Vai al contenuto

Ninja Gaiden


Messaggi raccomandati

Questo gioco è l'alpha e l'omega degli action game in terza persona.


:rulez:


Vivo con un dubbio amletico, però. Per far chiarezza, chi di voi mi sa dire le differenze tra le due versioni (normale e Black) e cosa rappresentano gli Hurricane Pack?

Ovvero, NG Black è o non è la versione normale alla quale son state applicate le due patch Hurricane?

Invidio chi ha Live più per la possibilità di scaricare i Pacchi Uragano che per il gioco online!!! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gli stessi Hurricane Pack del Ninja Gaiden 1.0 possono essere scaricati sulla versione Black?

No, praticamente gli stessi boss che trovavi nei vari HP ora li incontri giocando a difficoltà differenti, il Black ti conviene solo se sei un ottimo giocatore, altrimenti è frustrante.

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come cacchio sei riuscito?

 

Io è un paio di giorni che sono bloccato nel livello in cui devo far esplodere una stazione radio (o qualcosa del genere) subito dopo il boss elicotterifero

 

Non sono un cecchino con il dannato arco e i soldati che mi bazookano di brutto non riesco a centrarli!

 

Consigli?

 

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli?

 

:?

 

Pratica Pratica Pratica Pratica.... e non avere fretta... fai con calma! mi sembra di aver capito che sei all'antennone enorme.... comunque con calma ce la fai! e poi... tranquillo.. quello non è ancora niente eheheheh :P

Comunque prendendo il Black, mi sembra che se muori due o tre volte durante il primo livello, si sblocca la modalità Dog Ninja (mi pare).. insomma una versione iperfacile dove si è comprimari di Ayane... che vergooogna.. ma non l'ho mai fatto e non posso confermartelo 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito un mucchio di tempo fa... ero un NG maniaco :ph34r:

 

(ecco spiegata in parte la faccina in fondo ai miei post :mrgreen: )

 

Comunque per quella parte ci vuole tantissima pazienza... Spara una freccia, schiva un paio di missili e appena hai tempo, quando vedi che stanno arrivando 2 missili che non ti colpiranno, spara un'altra freccia...

 

Pazienza e pratica, questa è la via del ninja... :ph34r:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cacchio sei riuscito?

 

Io è un paio di giorni che sono bloccato nel livello in cui devo far esplodere una stazione radio (o qualcosa del genere) subito dopo il boss elicotterifero

 

Non sono un cecchino con il dannato arco e i soldati che mi bazookano di brutto non riesco a centrarli!

 

Consigli?

 

:?

ricordati di una cosa importante.. i missili ke ti sparano possono essere ditrutti con una freccia e poi fregatene se ti colpiscono un pò l'importante è colpire loro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo solo che dopo aver sentito i commenti di tutti su questo boss e su quanto era difficile per me era stato il più facile del gioco... :whew:

 

Ora non ricordo nemmeno come l'ho battuto... :whew:

 

Sicuramente uno dei boss più impegnativi, non tanto per le capacità offensive quanto per la pazienza che occorrerà per sconfiggerlo. Dovrete infatti fare attenzione ai suoi attacchi di fuoco ed aspettare il momento di stallo per eseguire le vostre combo. Utilizzate il ninpo dell'inferno per infliggerli più danno possibile ed alternatelo con le frecce esplosive. State molto attenti al suo morso e ricordatevi che potete liberarvi premendo ripetutamente il tasto X.

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità il Black ha la difficoltà più bassa di NG normale :whew:

 

Che ho finito al very hard 2 estati fa :ph34r:

:ph34r:

se va bè è uscito a settembre del 2004 comefai ad averlo finito nel l'estate del 2004?

 

quindi avendo già giocato all'originale nn mi conviene prendere questo...o no?

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei boss più impegnativi, non tanto per le capacità offensive quanto per la pazienza che occorrerà per sconfiggerlo. Dovrete infatti fare attenzione ai suoi attacchi di fuoco ed aspettare il momento di stallo per eseguire le vostre combo. Utilizzate il ninpo dell'inferno per infliggerli più danno possibile ed alternatelo con le frecce esplosive. State molto attenti al suo morso e ricordatevi che potete liberarvi premendo ripetutamente il tasto X.

ho seguito il consiglio anche in una soluzione che ho c'è scritto cosi ma a farlo, cavolo è prorpio difficile al massimo gli dò 2 colpi epoi mi arroste.

grazie lo stesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Black è uscito a settembre 2005, NG è uscito a maggio 2003... :whew:

:ph34r:

nel 2003?

io sapevo nel 2004

 

sono andato nella home e lì mi da la data di uscita nel 2004 però avevi ragione te...per l'estate potevi averlo quindi imploro le tue scuse :acc: :bow:

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...