora però... ho anche lanciato fifa 12 dalla finestra!!! cioè non mi è mai successa una cosa così, per questo, forse, è il primo anno che non mi sto interessando di questi giochi, perchè spendere soldi ed avere uno schifo risparmio che con sta crisi!!!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...