Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

nessuna

 

Hype a 1000 XD. Sono curioso di provare la demo. Un mio amico ha già scaricato tutto da origin. La demo su pc è già disponibile. Mi ha detto che comunque dei piccoli passi avanti nell'illuminazione e nella definizione sono stati fatti. Idem per il contorno del campo. Il first touch control sembra ben integrato. Ha fatto giusto 3 partite perchè poi è tornato a lavoro. Bisogna vedere su 360 con la definizione e con l'illuminazione quali passi avanti sono stati fatti.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo peserà 2 GB! :ph34r:

 

Con la connessione che mi ritrovo ci metterei una giornata a scaricarla, meglio andare da un mio amico per provarla a questo punto.

 

PS: la demo per xbox 360 e PS3 dovrebbe uscire AL MASSIMO intorno alle 16 di questo pomeriggio.

Per ps3 domaniiiiii,e' stato detto non so quante volte

:mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Statistiche personali su ogni giocatore a fine partita.

 

http://italia.soccergaming.com/forum/uploads/monthly_09_2012/post-51672-0-82508700-1347360158_thumb.jpg

 

Ecco una cosa che non concepisco di FIFA: perchè un qualsiasi giocatore ottiene voti allucinanti (9, 9.5, 9.9!) solo per aver fatto un gol o una doppietta su rigore. Nella realtà per avere 9 devi fare 4 gol e assist come minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attesa asfissiante... XD

 

Forse ci siamo quasi.,nell'elenco a-z della demo sulla dashboard ora c'è la copertina di fifa13 ma non è ancora scaricabile..speriamo sia in dirittura.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...