Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Comunque spero che certi giocatori assomiglino altrimenti sarebbe davvero snervante.

Non è possibile non riprodurre Cavani, Falcao, Suarez, Milito, Hamsik, Vucinic, Jovetic.

 

Potevo capire prima che davano più importanza al gameplay e alla grafica...ma ora che, su queste console hanno raggiunto quasi il massimo livello, penso sia ora di impegnarsi un po' di più sui volti perchè quelli fatti bene sono davvero perfetti tranne qualcuno per ovvi motivi (Cristiano Ronaldo)

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Mettendo da parte un secondo la nuova funzione che comunque rimane un'ottima introduzione in un gameplay già molto solido volevo un secondo soffermarmi sulla telecronaca in inglese di Martin Tyler. Troppo figa ! Mi sa proprio che quest'anno , dato che se non erro dovrebbero esserci entrambe le telecronache , accantonerò la coppia Caressa-Bergomi perchè mi hanno proprio rotto gli zebedei :D

 

Tornando un attimo di nuovo sul Season ticket: quindi metti che io pago i 2000 MP appena avro il gioco non devo fare nient'altro e le bustine mi arrivano sole come l'anno scorso con la promozione del codice GAMESTOP?!

 

Il season vale acquistarlo se giochi a più titoli EA Sports. L'introduzione dei pacchetti non è altro che un metodo per invogliare gli utenti a spendere soldi. Ognuno poi fa quello che vuole eh però io nn regalerei mai dei soldi per delle figurine. Arrivo sempre ad avere circa 1.000.000 di crediti facendo compra vendita e vincendo i tornei. Per me è una vera fregatura.

Modificato da xD OLIVER xD
  • Upvote 1
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo da parte un secondo la nuova funzione che comunque rimane un'ottima introduzione in un gameplay già molto solido volevo un secondo soffermarmi sulla telecronaca in inglese di Martin Tyler. Troppo figa ! Mi sa proprio che quest'anno , dato che se non erro dovrebbero esserci entrambe le telecronache , accantonerò la coppia Caressa-Bergomi perchè mi hanno proprio rotto gli zebedei :D

Ma dove l'hai letta questa cosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La lessi qualche giorno fa o proprio su MX o comunque nel web. La riportava un sito. Cerca su google che qualcosa di sicuro la trovi. ;)

La questione delle due telecronache non credo proprio sia presente nella versione italiana.Non aspettatevi di vedere il duo compagnoni-di gennaro(per dirne una)oltre caressa bergomi.

 

Ma non si sa nulla del destino delle nostre vecchie squadre ultimate team?

Certo,rimarranno a fifa 12

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basterebbe che oltre a Caressa Bergomi lasciassero la telecronaca originale in lingua inglese :whew:

Mmm,non avrebbe tanto senso.Il cambio di telecronaca quest'anno e' stato attuato per arricchire la carriera.Se ci pensi e' figo che magari fai la coppa e ti ritrovi due telecronisti diversi.

Quella inglese non ci azzeccherebbe da noi(se non come rimpiazzo se proprio non si sopporta caressa e la sua marionetta)

 

ma guarda va bene pure se caressa ci dice i risultati dagli altri campi se non vogliono aggiungere voci in più... basta che fanno qualcosa :D

Magari.E soprattutto dovrebbero eliminare le frasi che sentiamo da anni.

Ogni volta che gioco al parco dei principi bergomi ci ricorda sempre di aver vinto la coppa uefa nel 98 contro la lazio.Non ne posso piu'

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,non avrebbe tanto senso.Il cambio di telecronaca quest'anno e' stato attuato per arricchire la carriera.Se ci pensi e' figo che magari fai la coppa e ti ritrovi due telecronisti diversi.

Quella inglese non ci azzeccherebbe da noi(se non come rimpiazzo se proprio non si sopporta caressa e la sua marionetta)

 

 

Magari.E soprattutto dovrebbero eliminare le frasi che sentiamo da anni.

Ogni volta che gioco al parco dei principi bergomi ci ricorda sempre di aver vinto la coppa uefa nel 98 contro la lazio.Non ne posso piu'

 

perchè nn ha senso la telecronaca inglese qui da noi? io la preferire di gran lunga a quella in italiano.

è pure ora che chi nn conosce l'inglese inizi a impararlo aggiungerei.

e cmq sempre meglio di quella tedesca o ungherese....queste si che nn servono a una cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO perchè caressa è un signor telecronista...poi stanno piccinini, compagnoni...perchè dobbiamo sentire quelle inglesi?? basta solo fare meglio quelle italiane :D

 

e mica dico di toglierla...ma di aggiungere quella inglese e di permettemi di scegliere quale preferisco io.

sarebbe molto bello poi potersi scaricare una telecronaca personalizzata tipo quello che si fa per i cori...magari con la telecronaca 'tifosa'...ma per ora è sicuramente inattuabile.

chissà se nella prossima generazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

e mica dico di toglierla...ma di aggiungere quella inglese e di permettemi di scegliere quale preferisco io.

sarebbe molto bello poi potersi scaricare una telecronaca personalizzata tipo quello che si fa per i cori...magari con la telecronaca 'tifosa'...ma per ora è sicuramente inattuabile.

chissà se nella prossima generazione...

Una volta si potevano selezionare(inglesi spagnole etc etc)e fifa arrivo' ad un punto in cui le dovevi addirittura comprare.

io ho sempre lasciato quelle italiane.

 

Qualcuno ci sara' ma se il forum si chiama mondoxbox un motivo ce'

Ci sono parecchi possessori di ps3 qua dentro.Figurati che io non ho la 360 da tre-quattro anni

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e mica dico di toglierla...ma di aggiungere quella inglese e di permettemi di scegliere quale preferisco io.

sarebbe molto bello poi potersi scaricare una telecronaca personalizzata tipo quello che si fa per i cori...magari con la telecronaca 'tifosa'...ma per ora è sicuramente inattuabile.

chissà se nella prossima generazione...

 

quello sisi...ma cosi facendo...si crea l'alibi di lasciare a morire quella italiana...tanto sta quella inglese pure...la scusa del piffero che preferisco non si venga a creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,non avrebbe tanto senso.Il cambio di telecronaca quest'anno e' stato attuato per arricchire la carriera.Se ci pensi e' figo che magari fai la coppa e ti ritrovi due telecronisti diversi.

Quella inglese non ci azzeccherebbe da noi(se non come rimpiazzo se proprio non si sopporta caressa e la sua marionetta)

 

 

Magari.E soprattutto dovrebbero eliminare le frasi che sentiamo da anni.

Ogni volta che gioco al parco dei principi bergomi ci ricorda sempre di aver vinto la coppa uefa nel 98 contro la lazio.Non ne posso piu'

 

Di che cambio di telecronaca parli ? Mi è sfuggito qualcosa :mrgreen: Io mi ricordo solo di frasi "personalizzate" durante alcuni determinati eventi...ma che comunque saranno "pre-confezionate" anche in altre lingue...

 

Comunque io dico appunto mettere tra le opzioni la possibilità di scegliere la telecronaca inglese, dato che già in Fifa 12 si poteva con altre lingue tipo il francese e il tedesco mi sembra, già incluse nel disco di gioco, e non più a parte come era stato per qualche anno fa...

 

Caressa e Bergomi han rotto le balle :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...