Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

La modalità Match Day sarà disponibile per il primo mese della Demo, e riporterà le news del calcio reale di tutto il mondo all'interno di FIFA 13. Nella demo, alcuni eventi importanti come infortuni, sospensioni, forma della squadra, ed i gossip media relativi a Manchester City, Arsenal, Juventus, AC Milan e Borussia Dortmund

 

??? Come funziona questa cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità Match Day sarà disponibile per il primo mese della Demo, e riporterà le news del calcio reale di tutto il mondo all'interno di FIFA 13. Nella demo, alcuni eventi importanti come infortuni, sospensioni, forma della squadra, ed i gossip media relativi a Manchester City, Arsenal, Juventus, AC Milan e Borussia Dortmund

 

??? Come funziona questa cosa??

probabilmente sotto nel menu di gioco scorreranno tutti i fatti che dicono loro, un po' come succede su Sky Calcio... magari metteranno anche le probabili formazioni di Serie A e altre informazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Test demo: 3 partite contro cpu.

Livello esperto, tutto manuale

 

- velocità più elevata

- ritmi di gioco del computer più veloci e in generale parlando non vedo piu il famoso tiki taka in stile barcellona con possesso palla prolungato e dribbling a caso, piú vario e meno monotono per chi è abituato a giocare contro la cpu.

- first touch control competamente casuale e che influenza nel 90% i difensori. Tutte le palle a mezza altezza in area di rigore se finiscono nei piedi dei difensori diventano controlli sbagliati e casuali che vanno molto spesso nei piedi dell'attacante (sarà successo nel 80% delle volte), difficilmente si puó rimediare ad un controllo sbagliato. Prepariamoci a delle caterve di gol online nate da errori di controllo dei difensori (anche portieri) che noi non possiamo far nulla per evitarli.

- ennesimo problema nell impact engine con giocatori sparati a metri di distanza (ho fatto un video e i miei amici del forum lo possono testimoniare)

- nuove animazioni di intervento per recuperàre palla davvero belle e anche qualche nuova animazione di stile di passaggio notevole.

- per me che sono abituato a giocare in manuale, quindi in un determinato modo, sviluppando l'azione e poco a memoria, mi è sembrato chiaramente di giocare al gameplay di fifa12 con la variabile degli stop sbagliati e poco piú.

- mi manca un confronto con un amico per poter giudicare a pieno il potenziale del gioco riguardante l'online.

- dopo tre partite di giocare contro la cpu non ne aveva già piú voglia, ma io son fatto cosi, ogni anno non faccio manco una partita con la cpu. Non sono attendibile per questa cosa.

 

Sinceramente non mi aspettavo un passaggio come dal 11 al 12, dove ho dovuto imparare nuovamene a giocare, ma qua secondo il mio personalissmo parere, la novità è davvero minima per quanto riguarda il gameplay, per di piú la novità piú evidente è una cosa casuale e non controllabile di persona, per ora il nuovo dribbling di stick sinistro o è ininfluente o non ho per nulla capito come funziona (probabile la seconda).

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

- first touch control competamente casuale e che influenza nel 90% i difensori. Tutte le palle a mezza altezza in area di rigore se finiscono nei piedi dei difensori diventano controlli sbagliati e casuali che vanno molto spesso nei piedi dell'attacante (sarà successo nel 80% delle volte), difficilmente si puó rimediare ad un controllo sbagliato. Prepariamoci a delle caterve di gol online nate da errori di controllo dei difensori (anche portieri) che noi non possiamo far nulla per evitarli.

beh, se vuoi evitarli un metodo c'è! SPAZZA! sarebbe anche più realistico... nelle partite reali se un difensore si trova di poco in vantaggio sull'attaccante che fa? prende e spazza la palla in angolo o in rimessa laterale senza pensarci su 2 volte... quante volte hai visto questo comportamento in fifa prima d'ora? praticamente mai! tutti riuscivano sempre a controllare palla per poi passarla al portiere o a un difensore accanto, cosa che non sempre si vede nella realtà. quindi non so... secondo me è molto positivo sto fatto, poi se tu preferisci com'era prima allora da quest'anno ti va peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se vuoi evitarli un metodo c'è! SPAZZA! sarebbe anche più realistico... nelle partite reali se un difensore si trova di poco in vantaggio sull'attaccante che fa? prende e spazza la palla in angolo o in rimessa laterale senza pensarci su 2 volte... quante volte hai visto questo comportamento in fifa prima d'ora? praticamente mai! tutti riuscivano sempre a controllare palla per poi passarla al portiere o a un difensore accanto, cosa che non sempre si vede nella realtà. quindi non so... secondo me è molto positivo sto fatto, poi se tu preferisci com'era prima allora da quest'anno ti va peggio

Sono d'accordo... Nella realta i difensori non fanno mai come facciamo noi a fifa, spazzare e la cosa che un difensore dovrebbe fare quando intercetta qualche passaggio o qualche palla vagante, tranne se é una palla "facile" ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella novità :D

si può scegliere la fascia oraria, ovvero le 15-16-17-18-19 ecc ecc per disputare la partite, in che stagione disputarla (inverno,estate ecc) e con che condizioni meteo, ottimo :D

nella versione completa si potrà scegliere anche il deterioramento del campo :D

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco della madonna.

 

I ritmi sono più bassi per rendere la partita più realistica, l'intelligenza artificiale della squadra sia quando attacchi che quando difendi è molto migliorata, il first touch è veramente fatto bene e rende il tutto più simile alla realtà, la grafica è leggermente migliorata rispetto al 12.

 

Gioco con i contri ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...