Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Di che cambio di telecronaca parli ? Mi è sfuggito qualcosa :mrgreen: Io mi ricordo solo di frasi "personalizzate" durante alcuni determinati eventi...ma che comunque saranno "pre-confezionate" anche in altre lingue...

 

Comunque io dico appunto mettere tra le opzioni la possibilità di scegliere la telecronaca inglese, dato che già in Fifa 12 si poteva con altre lingue tipo il francese e il tedesco mi sembra, già incluse nel disco di gioco, e non più a parte come era stato per qualche anno fa...

 

Caressa e Bergomi han rotto le balle :mrgreen:

mi riferisco al fatto che da quest'anno nella versione americana ci sono 2 coppie di commentatori che si alternano(non so se in modo casuale oppure una coppia sia presente solo per le coppe)

sarebbe figo anche qui da noi ,darebbe piu' "colore" alla carriera facendoci respirare un'aria alla Sky per intenderci :lol:

 

Caressa e bergomi andrebbero piu' che bene.Ma visto che ogni anno lasciano sempre le stesse frasi(molte dal 2006)automaticamente ti scendono le palle.

 

Perchè cazz0 non rinnovano le frasi dico io.Gli hanno fatto fare un contratto di 6 anni per cosa?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani giusto la demo? Non vedo l'ora.

Per quanto riguarda la teleconacra è solo una questione di novità, che sia inglese, due coppie italiane, tedesca o ungherese o messicana poco conta, tanto se cambiassero telecronaca italiana, l'anno prossimo saremmo gia a dire che stufa e vorremmo nuovi commentatori. Per me è già ottima, con qualche limite e qualche ripetizione come normale, ma sfido chiunque a creare una telecronaca varia quando il giocatore medio si fa cinque partite al giorno a fifa magari sempre con e contro le stesse squadre...è quasi utopia è ovvio che poi si ripetono le cose. Dovrebbero segregare caressa e bergomi per mesi per fargli raccontare le possibili variabili. Stufa la telecronaca? Mettiamo la tedesca e almeno non ci capiamo nulla, anche se magari dicono sempre le stesse cose ed è peggiore della nostra. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco gente, scaldate i motori che domani finalmente esce la demo del re del mondo (per quanto riguarda i videogiochi di calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)...! :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che quella in inglese (come al solito... :bang: :bang: ) sarà a pagamento... :icon_mad: :icon_mad:

 

P.S. lo scorso anno ho quasi sempre giocato con quella in tedesco... :love: :love:

 

L'inglese va bene...lo spagnolo va bene...ma del tedesco non ci capisco proprio una sega :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta si potevano selezionare(inglesi spagnole etc etc)e fifa arrivo' ad un punto in cui le dovevi addirittura comprare.

io ho sempre lasciato quelle italiane.

 

 

Ci sono parecchi possessori di ps3 qua dentro.Figurati che io non ho la 360 da tre-quattro anni

Idem, io ci gioco sul Pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa incavolare è che sembrava che questa fosse la volta buona per vedere finalmente dei volti decenti in Serie A, e invece ci ritroviamo puntualmente con dei giocatori anche forti e famosi fatti coi piedi... :bang: :bang: :bang:

Se nemmeno i giocatori della Juve hanno i volti reali è inutile sperare in quelli delle altre squadre italiane... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora all'incirca dovrebbe uscire la demo?

Tra le 11 di mattina e le 2-3 di pomeriggio, credo. :ok:

 

E poi guardando i video ho notato anche un'altra cosa: volete vedere che a dispetto delle nuove numerose possibilità per le punizioni tutti quanti useranno solo e soltanto quella di seconda in cui si alza il pallone e poi si tira? Sembra decisamente overpowered quella tecnica rispetto alle altre. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa incavolare è che sembrava che questa fosse la volta buona per vedere finalmente dei volti decenti in Serie A, e invece ci ritroviamo puntualmente con dei giocatori anche forti e famosi fatti coi piedi... :bang: :bang: :bang:

Se nemmeno i giocatori della Juve hanno i volti reali è inutile sperare in quelli delle altre squadre italiane... :polliceverso:

 

 

Vabbe' dai,meglio 100 visi in meno che durante la partita non vedi nemmeno,ed un'ottima giocabilita' e fluidita'.....!!

 

A che ora all'incirca dovrebbe uscire la demo?

 

dalle 10 alle 13

Comunque se segui il forum vedrai che sapra subito quando esce !;-)

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le 11 di mattina e le 2-3 di pomeriggio, credo. :ok:

 

E poi guardando i video ho notato anche un'altra cosa: volete vedere che a dispetto delle nuove numerose possibilità per le punizioni tutti quanti useranno solo e soltanto quella di seconda in cui si alza il pallone e poi si tira? Sembra decisamente overpowered quella tecnica rispetto alle altre. :polliceverso:

 

I bimbominkia sicuro.......e anche tu ed io qualche volta,se poi vedi che e' solo scena e non serve a nulla smetterai di usarla!

Un po' di cagate pero' servono nel calcio.....!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi intriga sto first touch control.Non vedo l'ora di testarlo porca miseria

Anche a me ispira parecchio questa feature, poi giocando in manuale avrà un peso specifico maggiore visto che da quanto hanno dichiarato per la feature stessa, ora conterà la pulizia e la forza del passaggio per poter controllare bene il pallone. Quindi ancora piú simulativo sulla carta visto che sono io a decidere forza, passaggio e tempistica. Unica mia paura è che sia sbilanciato tra top team e squadre scarse, e da quanto ho capito nella demo non penso ci siano squadre sconosciute. Speriamo bene...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...